L'uomo Sbagliato
di Niglia

03/08/10, ore 22:13

Bentornata! Il cap è di una tenerezza incredibile. Enrico sembra veramente innamorato e Giulia assai dubbiosa. Per me presto Giulia scoprirà di amarlo e poi cosa succederà? A presto

03/08/10, ore 20:50

Ciao GiulyRedRose,
sono come ci hai definite tu tra le tue "discepole" e volevo solo dirti che le tue storie mi piacciono molto, i tuoi personaggi sono molto divertenti e "reali". Sei molto brava (ma sono sicura che questo tu giàlo sappia o che almeno un centinaio di persone coe me te lo avrà detto),comunque davvero molto molto brava. Complimenti!
Bene, ora per il capitolo, molto interessante... soprattutto il nuovo "lato" di Enrico (o magari sta solo fingendo) così premuroso e molto rispettoso. Devo dire che inizialmente non lo avevo preso molto in simpatia (capirai certamente il perchè)... Adoro invece Alessandra, la "geme" di Giulia...

Brava... Attendo il prossimo capitolo con ansia...

Ciao
irene

03/08/10, ore 14:40

Ciao,
ho sempre letto la tua ff ma mi sembra di non aver mai recensito... ti chiedo scusa... comunque mi piace molto il modo in cui si sta evolvendo la storia, ho sempre pensato che Enrico non fosse così stronzo come pensa Giulia... Forse all'inizio ha fatto delle cose non tanto "galanti", come rapirla e perseguitarla, ma è il suo modo di comportarsi, credo che piano piano stia capendo come ci si comporta con una ragazza se la vuoi conquistare. Il fatto che sia stato con lei, in questo brutto momento, stando semplicemente con lei per darle conforto e nient'altro faccia capire quanto sia cambiato. Penso che Giulia abbia un'idea troppo esagerata della cattiveria di Enrico, dovrebbe dargli un'altra possibilità e cercare di conoscerlo senza i suoi pregiudizi. Ovviamente spero che si mettano insieme, ma penso che per Enrico la strada sia tutta in salita!!

Complimenti per la ff, mi piace moltissimo =)!!

Aggiorna presto, se puoi!!

Un bacio,
Eky

03/08/10, ore 12:48

ciao, ho letto tutta la tua storia anche se è la prima volta che recensisco.

I primi capitoli mi hanno divertito, e malgrado il tema molto serio ho pensato che fosse la solita storia di amore/odio, negli ultimi due capitoli stai delineando un altra linea e dando spessore ai personaggi, specialmente quello di Enrico, spero che contiunerai presto perchè ora sta diventanto interessante sopratutto nell'ambito sociale in cui la relazione è inserita.

03/08/10, ore 01:58

Buonasera*(o mattina...?;) avevo iniziato tanto tempo fa a leggere il tuo primo capitolo, solo che sfortunatamente avevo completamente dimenticato il titolo e così ci sono dovuti mesi, ma alla fine ce l'ho fatta! Eccomi qui a farmi la maratona vera e propria di fronte a ben 19 capitoli('mazzate sì:)
Devo farti i miei complimenti riguardo la trama originale della tua storia - che a dire il vero mi ha ricordato subito all'inizio, quelle organizzazioni mafiose che si trovano nei film di spionaggio,ahah..-:) La facciata da ragazzazzio viziato e presuntuoso del nostro co-protagonista mi era sempre piaciuta a dire il vero (e poi io ho un debole per i tipetti abbronzati con gli occhi chiari!:P) e io tenevo per lui si da subito! Ma adesso, che inizia a raccontarle il suo passato, e lei che pare riflettere sulla sincerità di lui (e quindi a fidarsi), comincia a piacermi di più...perchè significa che sta iniziando pianino pianino,a diventare unca cosa piuttosto seria. Speriamo Giulia prenda le decisioni giuste..che non sempre coincidono con l'idea principale che noi ci facciamo - come nel caso di Enrico, il classico tipo che lei avrebbe evitato categoricamente-;) Bisogna sempre saper scegliere in base a ciò che il destino ci regala! Buon continuo, e sai che noi siamo sempre qui a leggere il seguito, curiosissime degli sviluppi della situation..
Mamma, la curiosità non mi concilia affatto il sonno,eheh:) Un salutone dalla tua costante lettrice Alice * (è il mio VERO nome,purtroppo ho il nickname errato ....^-^")

