Doll
di harua_96

06/08/12, ore 11:24

eeeeeed eccoci qua a recensire questa storia a mio avviso stupenda.....
come sempre vediamo ban alle prese non con 1 ma ben con 2 amanti e kaname ovviamente non sospetta nulla!!!!! poverina mi fa un pò pena perchè è ormai palese che a lei piaccia ban, ma dimmi quando scoprirà i suoi sopperfugi?????
mi mancano le "carinerie" tra inuyasha e kagome perchè sono gli unici che non hanno fatto ancora "niente"..cioè ora sono tutti a posto, più o meno, ma loro due sono gli unici a non aver ancora concluso :).....
spero di leggere presto (ma sarà tardi) un nuovo capitolo un bacio e buona fortuna per la scuola...

05/08/12, ore 20:14

ciao carissima....stai su c'e' pet la scuola c'e' di peggio ...pero'bel capitolo brava....allora io sta yura non la reggo per niente uffa quand'e' che quel cretino(ma figo)di bankotsu la molla?adorabili rin e sesshomaru mi chiedo che fara' suo padre quando tornera' a casa!miroku e sango affronteranno qualche problema ma lui e' sempre il solito...sob!kykio e naraku hanno decisamente fatto pace finalmente....e tra imuyasha e kagome come banno le cose????attendo impaziente baciotti

05/08/12, ore 12:15

Ciao harua ^^
allora forse tu non mi conosci ma io si XD sa tanto film da detective XD ritornando a noi... hai presente l'amica di Kramizi.... eccomi qua! XD
Non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia ** la adoro e adesso ci tengo a spiegarti il perchè dell'assenza delle mie recensione..... io sono una scema ecco il perchè.... ma precisiamo che è meglio ^^''''...... visto che a leggere consumo molti soldi per internet mio padre ha detto:" ADESSO, INVECE DI SPENDERE SOLDI MI DICI COME SI CHIAMA LA STORIA E POI LA STAMPO". Con il suo vocione alla..... NON-C'è-NIENTE-DA-FARE.... beeeeeeh, aveva fatto un po' paura ^^'''' quindi la tua storia o meglio primi 43 capitoli li ho stampati e adesso e più un libro XD ^^''''
Ritornando alla storia....... è bellissima <3 ** ogni situazione.... una più bella dell'altra. Mi sono piaciuti molto Inu con le ULTIME PAROLE FAMOSE XD hahahahaha ho riso fino a star male e mia madre mi ha guardata storta come se fossi pazza XD
Sessho ancora di più con Rin...... anche io mi sarei offesa se mi avessere detto che ho un pessimo stomaco >-< e poi la scena con la marmellata..... unica :D
Poi dulcis in fundo Kikyo e Naraku..... troppo belli ** <3 solitamente Kikyo come personaggio non mi fa impazzire ma tu.... tu.... tu hai fatto l'impossibile e me l'hai fatta anche piacere ;)
La riunione tra Dolls? Almeno tra metà Dolls (XD)...... povera Kana, c'è l'hanno tutti con lei..... però concordo sul fatto che Bankotsu è....è un principe.... ** *me con occhi sognanti*
Miroku e Sango sono stati tanto dolci che il mio dentista dovrà sicuramente togliermi una carie XD ma lui però con le sue manie "INNOCENTI" rovina i momenti più semplici -.-....... XD però è troppo forte hahahahahahaahahahahaha
che dire altro..... ah già!...... povera Giselle e poi un'ultima cosa...... YURA SEI FIACCA! >-<
finito XD
Ora vado ^^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu tvb Didichan

p.s. aspetto con felicità il prossimo aggiornamento :D ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

05/08/12, ore 11:22

Ke bello!!! Quando ho visto l'aggiornamento sn saltata dalla sedia!!! Yuppyyyyyy!
Il capitolo è intenso ed equilibrato..ma cm sempre mi lasci con mille domande per la testa!!!? Kaname scoprirà la tresca di Ban....e Yura si toglierà dai piedi??? La biondina che intenzioni avrà!!!!! KAgura si rifarà sotto???  Le ripetizioni che Kagome sta dando a quel ragazzo creeranno problemi con Inu..che a mio avviso è il più sfortunato??? OHHHHH help me!! =D No anzi non svelarmi niente!!!
Gli altri sn tutti perfetti.....Kikyo mi sta decisamente più simpatica ad ogni parola che leggo e Sesshomaru...be lui è lui!!!
Aggiorna presto ti prego...lo so che si fa fatica a stare dietro a tutto e tutti (parlo io poi che rischio la decapitazione se nn mi sbrigo) ma......sn troppo curiosa!!! =D =D =D grazie mille!
Un bacione e bravissima davvero! :D A presto (speriamo) ;)

04/08/12, ore 23:58

Evvivaaaa Harua sono iper felice che tu abbia aggiornato. Questo capitolo é stato un pò piú corto degli altri ma comunque fantastico. Ma parlando del capitolo prima cosa yura deve andare a farsi friggere banky deve stare con kaname, Kikyo e Naraku ci hanno dato dentro ma almeno adesso hanno ammesso di amarsi, Rin e Sessho sono la mia coppia preferita gli adoro ma chissa cosa avranno combinato in auto?... hi hi hi. Sessho che si lamenta per i soldi mi ha fatto morire,ma ha veramente paura del papá di rin?.La scena del capitolo che ho trovato piú bella é stata la parte in cui Rin spiaccica la marmellata in faccia al nostro caro Sessho,si puó considerare una piccola vendetta per averla insultata sulla scelta dell'autogrill. Hihi Povero Inu ignorato da tutti e propio quando pensa di poter trascorrere il pomeriggio con lei... Kagome da brava ragazza gli da buca hihi comunque lui e kagome si risolverá? Ho un ultima domanda Kaname scoprirá Banky e Yura? E a quel punto cosa farà ?
Ohh bhe aspetteró per saperlo spero non tanto tempo sai io sono curiosa. Povera Harua ormai non ne potrai piú di me ma finché non finirai la storia mi avrai tr i piedi.
Ps sono stata la prima a recensire viva me.*batte le mani e saltella stile london tipton*
A presto Harua
Un salutone da Kramizi

