Doll

17/12/10, ore 18:27

Kyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaa eccomi quiiiii!!
Oddiooooooooooooooo!
Favolosoooooooooooooooooooo!
Devo darmi una calmata... un secondo solo eh...
(respira profondamente)........................
Ok, pronta per la recensione XD
Commento tutto passo passo, che c'è così tanta roba da dire!
Dunque, la scena dello sgabuzzino mi ha fatta morireee! Bellissima! Per poco Sessho e Rin non scoprivano Kikyo e Naraku, ma anche se non l'hanno fatto... beh hanno intuito giusto! Ma Rin-chan!!! Perché hai rovinato tutto!! Se solo non avessi fermato Sesshomaru... non prendermi per maniaca XD lui però è... favoloso *.* cioè, appena dice no si ferma *.* bravo il mio Sesshino!!! *.* (sguardo omicida di Sesshomaru)
Miroku e Sango sono dolcissimi *.* li adorooo! Questa volta però ha ragione lui, insomma, mica l'ha fatto a posta a toccarla!!! Non c'era la luce!!! Con quell'urlo, Sango ha fatto venire un colpo a tutti quanti!!
Kaggy e Inuyasha si avvicinano sempre di più che bello! Da come era iniziato il loro rapporto, non si sarebbe mai detto, però ora... ^.^
Oooooooooooooh, Bankotsu e Kaname *.* che audacia che ha lui... *.* a quanto pare, però, lei non la vedo ancora prontissima... cioè... insomma hai capito XD devo ammettere, però, che la invidio da morire *.* invidio tutte le ragazze da morire, ma in particolare Kaname e Rin!!! Bankotsu e Sesshomaru, i miei sogni *.* la pianto di sclerare...
Ayame è miticaaaaaaaaa! Quanto adoro questa ragazza, così piena di vita e divertente!!! Povero Koga, ormai è interamente sotto il suo controllo!! XD però, lei è anche molto ficcanaso... ha toppato, però: non è Sessho e Rin la nuova coppia, bensì Miroku e Sango!! Ayame, stavolta non hai azzeccato XD
Il black-out porta parecchi problemi... l'urlo di Sango terrorizza Rin-chan! Che dolce Sessho che l'abbraccia rassicurandola!!! *.* li amo questi due *.*
Poveretti però, che figuraccia! Tutti credevano che si fossero fidanzati!!! Ahahaha, Inuyasha che chiama Sessho-chan fratellino ^.^ che grande ^.^ peccato che il nostro ghiacciolo non sia riuscito a baciare la sua Rinetta davanti alla neve, sarebbe stata una scena mozzafiato!!!
E finalmente tutti andranno a letto senza porcherie e dormendo (quantomeno si spera!), bravo Bankotsu-chan che si impone!!!
Così si fa ù.ù anche se non mi sembrava del tutto convintissimo... mah XD
Credo di averti detto tutto, o almeno spero... beh, in ogni caso ti ho annoiata abbastanza!!!
E' stato un capitolo meraviglioso, dico davvero!
Bravissima!!!! Bacioni!
P.S.: ho una domanda da farti che mi ronza nel cervello da molto tempo... ma Inuyasha, Sesshomaru, Naraku ecc., tutti quelli che nel cartone sono demoni, lo sono anche qui? Perché descrivi fisicamente Inu come un mezzo demone, ma hanno poteri demoniaci? Non so se mi sono spiegata bene...

17/12/10, ore 18:25

Bellissimo capitolo e poi..inu e kaggy si sono finalmente BACIATI!!cmq anke rin e sesshomaru nn c'è nnt da dire stupenda la scena del magazzino,e bella anke quella dv nevicava e lui si stava kinando x baciarla ke dolciiiiiiiii *.*bel kapitolo davvero spero aggiornerai presto la storia x ne sn diventata dipendente..ciao e grz 1000 ankora..kiss

25/11/10, ore 22:30

*.* *.* Oooooh!
Ma che bel capitolo!
Però povero Sesshomaru! Se non lo fate dormire poi gli verranno le occhiaie! E uno così figo non può avere le occhiaie!
Ma come sono teneri Kagome e Inuyasha? Perchè è questo l'Inuyasha che piace a me! Quello tenero e insicuro! erano tanto tanto bellini sdraiati sul letto a parlare di cavolate... pardon! A parlare del più e del meno! :-)
Io mi sono affezionata troppo a questa storia! Ti prego non smettere mai di scrivere! Continua fino a che diventeremo vecchine! Sai che carini Inuyasha e gli altri con bastone e dentiera? Sarebbero davvero kawaii!!
Per non parlare di Bankotsu e Kaname!
Non mi sarei mai immaginata che a Kaname piacesse il tonno! Rio Mare ovviamente! :-)
Mi sono quasi commossa quando si sono baciati!
Certo però che Ban è davvero un gran uomo! Non sa farsi nemmeno una camomilla! Hihih!
E Ayame e Koga? Ormai non commento più! Ora che si è scatenata non la ferma più nessuno! :-)
Bene! Mi sembra di averti detto tutto!
Aggiorna il più presto possibile!
Un bacio ^.^

