Doll
di harua_96

11/09/10, ore 23:46

Ti prego fai svegliare Inuyasha!!!!! ahahahaah XD confido in te!!! XD

11/09/10, ore 17:58

ma dai anche a te piace jack di sailor moon e' anche il mio preferito beh era visto che ora e' in un posto migliore(spero non è che fosse proprio un angioletto)ma comunque non divaghiamo allora il capitolo uno spasso e tralasciando il rischiato infarto nell'immaginarmi i masters/bonazzi in mutande il pensarli in mutande a fare il trenino mi ha fatto ridere per 18 minuti detto questo ma guarda un po' kikyo intraprendente è un eufemismo e il loro shopping sfrenato ha creato un'insano moto d'invidia alla mia mente e un pianto irrefrenabile alle mie tasche sigh alla prossima baciotti

09/09/10, ore 17:16

Siiii! Hai aggiornato!! Non sai quanto mi fai felice! Allora, iniziamo col dire che questo capitolo è stato... WOW! Non mi viene un altro termine per definirlo...
Non sai che faccia ho fatto quando ho letto dei master in mansarda in boxer! Ok, non prendetemi per una pervertita ma... Sai che razza di fighi pazzeschi?! Pecchato solo che non siano reali :( sob sob!
Quanto mi piacerebbe andare a fare una giornata di shopping sfrenato come Kagome e le altre! Probabilmente sarei capace di prosciugare l'intero conto in banca di Inuyasha e gli altri! Ma questo è solo un piccolo particolare...
Però guarda che cosa ci combina la nostra Kikyo! Birbantella! Naraku gira un attimo gli occhi e tu te la fai subito con un altro... Benomale che ha ammesso anche lei che è mooooooolto meglio Naraku! E Sango? Se quel... Momoru giusto? Se quel Momoru le fa qualcosa io lo prendo a bastonate!! E poi ovviamente c'è la mia dolce Kagome! Chissà come le sarà stato bene quell'abito! Voglio proprio vedere che faccia farà Inuyasha! Ok! Penso di averti detto tutto!
Mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Un bacio ^.^
PS: Anche tu guardi Sailor Moon? E anche tu sei triste per la morte di Jack? Anch'io! Proprio non me ne capacito! Povero il nostro bel Jack!
Buona scuola anche a te!

09/09/10, ore 10:14

yeee, che bello, un altro capitolo!!!
l'ho atteso con trepidazione *-*
eh, già shopping a dir poco PAZZO per le Dolls^^ pazzo anche perchè abbordare ragazzi sembra diventato il loro passatempo preferito XD
i Masters mi hanno stupito: capisco le Dolls che si scatenino, ma gli impeccabili, freddi e risoluti Masters che si danno alla pazza gioia... beh, tutto un altro spettacolo XD
Kikyo tradisce Naraku °_° ci sono rimasta maleee XD
povere Dolls, toccherà pulire, mettere in ordine e sistemare tutto... povere... immagino già la scena delle Dolls che rincorrono con la ramazza i tanto pigroni Masters XD
complimenti per il capitolo, è stato divertente^^
alla prossima
Larchy

08/09/10, ore 23:01

grz x il nuovo kapitolo..cmq grz del kontatto;)sn trpp kuriosa di leggere il nuovo kapitolo xk mi stai rendendo smpr + kuriosa su kome si sta evolvendo la storia..grz 1000 ankora e spero ke vorrai akkontentare il mio desiderio ovvero di aggiornare al + presto grz infinite..ciao kiss!!

08/09/10, ore 21:04

bellissimo chappy mi raccomando aggiorna in fretta ^^

08/09/10, ore 20:37

e sono la prima a recensireeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD e come sempre faccio la cretina!
carino il capitolo. sinceramente, a me (ragazza abbastanza "puritana", no! non è la parola giusta! ) non mi è piaciuto il comportamento di Kikyo, ma ci sono anche ragazze così!
la scena del bagno di "Lol"!!!!!!!!!!! xD
l'euforia dei ragazzi mi ricorda tantissimo Greco a Capodanno! xD
guarda che so chi è Sasori!!!!!!!!!!!!!! >.<
ciao bella!
al prossimo cap!!!
nebo_95

05/09/10, ore 16:28

anf, pant... l'ho letta tutta quanta nel giro di 1 e mezza... puff.
è a dir poco stupenda^^ complimenti per aver avuto un'idea così originale.
il mio personaggio preferito è Sesshomaru, ovviamente, ed è stupendo quando straccia Inu alla play XD me lo sono sempre immaginato così.
complimenti
attendo il prossimo capitolo
Larchy

