Doll
di harua_96

27/02/12, ore 14:03

oddiiiiiiio ayame lo ha detto!! LO HA D-E-T-T-O!!!O.O oh mio Dio e adesso?? cosa succede? e kagome e Inuyasha?? occacchio che disastro....in realtà sono preoccupata per Miroku, come la prenderà? quel ragazzo è imprevedibile quando vuole.. vabbè posta presto che sono curiosissima!!:)
Baci&Abbracci Bellina97

24/02/12, ore 18:48

Evvai che bello finalmente un altro capitolo!!!!!Comunque non preoccuparti del ritardo,credo che siamo stati tutti un po' in ansia ma se hai avuto dei problemi non puoi farci nulla,ti comprendo perfettamente,anzi spero che si siano risolti questi problemi,mi dispiace che stai male spero ti riprenderai presto per ora credo sia il periodo.allora nello scrivere però sei impeccabile come sempre,forse ci sono stati meno dialoghi rispetto agli altri ma è risultato bello lo stesso.Che forza la scena della caduta di Inuyasha ahahahah e che ridere quando ha fatto la rappresentazione della scenetta di Naraku e Kikyo.......XDXD divertentissimo!!!!Brava brava!Sono curiosa di sapere cosa faranno Naraku e sesshomaru per riconquistare le loro doll e poi vorrei tanto che Bankotsu lasciasse perdere quell'insopportabile di Yura che nervi!Beh sul finale che dirti questa è stata la mia espressione o.o chissà che farà Miroku spero di scoprirlo presto :) baci

24/02/12, ore 18:27

sango se ne va?!?!?! nuoooooooooooooooooo ti prego!!!!!! certo che veramente....inuyasha deve davvero aver fumato qualcosa prima di essere andato da naraku....farsi cattare sotto? è un'idea a dir poco ......brillante per una mente come quella di inuyasha!!!!! cielo che ridere!!!

24/02/12, ore 14:34

mhhhh siberia eh??bene bene almeno ora so dove cercarti!hihihi,dai scherzo tranquilla!bel capitolo m'e' piaciuto molto...se non fosse stato per quella str....ega di yura grrrr non la sopporto!povero sesshomaru sul lettino di un improbabile psicologo...che dicamolo non è che l'abbia aiutato piu di tanto.....pero' per quanto la coppia sesshomaru/rin mi piaccia lui se l'e' prorpio meritato!ah ah ah ah che ridere con inuyahsa....è un grande davvero...ma riuscira' nel suo intento...senz a ammazzare naraku magari????e miroku?????riuscira' ad arrivare in tempo a fermare sango???o si fermera' strada facebdo per elaborare la notizia della gravidanza di sango...che ayame glia ha dato con tanto candore?????alla prossima puntata un bacione ciauuuuuuu

24/01/12, ore 15:48

mi piace tantiximo la tua stora spero la continuerai presto

20/11/11, ore 17:11

ciaooooooooooooo harua-chan come stai? spero bene ^_^ allora non ho tante cose da dirti solo che il capitolo è fantastico,
rin che cosa farà? e sesshomaru la fermerà e si dichiarerà? sango dove andrà? e le ragazze (doll) lo diranno a miroku al posto di sango? e lui come reagirà? kikyo e naraku si metteranno insieme un'altra volta? kagome,ayame e kaname licieranno quelle tr**e zoccole?
troppe domande in un sol capitolo, ammazza harua mica ci devi lascià con tutte ste domande eh eh mi raccomando aggiorna il più presto possibile e non ci lasciare con 3 mesi di assenza te l'ho detto tempo addietro si seguirò alla stile sesshomaru sei avvisata XD
alla prossima,
Sakura_sama XO XO

