Doll
di harua_96

23/07/11, ore 00:20

seguo questa storia sin dall' inizio e devo dire che si fa sempre più intrigante. mi piace proprio. complimentoni e ti prego aggiorna presto non vedo l' ora di sapere come va a finire questa fantomatica ed esilarante storia...
ancora complimenti
a prestissimo ...spero di riuscire a commentare di nuovo al più presto ...
un bacio
Mei chan

07/07/11, ore 14:54

hello
il cappy nn è una schifezza e a me piace=)
comunque ci tengo a precisare che...sei un genio, da dove ti è ventuta in mente l' idea di fargli vader eclipseXDXD
povera Rin deve tenere un bel segreto

07/07/11, ore 13:36

ciao=)
Mi chido fin da subito come faranno le ragazze a pulire la villa,chissa,forse moriranno nell' impresa...sto scherzando
chissa se naraku e bankotsu scoprira di kikio e kaname(anche delle altre essemdo i ragazzi molto gelosi)?? Spero di no
bellissimo cappy e bellissima ff

07/07/11, ore 10:48

ciao
questo cappy è molto bello
chissa come continuera la storia fra kaname e bankotsu?
ti volevo chiedere:ma sessho nn aveva dato a rin il ciondolo con il cuore gia prima,
quando a ndavanoa a prendere le patatine??

11/06/11, ore 15:17

Evvai! Le sante vacanze salvatrici sono arrivate, e con questo anche aggiornamenti molto più regolari!
Non ti preoccupare per il ritardo... (in effetti il capitolo non porta grandi notizie, ma aspetterò pazientemente)
Povera Sango, è proprio sfurtunata!
*Pubblicità*
Si comunica che sono iniziate le iscrizioni al club "Ammazziamo Abi, Kagura e Yura."
Solo per chi si iscrive entro il 30/06, sono in regalo le bambole voodoo di Abi, Yura e Kagura, con tanto di kit di armi composto da:
- Acido Muriatico
- Pistole
- Coltellino
- Tarme
*Fine pubblicità*

Al prossimo Cap!
PS Aggiorna anche l'altra, ogni tanto!

06/06/11, ore 14:15

Ok, Ok è ufficiale: il gruppo delle "ce l'abbiamo solo noi" è stato iscritto sul tacquino delle persone da evitare come la peste bubbonica.
Sono la perfidia fatta persona!
Come possono i loro cervelli infiocchettati ed impiatricciati di trucco e lacca per capelli, a partorire simili tranelli e trabocchetti malefici!?
No dico, i loro cervellini non sono mai stati fiorati dal pensiero che forse i Masters, non sono più interessati alla loro compagnia ed abbiano - giustamente - allargato i loro orizzonti e si siano addirittura innamortati di persone migliori di loro????
Per quanto riguarda la questione di Sango, bhè io non credo affatto che il problema "reazione-sconsiderata-di-Miroku" sussista più di tanto. Primaditutto perchè quando è successo il "fattaccio" non erano nemmeno fidanzati, anzi nemmeno si erano dichiarati quindi Mitoku può ciarlare ed essere offeso quanto vuole, Sango non ha colpe.
Nemmeno per quanto concerne la questione della gravidanza credo ci saranno grandi problemi, infondo se ti senti tanto maturo da fare l'amore senza preservativo, devi esserelo anche quando c'è da prendersi le proprie responsabilità e i frutti nati dalle proprie scelte. Quindi, capitolo chiuso. XD
Bhè Kaname tesoro mio, stavolta ci hai dato proprio dentro! Bankotsu secondo me s'è quasi innamorato ... chissà.
Lo dico e lo confermo: IO AMO JAKOTSU!
Sarebbe la migliore amica per eccellenza.
Alla prossima Harua!
TI abbraccio.
Rossy - chan!

04/06/11, ore 14:57

grazie di tutto!!!!!
brutte antipatiche quelle tre!!!! vorrei che qualcuno gli tirasse un bel cartone in faccia da non farle più rialzare!

04/06/11, ore 14:40

ohhhhhh!Povera sango che brutta batosta e adesso??io sono abbastanza sicura che lo terra' il bambino e che miroku nonostante la sua indola non la lascera' sola... è pur vero che il piano malefico delle tre streghe e quel simpaticone di goryoumaru non rendera' le cose piu facili anzi!che ridere con bankotsu e jakotsu e poi beccati dal padre?!che vergogna povera kaname!Ma si tranquilla sei perdonata...resisti che le vacanze sono alle porte alla prossima baci

03/06/11, ore 23:55

Harua! Harua! Haruaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Finalmente! Non sai come sono stata in pensiero questi giorni (veramente erano settimane...)
Sono contentissimissimissima che tu abbia aggiornato!
E ora partiao con la recensione!
CHE COOOOOOSA?!
Sango è incinta?! Ma... ma il pupo è di Miroku giusto? Oh Santo Cielo! E quando ha intenzione di dirglielo? Lo farà prima o dopo che quell'impiccione di Goryoumaru (Si scrive così?) si metta in mezzo alle scatole?
Grr! Come non li sopportooooo! Se potessi li infilerei in un baule diretti a Timbuctù! Chi? Ma Goryoumaru, Abi, Kagura e Yura! Se potessi intervenire sarebbero già passati a miglior vita!
Cambiando discorso...
Ma quanto sono teneri Kaname e Bankotsu? Tanto tanto tanto e ancora tanto!
Sono la coppia perfetta! Li adoro! Sono secondi solo ad Inuyasha e Kagome!
Quindi sono stati beccati con "le mani nella marmellata" dal padre di Ban eh? Ahahahahahahah!
Avrei voluto vedere le loro faccie! Saranno stati come due pomodori maturi! Ihihihihih!
Ma in questa serata in discoteca non succederà nulla vero? Perchè se quelle tre oche spennacchiate provano ad avvicinarsi ai Master anche solo per salutarli io le sbriciolo!
Grr! Vado la con una spranga e le atterro una per una!
Bene, dopo questo sclero momentaneo passo ai saluti.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo Harua!
Aggiorna presto!
Un bacio
Ice ^.^
Ps: Mi dispiace che tu abbia avuto la varicella... E' una cosa orribile!
Un altro bacio ^.^

