L'uomo Sbagliato
di Niglia

19/10/12, ore 20:17

Oh, dio... ma chi si crede di essere? Quanto lo odio!
Enrico, Enrico... sei un orribile essere...
Sì, figo, okay, ma poi?
Ahhh... mio dio! Spero tanto che Giulia si distragga uscendo con i suoi amici, almeno non pensa a quel beota!
Bene, complimenti anche per questo capitolo, pian piano li sto leggendo tutti.
Al prossimo =)

14/10/12, ore 14:35

Ciao , ho iniziato a leggere la storia e mi è piaciuta moltissimo !! Specialemnte tutta la scena del bar :))

14/10/12, ore 00:31

Oh, be'... no, Giulia, non ti fare abbindolare da Enrico soltanto perché è bello, affascinante e pericoloso (massì, riconosciamoglielo, va!).
Ma non deve, dio! Lui è un criminale, l'ha minacciata, le sta facendo passare di tutto e sono certa che non sia ancora finito il suo inferno...
Ma, sai... anche uno come Riccardo avrebbe potuto rappresentare il mistero, la pericolosità, il tutto... anche solo per il fatto di non raccontare del suo passato, in modo che lei impazzisse cercando di farlo parlare, di capire cosa gli passasse per la testa!
Ma a questo punto, ovviamente, la trama sarebbe completamente diversa... ahhh, quanto detesto Enrico!!!! Poi come si veste, dio, sembra un vecchio... no, decisamente, preferirei qualcuno di più semplice, che magari l'avesse portata a mangiare in un luogo più umile e, dopo cena, l'avrebbe sorpresa con una romantica visita sulla spiaggia. Decisamente meglio, no?
Enrico è... banale, scontato.
No, mi piace sempre meno.
Okay, invece il tuo modo di scrivere e di coinvolgermi mi piace sempre di più, perciò tanti complimenti ^^

12/10/12, ore 21:38

Enrico, come previsto, non mi piace come persona e non mi piace nemmeno la foto... non mi piace assolutamente, accidenti!
La nostra cara Giulia dovrebbe avere un ragazzo come Riccardo, non come quell'idiota patentato, sbruffone, presuntuoso e orripilante!
Ma dico io, chi si crede di essere, eh?
Lo odio con tutta me stessa, credimi.
Allora... tornando a noi, Alessandra fa bene a preoccuparsi! E lei, non esce con Riccardo? *^* checcariniiii che sono, me li vedo già tutti dolci e innamorati, lei che lo sostiene e disinfetta le sue ferite... ahhh, forse sono romantica, ma è così che me li immagino, quei due. <3
Bene, andrò avanti con la lettura, sono curiosa di sapere come va l'appuntamento.
Complimenti ^^

08/10/12, ore 11:54

Oh, questo entra pure in casa di Giulia, ma chi diamine si crede di essere? Quanto lo odio! Quasi la obbliga ad innamorarsi di lui, ma è ovvio che da parte di Giulia ci sia un interesse al di là di tutto quello che lui è e fa... ahi, ahi... è proprio vero che l'amore è cieco, anche se Enrico è decisamente 'L'uomo Sbagliato'.
Spero che almeno Alessandra possa essere felice con Riccardo, quel ragazzo è adorabile e ha un passato davvero triste, di cui si è pentito e nel quale si è ritrovato incastrato da quel delinquente senza cervello!
Spero che Giulia incontri un ragazzo che la meriti seriamente.
Be', complimenti anche per questo capitolo, spero di poter leggere presto il prossimo. Sto avendo un po' di problemi con la connessione e il tempo, ma sai che ormai mi sono affezionata alla tua storia e non la lascio finché non vedo la fine.
Alla prossima =)

30/09/12, ore 17:10

Oh, vedi, mi sento proprio triste per quello che Riccardo ha dovuto passare a causa di quel... non so come definirlo, quel bastardo, quello scarto umano, quello schifosissimo essere immondo che è Enrico.
Spero sul serio che Alessandra sia in grado di stargli accanto, lui ne ha proprio bisogno, non può sopportare tutto questo da solo.
Ma sono certa che qualcosa accadrà... ci manca solo che Giulia faccia intendere ad Enrico che sa tutto, che è stato il ragazzo a raccontarglielo.
Oddio, non voglio pensarci.
In ogni caso, complimenti, sei riuscita a farmi immedesimare in lui e nelle due ragazze, così come in tutte le comparse della storiaccia riguardante Enrico e i suoi 'affari'.
Leggerò presto il seguito, sono curiosa di sapere cosa succederà ora che Giulia sa tutto.
Al prossimo capitolo =)

