Doll
di harua_96

22/07/10, ore 17:54

hola il capitolo mi è piaciuto molto beh ban non perde occasione di fiondarsi su kaname e povera lei che situazione miroku non so smentisce con la povera sango ma far lavoarare le dolls anche in vacanza mi sembra crudele c'è da capire che tipo di lavoro hanno in mente i ragazzi no comunque la scena non era troppo spinta ma ben descritta niente da ridire su altre scene cosi' specie sulla mia coppia preferita rin e sessho al prossimo aggiornamento a proposito del mio cane adora i complimenti quindi un grazie da parte sua baciotti

21/07/10, ore 16:30

Tesoroooooo chiedo perdono, scusami, scusami per non aver commentato il capitolo precedente, ma il tempo passa troppo velocemente.
Comunque anke il capitolo precedente era mitico.. troppo dolci Koga ed Ayame <3
Questo cappy te lo giuro l'ho letto tutto ad un fiato, mi è piaciuto tantissimo. Finalmente un cappy dedicato alla mia coppietta preferita XD
KE dolceeee Inuuuuu..... le ha fatto compagnia per 2 ore e mezza? Ke dulseee.
Una vacanza in montagna? WOW saranno dei capitoli mitici non vedo l'ora.
Ci saranno delle evoluzioni spero hihihi
Mi raccomando aggiorna presto, e scusami ankora per non aver commentato prima^^
un bacione dalla tua amiketta
Dolce Kagghy <3

20/07/10, ore 15:27

eh buon di' allora ho letto il capitolo con qualche interruzione da parte del mio cane mi è piaciuto un sacco (come sempre)nononstante il comportamento non proprio da bravo ragazzo credo che inuyasha si sia realmente preoccupato per kaggy ma che dolci aya e koga e kykyo beh fa bene ad essere ancora arrabiata con naraku siiiiiiiiii kaname mi piace un sacco è una grande comunque non credo che a sessho interessi solo il corpo di rin nonostante la freddezza sotto sotto mi sa che si è innamorato ora sono curiosa di sapere chi è che vuole rin tutta per se e sesshomaru credo di averlo capito che era ha parlare ma aspetto il prossimo chappy con ansia baciotti

19/07/10, ore 21:14

Hey! Bello questo capitolo! Molto romantico e commovente! :’)
Mi ha fatto piangere di gioia!
Quanto dovrò sognare ancora un momento come quello tra Koga e Ayame?...
Uff, certo che dover aspettare tanto…
Tanto lo sai che se aggiungi il mio amato su fb, io aggiungo il tuo!
So che non ne hai intenzione! Muahah!
Ciao fra!!
Io non recensirò per una settimana, perché sarò in montagna.
Comunque appena potrò, lo farò! ;)
Ti voglio tanto bene fra!

16/07/10, ore 14:41

ehi ciao ho appena letto il capitolo mi è piaciuto tanto per prima cosa il rapporto tra aya e koga mi piace molto koga è simpatico sto cominciando sempre più ad amare ban e kaname mi piace come li hai caratterizzati e sesshomaru comincia a scongelarsi spero ci sia un capitolo su lui e rin e su inu e kagome non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo bravissima continua cosi' sei una delle mie autrici preferite baci

12/07/10, ore 18:36

ciao!
intrigante il capitolo!
bravissima!
non vedo l'ora di leggere il seguito! anche perchè è pronto, no? ^^
spero proprio che riuscirò a vederti presto! prima della mia partenza!
ciao e continua così!
baci
nebo_95

09/07/10, ore 18:08

ehi ciao ho letto il capitolo tutto do seguito sempre ben scritto il rapporto che si sta creando tra kaname e bankotsu mi piace sempre di più inoltre non ho mai amato kykyo come personaggio in qualunque contesto invece tu mi sta facendo ricredere con la tua ff mi piace sempre di più al prossimo capitolo bravissima baci baci

09/07/10, ore 17:57

" cappy ?!? Non resistrò!!!!!!!!!! Uffa ): ):
Bankotsu è trpp impulsivo!!!!! Povera Kaname ç.ç ç.ç
E Ayame??? Cosa ha poverina ?!? Nnt di grave spèero!!
Cmq mi dispiace, ma nn potrò recensire per tt l'estate ): *me disperata* !!!
E approposito, lo so!!! La tuba del WC è fantastica come idea xP
Cappy stupendo (:
Farai scuramenteun ottimo lavoro (:
Nn vedo l'ora di poter leggere il continuo (:
Ciao ebuone vacanze (:

