Doll
di harua_96

21/01/11, ore 18:35

Sono quasi convinta che non leggerai mai questa recensione, ma voglio lasciarla ugualmente, per esprimere il mio parere! Innanzitutto è da poco che ho iniziato a leggere la tua FF e sono arrivata proprio fino a questo capitolo tutto d'un fiato! :D poveri occhi!!! COmunque, mi piace un sacco il modo in cui scrivi, ma soprattutto il modo in cui hai saputo dare una personalità ben precisa e tutt'altro che scontato ai vari personaggi!!! Sono convinta che questo non sia affatto facile, perciò sei ancora più brava! Poi adoro il personaggio di Kaname, credo che in situazioni del genere mi comporterei allo stesso modo!!! E poi Kykio, bhè la adoro sotto tutti i punti di vista (solo nella tua FF si intende!) Ayame è simpatica e spigliata, Rin e dolce e anche combattiva, Kagome poi è la solita ragazzina che abbiamo imparato a conoscere negli anni! I ragazzi poi .. no comment, decisamente! Sono perfetti dal primo all'ultimo! Miroku è da sposare!!! :D lo adoro!!! Detto tutto questo, recensirò sicuramente anche l'ultimo capitolo da te pubblicato! spero che questa recensione la leggerai, in caso conrario ci sentiamo presto!!! Continua così!!!
baci!!! rossanadaipensaciunpotu :D

17/01/11, ore 14:24

mmmgh... Goryomaru non mi convince... Miroku stai in guardiaaa XP
ma... Inuyasha ha paura di fidanzarsi?? che pollo XD! no, scherzi a parte, sono felice che quei due bisticcioni si siano chiariti ù.ù anche se Inuyasha è ancora accusato di farfalloneria *punta il dito contro Inuyasha: TUUUU*
Bankotsuu... mh. si sta facendo perdonare. la povera Kaname è quella che ci soffre di più, perchè tra tutti i master le è capitato quello più *bastardo*.
Kagura guai a te se ti intrometti tra Sesshomaru e Rin! ecchecca**o quel dannato orso polare si era sciolto e quella lì... gnnn! tanto arriva super Rin che si riprende il legittimo master, veeero?
bene, sclero finito (evvai!!)
Larchy

p.s. capitolo fantastico, come al solito ;)

16/01/11, ore 15:59

Ok, sei bravissima.
Ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato. Non mi sarei mai immaginata una versione di questo genere di Inuyasha, ma mi piace :D
Spero andrai avanti, perché sono curiosissima di sapere come va a finire tra Sessho e Rin, visto che sono tra le mie coppie preferite!
Sai caratterizzare ottimamente i personaggi: sai far odiare profondamente ogni intervento di Kagura e le sue amiche (per esempio, in questo capitolo, mi è sembrato che Kagura covasse qualcosa u.u) e sai far amare - mia opinione - Koga e Sesshomaro, che nell'anime e nel manga non riuscivo a reggere!
Le ragazze sono energiche e combattive e mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui, all'inizio, si ribellavano ai Masters, soprattutto Kagome con Inuyasha!

ps. Passa a leggere le mie storie, ci terrei a sapere cosa ne pensi :)

un bacio e al prossimo aggiornamento,

Hisu.

16/01/11, ore 12:24

Ciaooo!! E' da un pò che ho visto la tua fic, ma per leggerla tutta sono arrivata leggermente in ritardo ^ ^'
Però devo dire che mi ha colpita!, di solito io dopo un tot di capitoli mi stanco, son pigra -.-', invece mi sono interessata sempre di più a 'Doll'; diciamo che mi ha 'travolto'! Ma forse a te non ti interessa ù.ù
Okay! Parliamo del capitolo!
*-* Vai Jakoooo!! Sarà anche 'sull'altra sponda' ma è il migliore! Finalmente quei 4 hanno fatto pace; cosa molto eclatante per Bankotsu ò.ò però che carini insieme davanti alla finestra *-*
Anche Kagome e Inuyasha, anche se non 'stanno' insieme, hanno risolto finalmente, pensavo che fosse rimasto traumatizzato dopo essere menato da lei u.u
Voglio vedere che succederà tra Sessho e Rin *-*! Bravissima, al prossimo cap! Bye!

