L'uomo Sbagliato
di Niglia

23/06/09, ore 15:47

Una sola parola: WOW! Questa storia si fa sempre più intrigante *-* Aggiorna prestoo! Baci Charlie

23/06/09, ore 13:10

Wauuuuuuuuuuuu...anche questo capitolo è bellissimo!! *_* daiii dai continua, voglio vedere ke si dicono! Bravissima complimenti! Ps= quando vuoi ringraziarmi x le recensioni, scrivi solo Silvietta. xD lo so ke è troppo lungo... un bacio, aspetto con ansiaaaaaaaaa!!! <3

23/06/09, ore 12:18

Ho scoperto questa fic domenica e ora mi sono decisa ha commentare.... devo dirti che mi subito piaciuta... forse per la storia un pò fuori dagli schemi... cioè non ho mai letto una storia così!!!! e devo dirti che lo trovata molto interessante...... e intrigante.... complimenti.... in questo capitolo ho trovato molto dolce stefano che cerca di "confortare" giulia che è molto spaventata da questa situazione... beh come biasimarla... non tutti i gg ci si trova dentro una macchina con quattro ragazzi che sono i tuoi rapitori.... cmq sono molto curiosa di sapere come andrà a finire il colloquio tra enrico e giulia!!!! continua presto e ancora complimenti!!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!

23/06/09, ore 12:03

Nuuuuuu Non puoi lasciarci così! Io non vedo l'ora di conoscere le intenzioni di Enrico!!!^^Complimenti per lo splendido capitolo ben ricco di particolari. Aggiorna al più presto. Un bacio :X

23/06/09, ore 11:28

Uhhh.. mi decido a commentare U_U Beh ora la storia mi sta prendendo molto!! *___* mi è piaciuto molto questo capitolo e il modo in cui hai descritto ogni particolare. Bravissima!! Baci

22/06/09, ore 08:14

E ora??? per favore, aggiorna presto... non ce la faccio più xD bellissimo capitolo, complimenti!! sei veramente bravissima...

20/06/09, ore 16:34

ke situazone nn vorrei essere davvero al suo posto, e ke possessivo sto ragazzo la fa addirittura rapire!!!!!o è inamorato o è completamente pazzo!!!!immagino ke lo scoprirò nel prossimo capitolo ciao bacio

20/06/09, ore 13:27

Noooooooooo e ora??? O.O Posta prestissimo ke sn iper curiosaaa!! ^^ Bravissima e complimentiiii!! :D bacioooo <3<3

20/06/09, ore 08:54

E no però, così non va affatto bene. NOn puoi lasciarci così con il fiato sospeso... Pensa a noi poverine che ci disperiamo per sapere che cosa è successo... Aggiorna presto ciao

20/06/09, ore 00:48

O mio Dio ! E adesso? Cosa farà Enrico? Sono sempre più curiosa! Spero aggiornerai al più presto! Complimenti per il bellissimo capitolo. Un bacioe :X

19/06/09, ore 13:16

Gemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Fantastica, come sempre! A me Enrico sta antipatico perchè sai che odio gli arroganti, preferisco Riccardo... <3 però devo dire che ha il suo fascino u.u dai dai posta presto il 5 che voglio leggerlo tutto! *O* un bacio, tivibi :*

19/06/09, ore 08:44

Ma era chiaro che sarebbe successo cosa si aspettava che non mantenesse la parola... che non si vendicasse... povero scemo. Così impara a comportarsi male nei suoi confronti. E poi io non sopporto Matteo, quindi poco male. W Enrico!!! A presto ciao

19/06/09, ore 01:03

Ahhhhhhhh, no daiii! Povero Matte :( un pò rompe le scatole, ma essere pikkiati in quel modo...nuuu ke cattivo, Enrico. Ma immagino quanto sarà bellooooo...ihih. Complimenti, bravissima! un bacioooooooo <3

19/06/09, ore 00:53

Eh,no! Questo Enrico non me lo doveva fare!:P Spero che si faccia perdonare al più presto. Aggiorna prestissimo. Complimenti.Un bacione:X

11/06/09, ore 15:10

adoro i ragazzi come enrico e spero di incontrarne uno ankio il + presto possibile (incrociamo le dita)XD l storia è stupenda e per questo devi continuarla e aggiornarla ciao kissolo