RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/09/18, ore 15:26

Ma ciao,
sono contenta che nonostante gli impegni, tu abbia trovato il tempo per pubblicare!!!
Questa storia "sta prendendo" velocità, grazie anche ai dialoghi, sempre molto convincenti.
Dunque non mi rimane che attendere il prossimo capitolo.
Allora buon lavoro e alla prossima :)

30/07/18, ore 00:46

Eccomi,
mi sono fatta prendere dalla storia!
Non conoscendo il fumetto sto lentamente arrivando a collegare tutti i vari personaggi, ma ce la faro' e poi la storia si sta facendo avvincente.
Divertente, tenero e molto maschio, il comportamento di Velvet. Alle volte fa piacere, alle volte meno, ma avere un angelo custode ti fa sentire comunque bene, chiunque esso sia.
Un appunto per Adam.... Non sempre solo le sniacchere se la tirano. Anche alcune cesse alle volte lo fanno. E acchiappano pure! Hahaha
Alla prossima...
Ciauuu

29/07/18, ore 16:16

Eccomi!
Non credendo he avessi scritto tante storie, inizio con il seguire quella che mi e' apparsa per prima e che intriga già molto.
Blake Belladonna mi piace come personaggio e man mano andrò avanti, la conoscerò meglio. Cosi come Adam, ma soprattutto lo zio Vlad, che mi attira parecchio e Weiss.
Scrivi molto bene; fluido e chiaro.
Sarà un piacere seguirti.
A presto ;)
W

29/07/18, ore 00:03

Letto questi due capitoli fen , eh innanzitutto shoichiro si scrive souichirou , so che e uno scioglilingua come nome ma tu hai voluto darglielo oh XD .

E che posso dire....rwby vidi la prima serie in un solo giorno 2-3 anni fa...e basta non ho piu continuato e non ricordo granche....Eh lancillotto e epicamente virile ma il suo arondight mi sa non e il vero arondight dato che spara laser eh....

Arondight dona al possessore un rank sopra alle stat fisiche mentre la si impugna e ha un attributo dragon slayer ,e tosta come spada u.u .

Beh al tuo prox capitolo , dato che nobunaga e una ragazzina la farai andare pure lei a una scuola per cacciatori o cosa?

26/07/18, ore 10:49

Che bellissimo capitolo ^^

È bello vedere come i vari team passano il tempo trovando un buon modo per migliorare il gioco di squadra. Ma la cosa più bella è stato vedere Velvet che menava i bulletti (goduria assurda). Eh beh adoro quella ragazza. Poi qui è la figlia di Iskander. Anche meglio

Non male la scena del massacro di Lancillotto. Si vede che Weiss ha preso dal migliore.

Eh beh Adam ci sono donne complicate. Più sono belle più si credono chissà chi

Dai forse hai scritto tutto un po’ troppo in fretta e ti è sembrato poco ma i capitoli di transizione devono essere tranquilli. È la calma prima della tempesta.

Al prossimo capitolo

21/07/18, ore 15:31

"Perchè le più gnocche sono sempre o delle frigide o delle psicotiche?"
Direi che solo per questa brillabte chiusura di Adam il capitolo guadagna a prescindere la mia simpatia. xD
L'unica pecca che mi sento di dover segnalare è la ripetizione dell'"illuminarsi di rosso" da parte di Adam, ma per il resto il capitolo non presenta errori o altro!^^
Immaginavo sin da quando ho visto chi era il padre, che razza di bestia sarebbe stata Velvet, e sono felice che mie aspettative non siano state deluse.
Mentre Jaune a quanto pare è collegato per via di parentele/amicizie sia a Velvet che a Pyrrha, la quale non esita a mostrare al biondino chi è la più forte nel team. xD
Non preoccuparti se nel capitolo non è successo molto, a volte ci vogliono questi capitoli più transitori, ovviamente non vedo l'ora di assistere ai futuri scontri, specie se in essei appariranno: Il pugno di Velvet, e la faccia di Cardin, non so se mi spiego... :D

24/06/18, ore 00:23

Che bellissimo capitolo^^

Fondamentalmente l'esame di ammissione è stato lo stesso, solo che le coppie sono state scambiate con effetti abbastanza singolari. Poi vedere Jaune con una Semblance mi ha lasciato assai stupito. Chissà se si potrà evolvere. E chissà come si evolveranno i nuovi rapporti tra i membri del team, soprattutto tra Weiss e Yang che sono per davvero gli esatti opposti... forse la biondina saprà essere più sorella maggiore che mai.

