RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

19/01/20, ore 19:17

Ciao, sono tornata! Ma che bel capitolo ricco e interessante! Mi fa piacere che nonostante sia breve, questo capitolo sia davvero ben fatto. La storia procede davvero alla grande, come ti ho già detto , anche se non conosco bene i personaggi, mi sono davvero appassionata a questa fanfiction e ogni volta che ho tempo la continuo. Sono un po' in ritardo perché fino a stamattina sono stata in Spagna, a Barcellona. Ho apprezzato il fatto che, nonostante il capitolo si intitoli "tregua", tu abbia voluto aggiungere un vero e proprio scontro. Bel colpo di scena! Ho adorato il ritmo incalzante e la suspense che hai saputo creare. Raven mi sta un po' sulle palle, ma vedremo cosa succederà! A presto!

16/01/20, ore 11:49

Bellissimo capitolo, ci hai messo un po' di tutto: azione, tensione, introspezione e intrigo. Decisamente i miei ingredienti preferiti. Forse uno dei migliori di questa storia (però sono di parte perché adoro gli intrighi). La trama mi piace sempre di più. Bravissimo!

16/01/20, ore 11:41

Ciao, capitolo breve ma non noioso, anzi a dire la verità mi piace che ci siano anche dei capitoli più tranquilli che rilassano l'animo. La parte più divertente è l'ultima dove Atlanta se sta per i boschi in cerca di prede. Figurati se non trova il bestione più grosso del mondo conosciuto! Non voglio pensare che possa diventare la sua cena :-)
Complimenti, ottimo capitolo.

16/01/20, ore 11:22

Ciao, mi è piaciuta molto la parte iniziale dove i ragazzi si divertono con una simpatica battaglia del cibo. In effetti è una cosa divertente. Un po' meno divertente quando hanno dovuto mettere a posto, ma forse mi sono immedesimata troppo :D

Per il resto ho trovato il capitolo molto leggero e piacevole da leggere, mi dispiace solo non conoscere abbastanza i personaggi per leggerne tutte le sfumature che vedo.
Complimenti

16/01/20, ore 11:12

Ciao, bel capitolo. La parte che mi è piaciuta di più è l'interazione tra Weiss e Yang. Ho percepito chiaramente le loro emozioni e i loro gesti. Molto bello.

16/01/20, ore 11:03

Ciao, questo capitolo è stato particolarmente breve tant'è vero che sono rimasta sorpresa. Pensavo che i personaggi si sarebbero incontrati in questo capitolo invece ne deduco che qualcosa di forte accadrà nel prossimo. Bene, sono molto curiosa e vado subito a leggerlo.
Come sempre la rappresentazione degli scontri ti riesce molto bene. Bravo.

13/01/20, ore 21:03

Ciao Fenris, ben trovato e buon anno :)
Come mi avevi detto questo e' stato un capitolo "calmo", ovvero senza troppi cambi di scene alla velocità della luce che, lo sai, io adoro. Diciamo calmo, ma ricco di momenti interessanti e anche dolci. Vita familiare, scambi di opignone anche al vetriolo.
Un capitolo d'appoggio, dove hai, come sempre, magistralmente gettato le basi per i prossimi.
Complimenti, e' sempre un piacere seguirti.

