Doll
di harua_96

08/02/11, ore 18:28

scappa scappa che tanto ti prendo...ma prima prendo kagura e la schiaccio!e sesshomaru s'è fatto baciare cosi'?!?a un certo punto ho creduto(e temuto)che rin li avesse visti!ah ah brava kagome senza accennare nulla gia' mi immaginavo fosse lei ad essere entrata come una furia negli spogliatoi maschili!per' gelosetto inuyasha ma immagino che goryoumaru e gli altri non se ne staranno buoni ancora per molto!vabbe' dai ti perdono...bel capitolo alla prossima baci

06/02/11, ore 13:45

Il capitolo è stato ricchissimo e le cose da dire sono parecchie quindi, iniziamo!
Andiamo con ordine:
- quanto odio il gruppo delle migliori amiche! Ma chi si credono di essere quelle tre!!! EHEHEHEHE Abi non si sarebbe mai aspettata un Inuyasha innamorato (o quasi) di Kagome, ma daltronde cosa credeva, che si sarebbe innamorato di "miss sono bella solo io"?! Bhà, l'importanete è essere convinti,la convinzione rende forti (se se nei sogni)!!! ;
- Sango ... Sango ... oh Sango ... hai torto marcio! E ben presto scoprirai la verità!!! Ayame ha fatto benissimo a definire Yura una puttanella, non perchè sia davvero una puttanella, ma perchè si sta comportando da amica, solo per attuare gli sporchi piani delle tre "siamo belle solo noi"!!! XD XD Comunque stimo Ayame! Ci vuole coraggio ad ammettere i proprio errorri e quindi la stimo! ;
- Kykio ... la adoro! la amo! la stimo! anzi stimo te, Harua, perchè per la prima volta, amo il personaggio di Kykio! Povera, cosa ha dovuto passare, ma adesso che c'è Naraku a proteggerla (wow non credevo che Naraku fosse un tipo così dolce XD), sarà al sicuro! Eh ... che belli!.
- l'imitazione di Naraku è da OSCAR! la tua idea è da OSCAR! WOW sono morta dalle risate! Inuyasha, povero martire addirittura arriva a pensare che Jakotsu si sia impossessato di Naraku! Che pensieri bakati! proprio degni di lui! Eh MON AMOUR! XD XD ;
- e quando a Sesshomaru sono fischiate le orecchie perchè i 3 scansafatiche sparlavano di lui e del suo operato a scuola?! Bhè, hai avuto un'idea splendida, ma da dove ti vengono?! Per questo ti stimo!
Ok ho finito! Ho commentato poco poco vero?! che ci posso fare, daltronde i miei amici mi definiscono logorroica! XD XD aaaaaaaaaaaaa prima che mi dimentichi (scusa ma non ci avevo fatto caso prima d'ora), l'idea di Inuyasha/Sesshomaru cugini di Koga è fantastica! XD XD XD mi sono sbellicata dalle risate! XD XD
Spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo, adesso sono curiosa di vedere come si evolerà la situazione tra Rin e Sesshomaru, che sono apparsi davvero molto poco (anzi nulla) e se Sango e Ayame faranno pace (anzi quando Sango si deciderà a fare meno la sciocca!)
Un bacione!!! E ancora COMPLIMENTI per la bellissima storia!
da: rossanadaipensaciunpotu!

06/02/11, ore 01:05

Bhè devo dire che ormai è diventata una bellissima abitudine per me, emozionarmi ad ogni capitolo! Ma come fai?! Cioè dico, hai un dono naturale! Questo capitolo era a dir poco dolcissimo!!! (tranne durante le apparizioni di Kagura e Goryomaru,, chissà cosa avranno in mente ... mmm!) Inuyasha è stato straordinario, ha ammesso di essere molto interessato a Kagghy, e che prima di fare sul serio, voleva essere sicuro dei suoi sentimenti per non farla soffrire! Che sweet! E poi vorrei dire due paroline al nostro Bankotsu: mio caro, sai perchè non fai più lo spavaldo e lo sbruffone? Perchè sei INNAMORATO cotto, ecco perchè! XD E poi, le scene inerenti la neve erano stupende: Inu e Kagghy che si baciano in centro davanti a tutti sotto il candido, vellutato e lieve cadere della neve, e Ban e Kaname che si tengono stretti l'un l'altro mentre osservano la stessa scena! Ah che bello! AHAHAHAHAHAHAHAH se ripenso a Sesshomaru e ai suoi discorsi mentali ancora rido! Però ha ragione infondo: con quale coraggio potrà lasciare le sorti della scuola nelle mani di §Bankotsu e compagnia!?  E poi Jakotsu che salta letteralmente addosso ad inuyasha! Stupendo! Adoro Jakotsu!!!!!!!!!!!! Il migliore amico delle donne! Ti stimo!
XD XD Comunque, ancora complimeti, la storia è sempre più intrigante e leggerla è sempre un gran piacere! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Kisses
da: rossanadaipensaciunpotu!

