L'uomo Sbagliato
di Niglia

07/07/12, ore 12:04

Saaaalve!
Finalmente un aggiornamento! E finalmente Giulia forse si può innamorare di Enrico, anche se è una persona.. come dire.. poco raccomandabile? Ahahahahahah!
Però io penso che il problema non sia Enrico in sé, che non farebbe mai del male a Giulia dato che le sta sotto alle pezze... Il problema sono proprio i suoi amici e i suoi nemici e soprattutto quel cretino di Lorenzo... L'avevo capito dall'inizio che avrebbe dovuto dare fastidio! Che poi la parola "fastidio" è molto riduttiva... Povera Giulia!
Prima uno stalker delinquente, poi un maniaco che la vuole violentare... Sono rimasta malissimo T.T
Adesso ci vorrebbe Enrico in arrivo su un cavallo bianco a salvarla! Ahahahahahahahaha!
Alessandra e Riccardo sono sempre bellissimi *-*
Aspetterò altro tanto tempo, ma leggerò sempre i tuoi nuovi capitoli, tranquilla!
Un bacio, alla prossima!

06/07/12, ore 02:46

Ok mi hai lasciata no sconvolta... di piu!! Ma com.. non puoi farmi una cosa del genere!!
Vanno bene i ritardi, ne faccio anche io e sono giustificabili ma... noooo!! Era finito cosi bene lo scorso capitolo (?) e non puoi farmi questo dopo che per mezzo capitolo mi fai sperare in un'incontro con Enrico!! Non me lo hai neppure fatto vedere :(
Ti prego aggiorna presto perchè davvero, se prima mi stava antipatico Lorenzo ora lo odio e ti supplico, ti prego, lascia da parte il sadismo da scrittrice e dacci un bel finale senza nessuna violenza :) confido in te :D
Comunque fantastico capitolo come al solito, e non lasci mai a desiderare!!
continua cosi, un baci enorme
Je :)

05/07/12, ore 18:52

Madonna, questo capitolo è stato davvero emozionante, il rapimento da parte di Lorenzo non me l'aspettavo proprio! A questo punto sono ansiosa di scoprire cosa ha in mente di fare con Giulia. La sua riflessione iniziale sull'amore era realistica e ben strutturata, mi ha dato sollievo, dunque non sono solo io a farmi delle enormi elucubrazioni mentali sui miei sentimenti confusi XD A quanto pare le Giulie che non sanno se essere innamorate o meno di un "bel tenebroso" stanno arrivando alla risposta...cos'è l'amore? Domanda da un milione di dollari che mi pongo molto spesso ù_ù
La discussione con Alessandra mi ha fatta sorridere, era proprio genuina, con la mia migliore amica ho un rapporto del genere e mi sto immedesimando sempre di più in questa protagonista fuori dagli schemi ma perfettamente realistica :D Lorenzo non me lo ricordavo, perciò sono rimasta ancora più sorpresa quando ha fatto la sua inaspettata comparsa...a questo punto ci vuole un bel salvataggio romantico!
Complimentissimi, non so proprio come fai a gestire tante storie così belle in maniera perfetta, sei una scrittrice nata!
Baci,
Elly

10/06/12, ore 19:26

Attirata molto dal titolo e dal prologo,ho inziato a leggere la tua fan fiction. Mi dispiace solo di non averla scoperta prima ma..vabbeh! Comunque,passiamo al commento vero e proprio. Scrivi benissimo. Forse è un pò scontato da dire...ma è la pura verità. E poi? Che altro dovevo dire?!?!? Ah sì XD : il protagonista maschio,ovvero l'uomo sbagliato,beh,mi piace assai. Sono persino invidiosa della protagonista ahahahah. L'evento che mi ha spiazzato di più? Certamente il rapimento (anche se era fra i primi capitoli). E niente,ora aspetto il 28° capitolo eh:).

04/06/12, ore 16:17

Ho iniziato a leggere questa storia quando ancora si chiamava The Wrong Man. Quando ancora l'autrice era GiulyRedRose. Quando ancora non ero iscritta a EFP.
E oggi finalmente dopo 27 capitoli che seguo da quasi 2 anni sono lieta di recensire questa storia.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e sopratutto la maniera con cui riesci a far affezionare noi lettori ai tuoi personaggi. Hai davvero del talento!
E non ti preoccupare perchè a chi piace veramente questa storia, riesce difficile dimenticarla!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e come si evolverà tutta la situazione!
Un bacio, Elisa.

03/06/12, ore 21:53

ciao :D
ho letto la storia tutta la giornata di ieri e mi ha catturata da subito, è particolarissima! ho letto anche i tuoi commenti sui ritardi e questa cosa mi farà tagliare altamente le vene, ma sono sicura che ne varrà la pena.
mi sono innamorata di Enrico e qualche volta non sopporto proprio Giulia, è immensamente crudele con lui.. certo lui è strano ed è anche un delinquente, ma lei lo tratta trooooppo male!
se Enrico non fosse quello che è sarebbe davvero il ragazzo perfetto..
questi ultimi capitoli sono comunque fantastici, e sì, la stavi portando per le lunghe! però il bacio tanto atteso è arrivato e sicuramente Giulia scoprirà di provare qualcosa di più per lui.. o no? D:
comunque ti prego non postare tanto troppo tardi T.T
un bacio!