13/01/20, ore 20:05

Buongiorno fenris!
Oggi abbiamo assistito ad un capitolo molto calmo, ma comunque particolarmente denso di storyline, a partire da quella del nostro caro protagonista Emil e del suo soggiorno a Patch assieme alle due sorelle, a Qrow e al cane... cioè alla stramaggioranza di casa Rose-Branwen-Xiao Long eccettera eccettera, perché in questo mondo a quanto pare Tai è anroca attivo come cacciatore, mentre nella serie non sai se va a combattere ogni tanto o silimita a godersi la vita come pensionato mentre scaccia ogni tanto un paio di grimm...
In ogni caso presto la famiglia riunita sarà al completo, e nel mentre Emil si godrà un po' di allenamento con Ruby, dove è chiarissima la differenza di livello fra i due, ma come biasimarli considerando da chi è stato addestrato l'avversario della mietitrice, voglio dire, quello che King Hassan ha mostrato di essere in grado di fare non è certo roba da poco...
Comunque dopo aver battuto Ruby e averla mandata a cucinare con la sorella (ohi, Qrow, in qualità di adulto più adulto potevi accollarti te questo compito, o inizierò a pensare che per tutto questo tempo Tai abbia provveduto anche ai ogni tuo pran... ripensandoci è estremamente plausibile), il capitolo ci ricorda che Raven è ancora a piede libero (ma speriamo tutti per poco).
Mi pare di capire dal dialogo dei due personaggi che la setta di Hassan si è abbandonata ai suoi eccessi... beh come non pensare una cosa simile da parte di una setta di assassini? Di certo non mi aspettavo che regalassero rose a giro, beh forse presto Sun e Emil inizieranno a farlo ma questo è un dettaglio poco importante.
A proposito, non posso che ha la mia sincera approvazione per il suo sogno: mangiare tutto quello che desidera!
Voglio dire, massacrare grimm e criminali non può non mettere una certa fame...
Inoltre ho apprezzato l'introduzione del clan degli occhi d'argento, che in questo universo immagino che il dono di Ruby sia capitato prevalentemente nelle mani del gentilsesso vista la struttura matriarcale del clan, di cui Ruby dovrebbe essere lontana discendente assieme a Maria Caravera, e a quanto pare potrebbe non essere l'unica persona al mondo con questo dono, e questo potrebbe essere un tema molto interessante da sviluppare nei futuri capitoli!
Nel secondo paragrafo invece posso vedere, e ne sono molto contento, che sebbene questa storia avesse già la sua trama da quando è iniziata, non hai rinunciato a includere elementi delle stagioni successive, vediamo infatti nel primo la citazione all'amabile nonnina, e in questo invece si parla della situazione di Atlas e delle imminenti elezioni a cui parteciperà il padre di Weiss che, diamine, è praticamente odiatissimo da parecchie persone.
Ok non che ci voglia molto per accorgersene, ma a quanto pare vediamo un'interessante retroscena politico, sempre con protagonisti gli assassini di King Hassan... e Weiss... e la madre... e il fratello... e presto la sorella... insomma abbiamo capito che non esiste persona che apprezzi quell'uomo.
Beh, per buone ragioni aggiungerei, e mi chiedo se in questa storia vedremo una sua eventuale presenza al festival, me lo immagino intraprendere una vivacissima discussione con i genitori di Blake, non sarebbe una splendida riunione familiare?