15/01/11, ore 18:18

Tesoro mioooooo!
Ma tu non sai quanto mi hai fatto felice con questo capitolo!!!
Mi sono quasi messa a piangere quando ho letto la parte dedicata a Kagome e Inuyasha! Sono così teneriiiii! Ma quindi stanno insieme o no? Perché ormai mi sembrano chiari i sentimenti che provano reciprocamente... Comunque sono sicurissima (e non provare a smentirmi) che ora quella oca-demente-bella-per-modo-di-dire di Abi non si intrometterà più tra di loro! Anche perché se ci prova potrebbe finire molto male per lei *me si scrocchia le dita* hihihih!
Io adoro Jakotsu! E' un mito! E' stato fantastico quando è saltato addosso a Inuyasha! E poi se non fosse stato per lui quei dementi di Inuyasha e Bankotsu non avrebbero mai chiesto scusa a Kagome e a Kaname...
Ho adorato la scena di Ban e Kaname! Sono così teneri!!! E poi la neve... la neve rende tutto magico e bello...
E anche se sono orgogliosi come due orsi bruni (sinceramente non so se gli orsi bruni siano orgogliosi però mi sembrava un bel paragone) hanno avuto il coraggio di perdonarsi a vicenda... Sono una delle coppie che adoro di più (ovviamente dopo Kagome e Inuyasha!)
Poi... Vediamo un po' cosa posso dirti d'altro...
Ah si!
MA CHE COSA CREDE DI FARE QUEL DEMENTE PALLAVOLISTA CON SANGO??
Scusa questo piccolo cioccamento (pazzia momentanea) ma non posso permettere a qualcuno che non sia Miroku di toccare Sango! Perché se non sbaglio lui le ha messo le mani sui fianchi...
Miroku ma perché non ti tieni stretta Sango?! Se quel demente te la soffia da sotto il naso non so cosa potrei farti!
Bene! Ho finito (finalmente, dirai tu)
Aggiorna il più presto possibile!
Un bacio
Ice ^.^

14/01/11, ore 17:18

wow che bel capitolo lungo brava cosi' mi piaci...e bravo jakotsu che è riuscita a sistemare due dei peggiori master con poco credo che l'aver consigliato cosi' bene inuyasha l'abbia salvato da morte certa per essergli saltato addosso(secondo me jakotsu un tentativo con ban c'e l'ha fatto...)mhhh sto inciucio tra sango e goryoumaru non mi piace proprio e kagura che stia attenta se no altro che si riaccende la scintilla...il lanciafiamme ci vuole per lei spero solo che sessho non si faccia abbindolare(sara' sessho/rin la coppia che super jako dovra' aiutare mhhh)bravo inuyasha che è riuscita a mettere insieme una frase senza fare arrabbiare kaggy che dolci non stanno ancora insieme ma mi sa che poco ci manca e infine grande bankotsu sai c'avevo perso le speranze ho pensato nooo ormai non le chiede piu' scusa la sta laciando andare a casa e invece...è stato dolcissimo sempre nel suo stile ma dolcissimo gia' il fatto che prometta ad una ragazza che stara' piu' attento al suo comportamento la dice lunga...beh che dire ora aspetto il prossimo capitolo baciuzzi ciau

14/01/11, ore 15:06

Allora da precisare assolutamente che questo capitolo e quello precendete hanno valorizzato tantissimo il caro Jakotsu! Già lo adoravo di mio, poi con i suoi metodi da Cupido ha fatto far pace a tutti, o almeno quasi. Ci voleva lui per far capire a Inu che si era comportato male? Anzi, Kagome stranamente ha accettato l'appuntamento datogli inaspettatamente dal mezzo-demone! Davvero una grande sorpresa! E menomale che non ha reagito male quando Inuyasha gli ha detto quelle cose. Poche persone preferiscono aspettare... menomale che Kagome sia tra queste! Eh, la magia della neve ritorna in scena! Come sono dolci *^* Carino il capitolo, aspetto il prossimo ;)

14/01/11, ore 13:07

L'ho mai detto che stimo Jakotsu?
C'è scusatemi ma è un figo XD mi fa morire da ìl ridere il signorino!
Oopsss neanche questa volta ho tempo per recensire in maniera esauriente, ma ci proverò chissene un pochino di ritardo sulla mia tabella di marcia non guasterà di sicuro (:
Bene, devo dire che il capitolo era molto carino, ma ci sono degli errori di battitura che ti consiglio di correggere. E' presente, inoltre, una parte dove hai fatto un po' di confusione: La parte dove Kagura va a parlare con Sesshomaru e lei pensa che è ancora innamorata di lui, ecco tu scrive: Per fortuna che c'erano Kagura e Yura che la sostenevano.. ecco qui c'è un errore avresti dovuto scrivere Yura e Abi (mi pare).
Apparte alcune sviste nn ho notato molti errori (:
Adesso devo andare, spero che tu non ti sia offesa..
Un bacione
Ciao (:

