L'uomo Sbagliato
di Niglia

10/06/10, ore 22:31

Bella storia !Posta quanto prima. Brava!!!!!

10/06/10, ore 22:03

Ciao,
la tua storia mi piace molto. La trama è molto buona e l'hai arricchita di particolari e spunti al quanto curiosi ed interessanti. Il testo scorre veloce e piacevole, a volte trovo degli intoppi nei passaggi di scena, ma per il resto è gradevole da leggere. Nell'ultimo capitolo pare abbia una nota diversa, una terza mano? o hai cambiato l'approccio alla stesura? in qualsiasi caso complimenti e continuerò a segure questa FF.
Ciao
Anna

01/06/10, ore 22:56

evviva !!!
Sembra che si stia
finalmente innamorando!
anzi,riformulo, finalmente si
comincia a vedere qualche segno
del suo innamoramento! [si dice così? O_o]
che bello! =]
Però personalmente spero che se ne
renda conto in fretta, secondo me
la loro storia può davvero avere un futuro
^^
al prossimo cappy,
xmas

01/06/10, ore 18:33

Ho letto solo ora la tua storia.
Mi è piaciuta subito, la trama è piuttosto originale e mi piace il tuo modo semplice ma intenso di descrivere le cose, posti e personaggi.
Sono curiosa di sapere cosa succederà e come si evolveà il rapporto tra Enrico e Giulia, quindi spero in un nuovo aggiornamento non appena concluderai gli esami di maturità.
Per il momento ti faccio i miei complimenti.

28/05/10, ore 02:39

Bah, io direi che la storia mi puzza di cotta, una brutta cotta direi. Sai , non riesco a immaginarmi il finale della tua storia, quindi ti prego,ti supplico, continua a postare! Naturalmente dopo la maturità ;) buona fortuna di cuore :)

27/05/10, ore 14:38

Geme!! Questo capitolo non è affatto male, mi piace come descrivi il nostro rapporto, e quando hai descritto casa mia mi è scappato persino un sorriso :) in fondo, la cena non è stata un disastro completo, temevo peggio! brava come sempre, grammatica e forma corrette alla perfezione! sei grande, un bacio :*

17/04/10, ore 19:43

ehilà,sono una nuova lettrice.. ^^
ho letteralmente divorato i capitoli,bellissima questa storia!
Enrico è... Porco cane se è figo! E non lo dico solo per il fatto che Ian,infatti io non lo immagino proprio con il viso del noto attore... Lo immagino come sei riuscita a farmelo immaginare tu,nella tua descrizione x]
Inoltre credo che,in fondo,anche se piuttosto in fondo,Enrico sia un... be'... un po' un bravo ragazzo.... Ok,sono decisamente di parte ^///^
Cmq,secondo me Giulia ha ragione nell'avere paura,però a parer mio forse è un po' troppo esagerata con quelle considerazioni su di lui... In fondo cosa non si farebbe per amore? ù.ù
Il carattere è quello e va be' però ci sta mettendo tutta la buona volontà!!
Sono terribilmente curiosa di sapere in quali altri modi lo conquisterà... =]
aggiorna presto,
xxx
xmas

15/04/10, ore 16:21

Geme!! ho letto anche questa come vedi!! Che dire?? mi piace sempre di più e il tuo stile è impeccabilmente divino... sei un mito! Ed Enrico è più affascinante di quanto pensassi!! aggiorna presto, eh, che voglio sapere! un bacione :*

12/04/10, ore 10:09

Il personaggio di enrico è decisamente da vietare ai sofferenti di cuore... E' davvero contorto.... Credo che Giulia lo attiri tanto, perkè nonostante tutto riesce a tenergli testa... Lei ormai è partita, anke se cerca di mantenere un po' di dignità... Di fronte un posto come quello dove l'ha portata Enrico anche un iceberg si sarebbe sciolto... Nn vedo l'ora di vedere come va a finire qst appuntamento.... a presto... Luis...

10/04/10, ore 00:28

bellissimo capitolo almeno hanno fatto qualche passp avantiiii speriamoooooo in un baciooooo :)chissà quando si accorgerà che a lei piace veramente enricoo ihih
aspetto un nuovo capitolooo

baciooo

Lara27

08/04/10, ore 21:20

mi è piaciuto molto il capitolo!! e adoro la canzone che hai scelto...quella parte sulla terrazza è stata davvero intensa! sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione fra loro... a presto!

08/04/10, ore 20:01

il cameriere aveva setto d'angelo ma è un altro nome di enrico?

08/04/10, ore 19:44

Stupendo anche questo capitolo*_*
Sei in grado di farmi emozionare con poche parole, davvero!
Enrico è così dolce *O* Io al posto di Giulia avevo ceduto alle sue avanche da un pezzo XD Però preferisco che lei sia così sostenuta, rende il loro 'rapporto' ancora più intrigante!*____*
Mi è piaciuta anche la citazione della canzone - amo Johnathan!*_* E August Rush (che qui in italia è conosciuto come 'la musica nel cuore' se non sbaglio) è un film che mi è piaciuto molto! Quindi complimenti anche per la scelta!
Bhe, ora non mi resta che aspettare con pazienza il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa di vedere come finisce questa serata così galante!*_*
Ma una domanda: il racconto è ambientato in un paesino italiano non specificato, giusto? Oppure i posti da te descritti esistono davvero?
Bhe, dopo questa recensione, ti lascio e spero di sentirti presto per MSN!
Un bacione =)
Ada.
PS. Mi farebbe piacere se leggessi la storia che ho cominciato a postare qualche giorno fa! Si chiama Queens Park e penso potrebbe piacerti, perchè mi sembra che tu sia un'inguaribile romantica come me*___* Se deciderai di leggerla mi farai felice!^^

08/04/10, ore 19:37

E rieccomi qua! =D
Che dire? Troppe cose.
Innanzi tutto grazie e dico davvero,GRAZIE per aver postato in fretta! Almeno mi hai tolto un pò di curiosità che purtroppo è costante XD
Il capitolo mi è piaciuto,anche se cortino (forse perchè non ne ho mai abbastanza XD) ma comunque bello.. soprattutto la parte sulla terrazza.. ahah (:
Enrico è troppo coinvolto comunque! Spero che prima o poi svelerai il perchè di questo suo coinvolgimento, nel senso, perchè ha scelto proprio lei? Lui è un bonazzo da far paura da quel che ho capito e potrebbe avere tutte le ragazze che vuole, ma perchè proprio lei? *____*
Comunque a parte tutto, complimentoni e mi raccomando, posta il più in fretta possibile =D
Lo so, non mi sazio mai >__ <
Ciaooo =D
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 07:40 pm)

08/04/10, ore 19:35

Ogni capitolo è sempre più bello, il modo in cui descrivi le emozioni che prova giulia mi da la sensazione che li provi io stessa!!! Bellissimo il capitolo e adoro Enrico!!! Allora il suo nome e cognome è Enrico D'angelo!!! Mi piace tantissimo *.* !!! Bravissima e complimenti!! Un bacio e a presto :-*