Paris
di Stella cadente

09/07/15, ore 15:48

E caspita.(?)
Non puoi finire i capitoli così! XD
Beeene, Eymeric é partito; ciao ciao (?).
OK, scusa...
Aehm, comunque Claudie me la immaginavo castana. Non lo so perché. XD Povere Nina e Olympe! Adesso sono in un mare di guai!!!!
Oddio, ora come reagirà Claudie Frollo????
Eymeric non so se ucciderlo mentalmente o no. Mi trattengono fino al prossimo capitolo. Cioè, io boh. Innamorati anche di Achille, no?? XD Ti manca solo lui.
Capitolo bellissimo, aspetto (sclerando) il prossimo.
Byeee! :3

07/07/15, ore 23:05

Si sono baciati! Però lei non sembra molto convinta. Spero solo che non ci siano ripercussioni tra il rapporto di amicizia che i tre hanno stretto. Avrei preferito vedere Eymeric con Nina o Claudie, ma probabilmente è solo, perché ho dei pregiudizi nei confronti di Phoebus.

07/07/15, ore 22:56

Scoperti. Anche se non credo che Olympe gli denuncerà a Frollo.
Mi è piaciuto molto che Eymeric non abbia allontanato Nina per la sua diversità, è davvero diverso dagli altri. Però Frollo ha ragione: un "mostro" del genere sarebbe stato sicuramente bruciato sul rogo. Aspetto i prossimi risvolti. Al prossimo capitolo.

Una sirena? No questa non me l'aspettavo. Che colpo di scena. Comunque è molto meglio questo alla bruttezza estetica di Quasimodo ( poverino). Dunque, l'idea di inserire una creatura mitologica può dare molti risvolti interessanti anche se ancora non ne vedo l'utilità. Anch'io ho visto la serie H2O e mi è piaciuta anche se non mi sarebbe mai venuto in mente di usarlo qui.
Il rapporto tra Eymeric e Nina è molto dolce, bene, e posso comprendere i dubbi del ragazzo sul vedere un lato buono in Frollo. é più che giustificato.

07/07/15, ore 22:31

L'intuizione di Frollo è geniale e pazza allo stesso tempo, ed ovviamente giusta. La sua ossessione coinvolge anche Olympe e tutti quelli che le stanno intorno. Questa poi è praticamente identica a Febo, forse un po' più ingenua. Anche Nina assomiglia a Quasimodo e la trovo assolutamente adorabile.Nel prossimo capitolo scopriremo il suo segreto vero?

07/07/15, ore 00:31

Finalmente Nina ha il coraggio di uscire ed ecco che si becca la ramanzina, ovviamente. Io credo che non ci riproverà per un bel po' di tempo.
Ossessione, poi. Eh si, il giudice è assolutamente ossessionato dal ragazzo. Sei riuscita a rendere bene quelli che penso essere i pensieri di Frollo e la canzone all'inizio è perfetta, anche se è evidente a quale canzone ti riferisci. Però bisogna ammettere che sembra davvero determinata e la vedo davvero male per lo zingaro, sempre che tu non cambi le carte in tavola. Bel lavoro.

07/07/15, ore 00:24

Mi piace che Eymeric abbia una sorella. Getta nuova luce sul personaggio.
Però il carattere dei personaggi, il coraggio di lui e lo sdegno di lei, resta fedele a quelli della Disney. La storia mi piace sempre di più e il tuo modo di scrivere è assolutamente piacevole. Ci vediamo al prossimo capitolo.

07/07/15, ore 00:18

Devo ammettere che questo colpo di scena non me l'aspettavo ( e non è certo l'unico). Eymeric che bacia Claudie Frollo? Semmai il contrario! L'ho sperato, dico davvero, ma me lo aspettavo diversamente. Non lo avrei mai detto!
Adesso voglio subito leggere il seguito e sapere come andrà a finire.

