L'uomo Sbagliato
di Niglia

29/01/13, ore 19:12

Che cosa si puo` dire a questo punto?
Semplice!
Una sola parola, formata da dieci lettere. Se non ci sei arrivata te lo dico subito!
FINALMENTE.
E` questa la parolina magica.
Perche`, si, insomma sono mesi che non aggiorni!
Ma ad ogni modo questo capitolo per me e` davvero bello, anche se non immaginavo avresti fatto incontrare di nuovo i nostri due protagonisti dopo mesi e mesi di separazione! Sinceramente non ci speravo piu` in un tuo prossimo aggiornamento!
A parte questo, spero, spero, spero,spero,spero,spero,spero,spero,spero,spero davvero che Aggiornerai, non dico subito ma almeno entro un mese!
(visto?ti ho messo pure la A maiuscola! XD)

Al prossimo capitolo!
(forse, si intende -_-')

A presto
da

Luck_Y

29/01/13, ore 16:54

oddio sono troppo curiosa di vedere il prossimo...io amo come scrivi e questa fantastica storia;spero davvero che le cose tra Enrico e Giulia tornino come prima....

29/01/13, ore 13:57

Io sono semplicemente rapita da questa storia =)!
Aspetto veramente con ansia il finale che vorrai dare!
Sono team Enrico e non perchè sia un bad boy, ma perchè con lei si è sempre aperto e mostrato, un ragazzo diverso da quello che in realtà fa vedere. Ha sempre dichiarato i suoi sentimenti e nonostante fosse passato del tempo, lui, non ha mai rinunciato a lei.
Lei invece mi viene molto da ridire... da una parte posso capirla ma dall'altra mi chiedo fino a quando vorrà far finta che non sia successo niente con lui? Fino a quando vorrà fare la parte LESA?
Posta presto =) =) =)!
Alla prossima
_Elisewin_

28/01/13, ore 22:22

Aspettavo con ansia questo capitolo..per colpa tua ora mi toccherà aspettare con ansia anche il prossimo!!!!XD Perchè Giulia non si buttaaa?!Lo sanno tutti quello che prova,è solo lei che non lo vuole ammettere!!

28/01/13, ore 20:28

WAAAAAAAAAAAAAAAAA IL TRENTESIMO CAPITOLOOOOOO *urla per tutta casa correndo come un'indemoniata e piangendo di felicità*
Bene, che dire se non: Ommioddio non posso crederci!
Capitolo stupendo come i 29 precedenti e come sempre mi ha fatto battere il cuore, Enrico sarà la causa principale dei miei decessi ^^"
La parte più bella penso sia stata il rivedersi dei due dopo tanto tempo, anche se mi sarei aspettata un po' più di zucchero lo ammetto xD
Beh ora non rimane che aspettare gli ultimi capitoli e pregare di aver il tanto agognato lieto fine ( tra l'altro sono quella pazza che ti ha fatto la domanda su ask riguardo al finale xD) Ancora taanti complimenti per il capitolo e...
Alla prossima,
Baci_Malvine_<3

28/01/13, ore 17:24

La storia e il capitolo sono bellissimi come sempre ma la domanda che ora mi frulla per la testa è: fra quanti mesi aggiornerai?
Perchè io ogni morte di papa che pubblichi un capitolo mi devo leggere due precedenti per ricordarmi la storia. :(

28/01/13, ore 15:41

Ho le lacrime agli occhi dopo aver letto questo capitolo, figuriamoci quando leggerò l'ultimo. Sei bravissima! Cavolo però, Giulia è un tantino stupida eh.. perchè non rischiare?? perchè non lasciarsi andare e provare a stare con Enrico?? E' chiaro che la vuole e che farebbe di tutto per lei. Come ho sempre fatto, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Intanto mi sento di doverti ringraziare per quello che mi e ci stai regalando con questa bellissima storia. A presto :)

