Why feeling hurts so much?
di WibblyVale

14/12/15, ore 22:56

Ecco lo sapevo. Zenko prova rancore. Spero solo per lei che questa volta non pensi qualcosa tipo "Shiori mi ha rubato un figlio e io rubo il suo" se no la nostra cara konohana non la ragioniamo più in alcun modo

13/12/15, ore 00:02

Ciao ! eccomi, qui come promesso :D sto scrivendo la recensione dal pc, invece che dal telefono, ed è una sensazione bellissima <3 da quanto tempo ahaha
Comunque. Oddio, questo capitolo è bellissimo. Cioè, SHISUI E' VIVO E NON E' MORTO. Io lo amo. Mai quanto Itachi, ma lo amo, e sapere che almeno nella tua storia è vivo, mi riempie il cuore di gioia ** vuoi farmi prendere un colpo, per caso ? eh ??
Bellissima la parte dei ricordi su Itachi e Shisui ** molto profonda, proprio come la vedo io, la loro amicizia :3
E poi Amaya, che dolce quella bambina ! La adoro <3
Kakashi non compare nel capitolo, peccato.. ero curiosa di sapere come andavano a finire le cose per lui. Vabbè, mi toccherà aspettare il prossimo temo ahah
E niente, ragazza mia, complimentissimi (?) per il capitolo. Con Shisui vivo, ti sei guadagnata un sacco di punti in più ! ahaha
Ok dai, chiudo la recensione, che sta diventando piuttosto penosa u.u
alla prossima :3

12/12/15, ore 20:24

Ciaoo 😊,
Mi è veramente mancata questa storia, sono sempre una distrazione dalla scuola. Non posso crederci, Shisui è vivo?!? Che bello! L'incontro tra Amaya e Shiori è proprio bello. Speriamo che Zenko non faccia pazzie, al momento Shiori non è nelle migliori condizioni. Comunque, sono sempre più ansiosa di sapere quando quel baka di Kakashi si deciderà a scoprire cosa è successo a Shiori e perché ha reagito così. (Ehi! Non è colpa mia se lei è testarda come un mulo. Nd Kakashi) (Ah si senti chi parla! L'intelligenza fatta a persona! Baka Nd me) mi dispiace di averlo rimproverato, ma qualche volta ci vuole una bella strigliata. Adesso con permesso, vado a disegnare Sasori-senpai❤.
Byeee

12/12/15, ore 15:06

Ehy Wibbly!!! Eccomi di nuovo!!<3 Il capitolo come al solito è bellissimo!! Mi è piaciuta molto la parte dell'amicizia tra Shisui e Itachi!! E stato bellissimo, molto particolare!! Poi quando ho visto che Shisui era ancora vivo...e là sono diventata una pazza!!1 Non ho capito più nnt, non ci potevo credere!!!XD Poi vabbè, aspettavo da tempo Shiori e la piccola Amaya!!! Io amo quella bambina!!! E un angioletto!!! Speriamo non succeda niente a Shiori vista la situazione di Zenko!! Se no se la vedrà con me, questa vecchiona!!!XD Come sempre sei bravissima!!! Aspetto il prossimo con ansia!!! Ciauuu<3

08/12/15, ore 22:59

Ciao ! Eccomi, finalmente, con il mio solito ritardo ^^"
Chiedo perdono u.u ma tra università, vita sociale ( si, ho anche quella, e gestirla durante l'università non è di certo una cosa semplice ç.ç ), la mia voglia di mettermi in pari con tutti e 7 gli star wars ( si non li ho mai visti, non so perché D:, proprio questo sabato ho visto " una nuova speranza " ** ) , problemi d'amore e quant'altro, ho abbandonato efp :( sono una brutta persona, lo so ahah
Comunque, tralasciando le mie cose, passiamo al capitolo ( anzi, ai ahah )
Woah. Boh, cioè, Gai è troppo caruccio. Insomma, si offre di aiutare Kakashi pur non sapendo tutta la storia. Questa è vera amicizia, gente ! Sakura si sente triste, sola e abbandonata ? oooh, quanto che mi dispiace ! ( sarcasm mode : on )
Comunque spero che la situazione riesca a risolversi, non può finire male per Shiori, dai su. E poi Kakashi deve assolutamente venire a sapere che diventerà papà, lei non può continuare a nasconderglielo in eterno. Anche se ho come il timore che a primo impatto lui non crederà minimamente al fatto che il figlio è suo... :/ penserà che è di Itachi piuttosto ahah
Povero Shika, lui voleva essere d'aiuto e invece viene costretto a rimanere al villaggio ! E dovrà anche subirsi Temari ahah mi piace il rapporto che hanno lui e Kakashi, però.
Insomma, in sintesi questi due capitoli mi sono piaciuti davvero molto. Brava ! Alla prossima :3 ( scusa per la recensione un po' penosa =_= ahaha )

