Paris
di Stella cadente

31/08/15, ore 13:16

capitolo bellissimo. hai messo sia una parte cupa e una parte divertente in questo cap. e sincermanente febo in gonnella è perfetto a mio parere ora sono molto curiosa di sapere come andranno a svolgersi le cose. in ogni caso emyre è intoccabile ha il diritto d'asilo.

31/08/15, ore 12:58

bellissimo cap. dettagliato e splendido. in tutto e per tutto. cio nonostante allora devo chiedermi una cosa. che la ragazza abbia una seconda natura? se era figlia di qualcuno che era condannato come eretico allora l'avrebbero subito riconosciuta. ma non ne sono convinta... se è una cosa che accade èin una determinata ora non credo se no non avrebbe mai invitato emyre alla cattedrale. a meno che non lo va a trovare dopo che si è trasformata. oppure... bo per dire che qualcuno è un mostro ce ne sono di ipotesi. in quando alla nottata che aha avuto frollo. perfetta. semplicemente perfetta. e ora trema parigi. che frollo in gonnella è pronta a tutto.

31/08/15, ore 11:12

guardate che spettacolo rivoltante - si signore- una delle parti piú divertenti del film. oltretutto bellissima scena del film. anche questo capitolo si fa interessante. bellissima la scena in cui c'è lo scontro tra emyre e frollo. avanti tutta ragazzo! e Nina mi sembra troppo una caramella per quanto è dolce. e se riesce a sopportare frollo è anche moooooolto paziente. stiama profonda per nina. in quanto a emyre ( mi chiedo se riusciró mai a scivere bene il suo nome) voglio vedere come se la caverá. comunque frollo non mi sembra malvagia amzi mi sembra molto piú tollerante e meno sadica di cloude. e sicuramente una finta dura. sotto sotto ha molta piú bontá. comunque... temo che come minimo a nina la metterá sottochiave. sing.

31/08/15, ore 11:02

E qui stá una delle scene che piú odiavo nel film e nel libro. ma a quanto vedo perfortuna nina non ha ricevuto pomodori in faccia ma solo un bagno d'acqua. mi chiedo perchè frollo non voglia farla uscire. brutta non è stupida men che meno ( se sa il latino e un pó di greco tutto mi sembra che stupida a detta mia) che nasconda qualcosa nel suo passato? magari è figlia di qualcuno che era stato accusato per stregoneria? probabile. non mi sembra manco un gargojle dato che balla benissimo. quindi tolgo quest'ipotesi. in ogni caso e vrava nina che ha capito tutto della vita. subito a ballare con il bello della situazione. e povero emyle altro che triangolo. qua c'è la croce altro che. comunque secondo me nina non rischia tanto. secondo me una strigliata e via. ora sono curiosa di vedere come scapperá emyre. p.s. ho notato ch nina è l'unico nome non francese quindi vuol dore che lei non ha origini francesi?

31/08/15, ore 10:53

che dire? capitolo spelndido. hai descritto tutto nel migliore dei modi e sinceramente mi hai fatto anche sorridere in diverse parti. forllo al femminile mi ha davvero colpita mi sembra una tremein solo molto piú fredda e calcolatrice senza togliere quel suo accento di eleganza tutti i personaggi li hai descritti bene e mi piace il modo in cui li hai ideati. sono azzeccati al personaggio. ancora non posso dore molto per nina dato che ancora non l'hai presentata comoletamente in questo cap. ma credo che capiró presto che tipo di personaggio sará. bellissima la scena tra emyre e coldie e emirye e olimpye. aspetto con ansia il cap 18 nel frattempo io leggeró questi altri cao.

31/08/15, ore 08:11

la storia si preannuncia bellissima. sono super curiosa di sapere come andranno le cose. spero che aggiirnerai presto intanto io mi godró la lettura di questi capitoli che hai giá pubblicato.

29/08/15, ore 16:10

Hey! ;)
OK, il fantasy si nota, ed é un capitolo anche pieno d'azione. Mi è piaciuta molto la descrizione di Nina mentre canta. Ah già...che fine avrà fatto Eymeric?! O.O
Me lo sono proprio dimenticata. E Frollo? Come se la starà passando? Do per scontato che scoprirà tutto, anche se sarebbe meglio di no....sono così confuuuusa. XD
Ahahah allora al prossimo capitolo.
Byyyee!

