Doll
di harua_96

29/08/10, ore 14:18

ciao serin88 felicissima che hai aggiornato torna a recensire e beh la scena tra kykyo e naraku bravissima a descriverla mi piace che lei sia cosi' intraprendente sicuramente,almeno da come la descrivi,e' tra le ragazze quella con piu' esperienza riguardo a rin beh spero che quel ragazzo lo abbia dimenticato per sempre la scena tra koga e ayame davvero dolcissima e ben scritta mi stupisci sempre in meglio baciotti

25/08/10, ore 11:08

ciao!
ho letto i capitoli che mi mancavano! davvero interessantissimi! Solo che ti sbagli a non rileggere prima di aggiornare! Natale e Capodanno con lettera minuscola? hm... non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua conoscenza grammaticale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima! perciò spero vivamente di non averti offesa! ma ti consiglio di riguardare! ;)
nelle descrizioni sei stata fantastica! però mi sono sentita ad una sfilata di moda, poichè non c'era movimento... sì! prova a descrivere i movimenti dei personaggi e l'effetto che fanno i vestiti... non so se mi spiego... tipo "camminava mosso da profonda passione con il suo pullover bianco che sembrava.....ecc"

bella mia, stai superando te stessa!!!!!!!!!! la storia mi piace sempre di più!
ti adoro!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ci sentiamo!!!!!!
nebo_95

21/08/10, ore 16:26

ehi ciao il capitolo mi è piaciuto un casino come sempre stavolta mi hai sorpreso parecchio non immaginavo un regalo del genere da ban eh mi sa che si sta innamorando per quanto riguarda sesshomaru beh sta cercando di scongelarsi poverino e rin che carina pensa di fare la figura della scema ogni volta ovviamente inuyasha ha un tempismo impressionante ho adorato questa scena tra i due fratelli e poi i vestiti in partocolare kikyo wow favolosi beh che dire alla prossima spero vivamente che si risolva tutto a casa e non scusarti è tutto ok e poi aspetto con piacere la tua storia tvb baciotti

21/08/10, ore 15:09

ke bello kontinuaaaaaaaaaaaaa..bella davvero komplimenti ciaoooooo

17/08/10, ore 22:24

ti dò del tu naturalmente..
tutte le volte mi lasci a fiato sospeso (e mi fà appasionare alla storia)...e questa storia mi piace moltissimo e complimenti sei molto brava ...^^

16/08/10, ore 17:27

ma ciao sono appena tornata dal week end di ferragosto e il mio primo pensiero sono state le m ie dolls beh che dire il capitolo è un po' corto ma comunque piacevole koga poveraccio che cerca in tutti i modi di raddrizzare i suoi amici ma con scarso risultato temo beh ora sono curiosa di sapere i regali a presto baciotti

08/08/10, ore 16:07

mi piace molto la storia che hai scritto e non vedo l'ora che tu la continui ...
PS: spero che tu abbia passto buone vacanze in grecia..

06/08/10, ore 22:02

Sono contentissima che ti sia piaciuto il mio consiglio e vedo che l'hai già messo in pratica ahahah XD belloooooo <3 complimenti spero di vedere qualcosa tra Inu e kaggy :D sono i miei preferiti XD un bacione :D

06/08/10, ore 15:59

ma brava e cosi' andiamo in grecia eh come ti invidio beh il capitolo me è piaciuto vabbè ormai è una costante mi piace il rapporto che si sta creando tra inu e kagome miroku è ovvio che non si volesse solo divertire e sango ci arriverà spero!per quanto riguarda la mia coppia preferita mi è piaciuta molto la scena ma d'altronde chi è innamorato è più ispirato(giuro che la rima è involontaria)divertiti un mondo buona vacanza baciotti

05/08/10, ore 20:57

ciao!
il bidello Alfonso!!!!!!!
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ci sta troppissimo!!!!!!!!!! XD
bello anche questo come capitolo!
gli altri li recensirò le prossime volte.
allora ne ho persi ben 3! XD
scusa!
sappi che ti voglio bene!
e i ragazzi saranno ben presto ai nostri piedi, fra! (disse diana con fierezza)
ciao bella!
nebo_95

01/08/10, ore 23:30

Ehi ciaooooooo...
scusa scusa scusaaaaaaaa..... sono proprio una ritardataria lo so =( XD
ma che carino questo cappyyyyyyyy..
Mi è piaciuta moltissimo la prima scena molto divertente XD
Ah menomale le cose fra Kikyo e Naraku si sono sistemate (finalmente XD)
ah che dolce che è Miroku *___________* troppo carino, troppo tenero, troppo dolce, troppo tutto XD (e questa cosa mi piace tanto tanto ) hihihihi
Davvero vai anke tu al liceo scientifico? WOW XD un'altra cosa in comune XD ahahahha... mi raccomando aggiorna presto ok? voglio assolutamente il continuo al più presto XD e scusa ankora per il ritardo ^-^
un bacione fortissimo
Dolce Kagghy <3 kiss kiss

28/07/10, ore 16:00

ehi ciao non preoccuparti per non aver postato prima figurati il capitolo mi è piaciuto è divertente sarebbe stra divertente vedere sessho e inu giocare alla play che forza beh poi miroku che dice a sango "non mi devi niente"beh forse per ora anche se non è che poi si rivela il più affidabile di tutti poi che a kaname non piaccia ban è impossibile da credere e inu e kaggy sono sempre inu e kaggy ma che carini koga e aya che bella coppietta e infine non vorrei sembrare troppo pressante sulla coppia sessho e rin sentiti libera e scusa se forse un pò rompo ma la storia mi piace un sacco a presto(promemoria accorciare le recensioni)baci

28/07/10, ore 14:25

ehi scusa se nn ho recensito prima i tuoi capitoli ma ho avuto moltissimo da fare in questo periodo =( cmnq volevo farti i complimenti per i capitoli sono tutti bellissimi,però volevo chiederti una cosa: Perchè non fai "SVEGLIARE" per bene tutti i master? XD sai è troppo bella questa ff ma dovrebbero essere ancora piu"svegli" secondo me :D XD è un consiglio spero che nn ti arrabbi :D un bacione e ancora complimentoniiiiiii :D

24/07/10, ore 16:26

Ehi ciao ^^ scusa il ritardo ma sono qui fortunatamente XP se no ki la sente ad harua-chan hihihi bhe sono felice che non te la sia presa. Si hai ragione l'estate sta passando molto velocemente, e si sta avvicinando sempre di + la scuola :S ho pauraaaaaaaaaa..... COmunque sia il cappy mi è piaciuto molto, sei bravissima come sempre. Povera Kaname, sai che paura che ha fatto, però poi in seuito non sembrava tanto scontenta hihihihi
E dopo questa Kaname-Bankotsu devo leggere assolutamente qualcosa su Inu e Kagghy se no muoio all'istante ahaha skerzo, devi scrivere quello che ti viene in mente XP Aspetto il prossimo cappy al + presto ok?
Ciao un bacione =D
Dolce Kagghy <3<3 kiss kiss