Doll
di harua_96

09/08/11, ore 14:55

Ah questa volta le dolls li hanno messi in riga i nostri bei masters era ora direi ci voleva proprio!Almeno per una volta.Che divertente la scenetta di Sessho e Rin dei piatti e come sempre qualcuno viene a rompere le scatole questa volta Koga !Meno male che c'è Aya che se l'è portato via:)Povera Rin non ce la fa a mentire soprattutto alle sue amiche chissà se ce la farà a mantenere il segretoXD.Ed infine un grande COMPLIMENTI!:)

09/08/11, ore 14:46

Che forte Sango con la padella!Mi ricorda Rapunzel l'intreccio della torre hihihihXD e che dire sulla battutta delle stelle...che ridere!Che dolce la scenetta do Inuyasha e Kagome,lei si vede che si è innamorata ma anche lui non scherza finalmente ha fatto qualche pensiero non indecente!:)

09/08/11, ore 13:31

Ma che carino Ban geloso!Beh non c'è che dire i masters si sono proprio dati alla pazza gioia,i soliti maschi!Come dire quando il gatto c'è i topi ballano!In tutti i sensi.Povero Sessho dopo tanto a stare concentrato tutto è andato in fumo.Che ridere peròXD ahahahChe forti Inuyasha e Koga.XD Ma direi che anche le ragazze si sono divertite soprattutto Kikyo,questa ragazza mi stupisce sempre di più è la trasgressione personificata ma secondo me sotto sotto è dolce:)Alla fine ho avuto un attacco di panico insieme alle ragazze a sapere come quei folli hanno ridotto la casa!Al posto loro avrei fatti sciopero!Mi sarei andata a far consolare da quei ragazzi per ripiccaXD

09/08/11, ore 13:23

Che galante Naraku!Sono proprio curiosa di sapere cosa si nasconde nel passato di Kikyo,deve essere davvero qualcosa di grave se è titubante così tanto nel rapporto con Naraku.Sesshomaru è un grande riesce a mettere sempre d'accordo tutti,non per niente è il presidente XDhihih mi piace troppo :)
comunque in fondo i masters sono stati carinissimi hanno dato alle ragazze anche i soldi per andare a fare shopping che bello!Ad avercele queste fortune!

08/08/11, ore 22:51

Sono contenta per Ayame e Koga quei due sono troppo teneri ed innamoratissimi.Che bello!Troppo dolce questo capitolo.Vorrei tanto sapere che ha invece Ban...non è da lui comportarsi così!Mah...vediamo se si spiega tutto andando più avanti.Mamma mia i capitoli sono molti però sono contenta e non è affatto una fatica leggerli.Vorrei leggerli tutti insieme ma purtoppo gli impegni non me lo permettono,ma piano piano arriverò a leggerli tutti!Mi troverai noiosissima ti riempio di chiacchere!Vado a leggerne un altro!

08/08/11, ore 22:32

Che galante Koga con il baciamano:)Kikyo fa sempre le entrate di scena con gran classe sia negli atteggiamenti che nel vestiario,si vede dalla faccia secondo me e dai suoi modi di fare che è un tipo del genere.Le descrizioni delle entrate delle dolls sono tutte varie e fantasiose il discorso vale anche per il comportamento dei ragazzi.Brava complimenti.Il capitolo inoltre è anche ricco di sentimenti.

08/08/11, ore 18:27

Che ridere la descrizione dello stato delle dolls:-)a colazione.Non c'è che dire hai una formidabile vena umoristica!Mi sto divertendo troppo a leggerla:)

08/08/11, ore 17:51

Miroku e Sango mi fanno sempre ridere :)soprattutto per le gaff che fa Miroku,con la sua natura così pervetitaXD.
Le scene forti sono descritte bene non in modo volgare e riescono a trasmettee un sacco di emozioni.Che tenero Inu quando è nelle situazioni di imbarazzo come questa :)Kagome è proprio dolce e di cuore invece che ridere gli ha dato coraggio,rispecchia proprio l'originale.Koga è sempre il solito spavaldo e sicuro di sè però mi fa ridere un sacco.Troppo forte la frase di Koga a Bankotsu ho riso a crepapelle!