No eh?
In ogni caso mi aspetto grandi cose da qui...
Così come mi aspettavo di vedere finalmente Raven fatta a pezzi e rinchiusa in una gabbia, o meglio, fatta esplodere, ma vederla fuggire con la coda fra le gambe e con la sua tribù ormai ridotta ai minimi termini (no dai scherzo, Vernal è ancora viva... per ora), direi che il preside si è fatto perdonare, anche se un arresto non glielo toglie nessuno.
E ora ti prego King Hassan... una pugnalata alla gola d'accordo?
Ma credo che il momento che aspettavo più di tutti fosse il ricongiungersi della famiglia Belladonna, e qui comprendiamo quando Dracul- ehm ehm il Conte Vlad sia una persona crudele, no perché credo di aver capito che nel parlare a Ghira del ragazzo scimmia gli abbia fatto venire in mente idee tutt'altro che rassicuranti, e a giudicare da come quel monolite d'uomo lo stava osservando, credo proprio che Sun gli stia tutto meno che simpatico.
Preghiamo per questo povero ragazzo e per l'inizio della sua lunga battaglia, gli aspettano tempi difficili.
E Kali deve ancora scendere in campo, quindi la situazione non può che migliorare, e diamine, amerò quei momenti come ho amato questa parte del capitolo, perché sì alla sofferenza di Adam, di Raven e di altri, ma Sun in balia dei genitori di Blake le supera tutte!
Ma tralasciando le sue disgrazie, il momento è stato dolce, intendo quello fra i genitori di Blake e, appunto, Blake, che si è concluso nel migliore dei modi... diamine, fra Ruby e Yang con una madre morta e una che non ne stiamo neppure a parlare e la situazione di Weiss direi che Blake è quella messa meglio per il momento... per il momento, e mi sto facendo grandi aspettative sulla presenza dei sovrani di Menagerie a Vale, l'isola sotto la loro guida e sopratutto quella di Vlad potrà finalmente prosperare e i fauni avranno una loro dignità, anche qui apprezzatissimo tema politico.
E infine vediamo una Medea più esaurita del solito in procinto di consegnare a Lancelot un carico estremamente pericoloso... Jack, che scopriamo non essere poi quella terrificante fonte di morte, sofferenza e distruzione quando presa per il verso giusto, ma io rimango abbastanza scettico sull'idea di lei, piccola creatura mezza grimm connessa a Salem all'interno di un orfanotrofio pieno di bambini, non che Jack non mi piaccia, tutt'altro, ma la lista di brutte cose che potrebbero accadere sono così tante che mi chiedo come faccia Atalanta a dormirci la notte... immagino che rientrerà tutto nelle mano di Roman, non vedo l'ora di vedere la vita che si ritaglierà questa bellissima e disfunzionale famigliola.
Ma in generale sono particolarmente in hype per ogni intreccio generatosi fra questi capitoli, e mi spiace che tu abbia dovuto pubblicare un po' di furia per via dell'esame, perché purtroppo si nota qualche errorino di battitura qua e là, ma comprendo la situazione non proprio favorevole.
Detto ciò ti faccio i soliti complimenti per il capitolo, la trama si sta infittendo sempre di più e man mano che andiamo avanti scopriamo nuove aggiunte a questo tuo crossover.
E poi... ehi! Questa è una delle rare volte in cui riesco a recensire in giornata, quindi urrà per entrambi!

