L'uomo Sbagliato
di Niglia

02/12/10, ore 00:23

Ciao, chi l'ha detto che vogliamo che la tua storia finisca? Io no!!!! Sono così pucciosi quei due ed Enrico è così dolce mentre Giulia sta iniziando a sciogliersi......Sono con gli occhietti a cuoricino!!!! Spero davvero che non finisca come è la os, cavolo solo al pensarci mi vengono l crisi isteriche!!! Beh, ok, come recensione fa schifo, l'ho detto io che non so mai come impostare le frasi, mannaggia a me, comunque capitolo puccioso, già detto, ma a me piacciono, quiiindi alla prossima Simona.

29/11/10, ore 09:21

ke belloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ke teneri, li adoro!!!!!!!!!!!!!

29/11/10, ore 00:38

Ho finito di leggerlo adesso!!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e mi riconosco un po' nella protagonista, così maledettamente orgogliosa!!! è una cosa frustrante. siccome è la mezza e i miei neuroni sono già tra le braccia di quel figo(passami il termine :) ) di Morfeo, io li raggiungo di corsa.
Continua così!!

28/11/10, ore 21:21

Da un po' di tempo leggo la tua storia,ma credo sia la prima volta che commento! Beh meglio tardi che mai!Davvero complimenti,per l'originalità e per la bravura nella scrittura.La tua storia mi piace molto e personalmente non ho mai letto nulla di simile.
Sembra che la relazione tra i nostri amati protagonisti abbia avuto una svolta!Ah finalmente,non aspettavo altro!E'  palese che entrambi si piacciono parecchio e anche  Chiara,che forse non l'ammetterà mai,sta incominciando a rivalutare tutta la faccenda e soprattutto Lui ^^
Beh che dire?Io aspetto le scintille e una nuova svolta,ancora più sconvolgente di questa!Alla prossima,ciao

28/11/10, ore 16:43

Ma comeeee? E le sue storie sulla criminalità, eccetera eccetera?! E pensare che io ci tenevo a saperne di più a riguardo... Sarebbe stato bello se Giulia, dopo che che oramai si era lasciata andare, avesse a che fare con "i guai" e gli affar loschi del suo Enrico. Dopotutto questo è uno degli aspetti principali di una persona, soprattutto quando ci si sta assieme:O
(mi auguro che ci chiarirai questo punto.. Accettare appieno il fatto che il tuo ragazzo è una specie di mafioso - con un passato alquanto discutibile alle spalle - e stargli comunque accanto, cercando di risolvere o in ogni caso di aiutarlo ad uscirne, direi che dovrebbe essere un VERO passo da gigante! E se lei ci riuscirà avrà tutta la mia ammirazione;)
Pee quel che riguarda invece il cap in sè, non so cos'altro aggiungere se non che sono davvero finalmente felice che la nostra protagonista si sia resa conto che non può più chiudere gli occhi di fronte alle sensazioni che inizia a provare* E spero CALDAMENTE che lui non rovini tutto quanto.. Sarebbe impensabile!

P.S - perchè non continui ad aggiornare anche le tue altre storie? Ho letto qualche giorno fa "You're free to leave me..." e mi è paiciuto l'inizio:) - anche se devo ammettere, che nel primo capitolo ci sono un tantino rimasta.......... (!) - Ne varrebbe la pena; ti consiglio di continuare anche con quelle, si sa mai che "facciano successo" come questa:)
Aspetto con ansia il proseguimento e la Fine de "L'Uomo sbagliato": sono super super curiosa.. Un salutone grande dalla tua Alice*

28/11/10, ore 14:34

Crudele! Come puoi lasciarci così? .... con il sapore delle ciliegie in bocca! Capitolo stupendo, comunque, Giulia si fa tanti, troppo anzi, pensieri sulla sua relazione" con Enrico ma alla fine cede... e "Finalmente, oserei aggiungere" ! Come personaggio lei mi piace tantissimo: anch'io adoro vestirmi ma odio decidere cosa mettermi... e ormai alle eterne cene di famiglia spero e prego che qualcuno mi chiami, magari proprio il nostro Enrico, no? ^^

28/11/10, ore 14:13

bello bello bello! <3 <3 <3
Nello scorso capitolo la reticenza di Giulia mi aveva fatta un tantino inkazzare ma ora Finalmente si è lasciata un po' andare ^^ *campane suonano a festa
Ora non vedo l'ora di leggere come si accingerà a proseguire la serata xP
Non ho dubbi sul fatto che Enrico sarà dolce con lei.
... ... .... *dubbio che inizia inesorabilmente ad insinuarsi
Perchè lui DEVE esserlo! NON può ASSOLUTAMENTE rovinare tutto proprio ora che è risucito a conquistarsi gran parte della sua fiucia >.<
Spero che, impegni permettendo, aggiornerai presto. La storia mi sta davvero appassionando =]
e con questo capitolo ci hai lasciate troppo sulle spine.
xxx
xmas

