Doll
di harua_96

07/12/13, ore 17:57

Bella storia l'ho letta tre volte; non vedo l'ora di leggerne il seguito!

08/08/13, ore 20:34

mi devo scusare per l'assenza nello scorso capitolo!! vedo che le notizie belle vanno a braccetto con le brutte...wow.. comunque
hola!! hahaha sono contenta di questo capitolo,soprattutto perchè il papà di miroku ha dato la sua approvazione (un grazie immenso a nana) alla coppia; e poi finalmente inuyasha ha scoperto di joroumaru, anche se le conseguenze sembrano tragiche. sono felice che kaggy abbia esternato i suoi sentimenti e inoltre credo che non si frequenteranno più...ma questo potrebbe far irritare jou che forse agirà con la forza e....prevedo una scazzottata con inuyasha;non so ho questo presentimento haha...
aggiorna presto perchè voglio sapere gli sviluppi!!!!!
un bacio
la_bella_

07/08/13, ore 16:20

aaaaaaaaaaaaah...siiiiii..non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo brava come sempre..questa storia mi appassiona troppo..l'ho riletta dall'inizio fino a qui..e c'è solo una parola per descriverla..stupenda..continua così,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo..e te lo ripeto..brava..bravissima..non vedo l'ora che Kagome e Inuyasha facciano la pace..
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 05:49 pm)

01/08/13, ore 15:52

Ecco fatto.....la frittata e' fatta....ed inuyasha da bravo demente non concede nemmeno il beneficio del dubbio !spero che si decida a lasciarla parlare mah.....e che sopratutto si decida a dirle che l'ama!intanto koga avra' una bella gatta da pelare la "sua" ex doll non credo desistera' facilmente!in merito a miroku e sango forse uno spiraglio si apre....mah speriamo....baci

20/07/13, ore 22:41

aaaah..sono contentissima che tu abbia scritto due nuovi capitoli..la tua storia mi piace moltissimo..così tanto che tutti i giorni vado a vedere se hai pubblicato dei nuovi capitoli..questi due nuovi capitoli sono sensazionali..mi dispiace per sango e miroku che devono passare questo momento..ma sono sicura che si riappacificheranno e non vedo l'ora di leggere altri capitoli..a presto..

11/07/13, ore 03:35

Ciaooooo :) Non ti ho mai recensito un capitolo, ma COMPLIMENTI ALLA STRAGRANDE! Personalmente la coppia che più preferisco sono Kaname e Bankotsu, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra loro due una volta che Kana saprà di Quella strega! La parte positiva e che questa cosa con Yura fa capire a Ban quanto è importante Kana per lui :) Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo e il capitolo decisivo di Kana e Ban :) Bravissima! ❤

03/07/13, ore 14:53

ciaooo...ti avevo gia commentato il cap 47 ma ho dovuto cambiare account!! la piccola magica rin!!! sono stra felicedi leggere questo 48esimo capitolo te lo anche già scritto questo commento ma (stordita che non sono altro)lo inserito nel primo capitolo invece che l ultimo!! WOW!!! sul serio!! non ho altro da dire!! WOW!!! BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!<3

02/07/13, ore 23:24

ciaooo...ti avevo gia commentato il cap 47 ma ho dovuto cambiare account!! la piccola magica rin!!! sono stra felicedi leggere questo 48esimo capitolo!!! WOW!!! sul serio!! non ho altro da dire!! WOW!!! BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!<3

28/06/13, ore 19:15

Signorina buona sera...come andiamo?io non benissimo va beh ci pensa il tuo aggiornamento a tirarmi su.....vedo che piu' si va avanti e piu' le cose si complicano!giuro avrei voluto investire il padre di miroku con un trattore...che str.....stramaledetto idiota!speriamo che le cose si aggiustino!dall'altro lato mi chiedo coma faranno bankotsu e co. a risolvere il problemino yuki....mhhhh speriamo bene...o forse no...non so se sperare che bankotsu venga smascherato o meno....a presto baci

