L'uomo Sbagliato
di Niglia

26/06/09, ore 08:21

Quando si sveglia secondo me lo ammazza e avrebbe perfettamente ragione. Però è così carino, non lo potrebbe perdonare? povero. Questo capitolo è fantastico. a presto

25/06/09, ore 15:49

OH..fichissimo. Ma, per un appuntamento la rapisce? O___O aaahhhwww e ora che succede?? vaaaa, maledetto quello che ha inventato la suspance -.-* in certi momenti la odio -.-* e vabè, io aspetto u.u ciauuu ^^

25/06/09, ore 14:10

Wow,che bello questo capitolo!Cosa sarà successo?Sono troppo curiosa!La storia sta prendendo una bella piega,brava :).Aggiorna presto!:*

24/06/09, ore 23:23

O my god!! Capitolo da tachicardia! Complimenti: sei bravissima. La storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Al prossimo aggiornamento. Un bacio

24/06/09, ore 22:42

spero vivamente di non incontrare ragazzi come lui!!!e poi ke significa l' ultima frase dove ke sentì il calore del suo corpo?!?!?!spero di non aver frainteso, ma lo scoprirò nel prossimo capitolo perciò sbrigatiXDXDXD!!!!beso

24/06/09, ore 22:19

questa storia è sempre + bella baci

24/06/09, ore 22:10

woow la tua storia è fantastica continuala al più presto sono super curiosa di sapere cosa succede.saluti e alla prossima ciao cla

24/06/09, ore 21:20

Mamma mia... che capitolo... bellissimo però mi ha messo un bel pò di angoscia.... non riesco a capire come sia riuscito, enrico, a dire tutte quelle cose.... prima sembrava che ti dovesse violentare come ha detto giulia e poi faceva il dolce.... cavolo.... cmq continua però sono proprio curiosa di sapere come va avanti!!!! volevo ancora congratularmi con te perchè sei veramente brava a scrivere le emozioni che i personaggi provano!!!! complimenti!!!!!!!! ciao e continua così!!!! kissoni!!!!!!!!!!!!!!

24/06/09, ore 20:02

Ti dico solo una cosa...: Bellissimo! Bellissimo, complimenti. Si però, ora devi continuare al più presto! Non puoi lasciarmi cosììììììì T^T. Aspetto con ansia il prossimo...Però veramente, Enrico poteva chiederglielo normalmente eh...:D quanto è figooo!! eheh..ciauuuuuuuuu <3 bacini

24/06/09, ore 19:31

OMG! finisci sempre i capitolo così,eh? xD °____° Cavolo,muoio dalla curiosità! Quanto vorrei che postassi un nuovo capitolo entro oggi! ç_ç Sei Bravissima,complimenti! baci

23/06/09, ore 21:53

noo, ho scoperto sta storia ehm..un paio d minuti fa, ma è..fantastica *-* complimenti! più leggevo più mi piaceva *-* Ora che succede? susu sono curiosa xD al prossimo capitolo, ciau ^^

23/06/09, ore 20:14

O mio dio, o mio dio!!! Che bello questo capitolo. é fantastico. Voglio sapere cosa succede dopo. aggiorna presto ciao.

23/06/09, ore 18:55

continua ti pregoooo...è bellissima ma voglio sapere se giu si innamora di enrico...uaoooo

23/06/09, ore 17:09

oddio ke paura!!!!!ma ke le vuole fare a sta povera ragazza?!?!?!nn vorrei essere nei suoi panni-_-"tt qst tensione e attesa mi innervosiscono perciò sbrigati a postare un nuovo capitolo=)ciao beso p.s. qst capitolo è stupendo e mi piace soprattutto la descrizione del posto...ke sadica...=;

23/06/09, ore 16:19

che bella che bella che bella!finalmente una ff che ho sempre desiderato *-* lei la brava ragazza,e lui il delinquente *-* bravissima!!aggiorna presto che è sempre più avvincente la storia!:)