Paris
di Stella cadente

Ciao cara, devo chiedere venia per il ritardo ma tra mille impegni (ho cominciato a viaggiare parecchio per lavoro e stranamente capito sempre in alberghi dove il wwi-fi ha deciso di suicidarsi) detto questo, ho recuperato un po' dei capitoli che mi mancavano e ora sono in pari, ma la mia attenzione è stata catturata proprio da questo qui...qui Frollo (o meglio la sua versione femminile) è davvero inquietante, da togliere il fiato. Sono molto molto curiosa di sapere come andrà avanti, anche perchè questa caratterizzazione dei personaggi che sicuramente ricorda molto della storia originale rende la lettura scorrevole e piacevole.
Per cui non posso fare altro che farti i miei complimenti e mandarti un bacione
tua
C.L.

Io maledico il mio cellulare, che anche stavolta mi ha costretto a recensire in ritardo! -.-"
Beh, eccomi. Non c'è molto da dire tranne: “cacchio Olympe, scappa ora." e “aspetta....oh no! Nina liberarla ora! " XD
Sì, Claudie è agghiacciante, bel lavoro.
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo e aggiornamenti su Eymeric.. ;)
Bye

Ciao bella :)
Alloora... Frollo è sempre più agghiacciante. Mi immagino i suoi occhi e la sua bocca in una risata malefica e velenosa e non è piacevole, AHAAAH.
Comunque, mi mancava leggere di Nina. Si può dire che sia il mio personaggio preferito.
In ogni caso, nonostante Claudie l'abbia privata della sua libertà penso che non si arrenderà facilmente al destino di Eymeric e che con l'aiuto di Olympe metteranno su un piano per poter liberare il bel gitano. Beh, sto già pregustato qualcosa nella mia testa, AHAHAH.
E niente.
Come sempre sei bravissima.
Alla prossima.

Stella xx

Ed eccomi qui, dopo aver letto la seconda parte di “Iudex ergo cum sedebit, nihil inultum remanebit”(un nome un pò più semplice no, eh? :P ).

Nina è stata parzialmente messa fuorigioco. Ma ha ancora la carta Olympe da giocare. Sono certo che sfrutterà l'ex guardia di Frollo nel miglior modo possibile.

Eeeee...niente. Tutto qui.

Alla prossima,

Frenz

Partiamo dal presupposto che siamo pari: tu ti scusi per il ritardo, e io faccio altrettanto.
Molto bello questo capitolo narrato tutto da Eymeric e, nonostante ciò, riesco anche a percepire i sentimenti e emozioni -a parte di Eym- di Claudie (non so perché ma mano a mano che andiamo avanti mi piace sempre di più! Sarà che diventa sempre più misteriosa…).
Anch'io come altri, voglio sapere cos'è il cosiddetto 'cammino di redenzione'.
Nessun particolare errore, capitolo bello e 'denso' come suo solito, e titolo altrettanto bello! In che punto c'è questa musica?!, perché voglio sentirmela assolutamente!
Aggiorna presto,

C.P.

Mi dispiace per il ritardo. Ma ho il cellulare (da cui io recensisco quasi sempre) che per tre giorni di fila non mi apriva qualche pagina, fra cui questa. Avevo già letto, quindi non mi resta che recensire.
OK, beh, Frollo vuole “educare" Eymeric...e questo mi puzza tanto.
È stato interessante leggere più o meno la stessa situazione del capitolo precedente, dal punto di vista del ragazzo.
Aspetto un eroico salvataggio di Olympe e Nina! (?) Anche se sarà impossibile. XD
Mi è piaciuto soprattutto leggere di come Frollo cerchi di nascondere le sue emozioni; anche se, sembra, ci riesce bene; ma non troppo.
Questo capitolo è molto bello, ora aspetto il prossimo! ;)
Ciaoooo!

Ooooook...Eymeric una sorta di guardia di Frollo?
Non finisci mai di stupirmi!
Sono curiosa di vedere in che cosa consisterà il suo 'cammino di redenzione'...ma qualcosa mi dice che non sarà così piacevole...vedremo ;)
Per ora ti mando un abbraccio.

Mi sembra di essere un disco rotto, ormai, ma non fai altro che lasciarmi con un espressione stile "Staremo a vedere". Pertanto...staremo a vedere.

