L'uomo Sbagliato
di Niglia

19/07/09, ore 21:36

Sono molto contenta di vedere che hai aggiornato... e spero che l'ispirazione non vada via di nuovo perchè devo dirti la verità questa fic è veramente bellissima... la trovo stupenda... e poi non puoi interromperla proprio adesso che la situazione di sta facendo più chiara... ma anche più complicata... enrico per certi versi sembra veramente desideroso di uscire con giulia solo che secondo me lo dimostra troppo malamente... cioè non puoi minacciare la raggazza che ti piace.... altrimenti la farai solo scappare... certo però che con i metodi che sfrutta, lei non ha via di scampo... cmq l'arrivo di riccardo e alessandra mi ha un pò stupito... adesso sono curiosa di sapere come andrà avanti!!!! quaindi aggiorna presto!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

28/06/09, ore 00:17

anche questo capi mi e piaiciuto posta presto mi raccomando ciaooooo alla prossima p.s sei una brava scrittrice

27/06/09, ore 09:35

O___O GEME!! ma lo sai che sei bravissima? VERO?VERO?? caspita, è bellissimo... ma come fai a scrivere così? sei un genio! Fatti venire in mente qualcosa per il prossimo capitolo! E' una minaccia u.u scherzo, dai! Cmq, ancora bravissima! Sei la mia preferita :) ti voglio un mondo di bene <3

26/06/09, ore 23:36

*molestatore del cavolo* bello anke qst capitolo e bello anke lui!! un bacio

26/06/09, ore 21:09

no è perfetto stronzo al punto giusto

26/06/09, ore 21:09

no è perfetto stronzo al punto giusto

26/06/09, ore 13:57

MOlto ma molto bello.... beh io direi che bel risveglio.... certo enrico l'ha costretta a rimanere lì con la forza, però cavolo anche giulia non è che le dispiaccia molto la sua compagnia... certo c'è sempre la minaccia.... però secondo me, quando lui le ha detto che non aveva intenzione di violentarla, stava dicendo la verità... certo ha omesso di dire che sicuramente qualcosa succederà, ma con tutte le avances che le sta facendo, sicuramente sarà voluto da tutti e due.... beh aspetto il prossimo e continua così!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!

26/06/09, ore 13:35

Che bella storia! L'ho letta fin qui tutta in un fiato! Davvero intrigante! Spero di leggere la continuazione presto! Complimenti!!

26/06/09, ore 12:57

Che bello questo capitolo! MI è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di scoprire cosa ha chiesto all'amica,sono troppo curiosa. a presto ciao

26/06/09, ore 12:52

cacchio, ma sta storia si fa via via più intrigante..e dio..deve essere un gran bonazzo sto enrico..poteva rapire me! Queste ragazze d'oggi, non sanno apprezzare xD xD e ora? che succede? alla prossima. ciau ^^

26/06/09, ore 12:50

Oddio O_o anke io ho sentito i brividi ti giurooooo!! Bellissimo, stupendo!! Mamma mia Enrico( sbav) io se fossi stata in lei gli sarei già saltata addosso! ihih...no ske...dico dico ma nn faccio. xD bravissimissima, complimenti. Al prossimoooooooooo <3

26/06/09, ore 12:16

Wow capitolo da lasciare la pelle d'oca! Complimentissimi il chappy è favoloso. Mi ha fatto venire il desiderio di essere rapita da Enrico. Spero aggiornerai al più presto. Un bacio:*

26/06/09, ore 11:56

wow mi piace molto questa storia è stupenda complimenti ed ora sono stra curiosa di sapere cosa succederà!! bravissima ancora!! a presto ciao!XD

26/06/09, ore 11:39

Che bello il momento dove Enrico ha preso a baciarla *_*.Sempre più movimentata!Non vedo l'ora di leggere io resto :|.Aggiorna presto,un bacio!

26/06/09, ore 10:23

Accidenti! xD Molto convincente Enrico ahah xD *___* Mi è piaciuto molto questo capitolo, la storia ora comicia a farsi interessante! mmmh chissà perchè ma ho come l impressione che non la libereranno tanto presto xD Bravissima. Baci