08/08/11, ore 17:39

Che forte la scena iniziale,Kagome che prende a cuscinate Inuyasha favoloso troppo ridere!Ke bello Kikyo ha perdonato Naraku sono proprio contenta:)Miroku è troppo dolce e sta benissimo con Sango che mi piace tanto,è bella e sempre piena di energie.Bene bene mi diverto un sacco con questa storia.Che bella che è ,sicuramente te l'avrò detto un milione di volte ma che ci posso fare mi piace da impazzire XD

08/08/11, ore 16:46

Beh direi proprio che il titolo cade a pennello!Immaginare Bankotsu imbarazzato e tutto rosso è stato troppo divertente.Mi sa che durante queste vacanze in montagna se ne vedranno delle belle,già si capisce dal fatto che Bankotsu non demorde,povera Kaname!Ma ce la farà a resistere alle provocazioni di lui?Sono curiosa di scoprirlo!Che carini Koga e Ayame :)

08/08/11, ore 16:29

Che forte kagome quando ha detto 'Prima o poi lo impicco!'AhahahXD Ma Inuyasha è proprio dispettoso e antipatico ma non potrebbe essere più dolce almeno un po'.Mi piace vedere come è curato ogni minimo dettaglio,è bella da leggere la storia perchè non è una cosa monotona,ci sono molti personaggi,nessuno dei quali viene trascurato e poi anche la vita scolastica e i rapporti con i prof sono ben descritti.La adoro!

08/08/11, ore 16:14

Evviva e una coppia è andata!Che carino Koga!Non capita tutti i giorni che un ragazzo ti porti a fare shopping di sua spontanea volontà e paghi tutto:Ah....magari capitasse anche a me XD
Comunque bando alle ciance il capitolo è troppo dolce e romantico che bello!Mi sono emozionata tanto.Spero che tra poco nascerà un'altra coppia.Vado a leggere subito il prossimo.

08/08/11, ore 15:24

Beh...Rin che l'ha fatta sotto il naso a Sesshomaru è incredibile!Solo lei sicuramente poteva riuscire nell'impresa anche se ho temuto per lei.XDMa Naraku è forse impazzito?Perchè ha trattato Kikyo in quel modo?Non è giusto e poi con quell'antipatica di Abi.Comunque Kikyo era gelosa da morire anche se non lo ammette,mi piace questa Kikyo soprattutto per come ha risposto per le rime e ha ribaltato la situazione;è una grande!Ci sono proprio delle belle scenette in questo capitolo brava come sempre :)

08/08/11, ore 13:52

Troppo forte Jakotsu hihihXD mi ha sempre fatto ridere questo personaggio ed è riportato qui come l'originale non c'è che dire hai fatto un bel lavoro i suoi atteggiamenti,come parla e soprattutto il suo interesse per Inuyasha,hai curato tutto molto bene :)Anche Suikotsu per quel poco che ho potuto notare rispecchia l'originale è sempre gentile,ma mi chiedo se ha un interesse per Kaname oppure è solo il suo carattere?Comunque vedere Bankotsu geloso è troppo belloXD

08/08/11, ore 13:34

Il capitolo è come sempre molto bello.Ho apprezzato io il fatto che non ti sei molto soffermata a spiegare dettagliatamente come è fatta la casa di Kaname perchè di solito le descrizioni così mi annoiano da morire,so che sono importanti ma secondo me basta il minimo indispensabile il giusto per rendere l'idea dell'ambiente.Mi piace la descrizione più dettagliata delle persone,dei loro gesti,emozioni e soprattutto di quello che dicono o pensano.
Troppo forte Koga con la battuta sulla frittata che non gli piaceva ahahahXD Che ridere!