30/01/11, ore 01:36

Jakotsu ... un nome, una bomba distruttiva!!! Chissà cosa avrà architettato di tanto ingegnoso la sua mente per impedire al "caro fratellone" di litigare con Kaname!!! Ci sarà da ridere!!!! :D :D E pi grande Kagome!!! Suonale di santa ragine a quel baca di Inuyasha!!! Kykio-Naraku ... fuoco e fiammo proprio!!! Della serie: la passione ci domina!!! Sesshomaru, ma non ti riconosco più? Dov'è il ghiacciolo che tutte noi abbiamo imparato ad amare?! Se è sciolto, ed è meglio così!!!! Brava Rin! Il sole del liceo Royama!!!! A prestooo!!

30/01/11, ore 01:19

No dai, vabè che siete dei Masters ed avete una certa popolarità tra le galline del pollaio, ma non degnare di uno sguardo le vostre Dolls  è un errore davvero imperdonabile! Inuyasha è da ricovero! Cicciona a Kagghy! Ma come si permette quel bacato di un mezzo-demone! Da Ban poi c'era da aspettarselo, ma andare via con le tre megere è stato un colpo basso! Mamma come le odio quelle tre dell'Ave Maria!!! E poi Suikotsu che stesse alla larga da Kaname, altrimenti non oso immaginare ...  ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

28/01/11, ore 20:01

Ciaooooooo sono qui!! Meno in ritardo, miracolo o.O
Scherzi a parte, che capitolo, ragazze!!!!
Però non ci sono stati Sesshomaru e Bankotsu ù.ù con relative Dolls... voglio loro *.*
Naturalmente, il cappy mi è piaciuto lo stesso!!
Andiamo per ordine che è meglio xD
Oh, ecco una divertente riunione delle nostre tre migliori amiche, come le chiami anche tu xD non hai idea di quando ci goda a vedere Abi che si rode perché Inu e Kaggy si sono dichiarati XDDDDD ma Kagura? o.O non osare toccarmi la Rinetta >.< perché, ripeto, Sesshomaru x Kagura mi intriga da matti, ma se c'è una Sessho x Rin... Kagura deve andare a quel paese xD
Dunque... passiamo al resto xD
Oddio, Ayame e Sango hanno litigato o.O vedi come Yura può fare danni indiretti? Capisco però in effetti la reazione di Sango, anche io vado in bestia se sento parlar male delle mie amiche... però Yura... uhm, non so veramente darle un giudizio. Kikyo era anche riuscita a convincere Ayame a fare pace, ma Sango vuole pensarci, eh? Speriamo che la situazione migliori...
La scena di Naraku sopra Inuyasha mi ha fatta ridere un sacco xD Jakotsu colpisce, indirettamente anche lui! Cominciamo a sentire il suo influsso dappertutto! Il mio Jako *.* tornando a noi, prima che mi metta a sclerare pensando a Jakotsu, Naraku è stato incredibile, davvero, lo stimo xD
Arriviamo alla fine... Povera Kikyoooo! ç.ç Naraku, ti stimo anche di più! La ragazza ha una storia terribile... innamorata, e poi scopre di essere stata semplicemente sfruttata. Ci credo che ne sia rimasta sconvolta... Naraku però la consola come si deve, è stato dolcissimo!! (Ho detto che Naraku è dolce? Stai facendo miracoli, Harua o.O) Bellissima davvero l'ultima parte!!!
Brava, aggiorna presto!!! Baci!

