Doll
di harua_96

08/08/11, ore 13:17

Wow Kikyo è incredibile,altro che audace!Anche molto furba direi visto l'informazione che è riuscita ad estorcere a Naraku.Bene bene posso essere sicura che ci sarà da divertirsi parecchio con questa storia!Evviva quanto mi piace :)

08/08/11, ore 13:04

Anche la povera Kaname ha avuto lo stesso trattamento di Rin...beh in fondo forse tanto povera non è stata visto che comunque le ha risposto per le rime a quella Yura da strapazzo.Evvai Kaname!Il capitolo comunque non è male anzi tutt'altro!La storia poi è così coinvolgente :)Comunque mi prenderai per pazza visto che sto mettendo le recensioni dopo tanto tempo da quando hai pubblicato i capitoli ma sono nuova qui e mi sono ritrovata 40 capitoli:)però li voglio recensire tutti perchè penso che sia gratificante per chi scrive:)

07/08/11, ore 15:57

Ma che vuole questa Kagura!Deve girare alla larga lei da Sesshomaru che è solo di Rin!Che rabbia!Le vecchie fiamme che ritornano non portano mai nulla di buono di solito...mmmh.Sono curiosa di sapere come procederà la situazione con Kagura.Complimenti anche per questo altro capitolo sembra uno più bello dell'altro andando avanti mi appassiono sempre di più.Tipo una droga!XD Il fatto è che mi piacciono molto questo tipo di storie se poi si aggiunge una bravissima narratrice l'opera è perfetta!:)

07/08/11, ore 14:58

Le situazioni si sono proprio ribaltate:il nostro bel ragazzo dagli occhi color oceano profondo non è stato pervertito come al solito ma molto gentile e dolce.Wow mi sorprende sempre questo ragazzo!Non posso che elogiare come al solito le tue doti di narratrice :)Bravissimaaa!

07/08/11, ore 14:38

Che colpo di scena!Già si vede che questa Abi darà gran filo da torcere,la solita miss bellezza spostatevi tutti che passo io.Non me lo aspettavo proprio che fosse la migliore amica di Inuyasha.Mi lascia spiazzata e sorpresa questa tua dote di fare i colpi di scena.Dal titolo sembrava che l'appellativo ''maniaco''fosse riferito a Miroku invece è Inuyasha che come sempre è irruento e qua fin troppo audace!
Bellissimo quest'altro capitolo! :)

07/08/11, ore 13:25

Che forti Koga e Ayame XDsi rincorrono sempre.Ayame è un bel peperino.Carino questo capitolo.Mi piace molto come descrivi le scene sembra di guardarla più che leggerla.Non posso che complimentarmi ancora.Bravissima:)Leggere la tua storia oltre che a darmi forti emozioni mi rilassa e mi distoglie dai pensieri.Vado a leggere l'altro capitolo!

07/08/11, ore 13:06

Beh...le cose adesso sembrano un po' più calme.Mi sa che Kaname è un po' gelosa,solo che è troppo orgogliosa,in effetti non può cedere subito a Ban col carattere frivolo,ed è dire poco,che si ritrova.Lo avrei preso a pugni,mamma mia quanto è arrogante questo ragazzo!Che frasi ad effetto che usa Naraku,lascia proprio senza fiato!Ma anche Sesshomaru è dolce anche se prima è stato un po' sfacciato diciamo,adesso si è invece comportato da tenero.Mi sto proprio appassionando è troppo bella la tua storia perchè poi sorprende anche!You are very good!
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 01:09 pm)

07/08/11, ore 12:59

Troppo divertente!Sango è una dura,come sempre,ha ribaltato la situazione è lei che comanda!Ma che carino Naraku,è forse il più dolce,di tutti sembra il meno sbruffone.Un gentiluomo,almeno credo.Ad ogni capitolo la storia si fa sempre più interessante,mi sa che se ne vedranno tante e ci sarà un sacco da ridere :)Anche perchè le ragazze hanno dei bei caratterini.Complimenti che l'hai scritta è un piacere leggere questa storia non è monotona per niente.Ottimo lavoro.:)

07/08/11, ore 12:57

Che bella questa idea dell'aiutante.Originale e l'hai creata bene,curata nei minimi dettagli devo dire.Che ridere anche in questo capitolo!Che forza Kagome,non si vuole fare mettere i piedi in testaXDCi stava un bel ''A cuccia''hihihih.Troppo ridere!Che belli i simboli che gli hanno dato,si vede che sono tutti ricchi non badano a spese!Complimenti anche per questo altro capitolo.Bravaaaa!

07/08/11, ore 10:53

Ah!Miroku non cambierà mai,è sempre il solito!XDAdesso tutto si spiega perchè hai messo il titolo ''Doll''.Molto carina e originale come idea.Non vedo l'ora di scoprire cosa devono fare le Dolls,mi sa che se ne vedranno delle belle1Adoro le situazioni così intriganti :)Complimenti la trama mi piace molto e anche lo stile che utilizzi nello scrivere:semplice ma non troppo e fai delle belle descrizioni sia degli stati d'animo che dell'esterno.

07/08/11, ore 10:42

Mi è piaciuta all'inizio la descrizione singola di ogni ragazza che si accingeva ad andare a scuola.Che ridere toppo forte Ayame XD.Che bel caratterino,come nell'originale del resto :)La storia sembra essere interessante e prospetta molti colpi di scena,come piace a me,spero ci sia comunque un lieto fine :)Lo so sono inguaribile da questo punto di vista .Ora leggo l'altro capitolo che sono troppo curiosa!