09/07/10, ore 14:22

Amicaaaaaaaaaaa miaaaaa...
Wow finalmenteeeee hai aggiornatooo. Oddio non c'è la facevo più.
Si anche a me gli esami non sono andati male, sono uscita con 8, ma potevo avere di più, solo che quella bastarda di mate mi ha abbassato il voto, bhe in mate posso kapire, ma i scienze proprio non me lo doveva fare, cioè all'esame orale non mi ha fatto dire più quello che avevo portato, mi ha chiesto proprio un'altro argomento, e sn andata bene T-T è stata una bastardaaa, che Naraku la maledica ahahaha comunque passiamo al tuo cappy che è più importante.
MA-CHE-CARINOOOO... troppo bello questo cappy, mi è piaciuto molto.
Cos'ha Ayame?? T-T devo saperlo al più presto nel prossimo capitolo ok? senò muoio di infarto XP WOW non credevo che Rin fosse così audace hihihi e brava!
Mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy...
Un bacione fortissimo
Dolce Kagghy <3<3<3
kiss kiss

08/07/10, ore 23:20

Weeeeeeee! Che bello! Hai aggiornatoooo! Sono così felice! Beata te che sei andata in vacanza! Io devo aspettare fino al 24 luglio! Non ce la faccio più! Ho troppo caldooooo! Comunque... passiamo a cose serie: il tuo capitolo! :P
Ma che cosa diavolo ha Ayame? Non è che Koga ha fatto qualcosa di male, vero? Perchè se fosse così giuro che lo distruggo! O magari non è che alla fine lei ha rifiutato di... hai capito, no? e poi si è pentita? Boh! E brava Rin che la fa sotto il naso al potente capo Sesshomaru! Non pensavo fosse così audace la bimba! E non è che ci scappa qualcosa di più del bacio, vero? Probabilmente c'è una persona che io odio di più del trio "le-oche-più-belle-della-scuola": Goryomaru! Si scrive così? Non può corteggiare Sango!

30/06/10, ore 00:26

Ehiiiii ciauuuuuuuu eccomi a commentare anche qusto bellssimo capitolo.
Scusa il ritardo ma il fatto è che EFP lo apro sempre più raramente per degli impegni che poi sarebbero serate tra amici hihihihihi
Ah allora oggi hai dato gli orali? saranno andati magnificamente non preoccuparti, riguardo ai miei di esami li ho finiti la settimana scorsa proprio lunedì cn gli orali XP Ora passiamo al cappy ^-^
Molto ma molto bello, dico sul serio XP già vedo una piccola storiella tra Kaname e Suikotsu hihihi ke carino Bankotsu è gelosoooooooooooooooo hihihih
Ah finalmente nn ci speravo più per una scena tra Inu e Kagghy hihi (no dai skerzo)comunque mi farebbe mooooooooolto piacere una bella scenetta romantica tra i due *.* un sogno in pratica XP Ehilà Koga si, ci da proprio dentro, intraprendente, coraggioso, di polso insomma.... eeeeeeeeeeeh si così si fa, ed Ayame non credo che rifiuterà no? hihihihi Sai ad inizio capitolo hahahaha Bankotsu mi è sembrato tanto un Host (conosci il manga/anime Ouran Host club?) che comunque quello Xd che disperde sorrisi di qua e di la hihihi io amo quell'anime, l'ho scoperto da poko e già mi ci sn affezionata hihihihi
Brava brava brava non dico altro XP se no davvero qui finisce che finisco tutto lo spazio a disposizione hihihihi
Mi raccomando aggiorna presnto ok?
un bacione forte forte e dolce dolce da
Dolce Kagghy <3<3<3 kiss kiss

29/06/10, ore 18:50

Allora in questo caso... Bellissimo personaggio <3 la adoro ^^
Mi piace la new entry ^^ complimenti ^^
Cappy bellissimo, Koga poi xDxD
Devo dire che adoro Ayame è troppo simpatica ^^ La storia si fa sempre più bella e poi sono curiosa di sapere cosa vuol far fare Inu a Kaggy!!! Per quanto riguarda quelle megere di Abi e co. non puoi farle cascare dentro il tubo del WC ???!!!! XDXD
A presto
Kiss Kiss

27/06/10, ore 21:37

evviva! sono comparso io! sono fortissimo, bravissimo, bellissimo, MITICO!!!!!! ho adorato la mia partecipazione, e sono già un rubacuori! ciao ciao

27/06/10, ore 19:48

hey harua!
Beeeeeeeeeeeeeello il capitolo! XD
Volevo precisarti che quando uno sogna quello che accadrà non si dice che ha un flashback, perché il flashback è la rievocazione del passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per indicare il sogno di ciò che può accadere si usa il termine flash-forward!
e… sei sicura che in questo liceo (giapponese) si studi l’italiano???
Lo voglio anche io un prof figo, magari in arte…. XD
Continua così!
Quando posso restituirti l’ombrello????????? Così magari ne approfittiamo per vederci! XD
nebo_95

26/06/10, ore 20:12

ciao il nuovo capitolo mi è piaciuto molto mi piace molto bankotsu un pò^geloso^ e poi jakotsu è mitico già adesso mi sta simpaticissimo questa storia mi piace un mondo baci a presto