Beh, ciao e alla prossima!

05/01/20, ore 23:15

Ciao! Sono tornata a leggere la tua long! Sono sparita per un po' da Efp perché durante le feste non ho avuto tempo né di scrivere né di recensire più di tanto, però avevo proprio voglia di continuare la tua storia, che è sempre più avvincente! Nonostante succedano tantissimi avvenimenti e ci siano molti personaggi, devo dire che i capitoli sono sempre chiari e facili da seguire senza intoppi. Bellissima la scena della battaglia, descritta da 10! Jack mi piace tanto perché sembra davvero tosta. Tra Medea e Ozpin, invece, si capisce che non corra buon sangue perché entrambi sembrano convinti di avere ragione e non vogliono cedere. Anche Cider credo che sia forte come Jack... Non so se lo è di più perché sembra molto molto pericolosa. Staremo a vedere!

31/12/19, ore 15:35

Buonsalve fenris!
Allora, parto scusandomi per il fatto di... averci messo decisamente più tempo del solito a recensire, ma come avevo avuto occasione di riferirti le vacanze natalizie mi hanno tenuto lontano dal computer (e di conseguenza da EFP visto che il telefono non è proprio il più comodo dei mezzi per questo sito), ma ieri sono rientrato e posso finalmente recensire questo capitolo prima dell'inizio dell'anno nuovo, così me ne approfitto per farti gli auguri.
Ma ora passiamo al capitolo, dal cui titolo temevo che avremmo visto Cinder fare qualcosa di molto, molto brutto ai nostri amati servant e protagonisti vari, ma invece la vediamo finire sempre più nella merda ad ogni riga che passa: la sua copertura salta e si becca un bell'assalto da Vlad, Atalanta e Lancillotto che, sebbene non riescano a catturarla (e qui, posso dire che mi sarei aspettato di tutto tranne che sarebbe stato Astolfo a sbloccare la situazione, povero ragazzo rosa), non possono fare a meno di regalarle (un'altra) piccola umiliazione e ricordare a noi pubblico quanto faccia schifo come leader.
Beh non diamole tutte le colpe: metà del suo team è composto da servant che vorrebbero solo farla finita, ragazzini inesperti e... Adam, le cui sofferenze mi fanno come al solito molto piacere in attesa del momento in cui esploderà del tutto in un vortice di rabbia, lacrime e risate isteriche.
Insomma, ti posso assicurare che ho apprezzato particolarmente questo scontro e questo capitolo, nè mi è sembrata assurda l'assenza del nostro Iskandar, del resto questi servant non sono solo dei grandi combattenti, ma anche comandanti la cui presenza è necessaria per dirigere le forze del bene alla vittoria, ed è interessante (e quasi frustrante, ma un senso buono) vedere che nonostante riescano ad arare il nemico in più occasioni, la situazione complessiva risulti costantemente in bilico fra la salvezza e la catastrofe umanitaria.
E parlando di situazione in bilico, ecco che malgrado le forze del bene non abbiano preso Cinder, abbiamo comunque degli importanti progressi: Roman che ha spifferato delle informazioni, Jack in laboratorio, Cuor di Leone che non ha perso tempo ad avvisare le autorità dell'"uragano Raven" che sta per abbattersi sulla scuola (King, ti prego, un colpo al collo la prossima volta), direi che la situazione sta migliorando.
A proposito, non possono fare a meno di notare che il team degli eroi sia sempre pronto ad accogliere nuovi alleati (giustamente il fatto che metà del personale di Salem sia scontento è un lato da non sottovalutare), considerando che preferirebbero non uccidere due potenziali cacciatori per il futuro, Remant ha bisogno di tutte le braccia disponibili!
E qui passo all'altra parte più interessante del capitolo: Il dialogo fra Roman e Joseph (e non so se in questo momento tu abbia recuperato e aggiunto la parte mancante, penso di sì ma nel caso contrario faccio le mie scuse), di cui ho apprezzato il fatto che a Roman sia stata data una cosa che nel canon gli è sempre mancata: la lore, adesso sappiamo che passato abbia avuto, e di come Joseph lo abbia inconsapevolmente reso ciò che era ora, oppure ha soltanto sbadatamente assecondato l'ambizione di quei criminale.
Fattosta che il dialogo ci ha rivelato preziose informazioni su Roman, e Roman le ha rivelate ai buoni, ed è qui che adesso potrebbe aprirsi un'importantissima storyline con protagonista lui, Neo e (qualora riescano a sgrimmizzarla) anche Jack: vivere allegramente nell'orfanotrofio gestito da Atalanta, anche se qui mi chiedo... nessuno teme che mettere quei tre accanto a dei bambini possa non essere una scelta molto poco responsabile? Ok nessuno andrà a cercarlo lì maaaa se prendessero i mocciosi in ostaggio? Se Jack ne mangiasse vivo qualcuno? Se diventassero come minimo una nuova generazione di criminali?
Ok ovviamente si parla di marmocchi addestrati a diventare cacciatori, ma Jack è Jack e non vorrei un secondo trauma per la nostra Atalanta come in Apocrypha, quindi mi fiderò del piano di Joseph, sarà interessante vedere come se la caveranno i tre, di certo sarà una bella storyline, forse contribuiranno a fermare il furto (o anzi, permetteranno che avvenga).
Oppure sono io a farmi troppi film mentali, ma dettagli!
In ogni caso con questo capitolo termina una fase decisamente movimentata a cui ne seguira una molto più calma, sì ci saranno allenamenti ed altro, ma sopratutto vedremo non poche riunioni familiari: Weiss che va a trovare i parenti, Blake che incontrerà i genitori, Sun che incontrerà i genitori di Blake (ammesso che si sia ripreso dall'infarto di fine capitolo, e anche qui, ho riso tantissimo ad immaginarmi il terrore di quel povero fauno), smancerie varie e festeggiamenti in vista del festival, Emil starà morendo di gioia!
Mentre per Sun, se mi concentro riesco a sentire il suo terrore sin da qua, quello e le risate malefiche di Vlad, comincio a capire perché così in tanti temino quell'uomo.
In conclusione, si prospettano tantissime belle cose per i nostri personaggi, sia buoni che meno buoni, per i futuri capitoli!
Piccola nota:
capogiro tutto attaccato, ma a parte questo non ho visto altri errori di sorta ;)
Detto ciò ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ed auguro a te ed ai personaggi di questa storia una buona fine dell'anno (che la passino con i propri cari, nascosti in qualche buco in mezzo alla giungla, o in prigione), ciao e alla prossima!