25/11/10, ore 16:28

oddio, bellissimo capitolo.... quella casa è proprio un nido d'amore... allora parto subito col dirti.. POVERO sessho, non l'hanno fatto dormire, colpa del suo stupido amico... Ban, certo che ha proprio dei cambiamenti di personalità da far paura... dico davvero! FANTASTICA la con Kana... bellissima lei (decisamente ben descritta....) che mangia di notte IL TONNO RIO MARE, da morire dal ridere, lei... che mangia con le mani il tonno... però Ban è stato dolcissimo, le ha chiesto se rimarrà con lui per sempre... BELLISSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!
un'altra cosa che ho adorato sono state le domande spirituali di Inu... è palese che è cotto, di Kaggy, però è bella la sua risposta, quando dice che deve essere una cosa diversa rispetto alle altre!!!! WAW..... per fortuna che Kagome lo ferma quando sta per andare, vanno a parlare come amici... bellissimi e dolcissimi!!!!
ma i più dolci, anche se si vede meno, sono assolutamente Kikyo e Naraku, se prima era solo fisico... ora sta sbocciando qualche cosa... e mi PIACE MOLTO!!!!
spero continuerai presto!!!
un bacio
lovlygirl

25/11/10, ore 15:13

Ehila ciao (:
Sono di fretta quindi lascio un commentino veloce...
Allora, mi sono piaciute molto le svolte che la storia ha preso (:
Ti consiglio però di rileggere il capitolo perchè ci sono alcune scorrettezze, che rendono meno gradevole la lettura
Detto questo ti saluto, mi dispiace non potermi dilungare, spero di non averti offesa.

P.S. Mi ha fatto piacere ricevere un tuo messaggio per ringraziarmi (: è un buon metodo quello proposto da EFP
P.P.S. Sono sesshy_91 solo che ho cambiato nick ma credo tu l'avessi già capito :D
Bacione

24/11/10, ore 22:16

ma povero sesshomaru svegliato nel cuore della notte e costretto a sorbirsi koga e ayame inoltre giuro il suo soliloquio è incredibile giuro che sono quasi morta dal ridere per non parlare delle due giustissime motivazioni per cui ban e inu non potrebbero mai fargli uno scherzo ah ah!ma bravo il mio inuyasha anche se qulacosa mi dice che naraku e gli altri master non sarebbero felicissimi delle sue confessioni ma se serve ad aprirsi con kagome allora...sono sempre piu' convinta che kykio sia seriamente persa per naraku e anche lui benche' riducano tutto al divertirsi ayame fa benissimo la donne comandano e gli uomini stanno al passo GIUSTO???ovviamente a kaname non piace per niente bankotsu ma chi lo ha mai pensato eh??la sua spropositata passione per il tonno è singolare certo che anche lui è bello che perso(oltre che bello e basta) per lei ormai è ovvio aspetto il prossimo capitolo con ansia dove spero che sesshomaru smetta di pensare al gossip e si dia una mossa con rin un bacio alla prossima ciau

24/11/10, ore 20:19

Ahahahah il capitolo è stato bellissimo! *^* Sesshomaru, che si fa domande da gossip come una ragazza? Assurdo! Poi quando Kaname dice a Bankotsu 'spostati, uomo' bellissimo XDDD Inuyasha che pensa sempre a Kagome e che va nella sua camera *^* *me salta felice sul letto*.Sono troppo carini!Inuyasha chiediglielo!Io solo con te! *^* Mi sbaglio o l'unica a dormire veramente è Rin?XD Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo sai già ;) A presto!