06/07/15, ore 19:32

Ciao :)
Eccomi qua.
Allooora... il capitolo è bellissimo.
Non mi aspettavo il bacio tra Eymeric e Frollo. Giuro, ero leggermente sconvolta, come già sai.
Comunque, scrivi davvero benissimo e non smetterò mai di dirtelo.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

06/07/15, ore 16:01

Wait...WHAT???
Ma che cavolo???
Eymeric che bacia Frollo?
Come hai detto tu, il bel gitano ha fatto proprio la sua, e anche tu, temo per te!
Ora hai catturato definitivamente la mia attenzione in maniera smodata e temo che ti stalkerizzeró alla noia finché non finirai la storia!!
Fai il prossimo capitolo il prima possibile, assolutamente!
Nel frattempo ti mando un abbraccio :-)
Alla prossima!!

06/07/15, ore 15:05

Ok, cerco di farmi perdonare per aver mancato clamorosamente l'appuntamento col capitolo precedente, causato dai corsi di recupero.

Beh, nella brevità dei capitoli riesci lo stesso a trasmettere molto(stai prendendo da me, eh? :P ), ed ovviamente non ho potuto far altro che rimanere scioccato dagloi avvenimenti di questi due capitoli. Ma, dico, Eymeric caro, come diamine t'è venuto in mente di baciare Frollo? Mah...saprai te(Stella) che hai in mente ;)

Alla prossima,

Frenz

06/07/15, ore 14:03

EYMERIC BRUTTO BASTARDO TU DEVI STARE CON OLYMPE!!!!!!
Ok scusa lo sclero : )
Anche se il colpo di scena è stato inaspettato! Davvero!
COmunque brava.
Veramente brava!
Devo andare scusa la breve recensione...Eymeric con te faccioi conti più tardi!
Baci,
Helen

03/07/15, ore 17:00

Mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma non ho potuto leggere il nuovo capitolo prima.
A quanto noto, stai creando una storia tutta tua, le battute più belle, però le hai tenute, facendole un po' tue, anche; e ne sono piuttosto felice.
Questo capitolo é molto bello, ma il bacio finale mi puzza; vuoi confonderci le idee, forse? O non é nulla più di quello che lasci intendere? O.o Mi sto confondendo da sola.
Allooora...Nina é come Quasimodo, e molto, quindi se Eymeric ed Olympe si metteranno insieme lei si arrenderà?? :/
Boh.
Che dire?! Aspetto il prossimo capitolo.
Ciaooooo!

02/07/15, ore 19:22

Ciao :)
Eccomi qua, scusa il ritardo.
Allooora... beh, non mi aspettavo che Eymeric si baciasse con Olympe, perchè come già ti ho detto lo shippo troppo con Nina. Ma vabbè.
Poi, sono felice che la ragazza inizi ad apprezzare Nina, perchè secondo me merita davvero tanto. E' così dolce girgjfjv.
E lui che si è perso nei suoi pensieri.
E niente.
Aggiorna prestiiiiiiissimo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

02/07/15, ore 11:07

Vada con la mia prima recensione da Gatto Nero…
Prima di dire quello che hai tutti hanno scritto (il bacio), vorrei parlare di altre cose.
Questo capitolo, interamente dedicato a Eymeric e Olympe non è male. Preferisco un po' più di azione, ma… delle parti romantiche mi mancavano.
Già detto che qui Olympe è più simpatica che nel film? Boh… Oltretutto si trova in uno stato di confusione totale: stare dalla parte di …colui che ama…? oppure da quella di una psicopatica che vuole ucciderlo? Fossi in lei sceglierei la seconda… Muahahah! (Non son così cattiva però).
Hai notato quanti puntini ci sono in questa recensione? È perché sono confusa in quel piccolo paragrafo di cui tutti parlano… Però, dopotutto è Eymeric che l'ha attirata a sé, non lei lui.
Non so neanche più cosa scrivere di quel bacio (a parte che scritto molto bene), e ti lascio al prossimo capitolo.

C.P.