30/12/19, ore 15:15

IN questo capito ci sarebbe anche solo potuto essere scritto 'Cinder se lo prende nel cu' e avrebbe comunque sfondato come Goty di quest'anno, e invece a sorpresa di tutti, include anche un intero capitolo bonus! Comunque sia, arriviamo al momento che attendevo dal capitolo prima, ovvero l'interrogatorio con Roman.
Allora, sono contento che, bene o male, Roman è si uno dei peggiori criminali di Vale, ma da come ho capito è sempre stato un gentiluomo, almeno in questo universo, senza coinvolgere troppo i civili in tutte le sue malefatte e, quando doveva, anche dando un bel po' di aiuti alle forze dell'ordine. Oh che bello, vedere Roman così di buon cuore mi riempie di leggerezza. Comunque, buon cuore fino ad un certo punto, è pur sempre una volpe e non è che fa le buone cose a gratis, però qua vediamo che gli basta avere la certezza che le sue due figlioccie stiano bene per essere amico con tutti... per l'amor di dio, Jack sta subendo chissà quale esperimento, ma non credo si tramuti in cose troppo violente... nonostante la fama di Medea, però dai, sono abbastanza fiducioso che non ci sia Jigsaw dentro a quel laboratorio.
Parlando di Cinder, eh, per quanto sto osservando che pure qui Cinder abbia sfacciettature molto più umane e piacevoli rispetto alla sua controparte originale - rimarra sempre impresso Salem versione mamma che prepara la torta, comunque. Credo sia stata la rivelazione più bella della storia - vederla come da 'ahahah, tutto andato secondo i piani' a 'Ma porco...' è stato così piacevole da farmi scoppiare in una risata fragorosa... e sadica.
Peccato che sia comunque riuscita a fuggire, ma comuqnue abbiamo una bella rivelazione: Astolfo, a quanto pare, si è preso una cotta per Neo... ok, ma come la devo considerare la ship? Yuri o het?
Scherzi a parte, e come sempre si conclude il tutto con un lieto fine ma dal sempre perpetuo retroscena d'inquietudine: a quanto pare, nascosto sotto Vale, oltre alla reliquia, si trova un cazzo di Golem che da solo potrebbe annientare l'intera razza umana... ohi, non è che per caso il Golem è proprio la reliquia di Vale? Uhm, una questione interessantre... comunque sia, direi che qua abbiamo finito. Eh, che dire: decisamente una gran bella avventura. Non ho dubbi nel dire che questo è stato in assoluto l'arco narrativo più bello di questo storia fino ad ora, ma non siamo nemmeno ancora giunti al Vytal... e sono abbastanza sicuro che in quel caso ci sarà da divertirsi a livelli inimmaginabili...
Detto questo, io non vedo l'ora di rileggerti, seriously, Che adesso ci sono i momenti Slice che dopo tutta l'azione mega devastante di quest'ultimo arco ci vogliono proprio.
Bene, i miei più sentitissimi complimenti e ancora scusa se ci ho messo così tanto a passare. Detto ciò, buon natale e buon anno!

30/12/19, ore 14:46

E veniamo a qui e qua, lo dico subito ondevitare di dimenticarmi, non posso che dire di aver appena letto il capitolo più bello della storia fino a questo momento. Magari non per le questioni di uber trama o sentimentalismi vari - senza contare quello contro King Hassan, dato che è stato tutte e tre le cose dette appena prima assieme... mi rendo conto solo ora di aver reso nulla la mia prima osservazione, umu - Ma per i combattimenti che in sto capitolo... mamma mia i combattimenti in sto capitolo: sono stati spettacolari, pieni di ritmo e colpi di scena e botte da orbi. Allora, per quanto riguarda le battaglie campali, ti voglio bene: manco io sono funz sfegatato di quelle, adoro molto di più i duelli e i raid, non dico perché sono molto più facili e divertenti da gestire, ma perché sono molto più facili e divertenti da gestire.
ad ogni modo, tu hai fatto un buon ravolo, dato che hai riassunto in maniera abbastanza chiara come si comportava chiunque sul campo di battaglia ed hai donato un po' di spazio ai veri campioni della storia, dandogli degli sprazzi di gloria che mammamia, complimenti sentitissimissimi. Poi andiamo al combattimento contro Neo e Jack che, anche lì, tra angoscia - quello era - e comunque azione c'è stato proprio un bell'equilibrio, e dato che sono fan dei combattimenti e delle botte da orbi adoro anche le trasformazioni dei personaggi, quella in cui qua abbiamo Neo che diventa praticamente un Orrore Cosmico di Lovecraft e Rwby che però usa il potere cheattone e la brucia nemmeno fosse l'inquisizione con le Streghe... anche se un po' mi dispiace per Neo e Jack. Saranno anche psicopatiche assassine, però volevano solo proteggere il loro papà, eh!
Spero solo che Medea ci vada piano con gli esperimenti...
E poi, chiaramente, si arriva alla parte più bella e spettacolare del capitolo: sto combattimento qua tra Hassan e Raven è quasi molto più figo rispetto a quello finale di volume 5 (unico combattimento con la C maiuscola del volume, purtroppo...) anche perché, come ho detto prima, si scontrano sia due guerrieri di una potenza assurda - anche se Hassan chiaramente è un vero e proprio genio della battaglia, e quindi le fa il culo come se piovesse, offendendo il suo orgoglio pure - e gli fa anche un pippone mentale che addirittura la fa capitolare dal punto di vista emotivo. Oh, Raven avrà fatto tutti gli errori che vuoi, ma è davvero difficile da odiare... anche perché sono sempre speranzoso che a sti cazzo di personaggi diano un cavolo di Background. Porca miseria non è che una si sveglia una mattina e decide 'ok, voglio essere la più potente in assoluto, perciò passo dalla parte di un letteralmente demone e uccido tutti'
e no eh.
In sta storia almeno i personaggi sono molto più pieni di sfacettature. Comunque, l'attesa per il combattimento tra Hassan e la Lady è stato veramente bello, anche se si conclude con una rivelazione alquanto inquietante: la Reliquia è il Graal.
Uh-oh.
Come direbbe qualcuno: mmmmh, che situazione del culo!
Ora al prossimo, e sarò in pari anche con questa perla.

