Doll
di harua_96

10/08/11, ore 13:11

Ed eccomi arrivata finalmente all'ultimo capitolo(ultimo si fa per direXD di quelli scritti ovviamente)ce l'ho fatta!
Oh mamma mia ho il cuore che mi piange che tristezza! ;( Quante cose orribili stanno capitando alle dolls e tutto per colpa di quelle vipere grrrr le vorrei prendere a calci!Sono almeno contenta che Sesshomaru non l'abbia fatto con Kagura almeno questo ma sono comunque triste per la piccola Rin sicuramente quella strega le avrà già detto tutto ecco perchè avrà chiamato Kaname;questo purtoppo rende più grave la colpa di Sesshomaru saperlo da un altro e soprattutto da Kagura è una cosa orribile!
E povera Sango!Mirou perchè?Perchè hai lasciato Sango non è giusto!In fondo è stato solo un bacio e neanche stavano insieme,capisco essere delusi e amareggiati ma di qua a lasciarla! Ripensaci ti prego :( E tu Ban vedi di muoverti a dare il ben servito a Yura vedi che Kaname ti fa provare sia la passione sia l'amore cosa più importante.Ohi ohi che casino!E con Kikyo invece ci hai lasciati col fiato sospeso,mamma che curiosità!Spero che scriverai il prossimo capitolo al più presto in considerazione delle tue possibilità di tempo.Ti aspetteremo sicuramente tutti con ansia perchè ormai 'Doll' è diventata una droga,almeno per me hihihXD Bravissimaaaa!Alla prossima recensione.Ciau.:)

10/08/11, ore 12:48

No no noooooooo!Sesshomaru ma che combini,non posso crederci mi è crollato il mondo addosso noooo ;( ma perchè sei stato così stupido!Non ci sono scuse questa volta!Povero Miroku è giù da morire,c'è rimasto male è normale però spero che non lascerà Sango prorpio adesso che lei è incinta.Qui al momento l'unico ad essere felice sembra Inuyasha con Kagome,almeno loro due mi dano un po' di consolazione,mi raccomando Inu non mi combinare danni pure tu statti buono buono:)Ban ma ancora con Yura stai e basta dai mollala e stai con Kaname.:)

10/08/11, ore 12:19

Noooooo!Lo sapevo che quello lì avrebbe spifferato tutto alle vipere e ora per le dolls si metterà male almeno per Sango e Kikyo.Ma poi dico io i masters che ci escono a fare con quelle tre così Kagura si appiccicherà di più a Sesshomaru spero che lui la respinga.Me lo immaginavo che Sango era incinta chissà che farà ora.Jakotsu sei un grandeeee,ti adoro!Che ridere ahahahXD Non è proprio giornata per Ban una figuraccia dietro l'altra!

10/08/11, ore 12:08

Eh eh Kaname arrenditi,Kikyo ci ha visto proprio giusto ha fatto centro,ammettilo ormai,si vede benissimo che ti piace Bankotsu e anche di più XD.Ma che cavolo vuole questo Juuroumaru da Kagome,la cosa non mi piace proprio,che sia una trappola di quelle tre streghe?Bah chissà.Ban mi fai venire i nervi ogni volta che stai con quella Yura del cavolo grrrrr...Smettila!E poi Kaname è più bella e cento volte meglio!E ora che succederà che Goryoumaru ha scoperto tutto,lo andrà a raccontare di sicuro a quelle tre vipere,che non aspettavano altro.Come sempre c'è la scenetta divertente :) ahahaha Ban che figura!Ben ti sta!

10/08/11, ore 11:56

Non ci credo Bankotsu con Yura!Incredibile quante rivelazioni!Eci prova pure con Kaname!Che poverina è tristissima per il suo comportamento,se lo sapesse non so immaginare che farebbe.Però mio caro Ban ti devi decidere,non si fa così no no.Qualcosa invece mi fa dire che Sango è incinta oh oh...chissà se è vero.
Troppo forte la scena dei masters che litigavano per decidere chi era la doll migliore ahahah.Mi piace questa tua caratteristica cioè che anche se ci sono scene tristi o comunque non proprio romantiche ci metti una bella scena divertente,almeno risolleva un po' il morale :)

10/08/11, ore 11:44

Nooooooo....Sesshomaru non ci posso credere non puoi dire che il bacio con quella vipera di Kagura ti è piaciuto!Non si fa,non si fa!Uffi :( Certo che poi ti vengono i sensi di colpa,vuoi mettere Rin con Kagura,vedi di darci un taglio!Sono contentissima per Aya e Sango che hanno fatto pace evviva!Ma Bankotsu che starà combinando vado a leggere l'altro capitolo vediamo se scoprirò qualcosa di più!

