Doll
di harua_96

21/10/12, ore 01:30

capitolo sper divertente
i ragazzi odiano eclipse troppo romantico?
sesshccio troppo forte

21/10/12, ore 01:22

Inuyasha e Kagome?! Quel Master e quella Doll che non si potevano nemmeno vedere?! Era assolutamente pazzesco!!!
be a qanto pare non è così sono rimasti DAVVERO SHOCKATI e per rimanere shockato sesshomar ce ne vuole no?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono criosissima di vedere che sccede

21/10/12, ore 01:02

io sesshomar in boxer che fa il trenino sbronzo e che gira per la casa facendo l'idiota non me lo immagino
gli altri invece si
devono essere tremendamente sexy però beate l'oro.
voglio vedere se le doll vedono i loro master in qelle condizioni che combinano

21/10/12, ore 00:49

Per le Dolls era diventato il loro paladino, il loro supereroe!
Per i Masters era diventato la sciagura dei loro portafogli.
non avrei mai immaginato che si potesse dire una cosa del genere su sesshomaru

20/10/12, ore 23:50

sei bravissima a scrivere.
i tuoi capitoli sono divertentissimi. non smetto un attimo di ridere
-COSA?! Io non mi sono accorta di niente!-
-eri troppo occupata a contemplarmi!- esclamò orgoglioso.
-no... stavo osservando i primi passi di Inu sul ghiaccio...- rispose cercando nuovamente i due.
Koga per poco non cascò per terra.

brava spero proprio che questi momenti non finiscano qua

19/10/12, ore 23:26

bellisssimo capitolo sono curiosa di veedere che faranno fare i master alle doll n

19/10/12, ore 23:13

sei molto brava a scrivere.
la tua storia mi piace molto continuerò a leggerla. spero che la continui

18/10/12, ore 16:07

bellissima..adoro questa fic..l'avrò letta un milione di volte..non vedo l'ora che metti un'altro capitolo..aspetto con impazienza..ciao

20/09/12, ore 22:10

non riesco a resistere, sto impazzendo per favore aggiorna perchè la tua storia è bellissima

04/09/12, ore 16:02

nooooo, non vedo l'ora di sapere come continua. Ti pregho sbrighati perchè la tua storia è bellissima

22/08/12, ore 15:01

Ehilà! Sono Magnolia!
Ti faccio una recensione unica per tutta la storia che purtroppo ho scoperto solo ora. Comincio con il dire che ho letto questa storia in un intero pomeriggio di domenica, restando incollata al pc, tanto ero presa!!! *_* io sono follemente innamorata di questa fanfic e sto fremendo, te lo giuro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto impazzendo! E' fantastica, non trovo parole! Mi ha letteralmente catturata e me ne starò appollaiata, come un avvolotoio avido, in attesa di un tuo aggiornamento! Non trovo più parole per descriverla!! Sul serio... *_* *_* sembro pazza lo so, però che ci posso fare?! Detto questo, posso anche ritornarmene al mio angolino!
Non farmi aspettare troppo ok?!
I prossimi capitoli li commenterò, uno per uno!
A prestissimo mi auguro! ^_^
Un bacione! <3

21/08/12, ore 18:58

no! no ! kagome è un ordine allontanati subito da juuroumaru!!!!!! vado li e la picchio se lo bacia......chissà cosa ayame avrà scoperto sul suo conto..spero cose da far cadere la maschera da "ragazzo bravo"....
se ban si desse alla carriera del jigolò guadagnerebbe un sacco di soldi anche se non ne ha bisogno....voglio sapere adesso come va a finere tra i due visto che lui è fumato..
non mi preoccupo per miroku e sango perchè alla fine staranno insieme comunque anche senza l'approvazione dei genitori...
dio quando odio yura non vedo l'ora che kaname la sgami con ban così magari li mena hahahahaahahah scherzo :)
recensisci presto
la_bella_