28/01/11, ore 17:34

Oh mio caro tesorino!!! Hai aggiornato!
Iniziamo dalle cose belle di questo capitolo: finalmente Kikyo ha rivelato il suo segreto! Alleluia!
Poverina... non pensavo proprio che fosse una cosa del genere! Pensa che mi ero immaginata persino un omicidio! Da una parte sono sollevata che non sia successo niente di tanto grave come un omicidio o uno stupro collettivo (si si lo so ho una mente molto creativa ^-^) però povera Kikyo! Sono rimasta molto colpita dal comportamento di Naraku: troppo tenerooooo! *.* questa era la mia faccia mentre leggevo di loro due.
Non mi sarei mai aspettata un comportamento così da Sango... la facevo così pacata e dolce! In questo caso però non so se dare ragione a lei o ad Ayame... insomma quella Yura fa comunque parte delle oche-più-belle-della-suola quindi non può essere proprio uno stinco di santo, però è anche vero che per adesso non ha combinato niente di male quindi rimanderò il giudizio a quando avrò più elementi.
Non penso ci sia bisogno di descriverti il mio disgusto per quell'Abi! Quanto mi sta antipaticaaaaaaa! E che tenero Inuyasha che le ha raccontato del suo appuntamento con Kagome! Sono così felice! Però potevi anche mettere una piccola scena di Inuyasha e Kagome! Non so... un saluto, un sorriso...
ho riso troppo nella parte dove Naraku imita Jakotsu! Avrei voluto vedere la faccia di Inuyasha e degli altri Masters! :)
Bene! Penso di averti detto tutto!
Aggiorna appena puoi!
Un bacio!
Ice ^.^

28/01/11, ore 14:08

Grandissima! Si sono svegliati tutti! Meno male per jankostu!! :D Fantastica!! Aggiorna il prima possibile! Bacioni =D

28/01/11, ore 12:08

NUOOOOOOOO ma che mi combini Aya ç.ç e tu Sango, perchè non l'hai perdonata?!! Speriamo che si risolva tutto ç.ç
N... n... na... *respiro* Naraku a cavalcioni su InuYasha O.O... xDDDD sono morta xDDD però sto per Jako ù.ù Infatti Naraku deve stare con Kikyo! Devo dire che l'ho sempre odiata per il suo temperamento invece nella tua fic mi sta quasi... p-piacendo?! ò.ò... però poveretta... che umiliazione che gli ha rifilato quel Soichiro ç.ç
Invece le tre gallinelle!? Che vuoi fare Kagura?? Sessho è solo di Rinnnnn .\/.
che altro dire? capitolo fantastico ciao!!

28/01/11, ore 11:42

ohhhh!povera kykio che triste storia dannato soichiro grrrr!ma per fortuna c'e' naraku che si è pure dichiarato...e anche un'altra coppia è sistemata!le tre galline cominciano a tramare di brutto pero' è una mia impressione o abi è cotta di inuyasha non so cosi' mi è sembrato(magari ora viene fuori che era ovvio gia' dall'inizio e io e il mio neurone demente non l'abbiamo capito)brutto litigio tra ayame e sango e sara' pure vero che ayame ha usato parole un po' forti ma tutte quante vere e temo fortemente che sango se ne accorgera' molto presto di quanto poco carina sia yura eh si solo che per ora stanno facendo il loro gioco spaccando il gruppo sigh beh speriamo bene che dire a presto baciuzzi

28/01/11, ore 08:42

Nooooooooo °-° Decisamente non mi sarei mai aspettata di un litigio tra Ayame e Sango, non proprio ora che le tre ochette tramano qualcosa!
Ahahahahah io Naraku lo stimo XD Sono scoppiata a ridere quando ha imitato Jokotsu e faceva l'effemminato XD
A Inuyasha stava quasi per venire un'infarto e ci credo poverino XD
Yeeeee, Sango e Ayame hanno fatto pace, menomale ^^
Sta tranquilla e aggiorna quando ne hai tempo, la scuola è sempre la scuola purtroppo e su questo posso ben capirti. Anche io per ora ho problemi ad aggiornare ff ç.ç
Adesso ti saluto, bel capitolo!
Spero di poterci risentire presto!

