L'uomo Sbagliato
di Niglia

14/08/11, ore 01:26

Ciao:)Adoro la tua storia anche se l'ho scoperta da poco me ne sono innamorata:)Che dolci che sono (anche se lui è una specie di mafioso ù_ù) e sono uno spasso!!:)Peccato che proprio ora che le cose vanno un pò meglio tra di loro te abbia smesso di scrivere perchè è fatta proprio bene e non vedo l'ora di vedere come va avanti tra loro!!:)Continuala è bellissima come storia e scrivi benissimo!!
Bè spero a presto baci Je:)

12/06/11, ore 23:35

allora,inizio dicendo che ho riletto quasta storia per 5 volte, mi ha preso troppo e tutte le volte che la finivo,passavano 10 minuti e ricominciavo a leggere di nuovo. non so perchè ma le storie di questo genere mi piacciono un sacco. non vedo l'ora che tu continui questa storia meravigliosa perchè onestamente più che ripetermi le frasi a memoria non so che fare XD quindi ti prego aggiorna! saluti =D

13/05/11, ore 21:56

ciaoo :) sono una nuova lettrice della tua stupenda fanfiction *___* ti giuro : adoro la tua storia...è diversa dalle altre e mi piace un casino! Mi piacciono i personaggi, mi piace la trama e mi piace il modo in cui scrivi *__* fa provare davvero delle emozioni...poi Enrico, cavolo quel ragazzo è stra dolce con lei, mamma mia che teeenero *__* lo adoro! anche se dopo aver letto il racconto di Riccardo non mi piaceva più tanto, adesso lo ADORO! Non mi sembra davvero la persona di cui a parlato Riccardo, cioè forse lo è ma è anche gentile, premuroso e anche un pò opprimente xD ma si vede che ci tiene davvero tanto a Giulia, e in fin dei conti anche lei ci tiene a lui :) anche se non lo vuole ammettere o proprio non lo capisce >.< beh spero che lo capisca presto :)...l'ultima cosa giuro xD ho notato che non posti più da un po di tempo, e questo mi dispiace tantissimo perchè se non continui più con questa fanfiction io impazzisco...ok dai no non impazzisco xD ma ci rimarrei male :( perchè mi ha colpito davvero molto questa storia e vorrei davvero sapere come finisce, quindi ti prego continuala >.< baci baci :)

24/04/11, ore 20:02

Ciao! Ti chiedo scusa per il ritardo della recensione ma ho avuto dei problemi e un po' per motivi di scarsa connessione del pc, un po' per scarsa connessione del mio cervello ho finito con il rimandare e rimadare e alla fine eccomi qui in tremendo ritardo. Ma comunque... penso che questo capitolo possa essere riassunta con una sola frase "Hai paura di desiderarmi troppo, forse?” Domanda retorica che sottointende risposta affermativa! Ovviamente! E in effetti Giulia avrebbe anche tutte le ragioni del mondo considerato i 'retroscena' di Enrico! Ma si sa al cuor non si comanda e di certo per loro quel bacio ha grazi significati!^^ Ti lascio un piccolo appunto sulla forma: talvolta capita che metti troppa punteggiatura. Per il resto... spero che tu aggiorni presto, perchè ho già voglia di leggere il seguito!

17/04/11, ore 16:49

io ti adoro solo ora ho trovato questa ff ti supplico è stupenda posta prestooooooooooo

02/03/11, ore 13:49

ciaooo seguo la tua storia da un pò, e ovviamente ti faccio i miei complimenti! mi piace molto... xò non hai + postato :( spero torni presto! kiss

13/02/11, ore 21:31

mi piace molto la tua storia spero la continui
baci
vera

12/01/11, ore 23:50

ho aggiunto la tua storia alle preferite perchè è fantastica, la più bella che abbia mai letto. complimenti!

12/01/11, ore 01:20

Ciao! La tua storia è bellissima, complimenti!! Questo Enrico è davvero affascinante, meno male che Giulia ha abbastanza autocontrollo, perlomeno fino ad ora! E poi è tenerissimo con lei!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei bravissima :)

09/01/11, ore 15:52

ciao, un'altro capitolo bellissimo,come tutti del resto, giulia inizia a far vedere di provare qualcosa ma non lo ammetterebbe mai. brava! non mi piacciono tutte quelle fan fiction che le protagoniste subito dopo pochi incontri saltano letteralmente addosso al protagonista passando tutta la parte più bella del corteggiamento eccetera. secondo me non l'hai tirata troppo lunga con il bacio o che giulia non ammetta di essere atratta da enrico. qualche capitolo fà alle risposte alle recensioni avevi detto che avresti presto messo fine a sto strazio, NON è AFFATTO UNO STRAZIO, è bellissima e mi mancherà molto quando sarà finità. potresti farla durare un pò di più di 30 capitoli? baci alla prossima.