07/12/15, ore 19:23

Ehy cara!!! Eccomi, alla fine ho recensito!! Scusami per l'immenso ritardo...a volte non mi capisco nemmeno io!!XD Il capitolo è molto bello ovviemente e mi piace molto la squadra "Kakashi-Gai" anche perchè io ho sempre adorato loro due!! Quando sono insieme muoio sempre dal ridere!!XD Si vede subito che Gai è un buon amico per Kakashi, infatti lo segue senza chiedergli niente!! Forse quello che veramente quel testone indeciso del signor Hatake dovrebbe imparare!!XD Comunque speriamo vada tutto per il meglio e che Kakashi, insieme a Shiori, riescano a trovare una soluzione!! perchè se no prendo un bazuka e a Orociock lo faccio fuori io!!XD Detto questo bravissima, aspetto con ansia il prossimo!! Baciii<3

05/12/15, ore 22:12

Bellissimo il capitolo. Sono davvero sorpresa dal comportamento di Gai, capisco che sia il suo migliore amico, ma comunque non pensavo che lo seguisse senza chiedere altre informazioni. Si fida semplicemente. Anche Kakashi dovrebbe fare cosi con Shiori. Spero che in qualche modo riesca a sapere che è incinta, e che il figlio è il suo. Non immagino come reagirebbe, forse inizierebbe a cambiare idea. Si renderebbe conto di quanto è stato stupido. Mi dispiace per Sakura, alla fine è rimasta da sola, Sasuke se n'è andato, Naruto è partito con Jiraya e Kakashi è andato dal tricoda. Speriamo bene. Magari Isobu riesce a chiarirgli le idee, a quanto pare abbastanza confuse. Alla fine penso che troverà anche qualche informazione in più su come sta Shiori.
Come al solito aspetto ansiosa un nuovo capitolo.
Bacii

23/11/15, ore 12:13

Oh mamma che casotto. Io l'avessi scoperto avrei pero trovato il modo di scrivere a Konoha che Obito era od è tobi e via dicendo. E comunque fanculo la missione. Perché diamine non puoi tornare al villaggio. Dannata Shiori! Non venirmi a dire che quel buco infognato è più sicuro della foglia che non ci credo. Senza contare che ce una donna a cui hai ucciso il figlio che mediterà sicuramente vendetta. Oh dannazione!

22/11/15, ore 21:58

Ciaoooo,
Ho appena finito di leggere il capitolo, e quando ho letto sul flash-back di Shiori e Kakashi, li sono letteralmente impazzita. Poi quando ho letto che Kakashi pensava a Hikaru come nome, mi sono detta: "ok one moment.... Che cosaaaa!?!?" Troppo bello vedere che ha lo stesso mio nickname, ma come ti sono venuti in mente?
Anche quando lei si è arrabbiata con Obito, cavoli credo che era quasi ad un passo dal farla fuori. Comunque una cosa che mi frullava un po in testa e che volevo chiederti. Ma se non può parlare di Obito per via del sigillo, perché Shiori non lo scrive, il sigillo teoricamente non dovrebbe funzionare giusto?
Speriamo che in qualche modo Kakashi si ricreda dopo aver ricevuto quei fogli che Shiori aveva mandato a Tenzo, così foorseee capisce quanto sia stato scemo. Ma Shiori non ha proprio nessuna intenzione di dire a Kakashi (lo adorooo❤) e a Ten che è incinta vero? Cocciuta com'è preferisce tenerlo nascosto piuttosto che farli preoccupare o fargli correre rischi solo per andare a prenderla. Va beh non so che altro dire, a parte che questo capitolo, secondo me, è tra i più belli soprattutto per i flash-back.
Bacio 💋

22/11/15, ore 16:53

Wow che capitolo! È fantastico, la mia parte preferita è quella in cui Shiori e Kakashi discutono sui nomi che potrebbero dare ai proprio figli. È dolcissima quella scena. E poi madonnina santa Shiori che litiga con Obito è la cosa più bella che mi potessi aspettare. Secondo me, conoscendo la ragazza, è riuscita anche solo per un millisecondo a farlo ricredere sulle sue azioni, ma solo per pochissimo. Accidenti voglio che torni a Konoha il prima possibile, Kakashi deve sapere e deve essere insieme a lui per tutto il tempo, non ce la faccio a vederla incinta senza lui vicino è più forte di me. Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, sono impaziente (come sempre) di leggere il prossimo. P.S Adesso sto un pochettino meglio ma stia nuora bloccata a casa (che barba)