12/01/11, ore 22:17

Kyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Jakoooooooooooooooooootsuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! *.* *.* *.*
Jakotsu Jakotsu Jakotsu Jakotsu Jakotsu Jakotsu *.* Jakotsu... Jakotsu Jakotsu *.* lo amoooooooooooo!
Jakotsu Jakotsu Jakotsu Jakotsu *.* *.* *.*
Looooooooooooooooooooooooooove!!!!!!!!!!! *.*
Jakotsu *.*
(si calma, respira... no, non ci riesce XD)
Jakotsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! *.* Jakotsu Jakotsu Jakotsu Jakotsu Jakotsu Jakotsu Jakotsu *.* *.* *.*
Lo amo troppo, troppo troppo troppo!!! *.* Jakotsino mio amore, amore, amore, amore, ti amoooo! Jakotsu *.*
Non riesco a smettere >.< Jakotsu...
Dai, adesso devo commentare il resto del capitolo! Solo un'ultima nota: se reagisco così se lui è presente per 3 righe, notate bene, 3 righe!, che cacchio faccio quando c'è per scene intere? Con ogni probabilità sclero totale e mi portano in manicomio XD
Ok, la smetto ù.ù
Questo capitolo è cortino, ma comunque è... stupendo! *.*
Kikyo non può proprio resistere a Naraku *.* in effetti, lui è così misterioso, sexy, figo... sì, amo anche lui, che ci crediate o meno ù.ù
Che dooooooooooooolci Sessho e Rin *.* lui la chiama piccola... lei è un amore, in effetti!!! *.* sono proprio dolcissimi... è questione di giorni prima che si fidanzino! Dai, sono perfetti insieme!!!
E così, Kagome ha veramente picchiato Inuyasha!! Ahahaha, ha fatto bene!!
Stimo da morire Bankotsu!!! Ha avuto un'idea geniale per lo scherzo del secchio... hihihihihhihhihi, ha bagnato fradicia Kagura... però che fa, ci prova con lei? 0.0
Yura, malgrado faccia parte del trio di oche, è davvero strana... insomma, è proprio carina con Sango, ci credo che lei non riesce ad odiarla, nemmeno io ce la farei a dirla sinceramente...
Oh mamma, che paura che ho preso quando Kaname ha incontrato Hiten... quel ragazzo non mi piace proprio per niente >.< mette i brividi >.<
Bello l'ultimo colloquio tra Bankotsu-chan e Kaname... anche se litigano... c'è Jakotsuuuuuuuuuuuuuuuuu! *.* che entrerà in azione!!!!
Jakotsu Jakotsu Jakotsu Jakotsu (tutti si suicidano urlando "Noooooooo, ora ricominciaaaa!")
Dai, ho già sclerato abbastanza all'inizio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!!!!!
Bravissima e scusa per il ritardo! Kiss!

10/01/11, ore 14:34

WAAAHH IL GRANDE JAKOTSUUU! perdonami lo sclero, ma Jakotsu è il personaggio che adoro di più dopo Naraku e Sesshomaru... meno male che arriva, alla fine, sennò per Kaname e Bankotsu era la fine (toh, ho fatto la rima anch'io... XD)
se non sbaglio Jakotsu era arrivato prima come comparsa, no? oho che bello ^^ *euforica*
ok apparte questo sclero che puoi anche ignorare, è un capitolo fichissimooo, bellissimo e adorabile!
L'orso polare (Sesshomaru che, vista tutta quella pelliccia che è solito scarrozzarsi nel manga, è proprio un orso polare) si è finalmente sciolto, un pochettino, ma si è sciolto. ok anche Rin l'abbiamo sistemata.
mancano *contando sulle punte delle dita* Inuyasha + Kagome, Kaname + Bankotsu e Naraku + Kikyo.
sai Kikyo (che odio con tutta me stessa) nella tua fic mi sta moooolto più simpatica... sarà l'influenza "benigna"/maligna di Naraku ù.ù
holallàà che recensione lunga che ti ho lasciato... devo essere proprio euforica ù.ù
comunque, ottimo capitolo, shì shì
alla prossimaaaa