24/11/10, ore 19:51

Eccomi quiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ke capitolo fantasticooooo!!!
Allora, partiamo da Sessho... ma poveretto!!! Ahahahahaah ho riso un sacco immaginandomelo insonne!!! Quanto lo capisco, anche io se mi sveglio in piena notte non mi addormento più!!! Ah, io e il mio ghiacciolo siamo così simili *.* no scherzo XD comunque, poveretto, fra Ban, Koga, Ayame e Inu immagino che sia davvero difficile addormentarsi!!! Ehehehehehe!!! E così, Kagura è il suo più grande tormento... beh, spero che Rin sappia tenerle testa con coraggio!! (Rin alla riscossaaaaa!!) ci sarà qualcosa su questa bellissima coppia nel prossimo capitolo???? Ah, comunque, bella la parte in cui Sessho pensa ke si stia progettando una trappola contro di lui... credo ke sarebbe una mossa un po' azzardata XD
Kikyo e Naraku li adoro, sono così belli insieme, passionali e dolci allo stesso tempo... e poi lui è davvero figo... ripeto, stai facendo dei miracoli, perché io normalmente Kikyo non la sopporto, e invece... certo che lui è proprio romantico!! L'ha portata in un salone da favola!!! Ke grande ^.^
Oddio Kanameeeeeee!!! Ahahahahahahaha!!! Il tonno Rio Mare!!! Troppo divertente!! In fondo, ognuno ha i suoi punti deboli... io non resisto alla cioccolata *.* ahaha, e così Ban non sa farsi la camomilla? XD per fortuna che la sua Doll lo aiuta!! Ke bello il bacio finale dei due, si vede che si stanno progressivamente avvicinando, sono bellissimi insieme... certo ke lei è proprio fortunata eh!!! Sono troppo belle le frasi finali tra i due...
Koga e Ayame sono super carinissimi, brava lei che si impone!!! Il morso ci sta tantissimo!! Quei due sono sempre dei dispettosi, non c'è nulla che li faccia cambiare XD
E Inu??? Cosa fa??? Va da Kagome e poi cerca di scappare? X fortuna ke lei lo ferma ^.^ sono felice di vedere del bel rapporto che si sta creando tra i due, e mi ha fatto ridere l'episodio di Naraku XD spero che si dichiarino presto!!
Va bene, mi pare di averti detto tutto... mi scuso per aver risposto troppo in fretta al tuo messaggio, ma l'idea di dover leggere e recensire questa storia meravigliosa mi ha messo una fretta enorme!!
Ke dire, bravissima, davvero, non vedo l'ora di vedere il seguito!!
Ah sì, grazie per le tue recensioni alla mia storia!!!
Ciao e bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!!
Aggiorna presto!!!!!
Davvero complimenti ^.^

11/11/10, ore 20:07

Sei tornata *-* Stai tranquilla per quanto riguarda il ritardo.Io ti capisco,in questo periodo sono sommersa dai compiti in classe e mi sento veramente uno straccio, comunque mi piace molto il capitolo! Poi secondo me la trovata di Eclipse è geniale! Bella vendetta quella delle Doll!
Non credo di essere l'unica,ma aspetto con ansia i prossimi capitoli! A presto ^^

08/11/10, ore 21:06

evviva evviva sei tornata!!proprio una crudelta' far vedere eclipse insomma capisco la vendetta pero'...poveracci non riuscivano nemmeno a formulare un pensiero di senso compiuto i piu' fortunati dormirono per primi!!di mmordimi una volta ho visto il trailer e mi sono cappottata dalle risate vabbe' sto divagando allora di ayame e koga beh i due piccioncini giustamente si godono la loro privacy e miroku???oh ma finalmente quei due ci sono arrivati che dolce miroku e prorpio perso per sanguccia mah non sara' che la padellata infondo ha dato effetti benefici??kykio e naraku sono glia audaci del gruppo vedo come sempre ma bravi!ora sia chiaro bankotsu DEVE avere la sua treccia non scherziamo è parte del suo fascino e vediamo chi incontrera' in questa notte di insonnia??mah ora devono riprendere un certo discorso anche inu e kaggy no??e sessho e rin insomma lui quando se l ada una mossa eh??uh quindi è stonato immagino allora che non le cantera' una serenata?!ah ah ah vabbe' un difettuccio doveva pur avercelo p.s. amore14 l'ho visto è terrificante quanto eclipse davver davvero baci

08/11/10, ore 18:05

waw, il capitolo mi è piaciuto un casino, aspettavo un tuo aggiornamento e se in più il capitolo è così bello, posso solo commentare con WAW!!
allora, ci sono tanti risvolti positivi, naturalmente, nella tua fantastica storia!!! il fatto che naraku e kikyo siano così spinti ma in fondo si amino è una cosa fantastica, si dichiareranno... vero?? io incrocio le dita!!!! e invece il povero ban non dorme, pensa alla sua doll??? anche qui incrocio le dita!!!! secondo0 me è la coppia migliore, e sto tradendo inu x kaggy, che però in questo capitolo non sono stati molto presenti...però spero che ci saranno capitoli dedicati al loro amore, magari la continuazione di questo... comunque sango e miroku (ALLELUIA) si sono sbloccati, ho adorato la scena, mi è piaciuta tantissimo dichiarazione di miroku!!! e sessho che ha fatto da papà di casa... carinissimo, moooooooolto autorevole!!! e per finire i due "romanticoni" la classica coppia koga ayame, ormai stra dichiarata, che però non stufa, forse perché sono due personaggi particolari!!!!!
oddioooooooo, ti avrò annoiata tantissimo con la mia mega recensione
spero aggiornerai presto (anche se so per esperienza che con la scuola è molto difficile)
un bacio
lovlygirl

