L'uomo Sbagliato
di Niglia

04/05/12, ore 09:50

ki nn muore si rivede....hihihi....... quant' e passato un anno forse dall ultima pubblicazione?
cmq come si dice meglio tardi ke mai........ aspetto con ansia la nuova pubblicazione, sperando ke nn sia tra un anno hihihi...
ciao a presto......

31/03/12, ore 16:41

Okay, finalmente posso recensire la tua creazione. Mi rimbocco le maniche e incomincio, sperando che non venga un disastro totale XD
Allora, premettiamo che io di solito non leggo questo genere di storie: la premessa lui bellissimo e lei assurdamente normale mi ricorda troppo Twilight e simili e spesso e volentieri passo oltre, scettica e convinta che l'originalità sia sempre più difficile da raggiungere. Ma trattandosi di te e avendo letto "No one would listen", ho deciso di tentare comunque e mi sono immersa nella lettura. E, devo dire...che c'è davvero dell'originalità nella tua storia, e questo è il complimento più sentito che ti faccio (gli altri sono altrettanto sentiti, ma bisogna dire che le storie trattano di argomenti che mi piacciono, mentre questa sei riuscita a farmela amare pur essendo un genere su cui ho parecchi dubbi), dal punto di vista grammaticale non fa una pecca (ma oramai è inutile rimarcarlo) e soprattutto la trama ha delle sorprese, dei colpi di scena e si sente la tua anima, le tue idee, non è il solito romanzo banale infarcito di cliché letterari, i tuoi personaggi hanno un'anima, capace di trasparire sotto alle sembianze strafighe di Enrico e di renderlo un personaggio vero e ben riuscito, ben più che sola apparenza. Peraltro mi è piaciuta molto l'estenuante resistenza di Giulia alla sua corte, non è capitolata subito attratta dal bel fisico e dagli occhioni verdi, prima ha conosciuto a fondo Enrico, l'ha fatto conoscere e apprezzare anche a me, e solo adesso che è la fine sta cominciando ad ammorbidirsi. Si può dire che io e la tua protagonista abbiamo seguito le stesse linee di ragionamento, gli stessi dubbi, le stesse riserve, gli stessi timori e la stessa attrazione che non vogliamo ammettere, mi ci sono immedesimata completamente, anche se a me non capiterà mai di attrarre uno come Enrico, ma lasciamo stare, và...
Devo dire che un altro rapporto davvero ben costruito è quello di Giulia con Alessandra, mi ha ricordato l'intesa che ho con la mia migliore amica e mi è sembrato molto reale, è ispirato ad una tua amicizia vera? Il personaggio della "Geme" da il suo degno contributo, strappa un sorriso e alleggerisce l'atmosfera, mi sarebbe piaciuto magari leggere più scene tra le due, ma è un appunto da nulla.
Mammamia, come al solito ho fatto confusione, spero comunque di aver reso il messaggio e di averti comunicato il mio punto di vista, ho apprezzato davvero molto la storia ed è stato divertente leggerla, un bacione
Elly

25/03/12, ore 16:24

Meraviglioso *-*
Ho letto tutti e 26 i capitoli in un pomeriggio.
La storia mi piace molto,e tu sei molta brava a scrivere,non vedo l'ora che aggiornerai questa storia.
Ciao,a presto ^^

01/03/12, ore 16:28

Ciao è da tanto che non giravo su efp e così ho controllato tra le storie seguite ed ho trovato la tua, in un momento davvero particolare dove il titolo mi spingeva a leggere. Recensisco adesso perchè non ti nascondo che da quando ho incominciato a leggere non ho perso tempo a continuare fino ad arrivare a questo capitolo. Per capire se una storia mi possa piacere o no leggo le prime righe e noto come viene narrata e devo dire che come scrivi tu, mi piace un casino. Sono rimasta a leggere per una notte fino alle 5 del mattino. Non prendevo sonno e cosi decisi di continuare a sapere le vicende dei due protagonisti. Spero che continuerai e credimi, ti capisco se aggiorni a distanza di tempo... ma quando mi piace una storia, continuo a seguirla anche se dovessi aspettare anni. Ottima narrazione e anche la fantasia, continua cosi. Un abbraccio.
Dayan18.

28/11/11, ore 15:27

Bellissimo!!!!!! mi è piaciuto veramente tanto !!! ma quand'è che continui? ma non voglio metterti fretta,... (anche se..)

