Doll
di harua_96

02/01/11, ore 19:18

Noooooooooooooooooooo! Inuyasha, Bankotsu questo non me lo dovevate fare! Ma comunque tutti i Masters in generale si sono comportati male >.< Non è tollerabile per me che calcolino prima quelle tre ochette anzicchè le loro Dolls, dopo tutto quello che è successo in montagna! Ayame io la stimo sempre di più, è quella che si fa valere più di tutte! A Kagome la aiuto ad uccidere il suo Mastera ù.ù Ora gli tira un calcio o lo butta dalla finestra *^* Bellissimo XD Ci sentiamo per il prossimo capitolo ;)

02/01/11, ore 15:35

grz ancora per il kapitolo..povera kagome mi è dispiaciuta molto x il komportamento di quel coglione di inuyasha..sempre il solito..kmq ora sn kuriosa di vedere la reazione di sesshomaru nei confronti di rin..hehe mi sa ke ce ne saranno delle belle..cmq spero che riuscirai ad aggiornare ankor prima dell prossimo week-end come tu sopra hai citato..beh cmq grz e kiss

02/01/11, ore 15:28

hola eh si come ti capisco il ritorno alla vita normale dopo le vacanze e' sempre traumatico sigh ma il ritorno a scuola delle dolls batte ogni immaginazione ma poveracce ok ok è ufficiale inuyasha è un idiota e bankotsu non è certo da meno ma dico io c'erano cosi' vicini ,uno spiraglio di luce e boom si ripiomba nelle tenebre sigh,pero' kykio è piuttosto gelosetta e qulacosa mi dice che potrebbe essere anche piu' pericolosa di ayame solo che lei ha una reputazione da mantenere in questo un po' somiglia ai masters ...mhhh mamma mia gia' di prima mattina le tre streghe uffa che antipatiche pure gli abbracci grrrr beh che dire aspettero'il prossimo capitolo per capire se inuyasha è stato ucciso da kagome speriamo di no insomma è un idiota ma anche un bonazzo vabbe' dai a presto baciuzzi

02/01/11, ore 15:10

Hola Harua!
Come va? Tutto bene spero! Sono felice di sapere che hai passato un bellissimo capodanno... anche il mio non è stato male!
Ma ora passiamo alle cose serie, ovvero la recensione di questo capitolo...
Come sono kawaii le due coppiette! Io adoro Koga quando fa il dolce con Ayame, per non parlare di Miroku quando smette di fare il pervertito! Stanno davvero bene insieme! E non provare nemmeno per sogno a dividerli! O parola mia che ti vengo a prendere a casa e ti faccio riscrivere tutto il capitolo!
per non parlare di quel baka di Inuyasha! Ma come si fa ad essere così scemi! Insomma, capisco che non si sarebbe potuto comportare come alla villa perché sono a scuola e lui deve mantenere la sua aria da duro e bla bla bla... ma almeno poteva non insultarla! Capisco l'indifferenza ma dirle addirittura cicciona! Non mi stupirei se finisse davvero spiaccicato per terra! Evitiamo di commentare le tre-oche-più-belle-della-scuola! Sono talmente odiose che mi fanno venire il prurito alle mani! Grr! Come le odio! Ma chi si credono di essere! E quei Master buoni a nulla che le vanno a salutare! Ma sono scemi o cosa! Falle uscire dalla storia ti pregoooo! Non so come, ma falle uscire! Tipo un bell'incendio a scuola, si salvano tutti (ovviamente i Master portano via le loro Doll in braccio) ma loro rimangono chiuse dentro al bagno e... beh, criccano! Vedi come sarebbe semplice?
E poi quel professore? Non osare mai più rivolgere la parola a Kaname o giuro che ti riduco a mille fettine di Suikotsu! O altrimenti si potrebbe dire a Bankotsu che il professore sta importunando pesantemente Kaname! A questo punto ci penserebbe lui a ridurlo a polvere! E poi, dopo un bacio mozzafiato, Bankotsu prende Kaname per mano e se ne vanno tranquilli in un'aula a "svolgere pratiche"!
Beh, mi sembra di averti detto tutto!
Aggiorna il prima possibile!
Un bacio!