06/01/11, ore 15:41

Ciao, buon anno e buona Epifania....aspettavo questo capitolo con ansia lo ammetto, la loro "uscita" a casa di lui e.....posso dire che Giulia mi fa girare la testa???? Pensa una cosa e ne fa un'altra è attratta ma si amputerebbe una gamba senza anestesia prima di ammetterlo....ha gli ormoni impazziti????? Altro che ormoni.....a volte mi verrebbe voglia di picchiarla, ma poi riesco a capire cosa prova, c'erto si preoccupa per lui e questo è sintomatico di qualcosa di più, ma i suoi tira e molla mi uccidono e immagino che Enrico la pensi allo stesso modo, per fortuna non si da per vinto e lui è innamorato, c'è poco da dire, ma secondo me anche Giulia è sulla buona strada.
Bene, adesso sono curiosa di leggere come continuerà la serata, alla prossima cara un bacio Simona.

03/01/11, ore 13:10

Arrivata all'ultimo capitolo!
So che è presto per chiederlo maaa...a quando il prossimo?!?
Ho letto questi in veramente pochissimo tempo, affezionandomi sempre di più ad Enrico, per questo ti prego, non lasciarla in sospeso! ^^
Se all'inizio lo trovavo un pò antipatico, da qualche capitolo a questa parte ho cambiato idea, come lo sta facendo Giulia del resto! [Poi Ian Somerhalder è uno spettacolo a parte! ;) ]
Mi piace la storia per questa sua trama particolare e ti dirò, c'è qualcosa che mi ricorda un pò la Bella e la Bestia! :)
Ho amato il capitolo del loro primo bacio e adesso non posso far altro che chiedermi cosa potrà mai succedere a questa cena, ora che lei gli ha rivelato di conoscere alcuni particolari dei suoi "affari".
Bene, non mi resta che augurarmi di veder pubblicato presto un altro capitolo! ^^
Alla prossima, un bacio!

PS. Tutto bene a Capodanno?

02/01/11, ore 22:53

mamma questa storia è fantastica, la storia che ho sempre cercato e mai trovato.mi è piaciuto moltissimo la cosa di tirar avanti il bacio per tutto questo tempo e il fatto che giulia lo abbia sempre respinto e che abbia sempre avuto un pò timore di lui. per favore non lasciarla incompiuta come spesso succede, aggiorna appena puoi perchè é VERAMENTE FAVOLOSA, potresti fare la scrittrice per quanto scrivi bene. continua così. baci

02/01/11, ore 12:57

Oh cara *_*
Finalmente riesco a finire di leggere i capitoli che mi ero lasciata indietro e posso tornare a recensire questa storia fantastica *_*
Beh, che dire: finalmente Giulia ed Enrico si sono baciati! Era ora, direi x3
Ora, non so, forse sono un po' pazza io, ma mi piacerebbe vedere un ultimo scatto d'ira e violenza da parte di Enrico...o magari anche trovare lei in una situazione scomoda che lo spinga ad arrabbiarsi e/o a salvarla xD
Chiedo troppo, forse?
Magari sto vaneggiando XD
Comunque, tornando alla storia, nonostante non la segua proprio con assiduità, continua decisamente a piacermi e sono in attesa trepidante dei prossimi capitoli e dell'epilogo finale - sarà un'happy ending o dovrò armarmi di fazzoletti?
Aspetto dunque con impazienza il prossimo capitolo e ne approfitto per augurarti un felicissimo 2011!
Un bacione immenso <3
Giulia.

01/01/11, ore 23:19

Buon anno nuovo autrice!!!
Eccomi qua, dopo una nottata devastante xD...Spero tu abbia passato un buon ultimo dell'anno..io mi sono divertita, anche se ora inizia la tristezza del post bevuta-festa.
Finalmente stiamo vedendo evolvere e cedere Giulia alle situazioni che si presentano col caro mafioso...che poi, voglio dire, da quel che leggo lui ha capito che lei sta iniziando a provare qualcosa perché si preoccupa per lui..e lui cambierà? Intanto vuole parlare della cosa, senza sfuggire a ciò che è e fa nella vita..già qualcosa!
A Giulia manca veramente poco x varcare il punto di non ritorno, anche se secondo me l'ha già passato col bacio. Eh eh.
Vedremo! Alla prossima :)