20/11/11, ore 17:46

Ma ciao e bentornata....ti avevo quasi quasi dato per dispersa...anche su fb eri sparita, ma ora con questo capitolo sospirato ti sei fatta perdonare....uhmmm non hai idea di quanto mi mancassero Enrico e Giulia...:) e qui anche se tu lo chiami capitoli di passaggio si inizia ad intravedere le resistenze di lei iniziare a crollare...e beh con un tipetto insistente come Enrico....e sopratutto con quegli occhioni.....oddio io avrei ceduto molto prima!!! Bene, ti saluto alla prossima Simona

16/11/11, ore 15:03

Grazie del nuovo capitolo!
Ho scoperto la tua storia nell 2011 e sinceramente non vedevo l'ora che tu potessi postare il seguito.
Non posso fare altro che complimentarmi con te  per la bella storia che ci doni. Grazie mille!

15/11/11, ore 14:18

è da poco che ho trovato questo sito e questa è una delle prime storie che ho iniziato a leggere. devo dire che mi piace, e anche tanto. le storie di questo genere mi sono sempre piaciute. non vedo l'ora di leggere la continuazione.

14/11/11, ore 09:08

finalmente 6 ritornata...nn ci credevo ormai +, credevo ke ci avevi abbandonato del tutto, spero solo ke adesso nn scompari di nuovo.....
cmq troppo bello sto capitolo, lei si sta innamorando di lui e nn vuole accettarlo...aspetto la prossima pubblicazione sperando ke nn avvenga tra un anno
ciao kiss

13/11/11, ore 13:10

Ho letto tutta la tua storia oggi ed é stupenda!! Amo il personaggio di Enrico, è estremamente affascinante... Ho notato che era parecchio che non scrivevi, proprio per questo ti chiedo di pubblicare al più presto un altro capitolo, perchè ho una voglia pazzesca di scoprire cosa succede.. In ogni caso... Davvero complimenti, mi piace molto anche come scrivi! Quindi che dire?! Beh continua ed aspetto (con ansia) un tuo aggiornamento!!!! :)

11/11/11, ore 21:08

Hei ciao:) SOno contentissima di risentirti e leggere finalmente il nuovo capitolo che, sarà per la lunga assenza, sarà perchè l'aspettavo, sarà che mi piacciono un casino sia Enrico che Giulia...l'ho trovato bellissimo e davvero ben fatto!
Di errori non c'è ne sono e se fosse il contrario neppure me ne sono accorta talmente ero presa dalla storia e la "seratina" tra i due piccioncini!!
Spero vivamente che Giulia apra gli occhi e ci provi realmente con lui perchè sarà pure l'uomo sbagliato ma è comunque un gran figo ;) XD
Spero di leggere presto il seguito ma se ritarderai ancora sappi che ti capisco e che non sarai di certo l'unica che si prende un po di tempo x se e scrivere con calma:)
Un bacio a presto(spero)...XD aspetto con ansia!!!!
JE

11/11/11, ore 20:41

Non ci credo!!! Erano mesi che aspettavo questo capitolo, avevo quasi perso le speranze, proprio ieri ti ho chiesto se avevi intenzione di continuare oppure no ed... eccolo qui!!! Sono quasi saltata dalla poltrona quando ho visto l'aggiornamento!!!
Comunque bel capitolo anche se di passaggio... la storia della madre di Enrico è stata molto triste, ma alla fine la serata è stata ugualmente bella!
A (spero) presto, Ila.

17/10/11, ore 22:32

La tua storia è molto bella e sicuramente tra le mie preferite aspetto con ansia un tuo aggiornamento..complimenti spero a presto! =)

07/09/11, ore 20:07

Ho trovato la tua storia per caso e solo in un giorno sono riuscita
a leggerla tutta e devo dire anche che mi è piaciuta molto
in quanto ho trovato la trama molto originale.
Enrico,a differenza di Giulia,lo trovo molto dolce anche se è
un delinquente e spero che tra i due nasca qualcosa
al più presto.Spero che la continuerai in quanto ho visto
che,purtoppo,è da dicembre che non aggiorni più :(.
Comunque sia ti faccio i miei complimenti,alla prossima.

Un bacio,Heart_

27/08/11, ore 11:41

we ciao ormai e da tanto tempo ke nn aggiorni e io sento gia da troppo la mancanza di questa storia, la mia preferita....aspetto tue notizie a presto...