Doll
di harua_96

26/06/10, ore 13:20

KANAME FOR EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR!! E' una figa st ragazza non ce n'èèè!!! I love her!!! ammma mia pure col proooof che mito che mito che mito!! Falla mettere con lui non con quello scemo di bankotsu PER FAVORE!! Per il resto che dire...? Troppo carino sto capitolo m'è proprio piaciuto tanto tanto :) e molto carini Koga e Ayame **
Topoli ♥
A presto
Bacioni LaNana

26/06/10, ore 11:44

Ooooooh! Ma che bel capitoloooo! E finalmente hai aggiornato! Sai pensavo che le mie storie preferite fossero quasi maledette... è da un po' di tempo che nessuno aggiorna... pensavo fosse colpa mia!! T-T
Comunque... Capitolo davvero molto bello! Come sempre del resto!
Allora: le due arpie "più belle della scuola" non le potevo sopportare la prima volta che le hai nominate... figurati adesso! Quelle brutte gallineeeeee!!
E finalmente anche Koga e Ayame si danno da fare, eh? E' una delle coppie che mi piace di più! Sempre dopo Kagome ed Inuyasha, ovviamente! Per loro c'è sempre il primo posto!
E poi è arrivato il fratello gaye pervertito di Bankotsu! Evvivaaaaa! Non vedevo l'ora che comparisse! Mi sta troppo simpatico! Forse perchè tutti e due sbaviamo per Inuyasha? Mah! Pensa che nell'anime la prima volta che l'ho visto pensavo fosse una ragazza!
Ma il professore di matematica non è un altro dei fratelli di Bankotsu? Boh? Magari mi sono sbagliata a leggere il nome...
Non so più cosa dirti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Chissà se Koga riuscirà a concludere... Mah! Dipende tutto dalla volontà di Ayame...
Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa su Inuyasha e Kagome!
Mi raccomando! Aggiorna presto!
Un bacio ^.^

20/06/10, ore 19:18

ciao ho iniziato a leggere la tua storia e mi sono appassionata la mia coppia preferita è sesshomaru/rin anche se kaname/bankotsu mi comincia a piacere e poi ovviamente inu e kagome davvero molto brava a caretterizzare i personaggi complimenti spero aggiornerai presto baci

04/06/10, ore 19:18

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto bello come capitolo (l'ultima volta che ho detto che un capitolo era brutto????? XD)
finalmente le ragazze cercano di farsi valere.
la scenetta comica è carina... ma non ho riso... proprio non mi veniva... scusa! XP
dai, sai che ti voglio bene.
è un grosso dispiacere che tu ti sia ammalata proprio adesso... :(
puf!!!!!!!
je t'adore!!!!!!!!!!!
bisoux.
on se voit.
DInnY

03/06/10, ore 20:57

Siiiiii mi piace la tua Kikyo, lo dico e te lo ripeto ^^ Mi piace perchè è una grande che ottine ciò che vuole, apprezzo molto anche il personaggio di Kaname ma sinceramente (perdona la mia ignoranza ^^") ma quest'ultima è un personaggio di tua invenzione o è già presente in un latro manga, perchè ho visto anche su Internet delle immagini ma non sapevo, coooomuuunquuueeeee mi piace molto anche lei anche se per me, la coppia per eccellenza a la InuYashaXKagome.... (Y) Li adora XDXD
Capitolo bellissimo, anche la scenetta comica XDXD
Continuala al più presto, e comunque riguardo all'errore... Dovere ;) e sappi che mi fa piacere che tu non te la sia presa per questa piccola segnalazione XDXD
A presto ^^

02/06/10, ore 22:14

ghghghghhghgghgh voglio proprio vedere che stracaspita succede mo xD :) Alla prosisma!

