Read Me
di H_A_Stratford

01/09/20, ore 23:10

Ciao! ^^
Davvero ero rimasta COSI' indietro con questa storia?!?! Ma! Com'è possibile! Mannaggia a me!
Comunque, ti dirò: è stato un piacere riprendere fra le mani questa storia ^^ Ritrovare Spencer con questo suo comportamento così particolare e adorabile... aaaw ma che tenero è stato?? Mi è piaciuto il modo in cui ha preso il discorso da lontano per poi arrivare ad ammettere - sempre a modo suo XD - che, nella sua vita e nel suo cuore ci sia spazio per Athena *^*
E sono morta dal ridere leggendo di Garcia! AHAHAHAH è sempre un personaggio lei!
Ma il finale di questo capitolo??? FANTASTICO! AHAHAHAHAAHHAH
Comunque voglio dire una cosa: anche io ho più di vent'anni e i pigiami con gli orsi sono sempre belli U.U e di solito sono anche i più comodi! Doppio U.U
Settimana prossima, purtroppo, ho due esami, quindi non so se riuscirò a passare per andare avanti con il prossimo capitolo nell'arco di questi giorni, ma come sempre prometto di tornare presto! Anche perché mi pare di capire che adesso entreremo un po' di più nel vivo della vicenda e del caso!
Ed è comparso Hotch *^* che spero proprio di incontrare di nuovo nei prossimi capitoli! *__*
Ti mando un grosso abbraccio!
(perdonami se non sono ancora riuscita a rispondere alle tue belle recensioni, ma appena ho un po' di tempo rimedio anche lì! ^^)
A prestooo!
Carmaux

31/08/20, ore 13:50

Non sai quanto mi abbia fatto piacere che i due siano – più o meno – riusciti a chiarirsi: l’ombra di Meave è ancora prepotente per Reid ma pare che il ragazzo ce la stia mettendo davvero tutta per andare avanti, fortunatamente ha capito che Athena per lui è troppo importante. Poi li hai fatti ballare su un pezzo per niente romantico, come poteva la ragazza rimanere ancora arrabbiata con lui? Tra l’altro mi è piaciuto molto come lei si sia trattenuta dal baciarlo per non metterlo in imbarazzo davanti a tutti, mentre lui abbia voluto oltrepassare quel confine, facendolo. Molto bello.
Come per il capitolo precedente ho amato le atmosfere del matrimonio, mi hanno saputo accendere una nostalgia incredibile per quella che è stata la festa mia e di mio marito, così tanto che sono riandata a vedermi un pezzo di filmino XD
La nonna di Athena è diventato il mio personaggio preferito, sappilo ahahah
E così anche la mamma ci si è messa di mezzo e ha invitato Spencer a rimanere lì come ospite, devo dire che quello che mi preoccupa di più di tutti – per il mattino successivo – è Mike, pare proprio uno dalla cui bocca possa uscire la qualunque cosa. Ho come l’idea che metterà il nostro Spencer a dura prova.
I colleghi che il giorno dopo, non vedendolo, si battono il cinque mi hanno fatto mori’ XD
Curiosa di sapere cosa succederà adesso a questi due teneroni.
Alla prossima e buon inizio di settimana
Cida

31/08/20, ore 00:16

Hey ciao, sono qui per lo scambio!
Allora come ho detto nel prologo, io non ho mai visto questa serie quindi non conosco i personaggi, per quello che ho letto, Spencer nella sua ultima relazione ha sofferto davvero tanto, e adesso ha paura di crearne un’altra con Athena.
Ci sta avere paura, però se non affronta le sue paure e non si butta in altre relazioni non riuscirà mai a superare il dolore che ancora ha dentro, deve buttarsi e vivere la vita al momento. Lei si vede è una ragazza decisa e sa quello che vuole, ma allo stesso tempo o comunque percepisco un minimo di insicurezza, ha paura di fare troppe domande perché non vuole far stancare la gente o comunque farla arrabbiare. Credo che entrambi possono aiutarsi tantissimo e che sia l’uno che l’altra possono cambiare loro stessi aiutandosi a vicenda.
Insieme sono davvero molto ma molto carini 😍
Ciao e alla prossima 😘

30/08/20, ore 23:37

Il compleanno di Spencer! Ovviamente Athena vuole fargli una sorpresa e direi che ci è riuscita, anche se forse non era esattamente quello che aveva in mente. Ma Spencer è stato più che contento lo stesso credo! Sono adorabili questi capitoli in cui sono insieme a fluffeggiare!

30/08/20, ore 19:26

Ciao *-*
Ma che capitolo dolce, tenero e malinconico. Spencer e Athena sono più uniti che mai, è un ricordare come sono arrivati fino a questo punto, dal loro primo bacio a qui... E' giusta che Athena parta per realizzarsi, tuttavia è ugualmente malinconico il fatto che debba lasciare lì Spencer ma anche tutti i suoi conoscenti e amici. Però insomma, non penso che la lontananza possa scalfirli, o almeno spero!

A presto :*
Nao

30/08/20, ore 18:39

Eccomi per lo scambio dfel giardino di EFP.
IL fatto che trovi adorabili i bambini di sei anni potrebbe mettersi male per Spencer ho questo vago sospetto ahaha.
Mi piace come Spencer ha dubbi sul fare o non fare una sorpresa alla sua ragazza in merito a recarsi alla sua universita XD-
Direi che, con l'introduzione di sti corsi, i due si vedranno più di quanto sperato.
la tipa bionda mi ha fatto morire non appena ha iniziato a notare Morgan e a chiamarlo dio greco XD praticamente è già cotta.
Il bacio in cortile era il giusto modo di chiudere il capitolo col cinque battuto tra i due amici ancora meglio XD.
Ciaoo e alla prossima.

30/08/20, ore 14:03

E così il fatidico momento per Athena è arrivato, sta per cominciare una nuova tappa della sua vita, una molto importante.
È molto dolce e allo stesso tempo triste il fatto che in quella casa abbiano passato dei bei momenti e che giustamente ad entrambi mancherà tutto ciò, mi è piaciuto davvero tanto il dettaglio del libro che riporta alla memoria il loro primo bacio, davvero è una cosa tenerissima 🤧
Mi è piaciuta anche la parte di Penelope, che ci tiene così tanto alla felicità di Spencer e l'idea della cena è proprio carina da parte sua (e così pareggiano davvero i conti perché stavolta è lui ad aver bisogno di lei ahahaha)
Molto bello questo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti perché mi intriga il percorso che sta per intraprendere Athena.
Alla prossima ❤️

29/08/20, ore 22:54

Buonasera cara, eccomi qui per andare avanti come sempre e con piacere con la lettura della tua long originale. Ecco, tra tutti quelli che ho letto finora questo posso chiamarlo proprio IL CAPITOLO: perché la svolta ci voleva, cazzarola se ci voleva. Vedere una donna svegliarsi così bene comunque già è strano, detto da una che si è sposata: è il poi che è normalissimo ahahah! Mi sembra di avvertire l’isteria dei familiari fino a qui, giuro: sento chiaramente la tensione farsi strada in maniera sempre più grande, come fossero i fratelli a doversi sposare e non il futuro marito. La scena ha un sapore familiare dolce, di quelli che vorresti percepire con i tuoi col passare degli anni.
Tutto un enorme fluff che si accosta alla serietà del quotidiano di Spencer. No, ti prego, i colleghi che di nascosto cercano di sospingerlo ad andare da Athena sono i migliori personaggi secondari che avrei mai potuto immaginare per questa storia: li spiano, li spintonano uno verso l’altro, li stressano fino all’esaurimento, insistono ancora ed ancora e dai che ti dici, dai che ti fai cazzarola l’hanno convinto. Non è il fatto di aver convinto Spencer ad andare a un matrimonio – già di per sé un miracolo dei miracoli – ma fare qualcosa che vada al di là della programmazione anticipata. Gli hanno preparato tutto l’occorrente, tutto, tutto! E via.
Via da lei, senza dirle nulla.
La meraviglia delle loro reazioni quando si sono visti è indimenticabile: si capisce proprio che questi due sono nati per stare assieme dai, lui che va contro il proprio carattere per potere andare da Athena solo perché è assente da qualche giorno. Cambia per lei, si rivoluziona per amore e poi la stringe a sé e la bacia davanti a tutti, più o meno davanti dai, ma ci siamo capite. Lei felice come una bambina, e lui altrettanto.
E FINALMENTE DIREI! Che ci voleva, dovevate per forza martoriarvi fino a questo momento e aspettare di stare distanti per capirlo? Touché, proprio così.
Ti prego, regalami i colleghi di Spencer per Natale, sono preziosissimi! Questo al momento è il mio capitolo preferito, tra le tue mani questi personaggi prendono letteralmente vita e mi stupiscono ad ogni mossa e miglioramento a livello sociale ed affettivo. C’è proprio una rivoluzione del protagonista, e chissà, però mi da l’impressione che comunque resterà sempre lui e che calata la tensione si sentirà tipo fuori dal mondo e spaesato da fare schifo in mezzo a tutto quel macello. Ora sapranno i parenti? Si faranno i cacchi propri? Non vedo l’ora di scoprirlo cara, alla prossima e grazie per questa lettura, oggi proprio mi ci voleva. Buonanotte e buona ispirazione! :3

25/08/20, ore 19:29

Bellissimo capitolo. Si inizia a vedere la vita universitaria di Athena e questi racconti di college mi piacciono sempre moltissimo. Abbiamo fatto anche la conoscenza con due nuovi amici di Athena. Ma ecco che la conferenza dell'ultimo momento nasconde una sorpresa e che sorpresa! Un po' Spencer lo capisco, io mi sarei un pochino arrabbiata in effetti! Ma poi l'amore e la mancanza fanno la magia!

23/08/20, ore 21:27

Ciao **
Ma che cariniii, è un peccato che l'idillio sia stato interrotto, ma come si dice, il dovere chiama. Però è stato molto divertente e piacevole vedere Athena che fa conoscere i suoi cavalli a Spencer, o ancora Athena e Mike che si sfidano. Insomma, sono una bella famiglia e mi trasmettono molta tranquillità, ma adesso c'è roba forte in mezzo XD
A presto :*

Nao

23/08/20, ore 20:55

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Un capitolo davvero interessante XD bella la minaccia iniziale se mi lasci sola ti uccido ahahah direi che non ha torto visto che già è successo.
La serata scorre e la leggi in maniera veloce anche godendo dei racconti che vengono fatti su spencer quella dei locali mi è piaciuta XD davvero carino come racconto.
Bello vedere anche come tutti si comportano in maniera familiare tra loro cosa che risalta anche nella serie tv in varie occasioni.
La bomba delle ultime frasi comunque mi è davvero piaciuta ora la manda in error dopo questa ammissione ahaha.
Ciaoo e alla prossima.

23/08/20, ore 19:00

Ciaooo!
Sono rimasta stupita anch'io dal fatto che la colazione sia filata liscia e nessuno abbia messo i due piccioncini in imbarazzo, Spencer mi è sembrato molto a suo agio in una situazione a cui non è proprio abituato. Mi sta piacendo tantissimo la sua evoluzione e dei piccoli passi che fa ogni volta, anche grazie ad Athena (e la spintarella di una certa collega chiacchierona). Ho trovato carinissima la scena di entrambi a cavallo, cosa di cui lui è palesemente spaventato ma per lei è disposto a fare questo tentativo e mi ho trovato simpatica la piega che ha preso la questione con l'arrivo di Mike.
Fantastica la risposta di Athena al rimprovero della madre, effettivamente se i figli sono così è anche per l'educazione che gli ha impartito ahahahah
Ci sono rimasta un po' male quando ho letto che Spencer è tornato al lavoro prima del previsto, ma il dovere è dovere e spero di leggere altri momenti così teneri, alla prossima!

17/08/20, ore 16:38

Macciao!
Scusami davvero per il ritardo, non sono stata per niente a casa mia durante la settimana e solo ora ho un po' di tempo per dedicarmi alle recensioni arretrate.
Bellissimo questo capitolo, bello trovarsi di fronte alla scelta impulsiva di Spencer, che è lì, immischiato fra una marea di parenti di Athena e deve sopravvivere mentre combinano un secondo matrimonio, lol.
E' molto carina la madre di Athena, è divertente vedere entrambi imbarazzati dalle dinamiche.
Il matrimonio prosegue, l'imbarazzo rimane palpabile ma piano piano inizia a smorzarsi, iniziano tutti a conoscere meglio Spencer - normale che alcuni rabbrividiscano al sentir parlare del suo lavoro, bisogna essere forti per farlo.
Mi è piaciuto anche come hai scritto il discorso, è emozionante.
Spencer è innamorato, ma deve fare i conti con il passato e il ricordo di Maeve che torna a galla con poco; davvero interessante come stai gestendo questo personaggio.
Purtroppo non è facile, la situazione non si sbroglia nemmeno a fine capitolo e anche se sembrava andare tutto bene, qualcosa ovviamente deve andare storto.
Un bel capitolo, fa tornare alta l'attenzione - alla fine è bello vedere i pg litigare o dividersi, poi devono fare pace u.u
fumoemiele

14/08/20, ore 23:21

Eccomi qui è scusa il ritardone! Veramente bellissimo questo capitolo, scritto talmente bene che mi sembrava proprio di essere a quella tavolata. Spencer e Athena sempre più carini e mi sono letteralmente sciolta quando lui alla fine la chiama la sua ragazza. Poi gli aneddoti veramente simpatici ma la risposta a tono a Derek vince tutto, brava ragazza!

14/08/20, ore 22:08

Ciao, eccomi qui per lo scambio!
Un po'in ritardo rispetto al solito questa settimana ma, a quanto pare, le ferie mi fioccano più della normale routine lavorativa XD
Ma veniamo a noi: lo sapevo, lo sapevo che Kate aveva lasciato il +1 per Athena, troppo avanti quella ragazza, i vari apprezzamenti che le vengono dedicati durante il discorso sono tutti più che mai meritati! <3
La parte iniziale è decisamente in netta contrapposizione con il finale: voglio dire si parte dalla grande onda rossa di semafori che rischia di mandare fuori di testa Reid e il taxista, ad Athena che si immagina Garcia a violare i profili sociali degli invitati per stalkerare la festa, ai commenti a dir poco spassosi della nonna e si arriva, dopo a quel bellissimo discorso che Athena dedica agli sposi, a quella crisi incredibile °O°
Reid ha proprio ragione, quante probabilità c'erano perché la citazione preferita di Athena fosse anche la stessa di Meave? Mio caro Spencer, il 100%, non hai valutato il fattore "sadica autrice" XD Vederli così distanti fa davvero male perché, nonostante lui abbia effettivamente ammesso di amarla al telefono con JJ, non riesce a trovare il coraggio di parlarle e, anzi, la allontana ferendola inesorabilmente, soprattutto in un giorno così importante.
Cavolo se hai giocato pesante, dal capitolo precedente mi sarei aspettata un seguito tutto fluff e, invece, mi hai dato una bella mazzata... brava!
Ti auguro una buona serata
Alla prossima
Cida