03/06/11, ore 21:22

hullàlààààààà ciao francy(se posso) da tanto èè??? ahahah :) non è vero che il capitolo fa schifo!! pazzaaaaaaaaaaaaaaaa ne è valsa la pena attenderlo così tanto,è belloooo :D...decisioni difficili per la nostra povera sangooooooooooo :( e chissà ora che succede anche alla povera kikyo(per una volta nella mia vita mi spiace per lei ahah) oh bhèèè sono curiosaaa si è capito no? sono felicissima che hai già iniziato a scrivereeee il prossimo evvivaaaaa*fa i salti di gioia* eheheh bhè non ci resta che risentirci al prossimo mia cara buona scrittura e buon fine anno scolastico un bacione al nextttttttttt <3 Ilaria :)

03/06/11, ore 21:21

ALLORA NON SONO L'UNICA PIRLA A CUI SI BLOCCA WORD!!! ahh, come ti capisco... certe litigate ci faccio, ragazza mia ç____ç
comunque il capitolo è di passaggio senza dubbio, ma non per questo interessante. insomma, si è appena scoperto che Sango è incinta! (anche se l'avevo capito da un sacco... il mio fiuto non fallisce mai, alla faccia di Sesshomaru :P)
Kagura e le Spice Girls dei miei stivali non mi ispirano per niente.
a quanto vedo Sesshomaru ancora non è tornato dall'Alaska XD per quello che preannuncia la Lady dagli occhi rossi e lo chignon alla cazzo farebbe meglio a restarci per un bel po' di tempo :D
Jakotsu è il mio mito, sempre in mezzo sta XD, perchè, vogliamo parlare della spiccata ed innata attitudine di Bankotsu alla matematica? pensa che persino io, che faccio il classico, la capisco (del genere bankotsu sei un caso perso)
mmm... prevedo guai Naraku e Kikyo (poco male ci sono io :D) soprattutto quando si son sentiti quei simpaticoni parlare delle scappatelle di Kikyo e Sango... e poi, se Miroku si azzarda a lasciare Sango o a causa della scappatella o perchè è incinta, giuro che lo strapazzo sia nella tua fic (nel senso che lo raggiungo e provvedo alla sua disintegrazione) che in On the Road (nel senso che lo faccio picchiare da tutti >BD), quindi che badi a come comportarsi, quel donnaiolo ù___ù
dunque, altre cavolate da dire non ne ho, perciò perdona questo sfogo momentaneo ^^'
alla prossima^^

p.s. troviamo alla piovra-Yura un altro uomo in modo che si scolli da Bankotsu?

28/04/11, ore 23:23

Ciao Harua!
Lo so, mi dispiace, chiedo assolutamente venia per il mio assurdo, imperdonabile e lunghissimo ritardo!
Non ho parole! Spero proprio di ottenere il tuo perdono!
Comunque, apparte tutto, questo è davvero un capitolo MOLTO contorto!
Ineffetti, ci ho capito davvero pochino, ma pochino - ino - ino però!
L'unica cosa certa e assolutamente insopportabile è che il trio delle "ce l'abbiamo solo noi" sta creando non pochi casini e ciò non gioca davvero a favore delle nostre Doll.
Questo non va bene, no che non va bene!
Sono CERTA che ne vedremo delle belle, soprattutto adesso che le carte verranno messe in tavola.
Alla prossima Harua!
Con tantissimo affetto ti abbraccio forte!
Baci, Baci.
Tua: Rossy - chan!

18/04/11, ore 18:14

Ehm... Ciao! Mi piace tanto questa storia *_*. Premetto che di Inuyasha avrò visto i primi 30 episodi al massimo, e non ho la più pallida idea di chi siano alcuni dei personaggi. Eppure questa FF è FAN-TA-STI-CA! Continua così ^_^

15/04/11, ore 13:35

povera Kaname, nel posto sbagliato al momento sbagliato :D certo che Jakotsu con le sue offese fa proprio ridere LOL "treccione" :D
Kagome la vedo molto, molto, molto male... quel Juuromaru non mi convince per niente -___-''
e poi Ban mi è calato -__-' con Yura!? io quella la odio semplicemente, quindi, prima muore e meglio è (ho detto muore, eh!)
Sesshomaru è il solito pirla ma quello si sa, e poi, Naraku, se Kikyo ti tradisce ti consolo io xD *affermazione totalmente disinteressata* >BD
va bien, buono come al solito, aspetto l'aggiornamento..
LX.

10/04/11, ore 18:59

yahooooo daglie sotto Ban! dagliene tante!! Che uomo XD non sa farsi manco una camomilla ma almeno ne ha approfittato bene dell'occasione!! Grandissimo!! Uno striscione verde sventola per te :D