21/01/13, ore 20:42

Eccomi.
Allora: mi sono "imbattuta" nella tua storia guardando il video che hai realizzato recentemente e, impegni permettendo, l'ho divorata!
Premetto che io amo alla follia i "cattivi ragazzi" - qualcuno potrebbe dire che me li andavo addirittura a cercare qualche anno fa, ma questi sono dettagli. Indi, la tua storia mi sarebbe piaciuta a prescindere. Ma il tuo stile ha decisamente contribuito a farmi leggere tutti e 29 capitoli in più o meno tre giorni. Usi una grammatica impeccabile, approfondisci molto i sentimenti ed i pensieri della protagonista ed hai quel pizzico di ironia che non guasta mai in una bella storia, giusto quel tanto da strapparmi un sorrisetto anche nelle situazioni più assurde - le quali non sono mancate assolutamente!
Ok, scriverti tutti i mei momenti preferiti renderebbe la recensione più lunga della storia ma sappi che mi sembra di conoscere Giulia ed Enrico come se fossero amici da cui non mi sono mai separata. E questo, per me almeno, è il più grande complimento da fare ad un'aspirante scrittrice.
Comunque sia, mia cara Giulia - permettimi di chiamarti così -, sappi che - affari a parte - mi sono innamorata del tuo Enrico. Con il tuo modo di scrivere e descrivere mi hai catapultata nella vita di questi due ragazzi molto incasinati ed hai saputo farmi sorridere con loro e, addirittura - anche se molti dicono che ho la lacrima facile - farmi versare qualche lacrimuccia. Soprattutto per il mio Enrico.
Sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà ora!
Da lettrice amo i lieto fine, anche se odio quelli troppo smielati, ma da scrittrice *qualcuno le lancia dei pomodori* posso capire la tentazione di scrivere un finale del tutto inaspettato. Non so, fai come ti senti. Poi, se Giulia proprio non lo vuole, puoi mandare Enrico qui da me.
Sto delirando, perdonami.
Ti confido che sono contenta di aver scoperto la storia in ritardo, così non ho dovuto agognare troppo a fine capitolo!
*Con questo spera di spingerti ad aggiornare presto*
Aspetterò pazientemente (più o meno) i prossimi risvolti.
Complimenti davvero per questa bellissima storia.
A presto,
Little Redbird

05/01/13, ore 00:18

Oh, ehi, sono risorta, ahahah.
Scusa se non ti ho fatto sapere tanto presto cosa penso di questo capitolo, ma non ho mai tempo e ho un sacco di storie da leggere.
Mio dio, eppure ce l'ho fatta! Meglio tardi che mai, no?
Bene, ti dico subito che Enrico continua imprescindibilmente ad irritarmi, a parte tutta la scenetta del cimitero. I suoi genitori, poi, bah... inopportuni. Suo padre, il peggiore, ecco da chi ha preso il signorino...
Comunque, Giulia si sta rammollendo decisamente troppo, anche perché lui non merita affatto di ricevere tutte queste attenzioni. Insomma, cosa vuole? Si può sapere cosa cavolo pretende dopo tutto quello che ha fatto? Io non smetterò mai di ripeterlo, mai. Può fare qualunque azione buona e sdolcinata, ma resta il fatto che non si può dimenticare come niente il suo comportamento scorretto e ingiustificato nei confronti di Matteo, Riccardo e, soprattutto, Giulia. Comportamento errato in tutti i sensi e con un sacco di persone innocenti.
Io lo odio, non posso proprio farci nulla, mi spiace.
Pallone gonfiato, buono a nulla, idiota... e così via, non sto qua ad imprecargli contro, non ne vale la pena, onestamente.
Dovrebbero erigere un monumento in onore della povera protagonista, non vorrei mai essere al suo posto, credimi. Ha una capacità di sopportazione fuori da ogni concezione logica e razionale, complimenti a lei.
Be', spero di riuscire a leggere presto il seguito, sono curiosa.