24/01/11, ore 20:44

Eccomi qua, come al solito in ritardo -.-''
Vabbè, spero mi perdonerai!!!
Jakotsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
D'accordo, ho sclerato, ora faccio la personcina seria (o almeno ci provo ù.ù)
Grandiosa la scena iniziale, Bankotsu totalmente rintontito è uno spettacolo xD comunque, Jakotsu è un vero mito! Insomma, ha sistemato le cose tra Inuyasha e Kagome e tra Bankotsu e Kaname! Ma è grandioso! Sai che mi sto brutalmente innamorando di lui? Ce l'ho sempre in testa *.* Jakotsu *.* chi non ama quello squilibrato? *.*
Troppo forte quando Inuyasha pensa che forse Jakotsu ha molestato Bankotsu, poverino, chissà che imbarazzo con il moro a cavalcioni sopra di sé xD comunque, non si può certo lamentare: mi sambra che Jakotsu sia piuttosto intelligente, e c'è da dire che è grazie a lui che Inuyasha e Kaggy si sono sistemati ù.ù è stata fantastica la loro parte. Inuyasha ha fatto una cosa intelligente: sa di non voler far soffrire Kagome, e d'altronde mi sembra che lei sia una che sa aspettare. Ergo, ottima mossa Inu, e grandioso Jakotsu!
E la scena finale con Bankotsu e Kaname?!?!?! Ma uffaaaaaaaaa! Voglio io essere lei!! Non è giusto che lei possa avere Bankotsu, non è giusto non è giusto! Bankotsu, ti amo anche ioooooooo! (Ma non amava Jakotsu? nd Tutti; Ehehehe, sapeste... xD nd Me). Comunque la scena è descritta davvero benissimo, dolcissima proprio. E bravo Banky che chiede scusa! Loooove! *.* sa essere così pucchino pucchetto *.*
Passiamo a Sango. Che dire, è fidanzata, ma mi sembra che ora vada perfino più d'accordo che con Goryomaru. Mi sa che Miroku dovrebbe tenerla un po' più d'occhio... o meglio, controllare lui: di certo Sanguccia non ha cattive intenzioni, ma... boh xD
Dunque, Kagura e Sesshomaru... quella maledetta è ancora intenta a cercare di conquistarlo eh? In effetti, mi sembrano piuttosto legati. Ho paura che però da queste questioni sportive si passi ad altro... mah...
Bellissimo cappy, mi scuso per non aver recensito prima!
Kissoni!

P.S.: ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia drabble "Goccia"? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) kiss!

23/01/11, ore 18:44

BAn che ha paura che la sua Doll un giorno lo lasci solo!!! Si è innamorato, o almeno non vuole ancora ammetterlo a se stesso!!!  AHAHAHHAHHAH Inu e Kagome sono sulla buona strada ... speriamo che la intraprendano!!!! E sesshomaru? perchè non si da una mossa e va anche lui dalla sua Doll, invece di pensare a Kagura!!! dopotutto è il presidente e avrebbe dovuto dare il buon esempio a tutti!!! Forza Aya noi donne siamo tutte con te!!! Kykio e Naraku ... no comment!!! :D

23/01/11, ore 18:24

Mi sto ancora sbellicando dalle risate!!!! ECLIPSE!!!! :D :D non potevi scegliere film migliore!!! Premetto che io amo la saga di Twilight, al contrario del genere maschile che hai rappresentato egregiamente nei Masters!!!! :D NAraku che dormiva e i fratellini che stavano con gli occhi sbarrati!!!!! :D :D E poi Sesshomaru che pian pianino perde il suo potere di presidente mi fa morire!!! e poi ti adoro un sacco per le scene tra Inu e Kagghy, spero che ci sarà una dichiarazione d'amore simile a quella di Sango e Miro anche per loro due!!!!!!!! ci sentiamo presto!!!!!!! aaaa dimenticavo: Kykio la adorooooo!!!

23/01/11, ore 00:19

Scusami se inserisco recensioni che probabilmente non leggerai, ma volevo comunque farti sapere ciò che penso su questi capitoli, dato che li leggo solo adesso per la prima volta ... detto questo ...
Ma io lo amo troppo il mio Inu-Yasha!!! Altro che approfittatore, io trovo che sia bello che andato!!! Si è innamorato!!! Poi devo ringraziarti, è solo merito tuo se, per la prima volta da quando seguo Inuyasha, amo Kykio molto più di Kagome! è determinata, intraprendente, matura e sexy, perfetta insomma!!!
Kaname poi è fortissima, anche se è bella che andata anche lei, daltronde come resistere a Ban!!!
Koga e Ayame? PERFETTI! Li adoro, cosa non da poco, dato che odio un casino il lupastro!!! :D E poi ... Sesshomaru ... non ha bisogno di commenti!!! ci sentiremo sicuramente molto, ma molto presto, userò tutta la notte per portarmi quanto più avanti possibile con i capitoli, quindi ti saluto!!! Grazie per questa fantastica FF!!!! La adoro!!!