15/11/11, ore 20:34

ciao mia cara...come va???tranquilla la scuola prima di tutto(disse colei che la odiava)direi che piu che ostico è stato tragico come capitolo qua si salvano solo kagome e inuyahsa(che con juromaru tra i piedi non so quanto possa stare tranquilla)e koga e ayame i bei fidanzatini almeno loro ,se mi fanno scoppiare pure sta coppia le schiaccio a terra le tre iene!Rin ha fatto benissimo insomma io adoro sesshomaru ma è stato prorpio un gran....vabbe lasciamo stare....la parte che m'ha fatto venire un groppo in gola è stata la parte di kykio per me una rivelazione visto che in genere come personaggio non mi piace ma tu l'hai resa interessante brava....ha ben poco infondo della ragazzaccia....e naraku???dai ne è innamorato no???quelle arpie che antipaticheeee!Povera sango,ma non se ne vorra' mica andare???oppure vuole fare qualcosa di peggio????beh per una volta bankostu non ha fatto niente...niente che non sia stato scoperto ovviamente ma arrivera' anche il suo turno suppongo...beh che dire a presto una bacione ciauuuuu!

15/11/11, ore 13:42

Finalmenteeeeee!Non ci speravo più ;( mi viene da piangere per la gioia!Sono contentissima che hai messo un nuovo capitolo.
Brava come sempre non c'è che dire anche se è passato un bel po' di tempo non hai perso il tuo talento:)
Devo dire che è un capitolo molto triste,depressivo...insomma sono disperata insieme a tutte le doll!Peggio di così non può andare,almeno credo.Quelle streghe hanno ottenuto quello che volevano...mamma mia le pesterei sotto i piedi!grrr che rabbia!
Devo dire che la decisione di rin non me l'aspettavo proprio...ci sono rimasta scioccata!a parte che ha avuto un grande coraggio e spero che Sesshomaru faccia qualcosa per rimediare se no picchio anche luiXD Povera Sango lei è la più messa male di tutte,anche se Kikyo lo è però lei almeno non è incinta...ma ho capito bene o sango ha deciso di partire?La parola valigia mi fa pensare a quello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo spero non troppo tardi!In questo credo che speriamo tutti :)
Baci ciauuuu :)

15/11/11, ore 09:44

Francyyyyy ben tornata <3 wow che capitolo... Coppie scopoate nel verso senso della parola, poverineee :( sei stata povera rin, è stata molto forte per affrontare il ghiacciolino *.* e la povera sangooooooo ??ora dove ava? Qualcuno deve dirlo a miro!!!...ora vado ciao vara bravissima come sempre :)al prossimoooo

24/09/11, ore 15:54

ok, Sesshomaru è a fare compagnia a suo padre nell'altro mondo *brandisce mazza chiodata, bazooka e, ovviamente, la Masamune di Sephiroth*
Miroku è castrato. *brandisce bisturi e formici*
Naraku... beh Naraku non si può toccare, mi dispiace u_u
ma andiamo con ordine.
la situazione di Sango è quella che mi preoccupa di più. cavolo, quanto mi girano per colpa di Miroku gnnnn!
ok, perdona lo sfogo.
Bankotsu in questa fic lo amo e lo odio. adesso lo sto odiando. o mette in chiaro le cose con Yura o farà la fine di Miroku *ehe*
anzi no! gli taglierò a zero i capelli e lo darò in pasto a Jakotsu e poi me ne andrò in giro col suo scalpo gridando VENDETTAAAAAAH
comunque bel capitolo, anche se malinconico.
Kikyo fatti valere che Naraku è un ottimo partito :D
alla prossima

06/09/11, ore 01:21

Ciao harua_96! La tua storia mi piace molto!La trovo molto bella e divertente ed hai avuto davvero una idea originale per questa ff.Le coppie sono fantastiche soprattutto quella di Bankotzu e Kaname spero tra di loro finisca bene anche se lui la tradisce T_T e mi è dispiaciuto tantissimo per Sango,soprattutto adesso che è incinta.Miroku poteva farla anche parlare,in fondo anche lei ha il diritto di dire la sua!Ovviamente anche Sesshomaru( che io adoro *_*) poteva evitare tutta situazione con Kagura u.u Rin è decisamente meglio anche se un pò mi dispiace per Kagura che perde sempre Xd inoltre Kikyo e Naruku stano troppo bene insieme,Abi non può rovinare tutto :3 spero anche in uno svillupo tra Inuyasha e Kagome!cmq non vedo l'ora che tu vada avanti con questa storia e di sapere la fine :D Ancora tanti complimenti per la ff ^^
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 01:25 am)

