Doll
di harua_96

09/04/11, ore 14:15

tadaaaaah! Finalmente Kaname si è arresa! Non vedevo l'ora e pregustavo questo momento con tanta ansia bwhahahaahahhaha!! Sventolo uno striscione verde tutto per te!!!

09/04/11, ore 13:29

povero Ban, ridursi a regalare la libertà alla sua doll, non è da lui! si sta facendo un mollaccione! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

08/04/11, ore 19:46

Questa storia è bellissimissi-missi-missi-missi-ma!!
Mi piace la trama, è molto originale!! Ho provato anche a vedere l'anime a cui è ispirata, -sinceramente- non ci ho capito niente..Ma la tua fanfiction è MOLTO -credimi- molto meglio della serie!!
S-T-R-A-V-E-D-O per la coppia InuxKag (come sempre del resto, sono una fan accanita! *-* xD) mi piace molto come si comportano, soprattutto Kagome..è super-determinata e decisa! (insomma con le..Emh..diciamo con gli 'attributi' xD) Ma non solo, adoro -la coppia- SesshoXRin..Lui -almeno in questa- è meno glaciale, ma non lo disprezzo in nessun modo -sia chiaro!-, come Inuyasha (Lui poi..Lo adorerò sempre e comunque! *ç* -Lo so, sono tutta scema! xD-)
Bè..credo di aver finito, ma spero di recensire tanti altri -nuovi- capitoli!!
Ps: -Non ti ho fatto i complimenti!! xD Quindi..COMPLIMENTIIII!!!-

A presto!! ^^
CrazyV.

07/04/11, ore 12:06

mwahahahaha grande Ban xD oserei dire che è un pilastro portante di tutta la fic, senza di lui non ci sarebbe da divertirsi! E' troppo forte quando dice che vuole finire quello che aveva cominciato la mattina XD Kaname ancora non si arrende, ma presto spero lo farà! Sventolo una mega bandiera verde per te!

06/04/11, ore 18:20

Vada retro Suikotsu!! Esci da questo corpo e sparisciiiiiiii!!! Qua ci vuole una purificazione generale!!! Ma povero Ban, me lo fai diventare irruento come un cinghiale in calore... poverino ç_ç spero proprio che dalla prossima si ristabilisca l'ordine generale delle cose altrimenti voleranno bandierine rosse ovunque!

06/04/11, ore 17:49

Che diVe, adoVo questo capitolo! CaVissima è meVavigliosamente meVaviglioso!! ahahah scherzi a parte, mi sta intrippando sempre di più, non mi ricordavo di aver apprezzato le avventure scolastiche così tanto dal tempo in cui c'era rossana su italia 1! o ancora più indietro quando c'era E' quasi magia johnny su bim bum bam!! Sventolo uno stendardo enorme verde per te!!!

06/04/11, ore 14:34

Evviva il grande Ban che vince ancora!! Kaname sta per cedere, non mollare, non mollare proprio ora!! Bandierina verdissima!!

06/04/11, ore 13:09

E di nuovo il grande Ban torna con una pila di scartoffie! Voglia di lavorare saltami addosso, così si fa, molla il lavoro a qualcun altro e divertiti ahahahahah!!
Mi sto acculturando su un genere che non avevo mai apprezzato fino ad oggi guarda, ancora un'altra bandierina verde per te!

06/04/11, ore 12:42

grande Ban! lui si che ne capisce ahahahaha... no apparte gli scherzi, è volutamente provocatorio e arrogante, ma a mio parere è l'unico personaggio maschile rimasto più autentico rispetto agli altri che dopo solo qualche parola si sciolgono come neve al sole. Brava, Bankotsu bastardo ci sta proprio bene! Bandierina verdeeeeeeeee!!!

06/04/11, ore 12:21

muahahahahah bankotsu è troppo forte, non vedo l'ora di arrivare al momento in cui kaname si arrenderà! Bandierina verde per te!!!

05/04/11, ore 21:49

bellissimo chappy davvero come tutti gli altriiiiiii :) bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo amo la tua storia bacioni <3 buona scrittura :)

04/04/11, ore 21:08

anf anf... che sudata arrivare a leggere il secondo capitolo dopo il primo... però, accidenti, mi sta prendendo un casino! Bandierina verde per te!!

04/04/11, ore 19:34

bwahaahhaah xD Dio che nuovo mondo hai creato! Mi garba un casino, peccato che siano lunghissimi i capitoli che fai! Intanto che recensisci la mia vedrò di fare lo stesso con la tua :3 sventolo una bandierina verde per te!

03/04/11, ore 22:08

ma bene anzi direi di male in peggio non c'e' che dire eh!ma bravo Juuroumaru un campione di onesta' ,ohibei(scusami ho appena visto madagascar)e che succedera' con inuyasha perche' qualcosa mi dice che il caro Juuroumaru non passera' due settimane a studiare mah vedremo!rin oh rin mi sa che il peggio deve ancora arrivare!ma brava sango si insomma kykio è kykio imparato a conoscerla certe cose te le aspetti ma lei...e poi le ultime parole famose nessuno lo scoprira' e gia' sono state beccate e che simpaticone Goryoumaru proprio un amico ah si vede che le dolls si fidano troppo!avrei pensato di chiudere qui la recensione per evitare di proferire parole ingiuriose contro bankotsu pero' la scena finale di lui avvinghiato a jakotsu è impagabile e il fatto che sia lui quello gay non so quanto possa essere una fortuna per il povero ban,povero è da vedere brutto brutto BIIIIIIIIIIIPPPPPPP!e yura sta grandissima str...ega cos'ha in mente eh!vabbe' dai mi congedo prima che la recensione diventi vietata ai minori di 14 anni un bacio ciauuuuuuuuu!

03/04/11, ore 21:04

Haruaaaaaaaaaaaa!
Che piacere vedere un tuo aggiornamento! :-)
Iniziamo con Kagome...
Ma ma ma.... ma quel Juuromaru (se si chiama così) è davvero s*****o! come osa avvicinarsi a Kagome?! Non è degno di lei! Beh, a dire la verità nessuno è degno di lei a parte Inuyasha, ma questi sono solo dettaglini insignificanti! Se osa solo mettere una di quelle sue sudicie mani addosso alla piccola Kagome lo sbrano! O altrimenti chiamo Inuyasha e lo sbraniamo in due! Yee!

Bankotsu ma che cosa mi combini!
Andare a letto con Yura nell'ufficio di Sesshomaru! Ma poi alla fine la proposta indecente cos'era? Non perchè sai la mia fantasia corre e conoscendo Bankotsu...
Che teneri lui e Jakotsu stesi per terra! Ahahaha! Io adoro Jakotsu! Mi dispiace che si sia fatto male! Quasi quasi lo vado a soccorrere io! :-)

Certo che Kaname è proprio cotta eh? Spero solo che non venga a sapere di Bankotsu e Yura! Sarebbe un brutto colpo per lei!

Sango ma... ma come hai potuto tradire Miroku? Anche se non stavano ancora insieme non è per nulla giusto quello che hai fatto! u.u

Kikyo può anche essere scusata, infondo lei e Naraku hanno un'indole così, un po' libertina, ma sono sicura che ora non lo farebbe più... Almeno spero!

Penso di averti detto tutto...
Un bacio!
Ice ^.^