E gli altri team che hai composto ad Atlas e Mistral lasciano presagire non poche cose. Già mi chiedo che cosa combineranno gli allievi di Gramps e soprattutto quando ricomparirà insieme a tutti gli altri Servant

Alla prossima^^

19/06/18, ore 20:43

Eee recuperato!
Parto con il dire che fin da subito sei riuscito a strapparmi non poche risate! xD
Questi cambiamenti mi intrigano molto, apprezzo come sei riuscito sia a procedere senza distaccarti troppo dal canon ma allo stesso tempo portando dei sostanziali cambiamenti, il capitolo è lungo ma non pesante, tutt'altro, e le scene di lotta sembrano essere il tuo punto forte!
Ammetto che quando lessi la ship Yang x Weiss ero molto incuriosito su come l'avresti presentata, e sono curioso di scoprire come farai evolvere il loro rapporto.
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

19/06/18, ore 16:52

Buonsalve!
Allora, premetto che era da un po' di tempo che stavo spulciando il fandom alla ricerca di una storia da iniziare, ero indeciso ma alla fine ho deciso di partire da questa dal momento che sei stato così gentile da lasciarmi una recensione, e non me ne sono pentito :)
La trama mi incuriosisce, ed anche se non conosco Fate, e non sono abituato a leggere crossover o storie a tema reincarnazione, questa è riuscita a catturarmi in questo primo capitolo, i personaggi introdotti mi incuriosiscono e spero, andando avanti di conoscerli meglio.
Approvo poi che Jaune qui non sia un pivello ma abbia almeno un minimo di esperienza, e sono certo che ciò produrrà dei cambiamenti dagli sviluppi interessanti.
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, spero di rimettermi in pari entro domani!

(Recensione modificata il 19/06/2018 - 04:53 pm)

17/05/18, ore 19:48

Ciao Fenris!
La prima parte e la fine della prova di iniziazione sono abbastanza simili, ma le differenze che si notano dovute a conoscenze precedenti o ad esperienze diverse dal canon fanno presagire sviluppi interessanti.
In particolare per quanto riguarda il rapporto Weiss e Yang, che immagino sarà decisamente esplosivo, che quello tra Jaune e Pyrrha, che oltre a conoscersi già sembrano avere caratteri ben diversi dal canon.
Una curiosità : ci saranno parti ambientate ad Atlas e Mistral, o intendi puntare ad una mega riunione durante al torneo? Perché credo che le vicende dei discepoli di Assassin abbiano del potenziale...
Beh, attendo con fiducia il prossimo capitolo.
Saluti!

20/04/18, ore 18:35

Salve Fenris quanto tempo che non ci sentiamo. come ti va?
Comunque quando ho appena accesso il Pc dopo tanto tempo e collegato a EFP e ho viisto questa tua Fanfiction l'ho subito iniziato a leggere.
Allora. capitolo ben strutturato e scritto c'era un paragrafo lungo che mi ha causato problemi nella lettura ma questo e solo un mio parere.
Le scene pre allenamento di alcuni personaggi e molto interessante e molto coinvolgenti specie quelli di Pyrra, Velvet e Jaune complimenti.
Uhm forse se vuoi mettere note di autore ti consiglierei di fare altri piccoli punti, nellìultima riga hai causato un un pò di confusione prova a usare Ahem in grassetto o in qualche altro modo cosi da evitare problemi. consiglio da amico ovviamente non voglio fare critiche ovviamente.
Seguirò con curiosità la tua storia.
Cordiali saluti
Blackjack