03/09/10, ore 11:59

Io... Io non so più cosa dire... Sono rimasta allibita! E poi tu dici che questo capitolo non era molto carino, ma per me è stato meraviglioso!!! Come tutta la tua storia!
Per prima cosa grazie per aver inserito anche gli altri regali!
Wow! Inuyasha che regala a Kagome un braccialetto Guess con il cuore e la freccia... Non è che il nostro albino con le orecchie tanto tanto kawaii si sta innamorando? Sono troppo felice! E poi ho visto l'anello che Koga ha regalato ad Ayame... è stupefacente!! E' perfettamente perfetto per lei! Per non parlare poi del ciondolo di Rin! Dolce e romantico, proprio come lei. Beh poi per non parlare del profumo di Naraku per Kikyo... Hai fatto un'ottima scelta! Chanel N°5 è mooooooooolto adatto alla sofisticata e misteriosa Kikyo. E il regalo di Sango? Non dirmi che quel maniaco le ha regalato qualcosa di indecente, vero? Proprio ora che le cose cominciavano ad ingranare!
E il passato di Kikyo? Che cosa le è successo? Non è che qualcuno le ha fatto del male? Perchè se è così io... io... Io non potrei fare niente perchè questa è una storia ma nella mia mente ci sono già un paio di torture molto efficaci! Muahahahahaha!!
Però come si sta bene senza il trio delle oche-piu-belle-della-scuola (si fa per dire) tra i piedi! Non potrebbero tipo espellerle tutte e tre per non so... Troppa cretinità? Forse sto sognando un po' troppo...
Beh, mi sembra di averti scritto tutto.
Mi raccomando, scrivi un bellissimo capitolo! E in fretta anche, perchè io non vedo l'ora di leggerlo!
Aggiorna presto!
Un bacio ^.^

02/09/10, ore 18:57

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD faccio la cretina, lo so! xD
due capitoli molto belli!!!!!!!!
che dire del precedente... Uh-uh-uh!!!!!!!! ma molto anche xD
questo è davvero carinoooo! però solita storia! i regali, bellissimi! ma... invitano ad andare in gioielleria e in profumeria... intendo dire, tu pouvais dire pas le marques, n'est pas? c'est plus romantique!
l'eccezione ovviamente è il profumo di Chanel, se no, non si capirebbe! ;)
recensirò anche l'altra storia! abbi pazienza! con tutto quello che ho da leggere, da scrivere, da cercare su internet e in biblioteca per non errare nulla nella mia storia! :S SCUSA!!!!!
ti voglio bene!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao ciao!
nebo_95

02/09/10, ore 16:30

mamma mia ma che bei regali ma posso essere anche io una doll magari di sessho allora che bello finalmente kaname si sta lasciando andare mentalmente almeno ora speriamo che lo faccia anche ban su kiyko curiosita' al massimo sul suo passato e poi ho visto il link wow che spettacolo grande al prossimo capitolo scusa se non scrivo molto ma qui e' andata via la luce per il maltempo baciotti

02/09/10, ore 13:09

ciao...è la prima volta che recensisco qst storia!!! xò posso dirti ke è bellissima e mi intriga moltissimo!!! l'unica cosa che mi piacerebbe vedere di più è l'amore ke sboccia tra Inu e Kaggy... però la tua storia è fantastica e mi piacciono molto le coppie che ai scelto...soprattutto quella di Naraku e Kikyo... csì è molto più simpatica e il fatto che non si interessi a Inu è un bene!!!=)
un bacione...LOVLYGIRL^^

01/09/10, ore 23:04

ciao!!cmq x il kap su inu e kaggy nn è ke io sia una pervartita-.-''ma magari tu potessi far succedere tra loro quello ke è succeso tra ayame e koga esn anke trpp kuriosa di sapere tra rin e sesshomaru..qst koppia mi konquista ogni giorno di +!!^_^cmq grz x il kap..baci e alla prossima!

30/08/10, ore 16:23

Oh santo cielo! Sono molto molto dispiaciuta!! In questi mesi sono satata in campagna senza Internet e non ho potuto assolutamente vedere i tuoi ultimi aggiornamenti! Ma finalmente oggi sono tornata alla civiltà e mi sono letta tuuuutti i tuoi capitoli e sappi che li trovo semplicemente favolosi! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di Sango e Miroku e poi... E poi sono ultra contenta del fatto che Koga e Ayame si siano dichiarati e beh... che abbiano approfondito il loro rapporto. E poi finalmente Inuyasha inizia a sciogliersi! Hip hip urra! E poi Kikyo e Naraku! Come sono carini insieme! Sono così passionali e misteriosi! E poi il regalo di Bankotsu! E' stato davvero... Non so come definirlo... In fondo anche lui ha dei sentimenti! E che sentimenti per Kaname! So che per non allungare troppo non hai scritto cosa hanno regalato gli altri masters alle loro doll ma ti prego, ti prego, ti preeeeego! Puoi per favore scriverlo nei ringraziamenti? Non so le altre lettrici ma io sono abbastanza curiosa!
E i vestiti per la cena? In quelli ti sei davvero superata! Non so quale sia il più bello... Forse quello di Kagome, o forse sono io che sono di parte...
Comunque ora ti saluto, ma mi raccomando aggiorna presto!
Aspetto trepitante il tuo prossimo capitolo!
Un bacio! ^.^

29/08/10, ore 15:32

ke bello ti prego kontinua xk sto impazzendo dalla voglia di vedere km va a finire tra inuyasha e kagome!!!!!!!ti prego metti un capitolo su di loro ti suppliko!!!!!!!ciaooo