02/06/10, ore 21:48

FANTASTICO! Davvero divertente questo capitolo! Mi sono divertita moltissimo a leggerlo! Allora, vediamo un po'... Ah si! Io inizio davvero ad odiare quelle tre presuntuose! E poi quel Goryomaru (si srive così?) se osa ancora avvicinarsi a Sango, giuro che lo uccido con le mie mani! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Un bacio ^.^

02/06/10, ore 15:33

Ehiiiiiii ciauuuuuu...
Innanzitutto chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, sai gli esami mi impegnano molto (te lo dico xkè so che mi puoi capire ^-^).
Che dire di questo cappy?
Bellissimoooooooooooooooooo... Wow io pensavo che Philip era un bellissimo maggiordomo della loro età, ma vabè pazienza ahahahaha devi fare qualcosa x far ingelosire Inuyasha non lo sopporto quando fa lo sbruffone U_U e la stessa cosa vale anche Bankotsu... Riguardo alle Dolls... mi piacciono tanto, sono contenta che non ci siano rivalità tra loro. Io ho sempre odiato Kikyo ma quando a volte mi capita di leggere qualke fic dove sono tutte amiche, non mi dispiace anzi sono contenta ^-^ davvero. Bhe io vado XD
Mi raccomando aggiorna presto, e... ci sarà vero qualuno che farà al corte a Kagghy per far ingelosire Inu vero? Lo aspetto *.* deve essere semplicemente stupendo XD
un bacione
Dolce Kagghy

27/05/10, ore 20:15

amie, scusa tanto che non ho recensito i precedenti capitoli!!!!!!
penso che ora non ha più senso farlo. ti dico solo che ovviamente sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
j'adore!!!!!!!!!!!!!!!! XD
bello questo capitolo!!!! il titolo "l'Amante" è già più che appropriato! almeno... da come ho capito, la cosa deve continuare a lungo, eh?
che storia intrigante!
continua così!!!!!
ciao!!!!
DInnY

25/05/10, ore 17:04

Mi è piaciuto un sacco!!!!!!! e questa Kikyo la adoro (strano, mi contraddico XDXD) sei bravissima!!! Complimenti vivissimi (che paroloni XDXD) però all'iniziò c'è un errore di battitura, te lo segnalo anche se non è importante, ma magari ti serve anche per gli esami XDXD quando c'è il plurale si devo aggiungere la -s perciò "le Dolls"
Apparte questo, ancora bravissima!!!
Attendo trepidante il seguito ^^

25/05/10, ore 11:19

Che cosa posso dire su questo capitolo? Non so più cosa dire! Scrivi talmente bene che non c'è aggettivo che tenga! Comunque si ho capito la frase "lo tengo al guinzaglio"... Allora cosa dire dell'ultimo capitolo? Beh non pensavo che Kikyo fosse così audace ma... Devo dire che mi piace! Non so che altro dirti, se non che aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Un bacio ^.^

24/05/10, ore 21:51

Oh io kikyo la odio, non la reggo, non la sopporto , mi sta sullo stomaco cè Falla morire va. Lei e pure Naraku. Ecco. Però scrivi bene :D Mi pias
LaNana

24/05/10, ore 17:43

ciauuuuuuuuuu eccomiiiiii (Dolce Kagghy arriva saltellando allegramente e a braccia aperte per abbracciare forte forte harua_96)hahahahaha
Ehii come và ??? si lo so sn stupida ma oggi sono felice che ci vuoi fare XD
Un bellissimo capitolo mi piace Kaname ^-^
ODIO Yura grr che nervi mamma mia uff
Bravissima come sempre ^^ un bacione
Dolce Kagghy ^-^

20/05/10, ore 21:52

Eccomi=) scs se nn ho inserito una recensione nell'altro capitolo e se ti risp solo ora solo che il 2 anno di liceo è massacrante a maggio! =S cmnq sono contenta che alla fine cell'hai fatta a comprare il manga! XD cmnq volevo dirti che i capitoli sono veramenti belli sia l'ultimo che il penultimo =D sinceramente sono prp curiosa di sapere chi sarà la persona( maschio speriamo!XD) che cercherà di fregare kaggy ad Inu!!!XD (misà che ormai si è capito che è la mia coppia preferita -___-''XD) kissoni ^^ ciauuu ^^

20/05/10, ore 19:38

Complimenti un altro capitolo assolutamente fantastico ma Bankotsu sta diventando sempre più maniaco!!! Scusami se non ho recensito questi ultimi capitoli spero mi perdonerai solo che con tutti gli impegni che ho durante la giornata non mi è possibile stare molto vicino al PC. Comunque la tua storia è meravigliosa e miraccomando continuale presto. Kiss milu96!!!