14/04/18, ore 17:05

Ciao Fenris, eccomi di ritorno con il mio consueto, indecente, ritardo.
Allora, questo capitolo d'inizio mi ricorda parecchio il primo episodio di Fate Zero: presenta a dovere la maggior parte dei personaggi rilevanti fornendo il giusto background.
Ciascuno degli ex servants ha influenzato diversi abitanti di Remnants, portando ad una situazione iniziale ben diversa rispetto al canon... proprio come programmato dai tre pezzi grossi. Per caso hai preso ispirazione dalla fic Rwby Zero?
Parlando dei quali, sono rimasto un pó sorpreso di trovare un Berserker perfettamente sano... ma suppongo che dopo diversi anni, in qualche modo si possa riuscire a gestire il Mad Enchantment. Ancora di più lo sono stato da Assasin... non è né quello di zero, né il True Assasin di Heavens Feel, giusto?
Tutti gli altri mi sono sembrati ic, e devo dire che ora ho capito perché non hai scelto Rider come genitore di Pyrrha: con Atalanta in questo mondo dopo gli eventi di Apocrypha, sua figlia non poteva che chiamarla così. Questo però credo che porterà a certe conseguenze quando incontrerà i genitori del fidanzato della figlia...
A proposito dei quali, spero che Sieg abbia ereditato solo l'aspetto fisico e le capacità combattive da Sigfrido, per il bene suo o di chiunque lo circondi.
La presenza di Souchirou mi fa poi domandare se oltre agli 8 servants, anche qualcun altro del Nasuverse sia giunto a Remnants, in un modo o nell'altro.
Riguardo alle incazzature concordo pienamente, hanno migliorato alcune cose e peggiorato diverse altre... la parte coi White Fang soprattutto è stata gestita in modo davvero pietoso. Speriamo nello zio Vlad, va'.
Bene, ti auguro un buon lavoro e ti lascio con un titolo che ti consiglio: There is no way Imanity can cheat using magic!, che è un crossover tra Fate e No Game no Life, con Ilya ed i servants della 5° guerra trasportati su Disboard da Tet al posto di Sora e Shiro.
Salutation!

28/02/18, ore 07:52

Ciao fen tantovale farti il mio commento dato che dovevo farlo anche a Battleground...per evitare che rose mi strozzi ehm ehm....

Ok il prologo non mi attira in effetti , mi sembra semplicemente un po monotono , chiedo scudo se ti senti offeso , comunque se vuoi farmi ricredere ti rimane solo stupirmi col prox capitolo...

E ce una cosa che devo capire , hai depotenziato i servi , dandogli semblance al posto del Np ,ma in che senso , " posseggono anche dei circuiti magici che possono essere riempiti di Mana, creato convertendo l'Aura possono anche essere fusi per l'uso dei Noble Phantasm, ma questo processo può essere fatto solo fuori da un combattimento" ????

Ah poi , rendere jaune figlio di jeanne e sigfrido e non dargli manco mezzo potere speciale derivato dal suo "sangue servant" mi pare un po uno spreco....insomma se ce un nemico che puo menare jeanne e sigfrido coi loro pieni poteri dubito che i vari team avranno possibilita

P.s. spero non ammazzerai pyrra cosi di merda come avviene nel cartone.

27/02/18, ore 23:40

Che bellissima Fic^^

E così hai iniziato il progetto RWBY unito a Fate series eh! Niente male davvero.

Vedere Vlad come Fauno e anche "zio" di Blake mi a sorpreso parecchio ma, giustamente. chi meglio di lui può imporsi anche su tipi testardi come i suoi simili e magari dare una sana ripassata ad Adam che se le merita tutte.

Lamcelot qui è sano di mente? Ed è il maestro d'armi di Weiss? Ma che mostro è diventata la nostra fredda sheene?

Medea qui è una bella scienziata ed è pure la mamma di Soichiro (vabbè non ti dico che hai sbagliato a scriverlo perchè anch'io lo faccio fin troppo spesso) e ha contribuito alla nascita di Penny. La nostra amata robottina promette bene allora

Iskandar è il papà di Velvet? Se ti avessi davanti ti abbraccerei. Considero il Conquistatore un grande e Velvet è la mia seconda Waifu ub RWBY quindi già posso immaginare quanto sia diventata tosta.

No! NO! GRAMPS Ma che bello. Anche lui in questa fic. Sono felicissimo (lo conosco poco ma già lo adoro come pg^^)

Colpo al cuore... Phyrra, la mia prima Waifu, è la figlia di Atalanta. Felicità over 9000. Spero si faccia valere

Vabbè che Jaune fosse il figlio di Sieg e Jeanne era scontato e qua sembra proprio che non farà più le figure che faceva all'inizio. Se poi è il figlio di un'altra delle mie Waifu allora siamo a cavallo.

E ovviamente Salem trama nell'ombra.

Concordo con te nel dire che il volume 5 ha avuto non poche pecche ed è un peccato che sia andato a rilento. Speriamo solo che il 6 vada meglio.

Al prossimo capitolo^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]