17/12/12, ore 21:53

ehi ciaoo ma non continui più? io mi sono praticamente innamorata della tua storia e sono sempre più curiosa :) a prestoo la tua storia è fantasticaa

08/12/12, ore 22:51

Oh, be', molto commovente, certo... alla fine lui ha ottenuto ciò che voleva!
Ah, no, no, Giulia, non ci siamo!
Dannazione!
Mi sento sconsolata... povera lei, immagino che non abbia idea di cosa la aspetta.
Si sta legando a lui in maniera irrimediabile e nemmeno se ne rende conto.
E pensare che la sua coscienza, Alessandra, si è premurata di farglielo notare.
In questo momento, sarebbe dovuta arrivare, separarli e fare una bella scenata; già, peccato che la situazione sia quella che sia, ovvero il funerale in corso.
Oh, mamma mia, che casinaccio.
Sai, mi è piaciuta molto la parentesi su Riccardo e Alessandra, vorrei che l'avessi approfondita maggiormente e ho la speranza che questo avvenga in un futuro non troppo lontano. A me, quei dettagli, sinceramente, interesserebbero xD
Ahahah, okay, stop.
Complimentissimi per questo ventesimo capitolo (capolavoro). Andrò presto avanti ^^

28/11/12, ore 22:37

Oh, sì, sì, devi stargli lontano, devi, Giulia!
Oddio, non vorrà sul serio dargli una possibilità? Mio dio, dimmi di no! Ho paura di continuare a leggere, perché vedo che la nostra protagonista sta cedendo, impercettibilmente, ma lo sta facendo... pensa molto, ma qualcosa le sta sfuggendo di mano...
Okay, non sono un animale, perciò dico che mi dispiace per Enrico, non dev'essere facile per lui vivere ed essere cresciuto senza madre, non lo invidio e non lo auguro nemmeno a lui.
Ma, detto questo, non ci facciamo ingannare da questo: lui è un idiota e lei deve evitarlo come la peste, non può dimenticarsi che l'ha minacciata di cose orribili e l'ha rapita, l'ha rapita!
E questo non dovrebbe essere folle e capriccioso?
Quando l'ha presa, del resto, neanche la conosceva, come poteva dire di tenere a lei già da allora? Ah, non diciamo idiozie, io lo odio, punto.
Tralasciando, complimenti anche per questo capitolo, scritto veramente bene.
A presto, allora =)

24/11/12, ore 16:30

Ma possibile che quell'idiota sia sempre in mezzo? Ma non poteva restarsene a casa sua e lasciarla in pace almeno in quell'occasione così dolorosa? No, certo che no, altrimenti non staremmo parlando di Enrico D'Angelo, logicamente.
Povera Giulia, non la invidio per niente. Io lo avrei mandato via a calci nel sedere, altro che accettare di andare con lui al bar! Ad esempio, avrei fatto finta di accettare, poi avrei fatto in modo di fuggire. Ma chi si crede di essere? Non finirò mai di chiedermelo!
Che vada a quel paese, io lo odio e basta, capisco perfettamente la repulsione che Giulia prova nei suoi confronti.
Non può comparire un nuovo ragazzo, uno affascinante a cui la protagonista si interessa? E Enrico se ne va in luoghi che non sto qua a nominare e la lascia vivere in pace>?
Bah, prima o poi si estinguerà, dev'essere così!
Complimenti anche per questo capitolo, piano piano li leggerò tutti.

18/11/12, ore 17:37

Odio incondizionato e senza via di scampo, lo detesto dal profondo dell'anima!
Ma chi si crede di essere, dico io? Pedinarla anche quando è con la sua famiglia, ma è ufficialmente malato, uno stalker e un possessivo e ossessivo con i fiocchi.
Che razza di stupidaggini sono mai queste, non ci posso credere, dio mio!
Spero che Enrico si dia una calmata, altrimenti stiamo proprio degenerando, decisamente troppo... ahi, ahi, che gente!
Spero di poter leggere presto nuovi sviluppi per quanto riguarda Alessandra e Riccardo, sono troppo carini insieme, secondo me **
Be', alla prossima allora, e complimenti =)

02/11/12, ore 16:25

L'unica cosa che ho da dire? -_-?
Semplice!
CREDO CHE TU SIA UNA GRAN VAGAROSPA!
Insomma! Come puoi farmi questo! iO sono sempre stata una lettrice silenziosa non ho mai detto niente! Ma ...ma ...ma questo e` decisamente troppo anche per me! Non puoi far separare Giulia e Enrico! Maledizioni e insulti,a parte mi piace come scrivi! E spero in un lieto fine per la storia!^.^