27/12/10, ore 18:35

gulp sono in ritardo ma il natale mi ha regalato interminabili serate coi parenti sigh...ma per foertuna ho acceso il computer e ho letto il nuovo capitolo!eh si purtroppo anche le piu' belle vacanze hanno fine(anzi finiscono subito vabbe' non divaghiamo)e la nostre eroine enosrti bei e sottolineo bei ragazzacci tornano alla vita di sempre speriamo solo che i minuscoli passi avanti fatti da qulacuno tipo inuyasha e kagome non vadano a farsi benedire e si sicuramente quelle tre streghe metteranno alle doll i bastoni fra le ruote beh che dire mi scuso per il ritardo spero tu abbia passato un buon natale e tanti baci ciau

25/12/10, ore 23:41

Ciao Harua! Che bello, un regalo di Natale! Ah! Buon Natale anche a te e alla tua famiglia! :)
Cooooomunqe... Passiamo agli argomenti più seri: (vedi recensione vera e propria) il capitolo mi é piaciuto moltissimo!!! Mi é piaciuto il fatto che tu non abbia specificato il nome del soggetto, così ci hai accontentate tutte! Io ovviamente l'ho visto dalla parte di Kagome, quando mai io non cerco Kagome?
Ma devi proprio farli tornare a scuola queste piccole coppiette non ancora del tutto nate? Potevi far cadere qualche metro di neve e bam! Tutti bloccati per due settimane nella villa! Ah, come mi piacerebbe essere lì dentro! Ma soprattutto, devi far tornare il trio delle oche-starnazzanti-noi-siamo-le-piú-belle-della-scuola? Io ke avrei sepolte vive in 4 metri di neve! Grr! Mi stanno ampiamente sui pacchi di Babbo Natale!!
Penso di averti annoiato abbastanza!
Aggiorna al piú presto!
Un bacio

25/12/10, ore 11:10

mhh... questo capitolo presagisce... hai stuzzicato a morte la mia curiosità >.<
beh, che cosa posso fare se non aspettare con ansia???
aspettare con ansia.
ok, alla prooossimaaa ^^
Larchy

25/12/10, ore 09:38

Corto? Lungo? Che importa! Grazie mille invece per averlo messo così presto *^* (finalmente! Così mi scrollo questa esaurita di dosso >.< ndInu Inu, sei cattivo ç.ç ndMe) Okok, ritorno sulla terra: che dolci che sono le Doll! E' un pò comprensibile che si spaventino di ritornare punto e d'accapo con i Masters. Ormai sono diventati quasi dolci ed è normale che si preoccupino -sempre secondo me!- E la vacanza è finita!Noooooooooo le tre segretarie >.< iniziavo a sperare di non rivederle più XD Ora mi domando: che cosa succederà adesso a scuola? Prevedo enormi casini! Dolcezze infinite dici? *^* Peccato solo che ora Masters e Dolls non saranno più soli, anche se come hai detto tu ci sono sempre le aule dei ragazzi e i sgabuzzini... che ha già utilizzato una volta Inuyasha con Kagome XD Amore o amicizia? è sempre la solita e difficile scelta >.< Ora dovrebbe iniziare il famoso periodo dove Inuyasha avrà problemi...giusto? Grazie ancora per aver messo il capitolo, a presto con il prossimo e tanti auguri di Buon Natale e Buone Feste ^^

24/12/10, ore 22:12

Ciau ^.^
E' vero, è un capitolo corto, ma mi è piaciuto un casino!
E' molto riflessivo, e mi piacciono i cappy così ù.ù
Senza contare che dovevi mettere un cappy di passaggio ù.ù
Bene, prevedo enormi guai in vista: Abi farà certamente dannare Kagome, Kagura tormenterà Rin, Yura prnderà di mira Kaname e anche Sango... ma Kikyo e Ayame... forse la prima potrebbe avere a che fare con Abi, ma non vedo perché la povera Ayame debba avere contro Kagura... mah...
Mi sono piaciuti soprattutto i pensieri dei Masters: è vero, tutti quanti hanno scoperto lati del loro carattere estremamente nuovi... ma comunque molto interessanti XD fossi in loro, scegliere l'amore per le Dolls all'amicizia per le nostre SIMPATICISSIME segretarie ù.ù
Questo cappy è breve e non ho molto altro da dire, se non che scrivi benissimo!!!
Bacioni, e tanti tanti auguri di Buone Feste!

