L'uomo Sbagliato
di Niglia

10/10/10, ore 17:04

complimenti!!!! la tua storia è bellissima e super stupenda l ho letta tutta d un fiato.... veramente complimenti per la tua bravura!!! ma come mai non continui spero che questa storia non sia sospesa perchè è davvero bellissima e sarebbe un peccato:: ancora tanti complimenti non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!!! baci

18/09/10, ore 11:09

ciao, ma xke' non aggiorni +?
mi manca la tua storia, ti prego aggiorna presto....

03/09/10, ore 18:19

Bel capitolo!
Beh, che dire, la situazione di Giulia è molto triste... la scoparsa di suo nonno l'ha colpita parecchio e Enrico... Beh, un Enrico diverso dal solito e sicuramente da apprezzare!
Brava.
Al prossimo capitolo ed auguri per il test...

Irene

02/09/10, ore 13:45

finalmente 6 tornata. ke belli i protagonisti, li adoro. aspetto al + presto il tuo aggiornamento kiss

01/09/10, ore 22:12

Oh finalmente hai aggiornato!
Mi piace come si stanno evolvendo le cose tra Enrico e..la sua bella =)
Beh mi dispiace tanto per il dolore di Giulia,ma sono felice che questo triste evento li avvicini un po' di più.
Beh che dire?Complimenti!Attendo impaziente il prossimo capitolo.
Ps:in bocca al lupo per il test d'ingresso!

01/09/10, ore 20:40

Ahhh! lo sapevo lo sapevo;) più che altro me lo sentivo,,, sentivo che lei prima o poi si sarebbe accorta che lui in fondo, in fondo in fondo in fondo in fondo, non è un cattivo ragazzo e che vuole il suo bene. Oddio, se poi si scopre che ha una doppia faccia allora alzo le mani..da uno che si comporta così non mi aspetterei altro, ma considerando la dolcezza che tira fuori con Giulia mi pare che non ci sia da preoccuparsi:) ed io lo spero tanto! Tifo per loro*! Buon proseguimento, e non ti affrettare - certo noi siamo sempre qui che leggiamo ma anche tu hai bisogno dei tuoi tempi! anche io scrivo, perciò so bene cosa vuol dire;) bacionissimi Alice*

31/08/10, ore 23:20

Ullalàààà *O* Giulia sta cambiando idea, eh?? Mcchebbello, finalmente!! Capitolo come al solito scritto bene... geme, però, devo farti una critica (non sbranarmiii é.è) non credi che la storia sia...un pò lenta? Ecco, a me dà proprio quest'impressione... nel senso, il ritmo è troppo lento, rischia di diventare monotono... ma sono sicura che ci sarà qualche svolta che la ravviverà un pò, vero?? scusa la critichina..é.è al prossimo capitolo, un bacio :*

31/08/10, ore 21:40

Ciao,
che bello trovare l'aggiornamento di questa storia!!! Mi sono mancati Giulia ed Enrico!! Comunque sono proprio contenta che lei finalmente stia cambiando opinione su di lui, si sta comportando in maniera veramente dolce, è stato vicino a lei ma con discrezione e non ne ha approfittato. Comprendo, comunque, anche le preoccupazioni di Alessandra, è pur sempre la sua amica e ha ragione quando le ricorda tutte le cose sbagliate che ha fatto Enrico, però secondo me le persone cambiano... lui era abituato ad avere tutto e subito, quindi pensava di poter avere Giulia allo stesso modo!! Invece adesso ha capito che con la dolcezza può ottenere di più!!!!

Sono veramente felice del cambiamento di Giulia!!

Speriamo che Enrico non ne combini un'altra delle sue!!!

Ps: Auguri per il test all'uni!!!

Un bacione,

Eky!!!

31/08/10, ore 19:54

Giulia avrà una "rivale"??

28/08/10, ore 17:46

*_*
Ho visto l'aggiornamento solo ora ma...*_*
Io adoro le tue storie *___*
Questo capitolo è stato davvero bellissimo! Enrico ha avuto un sacco di tatto e...poverino, per la mamma ç___ç Mi sono quasi commossa!
Mi piace proprio come personaggio!
Giulia, invece, bhe, sì, troppo cinica. Alla prossima puntata gli tiro un cartello con su scritto 'Enrico è pazzo di te davvero, lo vuoi capire?'
XD
Bhe, allora aspetto il tuo prossimo aggiornamento per sapere come andrà a finire *_*
Un bacione

26/08/10, ore 00:03

Bellissimo capitolo. Già adoro Enrico *-* sei davvero bravissima, complimenti. Amo la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, Elly <3

17/08/10, ore 00:12

Ok. ..se è damon. .beh mi arrendo O.O
Dea. ..se è bono . .ottima scelta. Calca alla perfezione anche per il sorrisetto sarcastico. Per ogni sua battuta, per come parla piano e sensualmente e un secondo dopo ti fa diventare il sangue di ghiaccio per come ti minaccia. .sisi. .. Ottimo. .xDDD

07/08/10, ore 21:53

Devo farti i miei complimenti, riesci con parole semplici a rendere la storia molto interessante.
Riesci a gestire la storia con molta maestria, mi innervosisco, rido, mi meraviglio insieme a Enrico e Giulia...e si mi piace come evolve la storia tra i due.
Da una parte Enrico non lo sopporto proprio, è un ragazzo che non si arrende e queste persone mi mettono decisamente paura perché non rispetto le decisioni e la libertà altrui, però in fondo dietro a questa sua insistenza si nasconde anche un ragazzo capace di ragionare con il cuore e di essere vicino nel momento del bisogno.
Giulia invece sembra non riuscire ad essere dura e decisa, ma forse perché non vuole in fondo in fondo?!
Chissà, bè spero di leggere presto un nuovo capitolo per sapere come evolverà la loro storia.

06/08/10, ore 18:04

Oh ciao^^
Ho trovato la tua storia per caso e sinceramente sono felice di averla letta tutta d'un fiato!Non sarei riuscita a resistere per troppo tempo senza leggere un nuovo capitolo,senza il mio caro Enrico,che adoro troppo!
E...a proposito di lui,si è rilevato per quel che veramente è,a parer mio!Molto dolce l'ultima scena:ho apprezzato molto il gesto di conforto per la povera Giulia!
Beh spero che questo evento,questo tragico evento,li avvicini una volta per tutte,insomma...io tifo per Enrico!^^
Beh che dire?E' tutto!Al prossimo (veloce,spero) aggiornamento.Ciao!

04/08/10, ore 20:16

geme eccomi a recensire il tuo bel capitoletto *O* cmq!! Mi è piaciuto molto, Enrico sembra cambiato, e sinceramente innamorato di Giulia, ma lei non è disposta a cedere! Forse, è troppo cinica, e vede in lui solo cattiveria... sono curiosa di sapere quando scoprirà di amarlo +__+ aggiorna presto, mì!! un bacio, zeme :*