30/12/19, ore 14:21

Ed eccomi finalmente arrivato a recensire anche qua... con le dovute tempistiche, che si sono rivelate molte di più di quanto avevo paventato un tempo (madò che termini, paventato... non so neanche che ca-) ed eccomi qua. Allora, a parte le solite scuse, rivelo subito che i capitoli erano già stati letti e apprezzatissimi ma, causa lavoro, pigrizia, Ps4 e Borderlands 3 - al tempo, ora Control - non ho avuto tempo per recensire nemmeno per sbaglio, eh lo so lo so, tirami pure le orecchie, me lo meriterei tutto... Però, come puoi vedere, ora sono qui e non sono certo qui per pettinare i tirannosauri - anche perché non mi ricordo di aver visto tirannosauri con dei capelli... o forse sì, in un libro di un qualche scienziato pazzo? - e quindi, cominciamo con il dire che, visto che in questo capitolo - e nei seguenti - c'è stata una buona dose del mio personaggio preferito in assoluto di RWBY - che non è morto, ve'? ti prego, dimmi che non sono l'unico che spera di rivederlo spuntare da un momento all'altro... - e la sua sfacettatura più umana. Insomma, sarà anche il boss del crimine più adorato ed amato di tutta Remnant, però tutti gli vogliono bene, e sopratutto lui vuole bene alle sue due pupille, e questa cosa l'ho apprezzata parecchio, non che dubitasse fosse così affezionato, anche nella serie si vede che vuole bene a Neo, però almeno qua si vede proprio che non farebbe altro che proteggerle quelle due.
Adorabile il mio protagonista di Arancia Meccanica versione cartone animato.
Già.
sì.
Peccato che non abbia considerato la situazione che, a quell'età, le figlie siano molto più testarde di quanto sembri, e quindi pure loro, allo stesso tempo, vogliono qualche mercie di scambio per poter, in futuro volendo, evitare di ritrovarsi il padre in gattabuia, magari non vogliono nemmeno che finisca in doccia con qualche Vaquiano che si è portato dietro la spada... E quindi che fare, e ovviamente decidiamo di rapire il team più famoso del mondo, così almeno ci procacciamo una merce di scambio come si deve. Oh, e devo ammettere che al momento il piano sta funzionando, anche se...

13/12/19, ore 13:32

Ciao, sono Mary! Eccomi di nuovo a recensire la tua bella storia. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo perché ho trovato molto interessante il fatto che i due gruppi si siano uniti per combattere i malvagi. Belle le descrizioni delle creature magiche, molto curate e anche i dialoghi sono davvero ottimi. Le scene d'azione sono descritte proprio bene, complimenti! Alla prossima!

08/12/19, ore 23:50

Ciao, sono Mary! Sono tornata a leggere questa storia e devo dirti che mi sta proprio piacendo! Trovo il capitolo veramente ben scritto e apprezzo che tu mi abbia tolto alcuni dubbi sui personaggi. Ora ho approfondito talenti e caratteri, visto che non conosco bene il fandom. Ottimo lavoro! Alla prossima!