Doll
di harua_96

05/05/10, ore 16:00

Finalmente ho trovato il tempo di commentare la tua storia ^O^
Sono davvero contenta ke hai aggiornato e Kaname come nuovo personaggio mi piace davvero tnt.Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo <3

03/05/10, ore 11:16

Veramente bello!!!! Sono molto di fretta e nn posso recensire bene, recupererò presto!! Un bacione
LaNana

02/05/10, ore 22:47

E' meraviglioso questo capitolo!! Inuyasha maniaco mi fa un po' impressione, però scrivi talmente bene! E quella Abi! Io già non la sopporto: Inuyasha è solo di Kagome e basta!! Comunque, come sempre, aggiorna presto! Al prossimo capitolo! Un bacio ^.^

02/05/10, ore 19:11

Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea=) comunque qst capitolo è bellissimo! a me piace un sacco la coppia inuxkag=)=) mi raccomando continua cosììì! sono prp curiosa di sapere cosa succederà=) a proposito volevo dirti che l'idea di prendere spunto da honeyxhoney drops è stata magnifica=)) io sono arrivata al 7 volume del manga=)))) ^^ ancora complimenti ^^ bacioooo^^

01/05/10, ore 18:33

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...K RIDERE TROPPO BELLO QUESTO CAPITOLO...DIVERTENTISSIMO PRIMA LA MIGLIORE AMICA DI INU E POI LUI CI PROVA...AHAHAHAHAHA...NN CI POSSO CREDEREAHAHAAH....nn vedo lora di leggere il nuovo capitolooooooooooooooooooooooo....CIAOOOOOOOOOOOOO
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNIIIIIIIIIII
Nicole221095

01/05/10, ore 18:28

bello!!!!!!!!!!!!!!
mi è piaciuto molto, ma forse l'hai fatta troppo veloce la parte del maniaco, dovevi specificare meglio le emozioni di Kagome, vabbè che era imbarazzata e furiosa, ma c'è anche qualcosa in più in questi casi, non trovi? (a parte che noi per fortuna non abbiamo mai avuto situazioni del genere)
gran bel capitolo. non vedo l'ora di leggere l'altro, sognando e piangendo perchè non ho un ragazzo come Miroku! PUF!
aao! Tintarella

01/05/10, ore 17:10

Brava.. ahi aggiornato ^^! .. kmq.. nn male km chappy.. ma riamngo dell'idea ke Sesshy è più maniaco.. mhm..
Poi pensavo ke Abi fosse la sua amante.. cioè uan cosa simile.. sarebbe stato un brutto colpo per kaggy.. e più ganzo per me =)=).. Mi sa troppo ganzo qnd si tradiscono.. ora.. pensiamo a ki siano le donne del trio.. UN'altra di sicuro è Kagura.. e la'ltr aki è?boh sarà nuova.. nn mi viene in mente nessuna.. O forse Yura? O la dea del 2° film.. sempre ke fosse ils econdo.. vabbè..
Poi poi.. io voglio leggere il chappy su Mioku e Sango.. xk se nn si fosse capito io sbavo per Miroku! mhm! ihih..
Dai non ti rompo ulteriormente.. =) sennò ti svelo tutto prima dato ke sono un genio Muhahaha xD.. dai alla prossima.. bacioni!

01/05/10, ore 13:10

ti chiedo scusa se non ho recensito l'altro cap..ma l'ho visto ora...-_-...cmq attendo un aggiornamento anche perchè Miroku mi fa morire dal ridere quando fa il maniaco e le prende da Sango....^^

29/04/10, ore 20:29

oh! qua mi sa che devi decidere tu! tutti i pareri sono diversi! XD
Tintarella

29/04/10, ore 16:19

Tao! o meglio Aao! XD
un capitolo molto divertente!!!!
sì, il prossimo, può essere su Miroku e Sango? Please!!! ^^
ciao mon amour!
Tintarella

28/04/10, ore 13:49

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri che hai scritto e non vedo l'ora di leggere il prosssimo!! Ti saluto, ciao tanti kiss.

27/04/10, ore 22:27

stupendoo=) senti direi che l'idea di fare mirokuxsango è bellissima=)..però...faresti un bellissimo capitolo dedicato a InuxKago?
un bacioo =) bravissima=)

27/04/10, ore 21:33

bankotsu per il momento mi disgusta sinceramente. Il suo è un gesto vile e spregevole, una sopraffazione fatta solo per dimostrarsi più forte della ragazza. Naraku invece per ora è quello che mi piace di più: si è dimostrato particolarmente dolce e gentile, molto premuroso ed affettuoso; miroku allo stesso modo, incollerendosi contro i ragazzi che vorrebbero fare una scommessa con sango, mi è piaciuto molto. Sesshomaru poi si sta comportando quasi come una sorta di fratello maggiore per la piccola rin, dandole tutto il suo supporto. Infine qualcuno castri inuyasha che così kaggy sta tranquilla.
P.S. Kaname sa che può denunciare bankotsu per molestie sessuali, vero?

27/04/10, ore 20:52

Ma che caaaaariiinooo questo cappy!! E poi l'idea dei capitoli singoli per le coppie è stratosferica!! Mi hai strabiliato, come sempre del resto! E poi che carini che sono Koga e Ayame! Devo dire che all'inizio non mi piacevano molto come coppia, ma ora... ;) Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo; tu sei una sorpresa continua! Comunque a me piacerebbe molto leggere nel prossimo capitolo qualcosa di InuyashaxKagome, ma anche gli altri vanno più che bene, basta che aggiorni in fretta! Un bacio... ^.^

27/04/10, ore 18:57

Siii!!! Io voglio leggere Kanameeeee!!!!!!!!!!!!! ghghghghg Bel capitolo, mi piace la frivolezza di questi due che si prendono in giro, potrebbero quasi diventare i miei preferiti....xD
a presto!! Un bacio!
LaNana