03/08/10, ore 01:33

fare una recensione all' 1 e 32 è dame cmq grz x aver aggiornato e spero che finirai la storria entro la fine dell'estate e credo che Enrico sotto sotto è innamorato di Giulia

01/08/10, ore 19:03

che capitolo...stupendii spero che lei si accorga che prova qualcosa per lui ma spero di leggere un pov di enrico mi incuriosirebbe tantissimo *-*

21/07/10, ore 15:45

questa fan fic è davvero bellissima, mi dispiace non aver recensito prima ,a mi sono decisa solo adesso a registrarmi oltre che a seguire le storie!
spero che la storia termini bene per entrambi i personaggi, infatti spero che capiscano che tra loro c'è qualcosa.
la fan fic é veramente scritta benissimo ed è molto scorrevole,e non potrò mai smettere di amarne il contenuto.
spero che sia aggiornata presto con un nuovo capitolo degno di quelli precedenti!
un bacione

14/07/10, ore 21:54

E finalmente torno a leggere e a recensire questa storia*___*
Purtroppo sono stata impegnata negli ultimi mesi -infatti anche le mie storie si son fermate- e non sono potuta passare molto per efp, quindi non avevo visto i tuoi aggiornamenti.
Poi, oggi, andando nella pagina dei preferiti, ho trovato la tua in cima e sono corsa a leggere i nuovi capitoli!
Bellissima davvero l'evoluzione di questa storia: in quest'ultimo capitolo ho persino pianto ç___ç
Ora sono curiosa proprio di vedere come andrà avanti per i nostri tormentati protagonisti!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo dunque!
Un bacione enorme
Ada.
PS. Come sono andati gli esami?*_*

14/07/10, ore 21:54

Geme! Bellissimo capitolo, come sai e ti avevo detto l'altra volta... è perfetto, grammaticalmente, sintatticamente... nessun errore, ovviamente, dato che si parla di te ^^ comunque, è triste davvero :( magari questo sarà un avvenimento che li farà avvicinare, secondo me!! Un bacione, fantastica come sempre :*

14/07/10, ore 18:16

Bentornata ! Il cap è di transito ma fa intravedere possibili positivi sviluppi.Enrico è corretto con Giulia anche se l'inizio della loro storia è stato anomalo.Comunque spero di leggere presto il pross. cap.
Grazie per la citazione! Ti seguo.

09/07/10, ore 16:54

cio qst storia mi piace davvero tantissimo,ma quanto l aggiorni? spero al + presto
kiss

21/06/10, ore 10:04

questa storia mi piace davvero tantissimo. la trovo davvero molto interessante e i personaggi sn descritti benissimo. nn e' una storia cm le altre, ma e' molto + intrigante...spero tanto ke la protagonista si renda al + presto conto di amare enrico. stanno benissimo insieme e secondo me enrico e' attratto da lei xke' e' testarda e caparbia,e' una ragazza ke nn si fa mettere i piedi in testa anke se e' costretta xke' enrico la ricatta, ma fra loro c e' amore, lo sento!!!! nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
kiss

20/06/10, ore 20:30

Enrico inizia a starmi leggermente sulle scatole, sarà anche un bel tenebroso ma molto invadente spero che dal prossimo capitolo Giulia si faccia rispettare... comunque se me la prendo così tanto con i tuoi personaggi è esclusivamente colpa tua visto che sei brava a descriverli e a renderli reali.
Ti auguro un mega in bocca al lupo per gli esami di maturità e spero di leggere un nuovo aggiornamento quando saranno finiti.

19/06/10, ore 00:06

Bel cap ...chissà come andrà avanti la storia ? comunque adesso pensa agli esami
noi ti aspettermo... In bocca al lupo!