02/06/12, ore 09:50

Mahhh...sogno o son desta???? Ero incredula quando ho visto l'aggiornamento, questa volta ti avevo dato davvero per dispersa :D Scherzi a parte bentornata e decisamente con un capitolo travolgente almeno per Giulia, quella ragazza è la contraddizione vivente, pensa una cosa e agisce in un altra....come è possible non adorarla???? Ci credo che Enrico abbia perso la testa per lei....sembra decisa ad ignorarlo, a farlo uscire dalla sua vita ma.....Enrico è l'uomo, il ragazzo come lo si voglia chiamare sicuro di ciò che vuole e riesce ad intrigarla fino a ridurla sena ragione... posso dire che lo amo???? E' troppo? E' un bad boy, un cattivo, dalla parte sbagliata della giustizia, ma è intrigante, appassionato, bello e affascinante, come resistergli? E poi noi donne è risaputo che siamo affascinate dai tipi problematici :) Adesso siamo al punto di svolta, o si o no, cosa deciderà la nostra Giulia????
Capitolo bellissimo e ne è valsa la pena di questa lunga attesa. Spero che non farai passare altrettanto tempo, ma tanto io non lo toglierò dai seguiti :D Alla prossima cara un bacio enorme Simo.

15/05/12, ore 13:31

la storia è fantastica.... adoro il modo in cui scrivi.... la coppia giulia-enrico mi fa impazzire.... li adoro insieme...continuaaa

05/05/12, ore 23:17

Sono Bea e sono una tua nuova fan!
Non ci sono parole per descrivere la storia!
L'adoro!!
Enrico&Giulia forever!

05/05/12, ore 13:50

ho letto la storia tutto d'un fiato complimenti!!:D spero aggiorni presto
gikky__

05/05/12, ore 13:12

Mi ha fatto venire il magone pure a me questo capitolo. Tremendo. Lei è cotta.

05/05/12, ore 11:55

Ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che è una storia spettaccolare, ti giuro io ti seguirò fino alla fine e chi lascia piu questa storia è la prima storia che mi piace tantissimo su efp. Continua al piu presto :) Un bacio chau.

05/05/12, ore 10:24

Beh, sì, questo capitolo è proprio una Chiave di Volta :)
Finalmente Giulia si sta rendendo conto di provare qualcosa per Enrico e di considerare la loro una relazione a tutti gli effetti, e anche lui mi è piaciuto molto qui, per la sua franchezza e il suo modo di fare più (gentile?) ma sì, più gentile! Betta è davvero simpatica, un personaggio che hai tratteggiato benissimo in poche righe, insomma, come al solito...ottimo lavoro! A questo punto non riesco proprio ad immaginare come andrà a finire, sono curiosissima di scoprirlo, e di vedere se i due riusciranno a trovare un loro equilibrio o se i loro stili di vita totalmente opposti comprometteranno il rapporto...aspetto con ansia!
Nel frattempo, buon week end, e complimenti :)
Elly

04/05/12, ore 19:35

Ciao :) Che bello hai aggiornato, non sai da quanto lo aspettavo!!
Non ti preoccupare, difficilmente mi posso dimenticare della tua storia, e di sicuro non di Enrico, ormai mi ha incantata! L'unica cosa che mi dispiace è che , come hai detto tu, manca poco alla fine :(
Sappi che io sono sempre qui pronta a leggere ogni qualvolta tu voglia scrivere un capitolo in piu!!
Capitolo bellissimo e pieno: La preoccupazione di Giulia mi ha intenerita; Dolce lei, che non vuole ammetterlo, ma che è cotta di Enrico, ma si sa, il fascino del cattivo colpisce tutte!!
Betta l'adoro :) è la classica mamma chiocciola che si schiera dalla parte femminile!! Per un momento ho pensato che l'assenza di enrico fosse una "prova" per vedere se a Giulia lui mancava, ma come si è visto ho fatto un buco nell'acqua!
Povero cucciolo, ferito a letto.
Che dolci che sono e quello che è accaduto ad Enrico è stato penso, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per Giulia... le manca davvero poco per dove ammettere di essere presa da Enrico in modo totale!!
Aggiorna presto, ma non ti metto fretta :)
Bel capitolo come sempre:)
Un bacio Je :)

04/05/12, ore 18:26

Sin dall'inizio "The wrong man" mi ha preso molto, per il tuo stile che mi attira parecchio, per la trama, che non è affatto banale, per i personaggi, Giulia e Enrico, che sono molto verosimili (e riuscire a creare una situazone il più possibile reale non è facile). Ho letto tante, veramente tante storie "romantiche", sia romanzi che Originali di epf, e posso sinceramente dire che la tua storia mi ha colpito molto...e quando entro qui su efp mi capita spesso di fantasticare su un possibile futuro capitolo...e finalmente eccoci qui.
Ovviamente mi è piaciuto (se così non fosse,non starei qui a stressarti!). L'incidente di Enrico e la reazione di Giulia mi ha dato da pensare molto: i due ormai sono legati, oltre che da un'attrazione fisica palese (non riescono a evitare di sfiorarsi), anche da un sentimento forte..c'è feeling e molto empatia, soprattutto da parte di Enrico, quasi riuscisse a capire Giulia con un solo sguardo. In sostanza, sono cotti e stracotti!
Mmm non commento spesso, ma quando succede faccio danni, eh?
Scherzi a parte, spero di averti incitato, con le mie stupide parole, a continuare la storia, perché ne vale la pena, davvero.
Alla prossima