28/09/12, ore 16:33

Oh, Riccardo, è stato ingannato da quell'idiota patentato! Lo dicevo io che lo stavo odiando, ora la mia attività di detestamento (si può dire? xD) continua imperterrita. Chi diamine si crede di essere per fare certe cose? Maledetto! Crede di avere diritto sulle persone, questo! Solo perché aveva dato una lezione a quei ragazzini, bah.
Povero quel ragazzo, certo che ne ha passato anche lui, dannazione!
Giulia è un po' egoista però. Insomma, capisco bene che abbia bisogno di saperne di più su Occhi Belli, però a tutto c'è un limite. Riccardo è un essere umano, non una macchina senza sentimenti. Lei dovrebbe capire che lui potrebbe non sentirsela di continuare a raccontare, dai.
In ogni caso, complimenti ancora, pure questo capitolo è bellissimo. Sono contenta di poter leggere questa storia, è davvero magnifica.
Bravissima!

27/09/12, ore 21:00

No, cioè, come può Giulia prendersela con Riccardo? Insomma, che ingrata! Cosa poteva saperne lui di quello che lei aveva in mente di fare quando è arrivato con Alessandra? Deve ringraziare che lui sia arrivato, anziché lamentarsi!
Bah, almeno stavolta lo scontro si è svolto alla pari, tra quei due. Non c'erano né amichetti stupidi né altra gente che c'entrava ben poco.
Enrico se lo meritava quel pugno, sono contenta che l'abbia ricevuto!
E non ho capito perché Occhi Belli dovrebbe essere così tremendamente bello, rispetto a quel ragazzo. Mio dio, credo che abbiano semplicemente due bellezze diverse.
Per me è più bello Riccardo, fidati ^^
Ma, dovrei farmi un giro a leggere le recensioni, per vedere se sono l'unica! Ahahahah!
Bene, complimenti anche per questo capitolo, farò in modo di leggere presto il prossimo perché sono curiosa di sapere cosa realmente Enrico.
Io so solo che, più il tempo passa, più comincio a detestarlo!
E più credo di essere l'unica.

27/09/12, ore 11:22

Oh, bene!
Riccardo, il paladino della giustizia, è giunto! Quanto adoro questo ragazzo, non ne hai idea! Fantastico, ha un coraggio fuori dal comune, altro che Matteo! Ma perché ha portato Alessandra con sé? Non avrebbe dovuto, Giulia ha ragione.
Enrico, che stronzo! Le aveva detto che non l'avrebbe più toccata, e ora se l'è appiccicata addosso solo perché ci sono dei graditissimi ospiti. Cos'è, ha paura di quel ragazzo? Ahah, che coniglio!
Sembra il duro di non so dove, mentre invece è proprio un deficiente... se non fosse perché Alessandra è interessata al barista, tiferei per Giulia e Riccardo, come coppia. Sarebbe troppo bello, Enrico non la merita...
In ogni caso, complimentissimi anche per questo nono capitolo, la trama sta diventando sempre più interessante e ricca di particolari e colpi di scena che lasciano con il fiato sospeso.
Leggerò presto il seguito, sono impaziente.

25/09/12, ore 18:30

Se non sta attenta, mi sa che saranno altri i bollenti spiriti di cui dovrà preoccuparsi.
Enrico fa il gentile, sì, ma è un porco depravato! Insomma, baciare così una ragazza che nemmeno conosce, soltanto perché è ossessionato da lei e chissà che altro.
Sul serio, ha problemi mentali grossi, credimi.
E Giulia che fa? Gli sta dietro! E' proprio vero che l'occhio vuole la sua parte, ma lei sta cominciando a notare il tono di voce, il profumo... mmh, qui gatta ci cova.
Sono certa che, nonostante tutto, se ne innamorerà.
Non vedo l'ora di scoprire se ho ragione.
In ogni caso, complimenti, stupendo anche questo capitolo!

