Sopravvivere per Raccontarla
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/08/16, ore 18:10

Ed eccomi qua a recensire anche l'ultimo capitolo!
Sono contenta che ogni personaggio si sia sistemato e viva una vita tutto sommato felice.
Mi dispiace un pò per Milo, sia per il fatto che abbia rotto con Bronte, sia per il fatto che continui a vivere alla giornata senza niente di stabile.
Comunque grazie per avere scritto questa bellissima fic che mi è davvero piaciuta tantissimo.
Spero di trovare altre tue storie (mi scuserai del mostruoso ritardo con cui le troverò).
Quindi a risentirci.

02/08/16, ore 17:56

Capitolo davvero bello!
Sono contenta per Al che finalemente avrà l'occasione che si merita.
Kanon è davvero mitico e sarei curiosa di sapere il trattamento che riserverà a Bulgacov (o forse è meglio non sapere ^^)
In quanto a Milo e Bronte finalmente sono arrivati al dunque, e spero che per loro le cose possano andare sempre meglio.
Vado all'ultimo (mi dispiace moltissimo) capitolo.

29/07/16, ore 18:14

Anche questo è un capitolo stupendo!
La rissa è stata fantastica e mi ha fatto morire dal ridere!
Kanon già da piccolo faceva danni; mi fa però piacere che Aioros e Saga si siano chiariti alla faccia della bomboniera che non merita nessuno dei due.
La nonna di Camus e Bronte è un mito, e sono contenta che Camus abbia accettato l'incarico di presidente della fondazione e che Bronte davanti a tutti i parenti abbia dichiarato che gli starà sempre al fianco come sorella.
E finalmente si è dichiarato anche Milo.
Aspetto di leggere il balletto.

29/07/16, ore 16:12

Bellissimo capitolo!
Finalmente tutti i nodi vengono al pettine.
Camus non è gay ed insieme a Shaina fanno una coppia stupenda.
Mi ha fatto molto piacere vedere che i due fratelli si sono finalmente rinconciliati.
Ora direi che tocca a Milo e Bronte sbloccare la loro situazione.
Ed il balletto?
Sono troppo curiosa!

23/07/16, ore 21:02

Mi dispiace per la nonnina di Camus e Bronte, ma vedo con piacere che nonostante la malattia è sempre la solita.
In quanto ai parenti serpenti, purtroppo sono un classico.
Secondo me Camus ha fatto bene a rifiutare la proposta di succedere a sua nonna; e credo che lo abbia fatto proprio per distinguersi dalla massa dei parenti avvoltoi, e perché prima di una esperienza simile ha sicuramente più bisogno di vivere lontano dalla sua famiglia.
In quanto al rapporto tra Camus e Shaina, non riesco davvero a capire l’orientamento sessuale di Camus, è troppo ambiguo, e se una volta Milo lo lasciasse parlare sarebbe meglio!
Complimentoni e a presto.

22/07/16, ore 18:17

Bellissimo capitolo!
Finalmente l'intera squadra scopre il mistero Saga/Kanon e spero proprio che Mu si riprenda e non rimanga traumatizzato a vita!
Ma la parte che mi ha emozionato di più è stata lo scoprire che Death Mask è papà!
E chi lo avrebbe mai immaginato?
Sono sicura che sotto quella aria da bastardo si nasconde un cuore d'oro!
E la nonnina di Camus e Bronte?
Spero non abbia nulla di grave, ma è stato bello vedere i due fratelli che forse si riavvicinano.

19/07/16, ore 18:10

Svelato il mistero!
Il Saga pazzo altri non era che il gemello Kanon, ex marines che in seguito ad un colpo alla testa ha perso completamente la ragione.
Il povero Mu sta cominciando a riscattarsi, ma a rischio della sua vita e spero tanto che gli altri riescano a salvarlo, povero!
Ma la parte più fantastica è stata l'entrata in scena della bomboniera (termine stupendo per Saori!).
Fidanzata con Aiolos ed esce con Saga.
Questo è un colpo di scena davvero super.
E Bronte?
Spero di ritrovarla nei prossimi capitoli.

19/07/16, ore 16:14

Ed ecco che un segreto di Bronte si è rivelato.
Quella ragazza non finirà mai di stupire.
Fortuna che Milo è un grande uomo, un ragazzo qualsiasi ne avrebbe certamente approfittato; ma lui, visti tutti 'sti casini vuole procedere gradatamente.
Un gran bel colpo di scena tra Camus e Shaina.
Penso che Camus si sia costruito come una maschera per nascondere a tutti il suo vero essere, ma Shaina sta tirando fuori tutto il vero Camus.
Spero che presto questi due diventino una coppia.