19/12/10, ore 21:24

auf. finalmente riesco a recensire... ho avuto tanti di quei compiti in classe che non immagini... uff.
allora mi è piaciuto molto... il pinguino (Sesshomaru) si sta finalmente sciogliendo e Rin arrossisce come al solito (sto cominciando a pensare che sia il calore delle guance rosse di Rin a sciogliere il ghiacciolo... XD)
comunque Bankotsu è un maniaco, altro che Sesshomaru (ma com'è che gira che ti rigira nomino sempre lui? ndLarchy e che ne so? ndSesshomaru&H)!
la povera Kaname deve prepararsi con armi adeguate (padella ù.ù) XD
ok anche Sango e Miroku sono entrati nella categoria (accoppiati) *spunta con la matita i loro nomi dalla lista rosa* XD
Ayame è il mio mito, sta lentamente schivizzando Koga (prima Koga e poi il mondo)
questi 3 capitolo mi sono piaciuti molto^^
alla prossima
Larchy

19/12/10, ore 00:45

Oh! Ma devono già tornare a scuola?! Che peccato!
Sono davvero felice di aver letto questo capitolo! Mi è piaciuto un saccopieno! (Scusa, sai è un po' tardi e sto già vaneggiando...)
Ma come sono carini Inuyasha e Kagome? Ok. Forse sono un po' ripetitiva... Avrò ripetuto questa frase più o meno 1000 volte...
Però doveva proprio spegnersi la luce in quel momento?! Grr! Maledetta società della luce! Chissà cosa sarebbe potuto succedere! Ma ora Inuyasha e Kagome stanno definitivamente insieme come Koga e Ayame o no?
Questa indecisione mi sta uccidendo! Inuyasha prendi un po' di coraggio da quel tuo sangue demoniaco e chiedi la mano di Kagome!! (Scusate... E' l'ora tarda che mi fa questo effetto...)
Non so cosa dire su Sango e Miroku... Sono davvero felice che si amino... Però Sango deve ricordarsi di fidarsi di più di Miroku! Poverino, non è mica sempre un maniaco! xD
Su Rin e Sesshomaru non dico niente... Solo che sono davvvero tanto teneli teneli!
Beh, Koga e Ayame procedono di bene in meglio, come Bankotsu e Kaname! Se si metteranno mai insieme questi ultimi due, Kaname dovrà assolutamente insegnare qualche ricetta a Ban, o morirà di fame prima o poi!
Uff! Ti prego non dirmi che nel prossimo capitolo torneranno le tre oche "più belle della scuola"! Non le reggo! Grr!
Bene! Penso di averti detto tutto!
Aggiorna il più presto possibile! Non vedo l'ora di apprendere i segreti su master e doll!
Un bacio

18/12/10, ore 21:28

Bellissimo capitolo,immaginavo sarebbe successo qualcosa di eccitante! L'idea del blackout è un classico ed è per questo che mi è piaciuta tanto XD Trovo Bankotsu sempre più focoso nei confronti della sua Doll ;) Inuyasha e Kagome sono troppo dolci *^* Lei che poi si aggrappa al suo braccio... davvero bellissimo! Sesshomaru e Rin sono stati scoperti, ma non al momento opportuno XD Ma lo sai che Ayame io la amo e la stimo sempre di più? *^* Imponi il femminismo! Troppo divertente quando comanda a bacchetta Koga XD Troppo carini insieme ^^ Complimenti per il capitolo, spero metterai presto il prossimo! Bacioni! ^^

