Rehab
di LadyGlam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/04/20, ore 01:45

una storia molto originale, unica, sei una delle poche scrittrici qui che ha raccontato la loro storia in un ambito molto diverso ma che allo stesso tempo no noioso, una storia che invoglia a continuare a leggere, e fidati ne ho lette tanto e molte volte rinunciavo dopo 3 capitoli perchè erano pallose, invece questa mi è davvero piaciuta molto complimenti.

26/01/12, ore 22:28

Guarda io ho trovato stasera la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato, devo dire che è molto bella e scritta bene.
Ti capisco anche io sono Team Edward, e lo sarò per sempre, e Jacob proprio non lo sopporto nemmeno io!
Quindi Edward e Bella forever <3
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 22:24

Ooooooooh ma che bello!!! *__*
Così si sono sposati e hanno avuto una figlia, ma dai che bello, è vero quando si sono conosciuti, erano entrambi ad un bivio, ma insieme hanno preso la strada giusta e adesso sono felici e sono insieme, con la loro bambina.
Davvero molto bella, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 22:19

Aaaaaaah che nervi!
Ma che vuole Tanya?!
Ancora non si è arresa, mamma mia!
Ma poi come si permette, ma vedo che Bella la rimette al suo posto eh!
PAsso al prossimo.
CIaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 22:10

Ahahahaha ahahahaha ahahahah no dai ahahahah mi sono immaginata tutta la scena di Emmett ahahaha ma quel ragazzo sta male sul serio ahahah povera Rosalie, anzi povero lui visto che lei adesso si è incavolata!
Partecipare a x factor?
Video musicale?
Grammy?
Cavolo come vola di fantasia, ahaha immagino che tutti stavano ridendo, tranne ROse ahahahaa XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 22:02

Ahahaha Charlie mi fa ridere, sempre il solito XD
Wow comunque, bellissimo capitolo, alla fine si sono lasciati andare e si sono amati.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 21:51

Ooooooooooooh finalmente si sono dichiarati!
Evvai!
La cena è andata benissimo, sono tutti carinissimi e Emmett sempre il solito scemotto aahahaha XD
Edward è cambiato grazie a Bella, così come lei si è ripresa grazie a lui.
Adesso che si sono dichiarati e ci è stato un bel bacio, vediamo come va avanti la storia.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 21:38

Il loro rapporto va sempre meglio, lui è innamorato perso, lei chissà...
Però sono molto uniti diciamo, quindi magari anche lei prova qualcosa, in fondo ha detto che è rimasta a Forks solo per lui e per il padre, perchè proprio quella cittadina non le piace.
Adesso vediamo come andrà la cena.

26/01/12, ore 21:29

Oooooooooooooh ma che bello!
Sapevo che era Charlie!
Sono molto contenta per Bella, visto che la madre non la vuole, che schifo che fa, almeno adesso conoscerà meglio il vero padre.
Sono anche contenta che Charlie abbia capito che Edward è cambiato e vuole aiutarlo con la pena che sta scontando.
Sono felice anche che lei e Edward abbiano fatto pace.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 09:33 pm)

26/01/12, ore 21:15

Lo sapevo, lo immaginavo che si sarebbe arrabbiata, ma solamente perchè pensa che lui si sia intromesso nella sua vita e ha paura che tanto a Charlie non gliene importa nulla.
Lui cerca di spiegarle che l'ha fatto in buona fede, speriamo che lei lo perdoni.
Chi sarà?
Io penso Charlie o Bella, ma tanto lo scopro leggendo il prossimo ;)

26/01/12, ore 21:07

Secondo me in parte ha fatto bene e in parte no, bene perchè si vede che ci tiene e l'ha fatto di getto, per lei, e poi è giusto che lui la conosca, così come lei deve conoscere luii, non si deve far fermare dalla paura, male forse perchè lei potrebbe arrabbiarsi.
Spero che Charlie vada a conoscerla.
Edward è davvero bravo in realtà e si vede che ci tiene molto.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 20:58

Non ci posso credere!
Che razza di madre è quella!
Poverina, ecco perchè si drogava forse, era sola, non ha mai avuto affetto, oltrettutto poi sa che quello che è suo padre non è il vero padre, secondo me dovrebbe conoscere Charlie e poi almeno potrebbe permettere a Edward di aiutarla.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 20:48

Finalmente ha capito che fin ora ha sbagliato, ha capito di essersi comportato solo come un ragazzino viziato e stupido, di aver fatto soffrire i genitori, e adesso vuole cambiare.
Migliorare, dimostrare a tutti che in fondo non è quello che mostra.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 20:40

Però molto bello il regalo, veramente!
Già il porta torte che Alice ha preso, più la torta fatta dalla madre di lui, e poi mi sono dimenticata di dire, che è stato davvero carino ad addobbare anche se con poco la sua stanza :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/01/12, ore 20:37

Ma che carino! XD
Il mese passato insieme li ha fatti avvicinare un pò, certo ci vuole del tempo prima che lei si apra completamente, così come lui, però già il fatto che non lo allontani e si faccia abbracciare è un passo.
Lui è stato davvero carino, perchè vuol dire che si sta davvero interessando, che si è affezzionato, così come dimostra quanto sia buona la madre si lui, dal discorso di lei, deve aver passato una brutta infanzia?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]