10/01/11, ore 14:08

Ma ciaaaao!
Purtroppo oggi è il primo giorno di scuola (leggi: inferno)... Uffaaaaa! Voglio restare a casa a dormire e a leggere!
Scusa per questo mio inizio un po' matto...
Passando alla recensione...
Mi sono sbellicata e sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto lo scherzo che hanno fatto a Kagura! Ahahahhahah! Ma come sono geniali i Master! Certo io avrei preferito che ci cascasse Abi, però mi posso accontentare del capo-oca...
Ma quanto sono teneri Sesshomaru e Rin? Sono così... così... Pucciosamente dolci! *.* Adoro letteralmente questa coppia! E poi tu li descrivi così bene che è impossibile non adorarli! Il modo in cui Rin ha detto che non vuole che Sessho metta Kagura prima di lei! E poi i baci... Aaaaaaah! Love love!
E brava la mia Kagome che ha malmenato Inuyasha! Davanti a tutti per di più! Perché sarà il mio preferito Inuyasha, ma quando è troppo è troppo! Non ha ancora capito che non deve avvicinarsi ad Abi?! Deve lasciarla perdere quella grandissima oca petulante!
E Yura cosa vuol fare a Sango? O a Miroku?
Complimenti per la scena tra Kikyo e Naraku! Sono così fiammeggianti quei due!
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Jakotsu! Spero che riesca ad appianare i conflitti tra quei due! :)

Bene, mi sembra di averti detto tutto!
Aggiorna presto!
Un bacio
Ice ^.^

09/01/11, ore 18:16

salve salvino salvetto!vedo movimento dalle parti della mia coppia preferita sesshomaru comincia ad essere un pochino piu' scongelato e rin sembra stia cercando di avere un po' piu' di fiducia in se stessa ergo...kagura si attacca o altrimenti io...lasciamo stare va'!bello smacco nell'orgoglio per inuyasha picchiato da kagome eh brava emancipazione emancipazione!eh sango mi sa che è troppo buona e anche troppo ingenua e yura non è affatto carina anzi mi sa tanto che presto mostrera' un lato di se molto poco carino...kaname poveraccia tampinata da hiten che in effetti somiglia molto a bankotsu(siii dei poveri)e infine eccolo in missione una J si staglia sul cielo notturno jakotsu è qui e mi sa che ne combinera' di tutti i colori!!a presto baciuzzi

09/01/11, ore 00:44

capitolo tt sommato bello..spero aggiornerai presto grazie kiss

08/01/11, ore 21:39

ouf, rrienttrata dalle vacanze, ce l'ho fatta! eccomi qua a recensire.
Bankotsu e Inuyasha, crepate! insomma siete degli ipocriti ù.ù soprattutto Inuyasha. CRETINO!
ok ho finito la mia ira.
ahem. se possibile, hai ancora stuzzicato la mia curiosità. Sesshomaru per estirpare la freddezza ci metterà MOLTO ma MOOOOLTO tempo ù.ù e la nostra povera Rin dovrà aspettare MOLTO ma MOOOOOLTO tempo (in poche parole: Sesshomaru te devi da sbrigà!)
bel capitolo *-*

03/01/11, ore 15:14

Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente!!!
Pronta a recensire questa storia meravigliosaaa!!!
Che grandissimo cappy! Il ritorno a scuola wow!
Tutte le nostre amate coppiette si sono ritrovate... peccato però che non tutte abbiano avuto un incontro piacevole >.<
Mi ha fatto ridere tantissimo vedere i ragazzi sommersi da tutte quelle fans, soprattutto quando sono arrivati Sessho, Inu e Koga XD ho pensato "No, salvate il mio Sessho!" XD ho temuto seriamente per la sua incolumità ù.ù
Ah, era stato troppo bello durante le vacanze non vedere le tre oche... ç.ç sono qui ç.ç
Mi chiedo come si faccia ad essere amici di ragazze del genere... bleah >.<
Menomale che Sessho-chan, Koga e Miroku sono sensibili e sono tornati dalle altre *.* anche perché scommetto che il primo non aveva molta voglia di rivedere Kagura XD Naraku... mah, poteva darsi una svegliata prima ù.ù povera Kikyo... ma soprattutto povere Kaname e Kagome! (cos'è, la sfiga ha colpito le ragazze con i nomi che iniziano per K? XD) i loro Masters sono dei... coglioni, non mi piace parlare così di Inu e soprattutto di Ban (sapete che lo adoro) ma Koga ha ragione quando glielo dice ù.ù povere Dolls...
Qualcosa mi dice, però, che Kagome si è già presa la sua vendetta XD secondo me ha pestato Inu XD
Wow Suikotsu!!! Che grande, ti ho mai detto che semplicemente adoro anche lui, dopo Ban e Jakotsu? C'è mooooooooooolto feeling tra lui e Kaname, e hanno pure avuto la sfortuna che Rin e Kikyo li intercettassero XD gnehehehehe... prevedo guai XD
Una domanda (restando in tema): Jakotsu-chan rientrerà in scena? Non si è più visto ç.ç ti prego io lo amo!
Benissimo... ho detto tutto? Sì, per la trama sì... volevo solo dirti che all'inizio dei dialoghi ci va la lettera maiuscola ;) noto che l'hai messa di rado, ma comunque non è un problema ;)
D'accordo, complimentoni!!! Baci!!!