28/11/10, ore 12:44

Mi manca ancora il capitolo appena postato da leggere [ho recuperato un po' di capitoli "arretrati"] ma non posso fare a meno di lasciare un piccolo commento su questo.
Giulia è... Uffi!! So che ha le sue buone ragioni, capisco che non sia ancora sicura delle intenzioni di Enrico ma... Cavolo, è troppo puritana! Non dico di andare a letto con quel povero ragazzo [che presumo ormai abbia capito dove ha sbagliato in precendenza, assillandola] ma potrebbe lasciarsi andare un minimo! In fondo anche i ragazzi hanno i loro istinti ed Enrico mi sembra che non li abbia manifestati in presenza di Giulia, in questi ultimi tempi, però a tutto c'è un limite u_u
Ed ora, terminato lo sfogo procedo alla lettura del prossimo.
The show must go on

28/11/10, ore 12:30

Ciao,
Giulia comincia a piacermi... finalmente si sta lasciando andare... il suo modo di tirarsi indietro mi dava sui nervi, devo essere sincera, invece adesso anche grazie ad Enrico non si fa mille problemi nella testa.

Enrico lo adoro, in questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, praticamente sta giocando d'astuzia, nel senso che sta facendo capire a Giulia quello che prova per lui, senza forzarla. Penso proprio che Enrico la conosca più di se stessa.

Ti dico già che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa inventerà Giulia stavolta, è palese che prova qualcosa per Enrico!!

Un bacione,
Eky!!

21/11/10, ore 15:05

Davvero una storia bellissima complimenti!! =)..mi sono appassiona davvero tanto perchè questo è il genere di storia che più mi piace e tu l'hai scritto veramente bene...sono curisissima di sapere come continuerà e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Complimenti ancora!

18/11/10, ore 21:32

*suono di campane* alleluja! Finalmente questi due cristiani si sono baciati! Beh geme, ottimissimo lavoro, mi è piaciuto parecchio! Anche se, Cristo, questa ragazza fa tutto un casino terribile per un bacetto, neanche dovesse farci l'amore!E' un pò troppo santarellina, per i miei gusti >__< preferisco la Giulia del Destino, anche se questa ha decisamente più palle u.u Comunque! Enrico sta acquistando punti, che bellino, è troppo dolce ed innamorato! Giulia, invece, è troppo orgogliosa per accorgersi di esserlo... ma lo capirà. Vero... Vero?
Dai, ti lascio! Pubblica presto, un bacione :*
Geme

12/11/10, ore 16:36

Ieri pomeriggio cercavo qualcosa da leggere e mi sono imbattuta in questa FF. Mi ha colpita sin dai primi capitoli e alla fine non sono riuscita a smettere di leggere. Sono andata a letto alle due pensando a quanto giulia sia una stordita che ancora non ha capito che alla fine è cotta di Enrico e innamorandomi spudoratamente di lui. Sarà un delinquente ecc ma fin da subito mi è sembrato che il suo interesse nei confronti di Giulia fosse sincero anche se ha sicuramente usato dei modi inconsueti per dimostrarlo. Lo adoro xD
È una storia fantastica che mi tiene con gli occhi incollati allo schermo e so già che darò di matto aspettando il prossimo capitolo :)
Saluti

11/11/10, ore 23:47

Non me la sento di spendere troppe parole inutili riguardo a questo, a mio avviso, bellissimo capitolo_
Sono davvero contenta che il tutto non fosse programmato; perchè si sa, le cose migliori vengono sempre perchè non le abbiamo pensate, o proprio per puro caso:) Stavolta mi hai davvero fatta entrare in un favoloso universo notturno, illuminato dalla luna e al sapore di mare* si sente che ci hai messo te stessa e che ti sei impegnata per descrivere ogni loro attimo - parecchi brividi han percorso anche me, lo devo ammettere! Brava brava..

P.S - Confido nel buon senso di Giulia (e con questo non dico che si deve allontanare da lui solo perchè sa che alla base rimane un mafioso,e  un mezzo criminale.... eh. Dopotutto odio quella parte di lui; se solo le cose fossero diverse..
*Alla prossima, un mega bacione e un grande in bocca al lupo per il continuo! (che a queto punto, attendo con ansia e impazienza;)                                                                                                                                                                                  tua Alice

11/11/10, ore 19:45

noooo non voglio che questa fic finisca!!!!! comunque bellissimo capitolo come al solito.. il loro primo acio è stato stupendo poi nella spiaggia!! al prossimo cap baci

11/11/10, ore 18:24

bello bello bello,sei riuscita a trasmettere molte emozioni, tra cui molta tenerezza!sono contenta che Giulia stia incominciando ad aprire un pò gli occhi..!bacio Liandra