10/08/11, ore 10:53

Che figura Kagome !PoverinaXD Si sa Kagome ogni tanto qualche figuraccia la fa hihihih,almeno essere una doll ha i suoi vantaggi.Questa volta Inuyasha è stato carino,si sta addolcendo questo ragazzo :)Finalmente!Invece Kaguraaaaa come ti sei permessa di baciare Sesshomaru!Che rabbia!Spero che lui non ricambi però.Almeno ci sono Sango e Miroku che mi consolano ah che carini!

09/08/11, ore 18:00

Finalmente il mistero di Kikyo è stato svelato!Poverina non immaginavo fosse una cosa del genere sarà stato orribile:(
Che tenero Naraku!Però ora finalmente Kikyo si è lasciata andare è uscito il suo lato più dolce :)Invece sono dispiaciuta del litigio tra Ayame e Sango noooooo non è giusto uffi,perchè Sango non l'ha perdonata?In fondo Ayame non ha tutti i torti forse è stata un po' brusca ma ha detto la verità nemmeno io mi fiderei tanto di Yura trama pur sempre con quelle vipere di Kagura e Abi contro le dolls.Spero che la situazione si sistemi.

09/08/11, ore 17:42

La neve è sempre un qualcosa di magico e fa calmare tutti e riappacificare si deve dire in questo caso.Bene bene sono contenta davvero di come si sono messe al momento le cose.Che dolce Inu si è quasi dichiarato,mi sono immaginata tutta la scena con quel suo sguardo da cucciolo :)Ogni tanto anche lui riesce a sorprendere la nostra Kagome,beh in fondo come resistere al fascino di Inuyasha hihihihXD
Grande Jakoooo!Ha risollevato la situazione e ha anche un grande ascendente su Ban che aprite le orecchie ha chiesto scusa a Kaname!Non ci credevo quando l'ho letto infatti ho controllato se fuori non stesse nevicando anche se fuori ci sono 40 gradi!hihihihScherzo scherzo è che questa storia mi mette allegria:)
Ovviamente un grande BRAVAAAAAAAA! Va all'autriceXD

09/08/11, ore 17:30

Che ridere!Che bello che è caduta Kagura vittima dello scherzoXD
Ben le sta!Sono curiosissima di sapere che farà Jakotsu!Mi fa sempre ridere con i suoi modi di fare.Ma da quando è diventato così serio e profondo nei discorsi!Wow che rivelazione! Ti faccio sempre i miei complimenti hai delle idee brillanti,hai una testolina davvero interessante.Ti lavora beneXD

09/08/11, ore 17:07

Davvero un ritorno turbolento!Adoro Ayame,la ammiro proprio con quel suo carattere così esuberante,è una forza.Si capisce che Kikyo è gelosa ma non lo vuole proprio ammettere;ma perchè non si fidanza ufficialmente con Naraku e la finisce di fare l'indifferente che non lo è per niente così cara Kikyo ti risparmieresti un sacco di seccature!Si può dare la mano con Kaname hanno lo stesso carattere:)Sono troppo orgogliose però in fondo un po' non guasta soprattutto in Kaname col master che si ritrova!Kaname al posto tuo mi darei un po' da fare col prof Suikotsu tanto per far ingelosire un po' Ban che male non gli farebbe hihihih!Che tenero Koga!

09/08/11, ore 16:57

Che tristezza :( la vacanza è finita...i ragazzi comunque si sono comportati diversamente chissà se ora tornando a scuola si comporteranno come prima e poi con quelle tre arpie in giro!

09/08/11, ore 16:41

Povera Rin!Adesso i segreti che deve mantenere sono due,già era complicato con uno figurarsi due chissà se ce la farà.Sesshomaru mi ha fatto un po' tenerezza deve esserci rimasto male per il rifiuto di Rin ma pure lui però cavolo deve tenere un po' più a freno i bollori dico io come prima volta in uno sgabbuzzino non c'è che dire il massimo del romanticismo!XDChe intrighi di notte!Questi ragazzi sono super pieni di energie!Molto originale la scenetta che hai creato sei stata davvero brava:alla fine tutti,soprattutto Ayame,credevano che la nuova coppia fossero Sesshomaru e Rin proprio loro che non hanno fatto niente!hihih

09/08/11, ore 16:27

Finalmente Bankotsu ha finito un po' di fare l'arrogante e il maschilista era ora!Ma forse la cosa durerà poco mi sa!povero Sesshomaru che non riesce più a dormire gli hanno fatto venirepure i complessi mentali hihihXD Sono troppo carini e divertenti i commenti che fai anche tu ogni tanto:)

09/08/11, ore 16:16

Koga con gli occhi piangenti perchè non vuole vedere eclipse è troppo comico!xd Poi con i ragazzi che alla fine del film balbettavano c'era da piegarsi in due dalle risateXD ahahah
Che forza questa storia!Poi Sesshomaru che canta una ninna nanna a Bankotsu solo al pensiero si ride XDBene bene tutti i ragazzi sono spiritosi.Meglio cosìXD Che tenero e dolce Miroku!Sango e Miroku mi fanno intenerire troppo :)finalmente tra i due l'amore è sbocciato!