L'uomo Sbagliato
di Niglia

14/08/09, ore 11:14

Ohhhhh, quante cose che si scoprono! fiiico! anche se mette un pò paura o.o vabè, aspettiamo il prossimo capitolo con ansia *now loading* xD ciauu!

12/08/09, ore 23:49

Wow, ma che personaggi misteriosi! XD Enrico è troppo bastardo per non suscitare interesse e poi ha gli occhi verdi... quindi mi piace!! U.U Non oso immaginare che cosa nasconda Riccardo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/08/09, ore 18:30

Finalmente un aggiornamento *__* Anche se questo è stato solo un capitolo di transizione devo dire che mi è piaciuto parecchio! Soprattutto la descrizione della discussione tra Giulia e Riccardo..non so perchè.
Bravissima come sempre ^^ Al prossimo capitolo >:D
Baci,Vale♥

12/08/09, ore 14:53

woww!!! e adesso??? in che cosa è immischiato Riccardo e Enrico??? sono curiosissima!!! brava la storia è sempre più bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ciao!!

12/08/09, ore 11:47

siii che bello che hai continuato mi piace da morire questa storia!!! e come sempre ti faccio i miei complimenti!! bravissima a presto spero ciao ciao!! XD

12/08/09, ore 11:18

ok, lei è stata liberata, ma ora sto in ansia! che le diceeeeee??? T___T *me si dispera* xD alla prossima! (scusa il commento piccolo, sto uscendo ma io volevo commentare per forza xD) bai!

12/08/09, ore 01:20

Beh diciamo che si è un capitolo di transizione ma almeno sappiamo che giulia è stata liberata... certo forse a caro prezzo visto quello che ha fatto intuire enrico... cmq sono molto curiosa di sapere in che cosa era immischiato riccardo e cosa è immaschiato adesso enrico... me curiosissima!!!! continua così!!! e complimenti!!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

05/08/09, ore 21:41

mamma mia che bel capitolo chissa che succederà ora sono stra curiosa!! be allora al preossimo capitolo!! ciao ciao a presto!!

30/07/09, ore 20:42

ho letto tutti i capitolo è la storia è bellissima!!! il modo in cui scrivi mi piace molto, non vedo l'ora che aggiorni e poi anche a me enrico mi piace un kasino un bacio ciao!!

27/07/09, ore 18:36

evviva il nuovo capitolo!! che bello!! XD Se devo essere onesta nonostante tutto a me Enrico piace...certo,rapirla non è stato un gesto carino ma le ha preparato pure la colazione!! ahahah!! XD comunque bel capitolo!complimenti!! XD

22/07/09, ore 15:04

Bel capitolo, ma comunque Alessandra è 1 po' tonta, invece di kiamare la polizia ke fa? Kiama Riccardo *___*

20/07/09, ore 14:29

Ma..riccardo super eroeeee! in effetti potevano intervenire un pò dopo, magari succedeva qualcosa *-* xD bel capitolo, come sempre! ciau alla prossima ^^

20/07/09, ore 11:44

Bellissimo capitolo. Spero che posterai presto il nuovo visto come si stanno facendo interessanti gli avvenimenti. a presto ciao

20/07/09, ore 09:51

uhhhhh finalmente hai postato *___* mi mancava troppo questa storia! Comunque.. U___U questo capitolo è..*O* wow..non ho parole *_* Certo che Riccardo e Ale potevano aspettare un altro pò prima di intervenire X°D lasciate spazio a quei poveri ragazzi ù__u ahah.. Bravissima,comunque *__* spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.Baciiii♥

19/07/09, ore 22:56

*_________* L'adoro...Scrivi benissimo... mi piace qst storia e anke Enrico XDDD Ora vado ciao KISS PiEsse Aggiorna Presto please ç_ç