28/07/11, ore 20:11

Harua, tesoro, hai aggiornato! Iiiiiiiih! Che bello!
*Me prepara un arsenale di coltelli, pistole, cannoni e bazuka*
No no tranquilla non sono per te ma per quei tre dementi (Sesshomaru in primis, Abi e Bankotsu).
Allooooooooora, partiamo da quel bell'imbusto che è Sesshomaru...
MA COME DIAVOLO SI E' PERMESSO DI TRADIRE LA PICCOLA RIN? Ok, sono tornata in me dopo questo piccolo sfogo. Si che io personalmente Seshomaru ce lo vedo meglio con Kagura, ma non può far soffrire la mia piccola stellina! Anche perchè questa storia fa soffrire un po' tutti e tre, Sesshomaru si domanda perchè l'ha fatto ed un po' ci sta male, Kagura prima o poi capirà che lui non la ama più e Rin...beh, si sentirà tradita e roba simile. Quindi questa specie di relazione deve assolutamente finire prima che qualcuno spifferi cos'è successo a Rin.
Passiamo alla gallina di turno, Abi.
Io vorrei sapere che cos'ha nella testa quella sottospecie di cheerleader, aria fritta? O forse della segatura bagnata? Almeno un neurone solo ce l'ha o no? Perchè mi sembra davvero tonta.
Ma perchè è andata a dire a Miroku del tradimento di Sango? Ora che andava tutto così bene!
mi sembra che l'abbia presa davvero male il nostro libertino preferito... Uffaaaaaaaaaa! E adesso? Non avrà mica intenzione di lasciare Sango, vero? No perchè loro non possono mica lasciarsi! Se ci provano li riattacco io con il Pattex (Sai quello della pubblicità dove attaccano il trapano al soffitto xD).
E poi dulcis in fundo Bankotsu-alga-polpo.
Che poi se facesse l'ameba-alga-polpo con Kaname a me andrebbe più che bene, ma invece no! Lui deve continuare a vedere quella Yura! Grrrr! Che scatole pieneeeeeeeeee! Quanto vorrei che Kaname gliela facesse pagare a suon di mazzettate da baseball in mezzo alle gambe! (Aahaha! Si lo so lo so, sono sadica! Muahahaha!)
Uhuh! prima di salutarti devo assolutamente farti i complimenti per la scena di Inuyasha e Kagome! E' stata MERAVIGLIOSA! Mi sono scompisciata dal ridere leggendo la parte di Inuyasha e i vecchietti! Ahahaha! Rido ancora adesso! E poi quando incontra Kagome... Aaaaah! mi sono completamente sciolta!
Spero di non averti annoiato con questa recensione...
Spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento! :)
Un bacio dalla tua fidatissima lettrice
Ice ^.^

24/07/11, ore 13:02

Ciao Harua, da quanto tempo!!!
Dì la verità, i vecchietti che hanno trucidato Inuyasha, in realtà ti hanno tenuta in ostaggio all'interno del loro ospizio?! XD
Comunque, anche se corto e solo di passaggio, questo capitolo è proprio carino. Oddio, se "carina" può essere definita la cazzata di Sesshomaru di portarsi a letto Kagura e la frase alquanto "idiota" pronunciata da Miroku. Pensa, l'unico che può essere salvato in tutto questo macello è proprio Bankotsu: almeno ha trattato Yuka come si deve. :D
Sai Harua, c'è un detto che recita più o meno: chi va per certi mari, alla fine certi pesci prende.
Io sono convinta che alla fine sia "le 3 della perfidia", che i loro amanti verrano seriamente puniti per le loro insane e sconsiderate azioni.
Che il giudizio Divino si abbatta su di loro!
Confido in te, Harua!!!
Ma che carucci Inuyasha e Kagome!!! Proprio bellini!!! :D
Per quanto riguarda le canzoni, non oso immaginare a quale coppia accosterai l'Ultimo bacio, di Carmen Consoli. Spero prorpio non si tratti di Miroku e Sango.
Un senso di te di Elisa, può essere interpretata in due modi completamente opposti, può essere sia accostata a qualcuno che ha fatto un errore (tipo Sesshomaru) e capisce che alla fine non può nulla senza la persona amata; oppure può essere accostata ad una coppia felicemente felice (che ho detto!), tipo Inuyasha e Kagome.
Bhà chissà, lo scoprirò nel prossimo capitolo, che arriverà molto prima di questo qui, giusto? (il mio sguardo ha un che di maligno, sappilo!!!)
Ok, mi sembra proprio tutto.
Alla prossima, HArua!!!
COn tantissimo affetto.
tua, Rossy - chan!

23/07/11, ore 12:57

Sesshomaaaaruuu *voce melodiosa*
- sìììì?
MUORI! *lo picchia a sangue con la sua fantomatica padella*

ahem.
capitolo interessante, Miroku... mhmhmhmhmhmhm. mi lascia da pensare.
almeno una cosa positiva c'è: Inuyasha e Kagome :D checcarini *-*
Bankotsu è il solito fine: non rompere o ti stupro. WOW altro che Ayame XD
e Naraku!? Naraku non si è visshtooh! *crisi d'astinenza*
e, comunque, se Kikyo è di impiccio ci sono io :D *viene picchiata a suon di ciabatta da Harua*
comunque great! grat chapter!
bye bye

23/07/11, ore 12:35

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! voglio dire NOOOOOOO non puoi farmi questooo ma come kagura ,yura !! ma!!!!!!!!!!! non è giusto povere doll e adesso ks succede??? :((( dimmi ke quei tizi rimettono la testa a posto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto il seguitooo