18/12/10, ore 14:57

oddio, che bel capitolo, moooooolto lungo, è stato un piacere leggerlo....
allora le coppie mi sembrano belle che formata: Rin e Sesshomaru sono stati beccati in pieno, l'unico problema è che non avevano fatto niente... fantastico, però quei baci fanno brillare la luce della speranza.... sembra che entrambi siano sulla buona strada... Rin è stata un mito... ha ripreso il suo Master per una sberla sul sedere, è stata un mito... FINALMENTE si è svegliata e non si fa più mettere i piedi in testa.... ma si capisce che Sessho gli permette tutto questo solo perché anche lui è interessato....
Sango e Miroku, beh... già dalla volta scorsa si erano dichiarati e quindi per loro... tutto apposto... o quasi... Miroku doveva proprio toccagli il culo?! ho capito che non c'era luce... ma poteva almeno chiedere scusa, sa sempre come rovinare tutto... povero però alla fine le prende sempre.... però l'amore non è bello se non litigarello.... e con questo ho finito (alleno per questa coppia^-^)
Kikyo e Naraku, ormai sono carinissime e mi rifiuto di dire che è solo attrazione fisica, se non si piacciono quei due, oltre al fisico, l'amore è finito... mi sembrano così carini... dolci... se non si fosse capito questa coppia non mi piace, la ADORO!!!!
Kaname e Bankotsu.... sono stupendi... avevano bisogno di andare oltre... ma che carini, lei si ostina a dire di no.... ma è bell'e cotta... non c'è altra spiegazione... si sarebbe tirata indietro quella sera... e anche se è stata un po' titubante penso che  qui sotto gatta ci cova.... Ban ha messo a nudo i suoi sentimenti (si potrebbe pensare attrazione e basta ) e magari lui cercherà di rimangiarsi tutto... ma io penso che anche se lo facesse Kana, che è intelligente, vedrebbe subito del marcio.... o sarà troppo offuscata dall'amore?!
Ayame e Koga, ormai sono anche loro dichiarati, questa volta anche algi altri e diciamo che durante la notte si sono dati parecchio da fare... PORCELLINI... ok, basta cretinate.... sono bellini ma è orrenda la loro voglia di capire chi è l'altra coppia, potevano andare avanti a farsi i cavoli loro... NO, dovevano andare in giro... e per la prima volta spendo una buona parola per Koga... poverino... costetto dalla Doll, un altro mito... lei si che tiene sotto controllo il suo Mater... che stava per essere ucciso dalle occhiate feroci del suo capo... ma... erano stati presi in castagna!!!!
Kagome e Inuyasha... sai che ho un debole per loro...ed è per questo che gli ho tenuti alla fine... allora Inu è un piccolo genio... carinissimo a tenergli la mano... bellissimo il fatto che la offenda sempre e che poi si senta in colpa...e COLOSSALE il fatto che lui sappia di provare qualche cosa di forte per lei....  e Kaggy, mica tanto cottarella passeggera... spero proprio che lei si svegli e capisca quanto gli piace... ma dopo la notte trascorsa... penso che si sian o convinti entrambi,,,, mi piacciono assai... (come ben sai)..
adesso la metto... ho rotto troppo... PERDONAMI.... però mi piace un casino la storia e l'unico modo per cercare di andare avanti senza che tu aggiorni è farsi delle ipotesi e romperti spiegandotele nelle recensioni.... Scusa ancora... Aggiorna presto!!! un bacio!!!!<3

17/12/10, ore 22:29

ciao ciaoino ciaoetto...ma che bel capitolo allora:sesshommaru mi sa tanto che si sta proprio innamorando di rin e lei beh è ovvio che è persa ma chi non lo sarebbe kagome ormai ha ammmesso che inuyasha le piace(fortuna che l'ha detto perche' se no mica lo pensavamo che le piacesse nooooo)inuyasha fa tanto il duro ma poi sotto sotto anche lui si sta avvicinando lentamente peccato per loro che vengano sempre interrotti sul piu' bello come kaname e bankotsu ayame non avra' un tantino esagerato beh dire la prorpio fidanzato che lui e i suoi amici sono stupratori mhhh molto carina e dolce e infine una nota di merito a miroku che per muna volta davvero ha fatto niente non intenzionalmente anche se il ceffone se l'è preso lo stesso!dopo inuyahsa e kagome adesso rin e sessho hanno beccato naraku e kykio caspita beh che dire nell'attesa del prossimo capitolo di faccio i complimenti è prprio bello da leggere baci

17/12/10, ore 21:09

Ti sei superata! :D ti dico solo queste parole!! <3 Kissonii ^^ :D