P.S. carina la GIF! *-*

26/08/15, ore 22:16

Mi piace il capitolo fantasy. Nina ha mostrato coraggio. é scappata all'inizio però poi è tornata. Riuscivo ad immaginarmela mentre si rendeva il più attraente possibile per quei soldati. Mi è piaciuto che tu abbia usato i poteri che vengono attribuiti alle sirene.
Ovviamente, bisogna solo sperare che Frollo non lo venga a sapere. Tremo al solo pensiero di quello che potrebbe farle, anche se come l'abbiamo lasciata l'ultima volta, credo che il giudice abbia altro a cui pensare. Non riesco proprio ad immaginare come potrebbero impedire alle guardie di rivelare quello che è successo. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao:)

25/08/15, ore 14:59

Hey ciao, sono di nuovo io! :)
Scusa per la mia prolungata assenza, ma forze maggiori mi hanno impedito di essere più attiva e di recensire.
Ma ora sono tornata, purtroppo per te, e devo dire che ne sono successe di tutti i colori!
Sei proprio brava a tenere alta l'attenzione del lettore :)
Voglio proprio vedere come andrà a finire! :)

23/08/15, ore 13:36

Fighissimo. Mi sono immaginato una scena alla "Harry Potter ed il prigioniero di Azkaban", quando Harry colpisce con il Patronus i dissennatori sul lago, salvando Sirius, mentre Nina libera Olympe. Non so perchè. Il tocco fantasy c'è, ti va riconosciuto.

In attesa di sviluppi,

Frenz

Innanzitutto mi scuso terribilmente per il mega-ultra-super ritardo di queste recensioni.
Ti faccio notare che alla fine del primo paragrafo hai scritto "credei" al posto di "credetti": non so se è voluto, ma comunque te lo faccio notare per rendere questa storia ancora più splendente.
Mi piace molto il rapporto che si sta formando tra Olympe e Nina, e finalmente -ora- la storia di sta staccando da quella del film.
Com'è magnificamente terrificante Frollo: lo sai che rileggendo il capitolo mi è venuta voglia di riguardare (per la centomillesima volta) Il Gobbo di Notre-Dame.
Poi come si comporta con Nina… Fantastico! (Si vede tanto che sto dalla parte dei cattivi?).
Al prossimo capitolo, e scusa ancora,

C.P.

22/08/15, ore 19:52

È normale che, mentre Nina cantava, mi sono venute in mente la canzone delle sirene di Harry Potter e quella della Sirenetta? XD
No, vabbe, questo capitolo è fantastico. Io amo il fantasy, sebbene non legga di sirene ma più di elfi, battaglie, cavalieri, draghi, maghi ecc.
Però è stato -cavolo!- fantastico!
Complimenti vivissimi, davvero!
A proposito: Se mi dai dei prestavolti di attori/cantanti/modelli per i personaggi (se vuoi) ti posso fare un collage!
Baci,
Helen

22/08/15, ore 18:36

Ciao :)
Mi hai dedicato il capitolo, aiuto vjfj *-*
Ti ringrazio tantissimo; aiuto.
E beh... buon compleanno al tuo Eymeric reale ;)
Coomunque, passiamo al capitolo.
E' bellissimo.
Adoro sempre di più Nina, aw.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

18/08/15, ore 21:44

Corto. Ma veramente intenso.
Te l'avranno già detto, no? ;)
Eymeric tu ci confondi, con la tua confusione, causata dalla confusione di Frollo. XP
Allora recensisco ora che domani parto per qualche giorno, quindi, se in caso pubblichi ed io non recensisco; sai il perché. XD
Alloraaaaa, Eymeric; lo sappiamo tutti che tornerai indietro, perchè sei masochista, per cui fallo ora e non facci perdere tempo. XD
Scusa. Questo capitolo mi è piaciuto, ma ora non posso fare a me di pensare alle ragazze, che sono andate a salvarlo per nulla. Aspetta.....no, no, no, NO. Loro sono ancora lì?!?! Ma...dove...ommyy, siamo nei guai! Cx
Ahahaha, scusa. Ti saluto perché ora devo andare,
byyeeeeee!

16/08/15, ore 21:31

Un capitolo corto, ma pieno di emozioni. Si, disorientati è la parola giusta, almeno per quanto mi riguarda. Non aveva un piano, quindi? Ha mentito? Spero proprio di no.
Avevo gli occhi letteralmente incollati allo schermo, dico davvero. Ho preso uno spavento quando Claudie è uscita allo scoperto. Mi aspettavo, infatti, che gli facesse una domanda del genere. Che è successo? è tornata in camera e ha realizzato le parole di Eymeric? Mi dispiace infinitamente per lei! :( Credo che abbia vissuto come un tradimento personale le bugie di Olympe e soprattutto di Nina. E poi ci si mette anche Eymeric a mentirle. Ma posso capire anche il ragazzo: anch'io sarei scappata e non avrei saputo che rispondere.Ora spero che lui riesca a ritrovare le sue amiche.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao :)