Le Lacrime di Mezzanotte
di Milly_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/23, ore 13:09

Per una volta ci ho azzeccato, incredibile! *-*
Di solito non ci prendo mai ahahhaah, quindi mi segno fieramente questa data sul calendario.
Ma veniamo a questa intensa lettera.
Dalle prime battute capiamo che ormai Meredith è lontana e che davvero lei e Brian non si sono più rivisti. Molto bello questo espediente alla Dieci Piccoli Indiani, amo farlo anche io – più che sotto forma di lettera, sotto forma di diario o pagine di giornale come ha fatto Cate in Victorian. Trovo che sia meraviglioso per spiegare qualcosa senza risultare pesanti.
La storia dell’infanzia di Meredith/Annabelle è meravigliosa, sembra di leggere un racconto stile ottocento, mi sono vista in testa addirittura i vestiti antichi, le culle, l’arredamento.
Non ho dubbi che Dom fosse un bambino strano XD
E come dimenticare la zia che mena!
Assurdo che non ci potessero essere alternative al matrimonio tranne tenere nascoste le fanciulle. E’ raccapricciante. E poi l’hanno deciso loro che lei era anomala, cioè, a prescindere.
Bello quando rimarca che le sono spuntate le ali, ci sta bene a quelle due, sono loro le vere streghe!
E bella anche la spiegazione sulle anime.

Dominick, alla fine della fiera, è davvero suo fratello o meglio, questo mi pare di capire leggendo la confessione, che dice chiaramente che è nato per primo.
Ciò che non mi aspettavo, però, è che lei tornasse con Derek. Sei stata brava a depistarmi, non ci avevo minimamente pensato.
Tuttavia credo che lei sia stata davvero innamorata di Brian, sebbene abbia sempre saputo come sarebbe andata a finire.
Quell’addio per sempre è straziante, anche se devo essere onesta, non mi dispiace più di tanto, forse per niente. Non avendo apprezzato io Brian dall’inizio, sono fin contenta che non lo riveda più. Nel senso, non è come separare la mia ship preferita. Ti dirò anche che stonavano questi due insieme, non erano di quegli opposti che si attraggono.
Ma questa è un’idea mia e sono contenta di poterla condividere.

Sono giunta alla fine e sento già il vuoto perché questa storia mi ha appassionato tantissimo, forse ancor più del Bacio della Pantera, sai? E non è un giallo classico!

Grazie per le specificazioni finali, le ho lette con piacere.
Sono contenta di essere una tua lettrice fedele, i tuoi racconti sono stati una bella scoperta.

Questa passa alle storie preferite e noi ci vediamo a questo punto da Miss Vegas!

Salutiiii

17/12/23, ore 12:53

Direi che si inizia bene, abbiamo un bel po’ di gente riunita tipo giallo quando deve parlare il detective nelle battute finali.
Sembra davvero un raduno!
E daje con sto accendino XD
Madonna super matta Diane, soprattutto quando chiede a Dominick di dimostrarle che lei è tutto per lui.
La scena successiva è parecchio forte e spiega il titolo del capitolo.

Bello il dialogo tra Dominick ed Amber.
Aaaah, aspettavo questo dialogo “finale” tra pesce lesso e Meredith da un po’!
Qui torna il discorso dei team e io continuo a tenere per Meredith: capisco che lei gli abbia tenuto tutto nascosto e ha sempre agito da super misteriosa, ma come biasimarla? Che cosa avrebbe dovuto dirgli?
Non solo non le avrebbe creduto, ma l’avrebbe presa anche per pazza, molto probabilmente. E’ vero, lei spesso può risultare “antipatica” e fredda ma Brian è stato troppo pirla per tutto il racconto, ingenuo massimo, non posso tenere per lui XD
A quasi fine storia, la mia idea non si ribalta.
Il fatto che vada Derek con lei è poesia, con tanto di lui che dice di aver avuto ragione per tutto il tempo, ahaahahah.

E con un finale così, non mi resta che passare all’ultimo capitolo, perché non resisto proprio! Sono emozionata e voglio scoprire se davvero questa è l’ultima volta che Meredith e Brian si sono visti.
Sospetto che il tutto si chiuda con la lettera da lei promessa, ma lo scoprirò subito!

A tra pochissimo!

17/12/23, ore 12:41

Ciao Milly, buona domenica :)
Torno su questa storia, devo dire che non vedevo l’ora, ma ieri ho deciso di dare la priorità a quella nuova dato che lì sono in pari.
Noto che gli intrighi continuano già tra le prime righe tra Meredith e Rick, con tanto di disgusto da parte di lui nel diventare eventualmente cognato di lei.
Qui do ragione alla ragazza, e Dominick, nonostante tutto, resta uno dei personaggi migliori! XD

La seconda parte è super thriller e frenetica, succede davvero tutto in un battito di ciglia! Sono riuscita ad immergermi perfettamente nella scena, sembrava di vederla su schermo, il che per me – come ormai saprai – è ottimo.
La scena con l’accendino è inquietante, Diane sempre più pazza, vedo.
Almeno Meredith riesce a liberarsi!

Oggi volo subito al prossimo capitolo! *-*

12/12/23, ore 11:07

Buongiorno Milly, torno su questa storia ogni volta che mi è possibile perché la curiosità è sempre tanta.
Brian, colui che sa ascoltare i consigli, mi dicono XD
“Non mettere la mano sul fuoco”
Mette la mano sul fuoco.
E difatti invece che trovare Meredith, incontra Harley, che tutti i torti non li ha, anzi, per niente.
Io lo chiamo stoccafisso, lui lo chiama fesso, insomma, il concetto è quello XD
Comunque Meredith arriva davvero e arriva in grande stile, direi!
Ammetto però che al “E’ complicato” ho pensato alla stessa identica risposta di Brian!
Ma è vero quindi che lui le è piaciuto sin da subito? Sì, a questo punto…

Bella ed intensa la scena con Dominick.
Ecco, mo’ arriva pure Rick e siamo a posto XD
Bè sul discorso “Diane” concordo, eh...XD
Ed ecco che esce fuori il discorso sul tentativo di eliminare Eddie. Continuo a credere che un tipo come lui non si tolga facilmente di mezzo, ma mai dire mai.
Come piano è fenomenale. La seduzioooone <3
La frase finale è un tocco di classe, non c’è che dire. Quasi quasi occorre fare una canzone trap pure su quello.

Che dici? XD

Come sempre complimenti e alla prossima!

10/12/23, ore 12:38

Certo che anche Eddie, in quanto...bel tipo.
Eccomi anche qui, Milly! *-*
Non potevo lasciare questa storia in sospeso e noto con gioia che sono quasi alla fine! Ottimo!
Il fatto che Dominick non abbia mai ucciso le Anime Bianche ma gente comune sì fa riflettere parecchio.
Direi che con questo dialogo tra lui e Derek i pezzi del puzzle cominciano ad andare al loro posto.
Mmh non credo che Dominick si possa togliere di mezzo così facilmente, sospetto che non ci lascerà le penne, ma lo scoprirò nei capitoli finali, immagino.

Eddie è proprio un bastardo, sai che penso sia peggio di Dominick, alla fine? Non so, è un mio presentimento.
Le sue frasi sono molto peggio di quelle di Dom, a mio parere.
Il finale, ancora una volta, lascia una voglia matta di andare avanti, e io non vedo l’ora di sapere cosa succederà e come terminerà questa storia! *-*

Per oggi passo e chiudo, a presto e buona domenica!

07/12/23, ore 19:54

La crisi di mezza età di Brian mi ha fatto morire, tipo che concordo in pieno nel disperato tentativo di dare una giustificazione al suo comportamento da pesce lesso, ahahaha.
Carissima Milly, eccomi qui.
Ebbene sì, se qualcosa mi prende tanto preferisco gustarmela, al contrario di te che non resisti, ma questo varia da persona a persona. Oddio, ci sono dei momenti dove commento tre capitoli a tempo, però lo faccio quando ho più storie di una stessa persona per non perdere il filo.
E altro che apertura mentale, caro Brian, sono solo cadute le lenti a contatto a Meredith, ma che vuoi che sia XD
Ah okay, almeno lo dice nella frase successiva ahahha.
Non posso fare a meno di notare che, volente o nolente, Dominick tiene tutti in pugno: Claire è follemente innamorata di lui e lo difende come il fidanzato perfetto, però lui vuole Meredith, che in qualche modo è sottomessa al suo volere, quindi in realtà le possiede entrambe.

Oooh, finalmente Dominick e Brian faccia a faccia! Che bel regalo di pre Natale!
Guarda che il caro Dom ti sta apertamente minacciando di morte, pesce lesso, fatti due conti XD
Noooo, Dereeeeek! Ma che hai fatto, perché sei intervenuto?? Uff XD

La frase finale. Un applauso per Brian! S’è rotto le balle delle frasi a metà, eh bè, era quasi ora, sennò ti mandavo Giacobbo.

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! *-* Ormai sono drogata di questa storia, mi ha preso tantissimo nonostante non sia un giallo classico!

A presto, durante i giorni natalizi la finisco sicuro! <3

05/12/23, ore 10:11

Ancora una volta, un titolo, una garanzia.
Eccomi tornata dai nostri delinquenti preferiti, ammetto che non vedevo l’ora. Ormai questa storia mi ha preso e me la gusto lentamente, non ho alcuna intenzione di spararmi 3 capitoli in una volta, nossignore. Anche perché l’idea di arrivare alla fine questa volta non mi piace, dato che non voglio che finisca! XD
Il che, a mio parere, è un gran bel complimento.
Ma veniamo a noi.
Perlomeno questo capitolo NON inizia con Brian. Son già felice, hahaa.
Il fatto che scelgano drink a caso è bellissimo. Per niente sospettabile XD
Che io comunque in mezzo a questa super iper investigazione ci avrei ficcato anche Giacobbo, non si sa mai, lui risolve sempre tutto ahahaha.
Anche tu Claire sei un po’ come il caro Brian, eh, un po’ lucca a definire Dom un santo. E’ normale, normalissimo ahaahah. Come no.
Però questi intrecci di coppie alla soap opera solo versione più perversa mi piacciono assai.

Cavolo però la la zia che punizione! O.o
Capisco che sia rimasta sconvolta da eventuali atteggiamenti intimi tra Meredith e Dom, ma addirittura menarli fino allo svenimento mi pare molto esagerato.
Mi fa morire che al primo “No” di lei, lui minacci di far fuori il pesce lesso, ahahaaahah.
E niente, tutto il pezzo finale è parecchio forte. E’ vero, Meredith resiste di più di una semplice umana, ma diamine, piacere non ne fa… a me, almeno hahaha.
La scena però l’ho trovata interessante, così come trovo interessante questo rompicapo dal quale probabilmente non uscirò prima della fine.
Viene ribadito ancora una volta che i due sono parenti. Tutto sembra portare al fatto che lo siano e non so ora come potrebbero non esserlo.

Non vedo l’ora di scoprirlo!

02/12/23, ore 13:29

Derek la deve smettere di pensare sempre a certe cose. XD
Ed era talmente convinto, che guarda che reazione ha avuto quando invece ha saputo che lo volevano al telefono! Ahahahah.
Buon sabato, Milly! Rieccomi.
Anzitutto, ti farà contenta sapere che ogni tanto, durante il giorno, penso a questa storia e ai personaggi. Magari sono lì che faccio una cosa che non c’entra niente e sbam, mi vedo Dom o Derek o pure il pesce lesso (qui non ho le emoticon diamine XD) e niente, volevo fartelo sapere aahahaha. Ah, naturalmente anche Giacobbo, lui non manca mai, sempre fedele. A questo punto me lo vedrò che farà l'albero di Natale.
Tornando a noi, cara Kay, altro che vampiri qui aahahaha.
E indovina chi c’è al telefono? Ma Meredith, naturalmente. E’ sempre inciuciata con tutti, sta’ ragazza.
E i sotterfugi continuano, mi fa piacere.
Diane sempre più stalker, noto XD

Oooh, il finale, caspita! Non me l’aspettavo, ci siamo!
Attenzione. Attenzione! Il pesce lesso se la dà di qualcosa! Sono commossa te lo giuro.
Tira fuori gli artigli (per non dire altro) per una volta, Brian! Spero che questa volta vada fino in fondo e che soprattutto non accetti o finga di credere alle storie che in caso gli dirà lei, perché lo odierei davvero in questo caso. Sveglia, ragazzo.
Mi raccomando, eh.

Comunque, in Giacobbo we trust.

Ottimo capitolo, la faccenda si fa interessante!

01/12/23, ore 11:58

Rivelazioni su rivelazioni e segreti su segreti, insomma, siamo a casa 😂
Ciao Milly, eccomi in un altro capitolo della storia! 😍
Ma partiamo da ciò che mi ha resa felice: occorre sbarazzarsi di Brian...ecco, non è che qualcosa succede davvero? 😂 tanto me lo sento che probabilmente quel pesce lesso sopravviverà 😅
Eeeeh, mannaggia. Comunque dicevo, restano i segreti e i sotterfugi dato che ancora una volta Meredith sta sulle sue e dichiara che le ali sono un semplice tatuaggio fatto così per voglia e i piani super segreti, in questo caso quello di Eddie.
Ancora, sembra che Dom e Mer siano effettivamente fratello e sorella anche se mi sa che questo dubbio me lo porterò fino alla fine...si parla di amanti ma Dom scatta irritato e dice che sono imparentati...e che la sua quindi è una sorta di perversione, e qui c'ero arrivata ...però il dubbio resta. Non so se a questo punto tu possa certificarmelo o meno, attendo una tua risposta per vedere come procedere con le congetture 😍

Comunque ora sappiamo che Diane è Bethany. Anche qui "sorella minore"
Quindi è vera la parentela?

Resto in attesa, un capitolo molto pieno e intenso, complimenti! 🥰

A presto

30/11/23, ore 23:05

Brian che si becca del "pesce lesso" è poesia, pensavo di dirlo solo io e invece vedo che i personaggi mi danno ragione😂
Buonasera Milly, credevo di passare domani ma ora ho un po' di tempo e ho deciso di dedicarlo alla lettura di questo capitolo.
Non credo che Meredith sia un'oca svampita ma capisco il punto di vista di Kay, che su Dominick invece ci ha preso in pieno.
La questione della foto è super interessante, Alicia ed Allison sono la stessa persona.
Derek nonostante tutto continua a piacermi come personaggio ahahahah e io comunque voglio Dom Vs Brian😂
Molto bella anche la parte del colore degli occhi - che avevamo già affrontato-legata alle lenti a contatto.

Bene per oggi è tutto, sono contenta di essere riuscita a passare!
A presto! 😊

28/11/23, ore 10:11

Cara Milly, buongiorno :)
Ritorno su questa storia presa da parecchia curiosità. Ho notato, intanto, che sei praticamente alla fine: se non sbaglio mi hai detto che era sui trentuno capitoli…
Oooooh, i nostri due vogliono andare sul luogo della leggenda per sfuggire al caro Dom, l’ho trovato subito interessante.
Non ci credo...Brian ci è arrivato al tatuaggio! Sono sconvolta, di solito non arriva a niente e crede a tutto ahahahah.
A ma ecco che tutto torna nella norma il secondo dopo quando lei gli racconta l’ennesima balla. Tu credici, bro, credici tranquillamente XD
O questa volta finge di farlo? Ma speriamo un po’ che l’abbia capito che questa dice balle, ti prego…
Giacobbo, ti invoco XD

Interessantissima la seconda parte con Bethany e Annabelle! Siamo in un punto chiave! Che storia triste però :(
Poi torniamo ai nostri due. Devo dire che ho apprezzato particolarmente l’alternanza delle scene, è ben piazzata.
E sì, questo è proprio un capitolo di rivelazioni e stravolgimenti.
Il finale mi ha spiazzata e devo dire che c’è più soprannaturale di quello che credessi.
Mi aspettavo davvero sedute spiritiche organizzate da finte medium, ma poi cose più reali, tangibili. Invece è arrivato il discorso delle varie anime e ho capito che sarebbero state parte fondamentale della storia.
Poi è arrivata la leggenda, le ali e ora questo.
Diamine se ha segreti da nascondere, la nostra protagonista. A questo punto voglio proprio vedere dove andrai a parare *-*

A presto, sempre più curiosa!

25/11/23, ore 11:35

Noto che gli intrighi si fanno sempre maggiori e in questo caso coinvolgono Brian, Jonathan ed Harley.
Il fatto che Harley dia del pirla a Brian perché ha sempre avuto a che fare con truffatori di basso calibro mi ha resa molto felice.
Non l’ha proprio detto pirla, ma il senso è quello XD
Voglio anche io entrare all’Ente per le indagini sui Fenomeni Paranormali, è ufficiale.
Secondo me Claire faceva meglio a starsene a casa ahahah.
E ancora una volta discutono come tutto, adoro XD
Madonna che lagnone Brian...”Non mi dite mai niente, gne gne”.
Non lo sopporto quasi più XD
La risposta finale di Meredith mi ha fatto godere. Su questo, non posso che concordare con lei.

A presto, è sempre un piacere leggerti! ^^

25/11/23, ore 10:35

Quando il titolo è una garanzia, non puoi non buttarti a leggere questa storia.
E quindi eccomi qui! Vediamo questi “occhi rossi e occhi rosa”.
Bè, un bell’inizio tranquillo per un sabato mattina, direi. Ma io che amo i crime, ci vado a nozze con questa roba.
L’inquietudine mi è salita già dalle prime righe. Il discorso sulle anime si approfondisce sempre di più e mi piace. Trovo particolare ma ben costruito il fatto che da una scena normale (per quanto ciò che fanno questi matti si possa definire “normale”), di quotidianità, come andare al bar, si passi ad una più soprannaturale e di tale inquietudine.
Un bel mix di generi che funziona, a mio parere!
La donna ha gli occhi rosa, l’uomo li ha rossi. Mi sorge già una domanda, ma anche qui non ricordo benissimo. C’è un collegamento con gli occhi di Meredith?
Bè, un inizio pieno di sorprese, direi.

Dopo lo stacco, passiamo ai nostri personaggi di sempre.
Interessante il discorso delle anime Grige che nascono per diventarlo mentre quelle Bianche sono costrette a diventarlo.
Dominick è sempre gentile, non c’è che dire XD Però gli faccio un monumento quando parla di Brian ahahahah.
Diamine, la scena finale è parecchio forte. Ma allora sono fratello e sorella davvero?
Questo è il dubbio più grande che mi resta, ma a questo punto sì, dovrebbero esserlo…
Ora sono curiosa, vediamo cosa farà Meredith per sfuggire a Dominick.

Interessantissimo questo capitolo!

24/11/23, ore 17:02

Quando non ricordi i dettagli importanti ma le cazzate sì, sai che sei da ricoverare XD
Perché magari mi perdo pezzi di intrighi famigliari, ma della cena mi ricordavo, eccome se mi ricordavo! Anzi, mi chiedevo se ci sarebbe stata davvero, alla fine XD
Sono di nuovo qui, proprio così.
Okay, ho detto “cena” ma in realtà avviene una domenica pomeriggio.
Date una medaglia a Derek. No, davvero. Gliela do io, o che la porti Giacobbo in consegna Amazon, insomma, fate qualcosa!
Ha dato a Brian del rammollito, rendendo il resto della mia serata molto felice.
“Quei due si conoscono”, ma no, tu dici? Dio mio, tutto il primo pezzo è stato delirante XD
Viene rimarcato che Dom e Mer sono fratello e sorella...sarà del tutto vero? Mi resta il dubbio.
Tutti questi inciuci nei bagni mi fanno morire XD li apprezzo tantissimo hahhahaha.
Il tutto sfocia in una sorta di patto tra Brian e Meredith con lei che giura che sarà lei a cercarlo.
Molto di impatto la frase finale.
E la curiosità per il proseguo sale ancora, ottimo lavoro!

24/11/23, ore 11:24

Chi non muore avvelenato stile giallo, si rivede. Sì, sto parlando di me. XD
Chiedo perdono, ma avevo la frase pronta da tipo un minuto nella mia testa e non potevo non metterla, hahaahah.
Salve Milly, rieccomi! Non potevo resistere oltre, quindi mi butto in questo nuovo capitolo.
E come inizia il tutto? Con Brian lo stoccafisso che incontra Meredith, come avevo previsto. Muahaahha, lieta qualche volta di azzeccarci perché fino ad ora come investigatrice ho fatto abbastanza schifo XD
Ragazzo mio, dici un po’ troppi “forse” eh…Derek, tu i fatti tuoi mai. Mamma mia, quanto mi ricordano Radio Scarlett questo branco di matti! Tutti sanno sempre tutto hahahaah.
Il Brian ci riprova...brava Mer, fallo un po’ aspettare va, anzi, parecchio.
Siccome leggo pezzo per pezzo, non è che sbuca Dominick a insultare un po’ lo stoccafisso né? Cosa chiedo che lo scoprirò alla riga successiva non lo so XD
Però mi diverto parecchio.
Mmh...qui tornano le congetture e gli intrighi sulla storia della casa.
Meredith sostiene di non conoscere questo signor Storm che aveva una relazione con la madre di Brian. Lei però fa la battuta sul parente? Ma lo sarà davvero?
Però quella frase… “sa più di quanto dovrebbe”...lei del resto non parla mai della sua famiglia a Brian.
Cioè bro, fammi capire…non crede di essere romantico? Tutto a posto? XD
Molto bella tutta la leggenda legata alla stregoneria.
Il tatuaggio, è vero! Lei voleva coprirsi giusto?
Possibile che Meredith sia così pericolosa?

Cerco di collegare i pezzi. Dunque.
Il signor Storm ha avuto una relazione con la madre di Brian. Però… Bethany, come mi hai ricordato tu, era la donna che lo cercava al telefono.
Ora, questo è anche il nome della sorella di Meredith.
Non è che esce fuori che i fratelli sono Brian e Meredith??
Storm porta lo stesso cognome di Mer, quindi può essere suo padre? Non ricordo se è già stato menzionato il padre, accidenti, ti chiedo scusa se ogni tanto non ricordo…
Se così fosse, Bethany, sorella di Meredith, avrebbe potuto cercare suo padre? Ammesso che sia davvero la sorella.
Ma Storm ha anche avuto una relazione con la madre di Brian. Se fosse il figlio anche lui?
Quindi lui e Mer fratellastri? Sto sparando una cazzata?
Attendo la tua risposta, e ti chiedo ancora scusa se ho dimenticato qualcosa che è già stato detto, merito tuo che sai creare in maniera eccellente trame intricate per sviare il lettore!

Un ottimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]