Pps grazie per avermi ringraziata ma io non ho fatto niente... Apparte romperti le scatole ovvio e chiedo ancorascusa per questo *si inchina in stile giapponese*
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 11:45 pm)

25/06/12, ore 18:52

Devi assolutamente aggiornare ti pregoooooooo!!!
Ho letto questa storia favolosa in 2 giorni e quando ho scoperto che ero arrivata all'ultimo capitolo e che non era davvero l'ultimo ho detto contemporaneamente...noooo e siiiiii!! Per cui per favore regalaci presto altre emozioni!!!! Sn curiosissima di scoprire le nuove trame della tua geniale mente...!!! Un bacio ;D

21/06/12, ore 10:50

Ciao caraaaaaaaaaaa todo biennn? carino il capitoloooo con tutte queste scuseeeeee ahahah ban e inu sono i soliti deficenti bambinoni del gruppo ci sentiamo nel prossimo buon proseguimentoooo

03/06/12, ore 15:13

ciao io sono nuova di qui e come ho letto il primo cap della storia mi sono appassionata complimenti sei mitica e posta presto il prossimo capitolo.Baci!!!!

28/05/12, ore 22:54

ciaoooooooooooo!
Finalmente che bello dopo tanto tempo un nuovo capitolo :)
Ci voleva un po' di miele e di serenità...finalmente hanno tutti fatto pace!Che bello :) <3 comunque spero che Bankotsu metta la testa a posto almeno un po' e si fidanzi con Kaname sono gli unici che non fanno coppia.
Troppo forte la scenetta tra Inuyasha e suo padre hihihih XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo baci :)

27/05/12, ore 15:52

storia meravigliosa!!!!xò mi spiace x Kaname ke viene presa in giro :(...sarebbe bello ke succedesse qualcosa tra lei e il prof e ke Bankotsu assistesse a tutto x fargli rosicare le mani xD...continua cosììììììì!!!!BRAVISSIMA!!!

27/05/12, ore 14:06

finalmeteeeeeee!!!!!!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...almeno se dovessi recensire tra atri 3 4 mesi ho il cuore in pace e non devo preoccuparmi del seguito....
un altra ragazza??? bastaaaaa!!!!! ban sei una st..... bè comunque sono contenta che yura si sia tolta dalle scatole, almeno per una settimana...però tu sai gia che, per me, kaname deve accorgersi il prima possibile delle relazioni, posso dire quasi internazionali, di ban...allora spero che recensirai presto un bacionee

26/05/12, ore 21:38

carissima ciao!ohhh ma che bel capitolo quello delle riconciliazioni e delle depravazioni di jakostu ma comunque!finalmnete miroku ha smesso di fare l'idiota e ha capito finalmente uffa!e sesshonaru?aveva perso punti con la storia di kagura e adesso li ha ampiamente recuparati!devo dirti che per quanto riguarda kykio mi aspettavo tipi che lei si asvegliasse all'improvviso al ti amo di naraku ero gia' pronta ad urlare disumanamente noooooooooooo!brava brava hai salvato l'udito dei miei e me da una denuncia per rumori molesti!che dire capitolo interessante immagino che le tre strghe non saranno contente della nuova situazione e bankostu e inuyahsa?quand'e' che si danno una mossa? vabbe' ti lascio alla prossima baci

26/05/12, ore 18:57

evviva evviva!!!sn felicixima che tu la stia continuando er davvero preccuata che non la fnissi e io qst stotria la adoro

01/05/12, ore 15:59

bellissima aspetto sempre il continuo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox capitolo e poi sono curiosa di sapere cm andrà a finire tra rin e sesshomaru e soprattutto se kaname scoprirà le cazzate di bankotsu

05/03/12, ore 22:04

so che sn nuova e che nn dovrei prendermi tanta confidenza maaaaaaa.......TI PREGO TI PREGOOOO aggiorna il più presto possibile perchè ho letto la tua storia in 4-5 giorni e ora voglio sapere come continua perchè:
1_ mi piace tantissimo la coppia Kaname e Bank però nn mi va giù che lui la tradisca per questo voglio che lei scopra tutto e che lo lasci perche se fossi stata in lei miiii gliele avrei date di santa ragione.
2_  Ayame è l'unica ragazza intelligente di tutte e sei perke nn ha mai problemi con nessuno e soprattutto nn sparla quindi per ora è la mia preferita; in oltre ha detto tutto a Miroku (il quale dovrebbe svegliarsi).
3_ Riin secondo me ha fatto benissimo a trattare Sesshomaru cosi perche nn posso trattare le Dolls come delle bambole da "una dotta e via".
4_( quello che mi piace di più) nn vedo l'ora di vedere quelle tre galline s*****e andare a farsi fottere perche giuro nn ce la faccio più a leggere le loro parti sn insopportabiliiiii!!!!!!!
Mi raccomando attenta( è una minaccia...no skerzo) a ciò ke scriverai perke ti avverzo sono anke io della pianura padana!!!! spero, con tutto il mio cuore, a prestissimo KISS KISS