13/07/16, ore 21:28

Dohko/Yoda che dà i voti basandosi sul colore di capelli è davvero un mito!
Camus però sta un pò esagerando.
Milo ha sbagliato, è vero, però sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare, e non è bello che Camus voglia tagliare i ponti definitivamente con il suo migliore amico.
Che sia geloso del rapporto tra Milo e Bronte?
Bellissima la festa con Marin e Aioria che finalmente si mettono insieme.
E cosa succederà tra Milo e Bronte?
Spero che lei non lo voglia prendere in giro.

13/07/16, ore 17:58

Il mio Miluccio con i capelli blu!!!
Guarda, io preferisco Milo versione anime con i capelli violetti/blu, piuttosto che nel manga con i capelli biondi, quindi per me è perfetto.
Milo e Bronte insieme iniziano a piacermi, stanno diventando sempre più carini capitolo dopo capitolo.
Mi hanno fatto ridere le reazioni di Saga e Ioria alla vista di Mio, soprattutto Ioria, davvero fortissimo.
Sono curiosa di vedere come rimedierà l'amico di Camus.

08/07/16, ore 21:03

Questo capitolo è davvero fantastico!
Milo scelto come ballerino insieme a Bronte nel'opera Romeo e Giulietta e per di più il coreografo è un omosessuale a cui piace il sederino di Milo.
Fantastico!
Non vedo l'ora di assistere alle prove!!!
Mi è piaciuto molto Saga in veste di "confessore" e mi ha fatto tenerezza il caro Mu che dice di odiarlo nella sua versione "malvagia".
Mi ha fatto molto ridere l'entrata dei bronzini capitanati da Aiolos; avrò l'onore di leggere una bella partita di pallanuoto tra le due squadre con la vittoria dell'Armata Brancaleone?
Sarebbe il massimo.
Ed infine il rapporto tra Milo e Camus.
Da quello che ho capito Camus non è gay, ma è giustamente rimasto deluso dal fatto che Milo abbia creduto a quello che gli ha dettto Bronte ciecamente, senza nemmeno cercare un confronto con il suo migliore amico.
Il risentimento di Camus è più che giustificato.
C'è tantissima carne al fuoco.
Complimentissimi e a presto.

08/07/16, ore 17:58

Ma lo sai che la coppia Camus/Shaina comincia a piacermi?
Camus sembra l'unico in grado di tenere testa alla ragazza e di farla ragionare.
Ma è proprio gay o è solo una storia inventata da Bronte?
Certo è che in questo capitolo ci ha provato con Milo.
Prevedo davvero una difficile convivenza tra tutti e tre, e Ioria è sempre più bietolone nelle questioni d'amore.

30/06/16, ore 18:08

Questo capitolo mi ha fatto rivalutare tantissimo Bronte.
Cioè, questa signorina sa il fatto suo!
Mettere al tappeto una serie di energumeni con Milo che si appicica al muro!
Questa coppia è fenomenale!
E Shaka poi; mi hai fatto morire dal ridere!
Ma un pretendente normale per questa ragazza proprio non si riesce a trovare.
Mi spiace solo che tra Camus e Bronte ci sia tutto questo gelo e spero che grazie a Milo i fratelli possano riappacificarsi.
Complimenti per questo capitolo strepitoso e a presto!

29/06/16, ore 21:21

Anche questo capitolo mi ha fatto divertire moltissimo.
Non capisco perchè Aioria continua a dire che non gli piacciono le rosse.
Non ha ancora capito di essere cotto di Marin?
Non ho fatto in tempo a gioire del licenziamento di Milo che compare Bronte, pentita più che mai e pronta a chiedere a Milo di tornare a lavorare per suo padre.
Secondo me è una recita di Bronte, e non penso proprio che la smetterà di tormentare il povero Miluccio.
Camus gay e innamorato di Milo?
La cosa si complica perchè Milo mi sembra etero.
Una cosa è certa, con Milo, Aioria e Camus sotto lo stesso tetto ne leggerò delle belle.

27/06/16, ore 15:57

Sono felice per Al che alla fine ha realizzato il suo sogno.
Milo si è comportato da vero amico!
In quanto a Bronte se negli scorsi capitoli avevo deciso di darle qualche possibilità (mi riferisco a quando ha dato il suo vestito ad una povera donna), ora i pochi punti guadagnati li ha persi tutti.
Con Milo è stata proprio perfida; usarlo così solo per farsi scoprire da Camus.
Se fossi in Milo, pianterei su due piedi Bronte ed i suoi appuntamenti/barra lezioni di ballo e rinuncerei ai soldi di suo padre.
La dignità prima di tutto.
Comunque anche questo è un capitolo carinissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]