22/11/15, ore 16:38

Ehy Wibbly!!! Grazie mille per la dedica!!Piangooo!!!XD Questo capitolo è stato bellissimo,specialmente Shiori che si è incavolata con Obito...li è stata proprio overpower!!! Spero che vada tutto per il meglio...ancora non è riuscita a aconvincersi a tornare a Konoha...ma per fortuna ha un piano...conoscendo Shiori dovrebbe andare tutto bene...mado che paura!!! Speriamo si aggiusti un po' la situazione!!! Cmq bravissima, stai deiventando sempre più fluida e brava, continua così!!!

17/11/15, ore 09:26

Eccomi quaaa di nuovo io. Mi sto mangiando le unghie dall'ansia non vedo l'ora che Shiori dica a Kakashi che è incinta questa cosa mi ha mandato su di giri, anche se credo che ci vorrà ancora un bel po' di tempo . Menomale che c'è Tenzo che rassicura sempre Kakashi, spero che capisca al più presto che Shiori gli ha detto una cavolata sull'uomo incappucciato sottola finestra. Ora te penserai, non dovresti sere a scuola perché sei su efp. E invece no, sono a letto con la polmonite evvai!! Sti polmoni del cavolo mi danno un sacco di problemi. Vabbè lasciamo stare.
Complimenti di nuovo per il capitolo, stai scrivendo una fanfiction strepitosa👍🏻👍🏻
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 11:28 am)

16/11/15, ore 01:15

Beh io continuo a sperare che la testa dura di Shiori prima o poi desista. Ma temo che sua un po' tempo sprecato. Vabbè speriamo che almeno tutto si concluda per il meglio

15/11/15, ore 22:44

Bellissimo, sono contenta che almeno Tenzo non abbia creduto alla bugia che Shiori ha detto a Kakashi, forse perché la conosce abbastanza da capire che era tutto finto. In ogni caso forse ha fatto capire a Kakashi che lei è ancora innamorata di lui e che non deve deprimersi in questo modo. Shikamaru invece mi ha proprio sorpreso, non pensavo che se ne sarebbe accorto cosi "presto" che era Shiori quella che richiamava con la pergamena. Non immagino come potrebbe reagire se sapesse che aspetta un bambino, forse sarà la volta buona che mostra un po' di felicità, quel ragazzo è un po' troppo serio. Però alla fine ha capito che si possono commettere degli sbagli ma che avrà sempre i suoi amici al suo fianco pronti ad aiutarlo... Ed anche Shiori.
Ps. Scusa se non ho recensito prima ma ero leggermente occupata, spero che non succeda più, sennò non me lo perdonerei. Comunque stai scrivendo davvero una bellissima fanfiction.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Bacioniiiii
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 10:35 pm)

15/11/15, ore 20:41

Ciao ! Eccomi qui, dopo settimane ahaha ^^"
Mi scuso per il ritardo, ma quando l'università e la vita sociale ci si mettono, non ne esci più ahah
Comunque !
... Shiori incintaaa ? Cosaaaa ? *___* waaa che bello ! Penso sia la cosa che mi ha colpita di più dell'altro capitolo xD E mo, come farà a dirlo a Kakashi ? D: quello penserà subito che il figlio è suo e di Itachi ( dal momento che si presuppone che lei lo abbia lasciato per lui, anche se Kakashi non sa che il tizio è Itachi .. vabbè , discorsi contorti ahah ) , e ci vorranno mesi prima che lei riuscirà a convincerlo del contrario.. mh, speriamo in bene va !
E poi lo sapevo io che Sasori indagava per conto di qualcunooo ! e chi poteva essere se non il mio Itachi ? <3
Passando al capitolo successivo ... Se devo essere sincera, nonostante la notizia di Shiori incinta, questo mi è piaciuto di più. Forse perché hai dato più spazio a Shika, alle sue sensazioni, e a tutto il resto.. quindi, bravissima ! Ho trovato adorabile il momento in cui Shika e Shiori parlano. E' stato così toccante <3 Poverino, lui si sente in colpa per aver fallito la missione di recupero di Sasuke.. tenero. Lo adoro !
In sostanza, capitoli fantastici, sotto ogni punto di vista. Continua così ragazza mia, che stai andando alla grande ! Questa fic è sempre più coinvolgente **
Alla prossima :3