20/08/12, ore 19:51

Ciaooo harua ben trovata
Bene quello che hai scritto é verissimo, ti giuro a pena ho visto il tuo aggiornamento ho seriamente pensato di avere le allucinazioni. Bhé bando alle ciance e passo a parlare del capitolo, mi é dispiaciuto molto che non comparisse swssho e qui sorge spontanea una domanda Sessho é stato assassinato dal padre di Rin? Ok penso che dopo questa tu non voglia piú vedere le mie recenzioni, in quanto agli errori non ne ho notati ma io spesso sono disattenta. Aya é riuscita a rubare i documenti, e qui sorge un' altra domanda i documenti di chi, spero che fossero quelli del trio delle oche. E inuyasha dive cavolo é finito se non si sbigia Kagome gli verrá portata via da quel tizio amico delle oche. Koga é arrivato al momento giusto comunque mi aspettavo da kaname una reazione diversa magari un ceffone,visto il suo carattere. E knvece Bankotsu che fa dopo aver litigato con Yura?! Torna a scopare con la sua vecchia doll logico... Che tanto innocente non é. In quanto all'orgoglio di yura se qusto la tiene lonatana da bankotsu puo esserlo quanto le pare. Povera Kaname non gliene va bene una prima hiten e poi il master fatto e strafatto di canne sciamu bone...
Ohh bhé che altro scrivere... aggiorna presto.
Un grande abbraccio Kramizi

20/08/12, ore 12:33

davvero bello questo cap interessante come si comportano i ragazzi, comnque scivi bene :)

19/08/12, ore 16:02

QUI NON C'è NIENTE DI NORMALISSIMAMENTE (?) NORMALE COME DICE AYA!!!!!
Il cappy non può finire così!!!!!!!!!!!!! Mi devi delle spiegazioni!!!!!! (XD)
1 CHi cavolo Ayako-chan (!!!!!!)
2 Kagome e Juuroumaru?
3 Inuyasha si decide una buona volta a tenere d'occhio Kaggy?
4 Kaname ha pazienza da vendere..... credi me ne darebbe un po'? XD
5 Bankotsu è veramente così suonato e fuori di testa?
6 YURA NON C'è, è ANDATA VIA. YURA NON è PIù COSA MIA!!!!!!!! Ma ritorna? No, vero?
7 Di pettegole c'è ne sono alla Royama! Ma Aya che trova dentro la cartella di Juuroumaru?
Basta ho finito ^^''''
Sinceramente credevo fosse uno scherzo quando ho visto che era aggiornato^^'''' però sono fiera di te e anche se vorrei carpirti informazioni sul prossimo capitolo aspetterò come tutti i comuni mortali XD
Sesshomaru è sparito dalla circolazione..... che pensi a quanto sia fantastica la sua Rin e il suo stomaco? XD
Koga è un salvatore venuto dal cielo, arriva sempre nel posto giusto al momento giusto. Non è solo un lupo borioso ^^ :D
Povera Sango! Sta per affrontare la cosa più difficile del mondo. Conoscere la famiglia di Mirochan....... RAGAZZA, PREGHERò PER TE!!!! Spero che Mirochan si prepari psicologicamente a tutto XD
Io, ripeto: INU DATTI UNA MOSSA!!! FAI IL PRINCIPE, VAI SOTTO CASA DI KAGGY, LANCIA UN SASSOLINO ALLA FINESTRA E INCONTRATEVI UNA BUONA VOLTA!!! NON ASPETTARE CHE ARRIVI UN TIPO CHE HA BISOGNO DI RIPETIZIONI CHE TI PORTA VIA LA TUA PRINCIPESSA!!!!! SPICCIATI!!!!!
troppo dura? naaaaah XD
Grazie a Naraku, la nostra Kikyo è più rilassata e simpatica. Non avrei mai creduto di dirlo ma, SONO FELICE PER LEI!!! ^^ :D
Ok, ho finito XD
Alla prossima ;) e buona fortuna con la scuola!!! :*