28/06/13, ore 14:57

Haruaaaa evviva sono troppo felice
Comunque capitolo bellissimo.
Innanzitutto, se volevi farmi odiare la famiglia di Miro ce l'hai fatta alla grande.
Che grandi bastardi, li odio.
Comunque, il succo di questo capitolo è che il nostro Kogaccino si trova in bel guaio giusto?
E per risposta Sesshomaru che gli dice?
Prenditi le tue responsabilità che dolce.
Cosa accadrebbe tra Bankotsu e Kaname se questa scoprisse la sua relazione con Yura?
In quel caso ne vedremo delle belle.
Kagome e Juro?
Come la prenderà Inuyasha, dopo tutto se anche non stanno insieme ufficialmente c'è del tenero.
Ok come avrai capito sono piena di interrogativi, che spero saranno risolti nel prossimo capitolo.
A presto Scarlet
PS: Spero che presto quelle tre galline riceveranno una batosta dalle Doll.
Ciao Ciao Harua, alla prossima.

10/01/13, ore 00:47

Ciaoooooooo veramente VERAMENTE STRAORDINARIA!!! avevo iniziato a leggerla un Po'di tempo fa poi per la sfortunata assenza di internet ho dovuto rinunciare a seguire questa storia!! Lo ritrovata oggi pomeriggio e ho finalmente continuato gli altri capitoli!! Spero di vedere altri aggiornamenti!! Un kiss !!!

05/01/13, ore 17:32

o dio mio cosa dovrà mai succedere a questa benedetta cena?!?!?!!
no comunque bisogna dare una svolta alla storia tra Ban e Kaname perchè così non si può andare avanti!!!! a lei piace lui ma non vuole starci e a lui piace lei ma va con altre 3000 ragazze!!!! hahahahahahah insomma lei deve scoprire tutto!!!
e non parliamo di Kagome...cioè o ti piace Jouru o Inuyasha!!! ma anche Inuyasha dov'è??? è scemo però; come fa ad non accorgersene?!?!
ok dopo questa sfuriata tra me e i personaggi posso tornare me stessa :) devo sempre complimentarti per il tuo straordinario modo di scrivere..da dove come vengono tutti questi intrecci?!?!
va bene ho finio aspetto il tuo prossimo aggiornamento
la_bella_

25/12/12, ore 18:04

Haruaaa...
Ok sono contenta sia per l'aggiunta del nuovo capitolo sia per il fatto che tu non mi abbia uccisa per tutte le seccature.
Bankotsu é, con tutto il tatto del mondo,un emerito cretino.
Ma alla fine non ha risolto niente.
Oggi Sango mi ricordava me stessa.
Il padre di Sango é piuttosto severo.
Penso che l'incontro tra le due famiglie sará al quanto movimentato.
Spero tu non mi odi per tutti i messaggi.
(Mi sembravo una stolker)
Comunque buon Natale e felice anno nuovo.
Auguroni.
Scarlet

21/10/12, ore 09:19

sesshomaru un paparazzzo già me lo immagino con macchina fotografica e cappellino
mi ppiacerebbe scoprire immediatamente che succederà tra kagome e inuyasha ma purtroppo devo aspettare
brava spero che continui a scrivere così, mi piacce troppo questa fan fiction

21/10/12, ore 01:44

Durante quegli interminabili e orribili minuti, i ragazzi svolsero le seguenti azioni: Bankotsu, Inuyasha e Koga tenevano gli occhi sbarrati come due fanali; Sesshomaru aveva una vena pulsante sulla tempia e Miroku e Naraku si erano addormentati.
Koga e Miroku, erano seduti a gambe incrociate in un angolino.
-amico, siamo stati rifiutati, non ci resta altro che berci insieme una bella birra e andare a farci un giro sulla strada- disse il primo alzando una lattina di birra.
bravissima mi immagino la scena stpenda