Le domande sono talmente tante che ormai non le conto più. Aspetterò la parte 2 per sapere se avrò qualche riscontro ;)

Ciao :)
Allooora... il capitolo è molto bello.
Sono sempre più certa che Frollo stia tramando qualcosa e che tutto quello che sta facendo sia per tenerlo ben stretto a sé.
Forse sa qualcosa di Olympe o Nina... bah.
In ogni caso, sono curiosa di sapere come va avanti.
Alla prossima, quindi.

19/07/15, ore 11:58

Heilà, scusa per il ritardo, ma non sono riuscita a recensire prima D:
Devo dire che il comportamento del nostro bel gitano mi stranisce parecchio, ho il sospetto che ci sia qualcosa di più sotto in quanto lui non ha un caratterino tanto sottomessoe il fatto che abbia accettato in modo così veloce mi incuriosisce....stiamo a vedere ;)
Per ora ti mando un abbraccio :)

14/07/15, ore 23:37

Claudie Claudie, non ci si innamora così di un gitano! XP
Mi dispiace per il ritardo, avevo già letto il capitolo, ma dato che io recensisco sempre dal cellulare, quando sclera non riesco a tenere la pagina aperta per più di trenta secondi.
Eymeric é piuttosto altalenante, lo ammetto. Eddai, non fare una soap opera e scegliti SOLO una di queste ragazze! XD
Beh, non deve essere facile. Bellissimo capitolo, i sentimenti di Frollo sono stati descritti benissimo.
Ora ti devo salutare...
Ciaooo! :D

12/07/15, ore 18:31

Ciao :)
Eccomi qua.
Allooora... ci hai lasciati ancora di più in confusione.
Da quei due non so cosa aspettarmi in realtà, ma sono sicurissima che succederà qualcosa.
Eymeric non mi pare particolarmente sicuro di sé, mentre accetta.
E Frollo... beh, Frollo sta combattendo con tutte le sue emozioni, con ciò che prova per il gitano, ma come sempre non si lascia mai abbattere da niente e nessuno.
Sei sempre bravissima comunque.
Alla prossima.

12/07/15, ore 13:59

Ok...sono completamente spaesato. Come mai questa scelta da parte di Claudie? E soprattutto...come mai Eymeric accetta la proposta del giudice?
Ok, ci sta che Claudie è persa per lo zingaro...ma davvero, non ho la più pallida idea per il proseguimento della storia.

Stupiscimi!

11/07/15, ore 21:12

"È il fuoco d'Inferno che brucia dentro me (…)"
Scommetto che il titolo è una citazione, ma non so da che cosa… *si fa pensierosa*
Capitolo abbastanza corto, ma comunque spaesante (?) e 'confuso', se posso dirlo. Anche se diciamo che forse è stato più 'forte' l'altro. Un bacio… Ancora non ci posso credere!
E credo che non sia Eymeric ad avere in mente qualcosa (o qualcosina sì, dato che ha accettato), ma piuttosto Claudie! (Ti dico solo che sono -solo un pochettino, per fortuna- pervertita, quindi… ehm… Va beh, lasciamo perdere *faccina imbarazzata*)
È tutto dedicato a loro! Che bello! Scritto molto bene, nessun errore, a parte una virgola scritta staccata , e non attaccata così, . Ma sono io che sono pignola.
Prossimamente? Boh! Devo solamente aspettare -il problema è che il capitolo lo voglio ora, quindi sbrigati.

10/07/15, ore 00:48

Bonjour! Anzi, bonsoir! In diretta da Parigi.
Purtroppo (e mi dovrei maledire mentalmente) ho letto le recensioni prima del capitolo, quindi… mi son rovinata il finale, ecco tutto.
Sarà corta perché non ho Wi-Fi (😖) in casa, ma comunque voglio regalarti una recensione.
Eh sì, 'sto Eymeric si sta trascinando un po' troppo…
Come nonostante tutto?! Trovo sia uno dei capitoli meglio scritti e con finale a sorpresa, per ora.
Per me Claudie (anch'io me la immaginavo chiara di capelli) non si arrabbierà -mettiamola così- con Eymeric; piuttosto con Nina e Olympe, nevvero?
Quando avrò tempo magari aggiungerò qualcosa a questa recensione che mi sembra vuota e… boh! Vuota. Basta.
Grazie per aver aggiornato,

C.P.

P.S. Scusa ancora. Pardon. Excuse-moi.