25/09/12, ore 17:55

Oh, lo sapevo! Ma dico io, come può accettare da bere da quell'individuo?
Ma dai, io sarei morta piuttosto! E' logico che qualcosa del genere poteva succedere, è ovvio!
Comunque, ora ho il presentimento di ricordare cosa accadrà a Giulia... mmh, dio mio, la cosa sta prendendo una piega un po' troppo complicata...
Allora, vado avanti con la lettura, sono curiosa!
Ancora complimenti, sei molto brava e riesci a triscinarmi in maniera assurda.

25/09/12, ore 17:23

Ecco, Lorenzo ho idea di cosa abbia in mente, ma per ora non azzardo.
Comunque, Enrico è sempre più codardo, mi fa un po' pena. Mi è rimasto in mente quello che ha fatto a Matteo e non riesco a non pensare che abbia fatto una bell'e buona bastardata.
In ogni caso, sono curiosa di sapere cosa le dirà e cosa farà.
Giulia, però, è molto coraggiosa a cercare di tener testa a quel maniaco di Lorenzo. Il ragazzo ha un po' gli ormoni in subbuglio, mmh?
E Stefano... sinceramente mi piace, che carino che è. Sono certa che sia un bravo ragazzo, se lo si può definire tale. Nel senso, nonostante faccia quella vita, è così dolce.
E anche pel di carota là, quello che ha aperto il portone, anche a me sta simpatico come a Giulia.
Bene, complimenti, bravissima!
Vado a leggere il prossimo capitolo =)

24/09/12, ore 23:28

Oddio, allora l'hanno rapita! No, sul serio, Enrico è un emerito deficiente, anche se Matteo rimane sempre il numero uno! Sono due bell'idioti, non c'è che dire. E belli gli amici di quel delinquente, dei rimbecilliti di prima categoria.
Mi auguro che le cose migliorino, anche se mi è stato raccontato che per lei non è che l'inizio, questo.
Comunque, continuo a sghignazzare per le botte che ha ricevuto Matteo, gli sta bene!
Be', al solito, complimenti! Sempre bravissima, ogni capitolo mi cattura e mi lascia con il fiato sospeso.
Credo che domani continuerò a leggere.
In ogni caso, a presto =)

24/09/12, ore 20:47

Scusa, davvero, ma... non riesco a non gioire. Ahahah, quest'Enrico almeno a qualcosa è servito, dannazione! Ahahahah, troppo divertente, contando il modo ridicolo in cui ha raccontato il tutto. Ha fatto proprio la figura del deficiente, devo ammetterlo.
Che ridere!
Okay, però, Enrico... esagerato... poteva affrontarlo da solo, è stato sleale da parte sua circondare Matteo con i suoi scagnozzi. Visto che è tanto figo, perché non l'ha picchiato lui? A quanto ha fatto intendere, sembrava non so che, capace di intimorire chiunque con un'occhiata, capace di fracassare la testa a chiunque con un solo gesto... e poi cade così in basso, raggruppando i suoi amichetti, come fanno i bulletti alle scuole medie.
In ogni caso, complimenti anche per questo capitolo, sei sempre bravissima.
Vado al prossimo =)

24/09/12, ore 20:23

Oh, mio dio! Ma dico io, che cavolo vuole? Cioè, questa scenetta della discoteca proprio non me l'aspettavo... anche se devo ammettere che a Matteo qualche pugno sul naso lo darei anche io, eheh!
Spero che prima o poi Enrico lo faccia... non sarebbe proprio male come scena :D
Okay, scusa, è stato più forte di me. Più che altro mi fa ridere, si pavoneggia da duro e poi viene intimorito così facilmente. Almeno Riccardo aveva un po' più di palle (scusando il termine), visto e considerato che è riuscito a lasciar perdere il gruppetto di Occhi Belli.
Bene, complimenti anche per questo episodio, sei geniale e riesci a farmi immedesimare in Giulia alla perfezione.
Bene, corro a leggere il prossimo ^^