08/11/10, ore 15:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Stupendo questo cappy, dolcissimo e romantico... mi è piaciuto un sacco (:
Mi dispiace non essermi fatta più sentire ): ma leggevo sempre gli aggiornamenti, solo che non avevo il tempo di commentare...
Quindi devo dirti che tra i capitolon in cui mancava la mia recensione questo e quello che lo precede sono i miei preferiti (:
Spero farai presto un cappy von un'ulteriore svolta per il rapporta di Inu e Kagome XD
Ci sentiamo (:
A presto

08/11/10, ore 15:12

Mi dispiace mi dispiace mi dispiaceeee!
non ho avuto un momento libero per scriverti una recensione... Sono davvero imperdonabile... :'( uff!

Passando a cose più serie... Com'è carino questo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto tanto!
Sango e Miroku sono così teneri insieme! Ma per lei è la prima volta giusto? Non è che l'ha già fatto con qualche sconosciuto? Per non parlare di Ayame e Koga, non sono la mia coppia preferita ma devo dire che in fatto di tenerezza e di "stare bene insieme" (so che non si dice ma non trovavo un'altra espressione) vincono il primo premio. Certo che dev'essere un bello spettacolo Koga coi capelli sciolti e senza maglietta... Uffaaaa! Voglio entrarci anch'io in questa storiaaa! Non è giusto! Quelle ragazze hanno dei privilegi assurdi e non se ne rendono conto! Ah!
E Bankotsu? Che cosa ha visto di preciso? Kaname in camicia da notte stile Kikyo, Kikyo e Naraku in situazioni un po'... spinte o qualcun'altro? Insomma non puoi finire così, senza spiegare! Ora sto morendo dalla curiosità!
Ma perchè non hai messo niente su Inuyasha e Kagome? Sigh sigh! Pensavo ci fossero degli sviluppi invece niente! Ma nel prossimo capitolo loro ci saranno, vero?

Ok... Penso di averti detto tutto! Aggiorna quando quel mostro di scuola te lo consente!
Un bacio
Ice

07/11/10, ore 23:58

grz x il kapitolo ke hai FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE pubblikato..nn ce la facevo +..cmq x il prossimo kapitolo visto ke ci saranno anke inu e kaggy spero ke farai accadere loro quello ke sto sognando da sempre nn ce la faccio ++++++++++++++++..e se nn aggiornerai al + presto ti uccido..no dai skerzo:-)cmq ciaooooooooooooo kiss

07/11/10, ore 23:05

sìììììììììììììììììììì nuovo capitolo!!!!! ke bello nn vedevo l'ora!!!!!!!!!!! ke dire semplicemente spettacolare!!!!!!!!!!!!! come al solito, del resto!!!!
fantastiche le reazioni dei ragazzi dopo aver visto eclipse!!!!!! cmq ora ho capito il titolo "Vendette" ^.^
"poche storie e muovete quel culo!" Sessho!!!!! prima fai come farebbe un papà e poi esci fuori con queste frasi????? sei assolutamente mitico ti amo *.*
va bene, un attimo che esco da questo momento di totale sclero...
koga e ayame sono sempre super carini insieme ^.^
a anche kikyo x naraku è davvero affascinante,sono incredibilmente audaci!!!!
povero Ban, non riesce a dormire!!!!! oddio ma bello com'è sesshomaru è stonato???? io opto per il secondo punto (cioè che bankotsu sarebbe finito fuori dalla fienstra)... e ke il nostro "mercenario" non provi nemmeno per idea a tagliarsi i capelli!!!! lo adoro con quella trecciona, ultimamente me la faccio spesso anche io e ogni volta penso a lui!!!! *.* ma cos'ha trovato nell'ingresso???????
ke dire, sango e miroku sono dolcissimi, una coppia bellissima ^.^ davvero ^.^ e finalmente si sono lasciati andare!!!!! bravi XD alla fine si sono chiariti e fidanzati, meno male!!! e fanno due coppie fidanzate (kogaxayame e mirokuxsango)... speriamo che anche le altre si uniscano presto!!!!!
eh sì, sessho sta perdendo la freddezza ^.^ però va bene anche così dai *.* sigh per la scuola sarà una triste perdita il fatto che sessho se ne vada *.* fatti bocciare sessho-chan!!! XD
nooooooooo nn ci credo!!!!!! anche per me "storia di un mercenario" è stata la prima storia che ho letto e che mi ha fatto scoprire efp!!!!!!! te lo giuro!!!! in quanto ad astri rinnegati, l'avevo notata, ora che me la consigli la leggo!!!!!!
sei stata bravissima, un capitolo come al solito davvero ben scritto ed emozionante, oltre ke divertente!!!!
spero che aggiornerai al più presto!!!!!!!!
ciao ciao!!!!