L'uomo Sbagliato
di Niglia

11/11/10, ore 15:32

Devo confidarti che mi dispiace che rimangono pochi capitoli prima della fine! Amo questa storia!! Aha! E poi adesso che c'è stato anche il tanto sospirato bacio mi dispiace ancor di più.
Complimenti! Un bacio!

11/11/10, ore 10:13

ke bello, finalmente si sono baciati!!!! ha ragione enrico, se lei gliel ha kiesto e' xke' prova x lui qualcosa altrimente nn lo avrebbe fatto. poi gia' il rispondere al bacio con quella passione e' xke' infondo si sta innamorando di enrico e nn vuole ammetterlo xke' la verita' fa male.
brava questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo, continua sempre cosi e spero ke i prossimi aggiornamenti nn si facciono aspettare tanto come questo!!!
kiss a presto

10/11/10, ore 21:41

Acciiiii! che capitolo! bello, bello, bello! finalmente il bacio! da quanto lo aspettavo? da tanto, tanto tempo, ma è valsa la pena aspettare solo per poter leggere una scena così... magica! meglio che non mi faccia sentire da Giulia se no finisce che si arrabbia pure con me^^ Bellissima la frase di Enrico: "...voglio che tu sappia che uno di questi giorni potrei afferrarti e baciarti senza aspettare la tua approvazione." Really, Really Amazing! Spero aggiornerai presto perchè questa storia mi ha completamente preso!xD

10/11/10, ore 21:32

Ciao,
finalmente il bacio che tanto aspettavo!!! Sono veramente felice, certo Giulia non si smentisce mai, però si è lasciata andare per qualche minuto, era ora!!!

Appena ho visto il tuo aggiornamento ero troppo felice, questa storia mi piace veramente tanto, anche se non pubblichi spesso, pazienza, l'importante è che prima o poi torni con un nuovo capitolo =)!! Certo sarebbe meglio prima =P!!

Comunque veramente complimenti e volevo dirti che non sta andando troppo per le lunghe, questa storia mi piace proprio per l'attesa, cioè se già era successo tutto non aveva senso continuarla, no?!

Tantissimi complimenti e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!!

Un bacione,
Eky!!

09/11/10, ore 14:15

ciao ma come mai nn aggiorni +, io adoro la tua storia e mi mancano da morire i 2 protagonisti.
ti prego fammi sapere se intendi continuarla xke sarebbe un peccato davvero e poi nn puoi lasciarmi cosi senza sapere come finira'
kiss

08/11/10, ore 19:22

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi ha subito colpito molto! L'ho letteralmente divorata in un intero pomeriggio e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un storia intrigante, romantica e coinvolgente! Adoro e stra-adoro il personaggio di Enrico e se fossi in Giulia non ci penserei due volte a gettarmi tra le sue braccia! Aggiorna presto mi raccomando!
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 09:18 pm)

17/10/10, ore 08:16

questa storia è stupenda!! Ma soprattutto il tuo modo di scrivere lo è! Bravissima... E w enrico!

13/10/10, ore 21:49

Mi sono letta tutta la FF fino ad ora in una giornata (lavoro permettendo) e...beh non so come spiegartelo...ma io patteggio per Enrico ahahahahahaah poveretto mi sembra tanto il mio ragazzo! Fa l'arrogante e poi si trasforma in un miciotto tutto solo ed abbandonato ma è sincero perchè vuole solo attenzione e coccole....e questa è la sensazione che mi da Enry U.U
Che poi oddio lasciamo stare che è una piaga da come s'accolla alla povera Giulia, ma ci piace :)
Al prossimo capitolo che spero non tarderà troppo xD
Baci LaNana

12/10/10, ore 22:54

ben tornata, credevo ke ormai ci avessi abbandonato del tutto!!! nn puoi immaginare quando mi e' mancato enrico...tantissimo...io lo adoro... spero ke x i seguenti aggiornamenti nn dovremo aspettaro tanto come adesso kiss

12/10/10, ore 22:50

Geme! Hai aggiornato e non mi hai detto nulla? Devo ritenermi offesa? mi ritengo molto offesa... ç_ç vabbè scherzo!! Oh, vedo che hai deciso di tradurre il titolo dietro mio consiglio! Visto che così è più bello e rende di più??  A me piace molto! Inoltre che dirti? Bel capitolo, impeccabilmente perfetto nella grammatica e nella sintassi... devo, però, farti una critica: non riesci bene ad esprimere l'innamoramento di Giulia... Dovrebbe essere una cosa graduale, ma io non riesco a cogliere questo suo sentimento, anche se è palese che dovrebbe esserci già! Boh, forse è colpa mia :P cmq, dai, e vedi di modificare la fine che sennò ti cito x plagio XD XD alla prossima zeme e... AVVISAMI è.é Bacioooo :* ti voglio bene <3

12/10/10, ore 22:46

ahh! K bello non vedo l ora che posti il nuovo capitolo... Questa storia mi sta prendendo troppo! E poi enrico! Voglio il loro primo bacio!!! Spero che accada presto perchè non resist più! A presto baci!

12/10/10, ore 21:39

Ciao,
sono sempre felicissima quando vedo un tuo aggiornamento... ti posso capire per i ritardi, anch'io facendo l'uni riesco a postare ormai una volta al mese se non di più... =(!
Comunque, il capitolo mi piace molto...  La parte iniziale triste per il funerale del nonno, povero =(! Così Giulia ha conosciuto i genitori di Enrico e lui ne ha persino parlato con loro, è dall'inizio che lo dico, Enrico è innamorato di lei, non è uno sfizio il suo, è proprio cotto... e mi sa che Giulia sta cominciando a provare qualcosa pure lei. Come può ancora pensare che sia cattivo? Non so, ma non riesco a vederlo come un killer... è troppo dolce con lei per credere che sia cattivo!!

Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ihihih

Ps: Il titolo in italiano mi piace molto =)

Complimenti,
un bacione,
Eky!!

12/10/10, ore 21:27

Ciao! Molto bella la tua storia, che ho letto in un fiato.. Come può non intrigare uno come Enrico, nonostante tutto? E poi, sarà vero che è un big big bad..? Per adesso, sembra solo un ragazzo schiacciato da qualcosa di più grande di lui, che qualcun altro gli ha imposto.. magari Giulia lo aiuterà a vivere la sua vita..anzi, lo sta già aiutando, dal momento che non lo allontana e gli permette di mostrare un'altra parte di sè.. chissà.

Molto brava.
Ezrebet
ps: non lasciarci troppo in sospeso, adesso!

12/10/10, ore 20:35

Sono molto felice della decisione di tramutare il titoloin italiano;)  può sembrare strano, perchè solitamente in inglese TUTTO rende di più, ma stavolta lo preferisco cos; rende il tutto più "serio" ..
La storia comincia a farsi davvero interessante.... sono curiosissima di sapere se la nostra Giulia si ricrederà oppure no (?) Cavoli, penso che dopotutto non farebbe male a iniziare a fidarsi di lui; probabilmente avrà anche avuto un passato da criminale - e magari lo sta avendo tutt'ora! - ma è pur sempre un ragazzo speciale, in un certo qual modo... E lei dovrebbe valutare il suo carattere solo quando sta insieme a lei, e non agli altri. E' così che si conosce ua persona, non con i paraocchi dei pregiudizi;) Spero che ci saranno interessanti sviluppi .. (credo in Giulia  e penso che presto, si ricrederà!*) Un salutone grosso, tua Alice

12/10/10, ore 19:54

come mai i genitori di Enrico vogliono conoscere Giulia?
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 07:55 pm)