L'uomo Sbagliato
di Niglia

19/11/09, ore 17:23

ciao....ho letto la tua storia e non sono riuscita a smettere finchè non l'ho finita...è semplicemente stupenda!!! complimenti!!! :D

15/11/09, ore 13:36

Ti sei fatta attendere è?XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e secondo me oltre a scriverlo bene, sei riuscita anche a farci vedere il "lato PIU' oscuro" di Enrico...ma anche se lo scrivi per me resterà sempre un figo XP
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo che spero arriverà entro tre mesi XDXD scherzo scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi, perchè se ogni volta li scrvi così bene allora ne vale la pena =)
un bacione tua nimi_chan

15/11/09, ore 11:51

OH cavolo.Mi stava prendendo un colpo quando ho visto questa storia aggiornata!!*___*
Beh,che dire? Capitolo sicuramente forte.Molto forte.
Direi che sei riuscita perfettamente nel tuo intento di descrivere la parte più osura di Enrico.
Bravissima come sempre :) A presto.

15/11/09, ore 10:25

che bello che hai aggiornato!! mi mancava proprio e da qui si sono capite un sacco di cose!!alla prossima ciao ciao!!!xD

15/11/09, ore 10:15

ti sei fatta aspettare eh???
Però aspettare nn è stato vano,questo cap era bellissimo complimenti,scopriamo un parte di Enrico no? xD XD
Aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeee
kiss kiss

14/11/09, ore 23:29

Wow questa storia fa davvero paura....ma mi piace moltissimo, scrivi davvero bene. Aspetto il prossimo capitolo!!!!

14/11/09, ore 21:13

wow finalmente sappiamo la storia evvai!! cmq anche se lo fai sembrare così malvagio enrico mi piace troppo lo adoro!!!!!! e poi la storia e bellissima... alla prossima okay? un bacione ciao!!

14/11/09, ore 20:58

non è un completo disastro assolutamente......anzi veramente originale e carina....e anche se lo fai sembrare così cattivo io adoro Enrico...baci alla prox

18/09/09, ore 16:35

ciao oggi ho letto la tua storia è mi è piaciuta sin dall inizio sei molto brava....è la storia mi affascina sempre di più. kì k cos è successo al povero riccardo? nn vedo l ora di scoprire xkè si comporta così cn occhi belli. e poi k dire su occhi belli me lo sn immagginato un figo mazzesco be poi da cm si comporta ha proprio l aria da bello e dannato anzi no è proprio bello e dannato xD nn vedo l ora di leggere il prossimo cap.postalo presto (se puoi) sn veramente curiosa kiss giulia ps:ma come ti è venuta in mente una storia del genere?xD

16/09/09, ore 22:12

Ciaooo!!!Per la tua gioia (o tristezza?) hai trovato una nuova lettrice!!!k bella la tua storia....mi intriga un casino......Ti devo ank ringraziare siccome e iniziata la scuola,qll stupide delle prof non fanno k parlare (ma cosa avranno da dire...mah!) e io allora cerco di immaginare il seguito della tua storia e....non ci riesco!!!!!Mi intrigaaaaaa!!!!Aggiornaaa intanto se non ti dispiace ti aggiungo tra gli autori preferiti!cosi nel caso aggiorni o pubblichi altre storie forse lo sapro!!!!! by la tua nuova lettrice (e commentatrice se ho tempo(maledetta scuola) ) Elly 11

14/08/09, ore 18:47

Ohoh..la storia si fa interessante .-. che menti diaboliche..
Mi è piaciuto molto questo capitolo ma per completare il racconto serve il prossimo..a presto!
Baci,Vale♥

14/08/09, ore 14:52

wow che capitolo!!! non vedo l'ora che continui un bacio ciao

14/08/09, ore 12:28

Una browning?! Questo si che è stile! Comunque le pistole hanno i colpi nel caricatore, non in canna... La storia inizia a farsi interessante, continua a scrivere usando la logica e non avrai problemi! Bel lavoro, non smettere! Leggerò i prossimi capitoli, impegnati e non farti battere dalle piccolezze tecniche. Sei sulla strada giusta, continua così!

14/08/09, ore 11:58

Beh devo dirti che questo capitolo mi ha proprio shokkato... cioè non mi aspettavo che enrico potesse arrivare a tanto... cavoli... e poi quello che ha fatto per far entrare riccardo nella sua banda e qualcosa di molto stupido.... cmq sono sempre più curiosa di sapere il continuo!!!! cmq mi è piaciuto molto!!!! complimenti!!!! alla prossima!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

14/08/09, ore 11:50

wow che racconto affascinante quello di riccardo moolto intrigante....non se sia un mio problem,a ma le foto non si vedono!!!....cmq grazie mille anche solo per il pensiero!! be allora alla prossima ciao ciao!!