L'uomo Sbagliato
di Niglia

27/06/13, ore 20:09

wooooooooo,non ci credevo quando ho visto che avevi aggiornato!!XD Ho ancora gli occhi a cuoricino!!! Sono troppo carini loro due insieme,anche se prima o poi Giulia dovrà venire a patti con entrambe le realtà di Enrico!! Mi è piaciuto molto il capitolo,scrivi molto bene! A presto!

27/06/13, ore 17:17

Proprio ieri pensavo a te. Avevo paura che te ne andassi senza finire la storia e sono andata a controllare se c'eri ancora. E si qui ogni tanto spariscono le storie, ho chiesto spiegazioni ma nessuno mi ha risposto. Comunque sono contenta che sei tornata a scrivere, perche' , a parte il racconto, scrivi proprio bene. Continua scrivi sempre. Spero che l'epilogo non arrivi fra 4 mesi!! Ciao Emanuela

02/06/13, ore 00:17

Ciao ^^
Allora, sono riuscita a leggere anche questo capitolo, per fortuna! Pian piano sto recuperando!
Be', che dire... la nostra cara Giulia si è cacciata in un bel guaio, accettando di andare a cena in un luogo così intimo come la casa di Enrico.
E lui... ma chi si crede di essere? Non smetterò mai di domandarmelo, lo odio, non lo sopporto e per quanto mi riguarda potrebbe anche perdere la vita durante i suoi affari, tanto... ci sarebbe un idiota in meno al mondo.
Okay, so che la morte non si augura a nessuno, perdonami, ma fortunatamente Enrico è solo un personaggio a cui si può dire ciò che si vuole, sempre che la sua creatrice non se la prenda xD
Ma, a parer mio, Giulia ha sbagliato a tirare in ballo Riccardo: lui si è confidato, le ha detto tutto ciò che sapeva e, dopo quello che ha passato a causa di Occhi Belli, lei avrebbe potuto evitare di menzionarlo. Enrico, conoscendolo, prima o poi potrebbe vendicarsi, ne sarebbe più che capace.
Spero di no, lo odierei ancora di più!
Bene, bel capitolo, scrivi davvero bene, ma questo già lo sai, te l'ho detto tante volte.
A presto (spero) e scusa se ci metto tanto...
Ciao =)

27/05/13, ore 23:17

Oggi ti ho scoperta ed ho scoperto il tuo racconto e posso solo dire una cosa: BRAVA!!! Scrivi gli ultimi capitoli non far passare tanto tempo. Io sono per il lieto fine, infatti pero che Giulia sappia leggersi dentro e che capisca i suoi sentimenti. Ti aspetto presto ciao

22/05/13, ore 19:42

Adoro questa storia !! L'ho letta tutta in meno di 4 ore ;) continua per favore !!

12/05/13, ore 14:23

Ciao:-) ho letto tutta la storia in 2 giorni!!!!!! È davvero strana e non ho idea di come possa risolversi a faccenda.....spero nel modo migliore possibile !!!!!!!! Ciaoooooo e aggiorna susu !!!!!!!

27/04/13, ore 16:54

oddio oddio oddio questa storia mi ha preso davvero troopppooo ti scongiuro vai avanti fidati ne vale la pena, quindi vai avanti prosegui perchè questaa storia è fantastica

08/04/13, ore 13:11

Ciao, scusami tanto per il ritardo, non ho avuto proprio tempo di passare a leggere, mi dispiace. Ma piano piano sto cercando di mettermi in pari.
Intanto, complimenti per questo capitolo, è davvero bello e ben scritto. Perché pensi che non sia ben fatto? A me sembra perfetto, sia come contenuti che come forma grammaticale.
Io odio Enrico, lo sai, vero? E Giulia, invece, si sta facendo abbindolare per bene! Ah, no!
Spero proprio che le cose non vadano troppo lisce a quel delinquente, non si merita tutte queste possibilità. Grrr!
Bene, spero di riuscire a ripassare presto.
Ancora complimenti e alla prossima =)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:50 pm)

28/03/13, ore 16:57

Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte della storia, sono curiosa da morire.
Ci credi che non ricordo il nome del mio personaggio preferito? Faccio confusione tra simone e stefano. Almeno spero sia uno di questi due. Comunque lo adoro, è bravo e dolce.
Non ho capito però come abbia fatto enrico a sapere del rapimento di giulia da parte di lorenzo e del luogo in cui si erano nascosti.
Scusa se non scrivo una recensione più lunga ma adesso devo proprio scappare, spero di poter leggere presto il seguito, ciao :)