21/08/11, ore 20:48

Fraaaaaaancyyyyyy che pacere risentirti bellissimo capitolo complimenti ...certo povera sango :P e ora kikyo chissà cosa si troverà davanti?!uaaaaaa!!Sei crudele come al solito =) bhè ci sentiamo al prossimo allora bacioniiiiiiiiii <3

19/08/11, ore 21:29

ciao...chiedo scusa davvero per non aver recensito il precedente capitolo ma purtroppo ho avuto gravi problemi...comunque bando alle ciance...vorrei tirare un sospiro di sollievo per sesshomaru che non ha fatto niente....con kagura ma temo per il peggio e sono moooolto arrabbiata con lui ma insomma!!Ma c'e' chi sta peggio...tipo Miroku e la sua sanguccia ahi ahu nubi nere all'orizzonte e tuttio per colpa di quelle tre streghe...per l'appunto quand'e' che yura si andra' a fare una luuuunga vacanza che so in messico?!??E kykio e naraku mamma mia che fine faranno????Beh mi tocca aspettare...scusa ancora a presto baci

18/08/11, ore 11:02

O.O Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma la mia migliore amica mi ha raccontato un pò della storia e... Si. Questa è la prima FF che mi piace dove Inuyasha va cn Kagome -.- oddio che cosa triste ammetterlo XD (Odio Kagome, e questo nn cambierà)
No, è divertente, e soprattutto non ti annoi a leggerla... (Ho riso molto sulla parte di loro da soli in mutande... So ke è molto più indietro)
Come dicevo, la mia migliore amica mi ha raccontato un pezzo, e poi mi l'abbiamo letta insieme con il suo account, ed è x questo ke nn ho recensito, ma gg cercherò di seguirla!!
(Ho trovato la tua storia per caso XD Tu hai recensito una delle mie e ho detto: Perchè non andiamo a vedere se ne ha scritte su Suikotsu? E ho trovato questa... Scusa della recensione lunga e noiosa xD)
Un'ultima cosa da dire! Kikyo picchialo!!
^^ Ci vediamo =) Nihal

10/08/11, ore 17:44

haruaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-chaaaaaaaaaaaan io ti voglio uccidereeeeeeeeeeeeeeeeeeee è.é perchè hai lasciato il cappy in 13 perchèèèèèèèèè????? allora il cappy mi è piaciuto tantissimo però non ho capito i vari punti o il punto:
1) kaname è andata a letto con bankotsu???? oppure si sono fermati ai preliminari??? -.-
2) poi dopo che è rin ha chiamato kaname, e quest'ultima se n'è va a me sembrava che bankotsu la bloccava si ma non per darci l'ombrello, anche ma anche darci un passionale bacio *^* woooooow ok posso dirlo kaname/bankotsu e sesshomaru/rin con la tr**a kagura sono le mie coppie preferite, ok sto dicendo tutto come capita
3) allora miroku non ha dato tempo a sango di spiegare la situazione e di dargli la notizia che lei aspetta il bambino da parte di lui T^T povero spero che glielo dirà il più presto possibile e si rimetteranno insieme e nooooooooooooooo kikyo povera kikyo naraku che se la fa con abi bastarde, io a queste tre le strappo la testaaaaa ahahaha inuyasha tu fai morire la bava che colava dalla bocca perchè s'immagina che è stile mussolini che comanda tutti ahaha che pensieri inuyasha che pensieri che hai, XD ok spero che non ho altro da dire e che forse mi stia sfuiggendo qualcosa ah si , RIN povera Rin sta piangendo perchè sesshomaru è anadto da lei e gli ha detto quello che è successo con kagura e per questop che sta paingendo povera rin per loro fortuna che sono che non posso entrare nella fic se nò li ammazzavo tutte de legnate (botte) ok io ho finito
spero che aggiornerai il più presto possibile se nò linciaggio ahaha scherzo
baci
sakura_sama <3 <3 <3