Doll
di harua_96

26/03/10, ore 18:31

Bravissima, ma amie! questo capitolo mi è piaciuto molto!
continua così! sei stata molto precisa e hai fatto vedere il tuo talento.
come tuo critico personale dico che avrai un grande futuro, mon coeur! e se lo dico io... U.U
brava!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauz! nebo_95

26/03/10, ore 14:12

Anche questo capitolo è stupendo e la tua prima storia è assolutamente fantastica o anche di più.Spero cotinuerai al più presto.
Tanti Kiss milu96

26/03/10, ore 00:10

Wow e siamo arrivati alle scelte delle ragazze xD.
come storia devo ammettere è molto simile a quella "sei mia" ma in qst momento nn mi ricordo chi l'ha scritta XD
apparte questo è ottimo ^_^
spero di vedere il prossimo! aspetto con ansia! anche perchè volgio vedere le differenze tra una storia e l'altra XDD
un bacio! ciauu
kaggy95

26/03/10, ore 00:03

dimenticavo sembra quesi una storia vera...
be ke dire ancora complimenti e se ti va puoi anche leggere le mie storie un grosso kiss marrion

26/03/10, ore 00:02

sei bravissima ogni volta è sempre meglio, continua così e vediamo come cominciam o bene con gli sbruffoni di turno brava cap meraviglioso non ho parole aggiorna ptreston un bacione marrion

26/03/10, ore 00:00

Ehiii ciaooooo ^^ Aspettavo questo capitolo ero curiosissima XP
Davvero conti sulle mie recensioni?? *sono commossa grazie*
Questo capitolo non mi ha delusa affatto, anzi XP ha aumentato la mia curiosità... Chissà ora le nostre Doll come si comporteranno eh?? hihihi
Volevo assicurarti che ti seguirò fino alla fine, non mi perderò neanche un capitolo XP Giuro solennemente XDXD non ci si libera tanto presto di me XP
Comunque ancora complimenti. Aspetto al più presto il prossimo cappy ^^
Non vedo l'ora di leggere cosa faranno le nostre Doll mi raccomando ok?? XP
Un bacione dalla Chéri
Dolce Kagghy

25/03/10, ore 15:39

Hey!!! Ciao ma amie!
È un piccolo capolavoro questo capitolo. Le descrizioni sono molto precise e belle. Mi hai fatto venire voglia di caffè, cioccolato e nocciola con tutti quegli occhi di tonalità castane. XD
Hai fatto un paio di ripetizioni qua e là, come “amici”, ti consiglierei di usare anche compagni, colleghi ecc.
Mi sono ricordata che il capitolo era già stato da me ascoltato, mentre tu me lo leggevi.
Mi sento fiera di essere la tua commentatrice personale.
Comunque non dimenticare che c’è una data di scadenza per terminare “Doll”!!!!!
Continua così!
Ciao ma amie!
XxxX nebo_95

23/03/10, ore 16:17

benvenuta nuova scrittrice! ^-^
beh come prologo e soprattutto inizio non ce male spero di sapere come continuerà e che aggiornari presto un bacio ciau.

21/03/10, ore 20:12

ullalà! e così hai cominciato la tua fic, eh? come inizio non c'è male, mi perdonerai se ho sbavato mentre descrivevi kaname, lo hai fatto molto bene.
P.S. ci sarò anch'io? Magari mi metti come professore...xdxdxd
dovresti anche aggiungere nuovo personaggio però
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 10:03 pm)

20/03/10, ore 22:41

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e la storia mi è sembrata interessante. Scrivi bene e la lettura è scorrevole, brava! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Al prossimo aggiornamento! Un bacione!
Sandy

20/03/10, ore 17:29

fantastica stupenda sei stata fantastica continua a scrivere questa storia mi piace molto wow continua cosi un bacione a presto e aggiorna presto
kiss kiss
marrion

20/03/10, ore 17:18

Ehi ciao ^^
Sono molto sorpresa che questa sia la tua prima fic. perchè è scritta molto bene. Mi piace la trama e credo che i prossimi capitoli saranno davvero, davvero molto belli. Complimenti, seguirò la tua fic. fino alla fine ^^ mi piace molto. Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Un bacione dalla Chéri
Dolce Kagghy <3

20/03/10, ore 13:18

Questa storia è molto interessante è il primo capitolo che hi scritto è molto carino. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, tanti kiss da milu96