20/02/13, ore 00:25

Eccomi, sono tornata a leggere. Mi dispiace per il ritardo, sono imperdonabile.
In ogni caso, ce l'ho fatta e ne sono contenta.
E così, la nostra Giulia si è lasciata andare con Enrico, almeno un po'.
Be', come ben sai, non mi piace per niente questo tizio, però la scena è stata perfetta ed emozionante.
Hai descritto molto bene le sensazioni di Giulia e anche quelle di Enrico, viste dalla prospettiva di lei.
Tutto molto bello, davvero. Non mi aspettavo che accadesse qualcosa del genere, almeno non ora.
Okay, spero di trovare ancora un po' di tempo per mettermi in pari con la lettura, visto che ho notato da poco un tuo aggiornamento.
Al prossimo capitolo, complimenti =)

16/02/13, ore 16:04

Oh cavolo.....ehmmm ciao....sono in ritardo con la lettura ma alla fine ce l'ho fatta, ma.....sono rimasta basita da Giulia....ti giuro per quanto l'ho adorata e capita in vent'otto capitoli, negli ultimi due.....avrei voglia di strozzarla!!!!! E che cavolo però!!!! Lo sai te lo avevo già detto anche su fb io sono pro finale felice fra questi due, ma visto l'atteggiamento "ottuso" di giulia mi sa che ti stai preparando ad un finale tragico per me.....lo so sono un'inguaribile romantica lo ammetto ma io nonostante tutto adoro quel ragazzo, Enrico, ha fatto di tutto per la sua Giulia, ha addirittura ucciso un suo amico per lei e....lei....lei....Ohhhh uffa lo tratta così...uffa di nuovo!!!! Lo giuro in questo mento la odio, la sopporto veramente poco.....e mi sono depressa da sola pensando ai prossimi due capitoli o quanti ne saranno e dato che hai già scritto l'epilogo...hai già preso la tua decisione e io sono terrorizzata.... comunque sappi che mi piace un sacco questa storia e appena sarà finita la rileggerò tutta d'un fiato, facendomi ancora del male se finirà......male....alla prossima, speriamo sia presto :D un bacio Simo!

07/02/13, ore 15:18

Quando ho visto il nuovo capitolo quasi non ci credevo, perciò mi sono sentita obbligata a recensire!!!  Mi è piaciuto, devo dire però che ci sono rimasta malissimo per come si sono lasciati anche questa volta :(
Sebbene Giulia abbia ragione non la soppporto!! Dai, lui ti ama, ti amaaa
Però non è abbastanza... mah!
Spero davvero che ci sia un lieto fine (vero??!?) e che Giulia riesca a capire che cosa prova veramente!
Nelle note finali hai chiesto il titolo di una canzone per questa storia e a me è venuta in mente "your guardian angel" dei "the red jumpsuit apparatus". E' davvero bella e secondo me anche adatta :)
Spero di esserti stata utile e di leggere presto un nuovo capitolo!!

02/02/13, ore 10:48

Ciao carissima!
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato "L'uomo sbagliato", non vedevo l'ora di scoprire come sarebbero proseguite le cose per la nostra povera Giulia! Certo non si può dire che non le abbiano messo pressione. Stefano è stato piuttosto duro con lei e io francamente mi sarei arrabbiata, non aveva il diritto di impicciarsi di fatti che in fondo non lo riguardavano e di aggredirla a quel modo, uno è libero di fare ciò che vuole...ma a quanto pare Enrico è ancora deciso a imporsi con la forza! Il tuo stile è impeccabile come sempre e apprezzo enormemente ogni volta la tua capacità di dare vita a dialoghi mozzafiato, inoltre non posso che amare incondizionatamente la protagonista, che con la sua ironia e la sua determinazione è tra le eroine meno Mary Sue di cui abbia mai letto...ammetto di essere rimasta un po' infastidita dal comportamento prepotente di Enrico, sembra che lei gli debba in qualche modo il suo amore e che non rispetti affatto le scelte della ragazza che ama...se fossi stata lei, con un modo di fare simile mi avrebbe inacidita ancora di più, credo che dovrebbe tirare fuori un po' di umilltà, la stessa umiltà che ha dimostrato di possedere quando le ha parlato di sua madre o si è dichiarato in ospedale, e solo tramite quell'umiltà porsi sotto una diversa luce e, magari, ottenere il perdono...avanti Enrico, getta via la tua maschera arrogante e dimostra davvero di amarla!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà durante il processo, come le cose si evolveranno....
Bravissima come sempre Genio, alla prossima!

30/01/13, ore 18:11

è da poco che ho scoperto questa storia..l'ho letta tutta d'un fiato! I miei complimenti, perchè scrivi veramente bene!:)
in questo momento però sto tanto odiando Giulia! cioè, dai, è troppo un cucciolo Enrico, come si fa a non amarlo? *.*
spero che il finale della storia sia un Happy ending!:):) x

30/01/13, ore 13:53

Ok,passi il fatto che ha ucciso uno(lasciamo perdere questa cosa và..) ma cacchio l'ha fatto per lei!!!!
Cioè stanno male entrambi,perché alla fine lei lo vuole e questo ormai per me è certo :P,lei invece che fa? non gli risponde al cell.. cess cess..
Comunque vai Enricooooo *w*
Capitolo come sempre meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il seguito della discussione! :*