Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

09/06/09, ore 16:40

ç____________ç nuuuuuuuuuuu, non voglio che sono separati!!!! Legali di nuovo!!!!! è_é XD o più semplicemente sbrigati a farli mettere insieme!!!!!!! Non vedo l'ora che si sbaciucchino in pubblico sconvolgendo tutti(tranne Silente che, in quanto onniscente, sa sicuramente già tutto U_U) Bellissimo capitolo, soprattutto appena dopo lo "scioglimento" delle catene e quando Harry vuole dormire con Dracuccio puccio *___________* KiSs Imoto^^

09/06/09, ore 09:52

T_T billissimo!!cm è stato tenero harry a scendere nei sotterranei x dormire cn lui!! >.< o.o oh...il prof mi guarda male...si è accorto ke qualke cosa nn va...<.< sn l unica ke sorride della sua lezione! xD Ti prego continua così...la storia è bellissima e mi piace un sacco cm scrivi!!^_^

08/06/09, ore 22:15

Oddio, è così strano.. Quelle benedette manette non ci sono più.
Questa sarà una recensione velocissima perchè oggi sono riuscita a ritagliarmi appena dieci minuti per leggere e recensire..
Il capitolo è bellissimo, anche se le manette sono sciolte penso che ci saranno ancora parecchi colpi di scena:)
Complimentoni:)
P.s.:Grazie per la tua recensione:)

08/06/09, ore 21:47

Bello...Che teneri, non riescono a stare lontani!!T_T

08/06/09, ore 21:39

Bellissimo questo capitolo, come sempre! Draco è tenero all'inverosimile *-* Buona fortuna per le interrogazioni ;)

08/06/09, ore 21:28

LE MANETTE HANNO FATTO CLACK!!NOOOOOOOOOOOOO....capitolo fantastico e sei riuscita a descrivere perfettamente i loro stati (mi si sono inumiditi gli occhi con draco!...pucciosissimi che dormono insieme tutti accoccolati! ma perchè Harry non ha riindossato il mantello? dove hanno la testa?...sono proprio innamorati...di più Draco se arriva a prestare i suoi vestiti!!!eheheh Al prossimo bax!Nica

08/06/09, ore 21:09

Oddio Pansy ma proprio con Voldy dovevi far il paragone blea...HAHAHA garande Minerva però povero Severus....Nuuuuuu piccini stanno male separati...Sig sob....speriamo che si mettano insieme <3...Aggiorna presto non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy....Bacioniiiiiii

08/06/09, ore 21:00

T_____________________T!!nin posso pensare che non sono più legati.che dolce la scena con draco e gli amici...certo,il paragone con voldy era grandiosoXD

08/06/09, ore 20:32

Ho ancora le lacrime da quanto ho riso... Il siparietto Severus-Minerva-Silente è stato fantastico... Stavo morendo qua dal ridere... Le serpi sono destinate a perdere... Povere... Sono cotti a puntino, dai falli mettere insieme... Sono adorabili in crisi, ma sono ancora più adorabili quando stanno insieme... E quando Harry è tornato in camera di Draco, dolcissimi... Ok, ora mi sto squagliando... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima... Baci ^_^

08/06/09, ore 20:23

P R I M A !!! xD (se qualcuno non è stato più veloce!xD)...è bellissimo ed ho xfino le lacrime agli occhi...seigh...ho la connessione che va a scatti quindi ti saluto, un bacione!

08/06/09, ore 09:46

Awww ormai manca poco! Chissà come reagiranno...

08/06/09, ore 09:27

Devo dire che in questo capitolo sono dolcissimi, immagino che alla fine si dichiareranno e spero che tu sia del tutto zuccherosa in momento perchè mi piace tanto. A presto angama.

07/06/09, ore 16:25

<3<3<3<3<3<3 CHE DOOOOOOOOLCI!!!!!!! COME SONO PUCCIOSI *occhi scintillanti* Draco è sempre più cotto... E' così teneroso!!!!! Bè, Harry è sempre teneroso quindi inutile ricordarcelo XD E' bello vedere comunque che Lucius è sempre nei pensieri di tutti XD hanno di lui un'altissima opinione, vedo ^O^ Lucy, ricordati che quello è tuo figlio, però!!!! XDXDXD Non vedo l'ora che si giurino amore eterno gettandosi l'uno tra le braccia dell'altro dopo una corsa sulla spiaggia al tramonto(dici che esagero? XD) però un pò mi dispiacerà quando le manette si slegheranno... Era così carina questa convivenza T^T ma immagino che troveranno il modo per stare insieme lo stesso... VERO? *Imoto guarda minacciosa l'autrice* Concludo dicendo che questo è uno dei capitoli più amorevoli!!!!! Viene l'istinto di abbracciare qualcuno mentre lo leggi!!!!! KiSs Imoto^^

06/06/09, ore 18:33

Non ho mai commentato, ma seguo questa storia dall'inizio... è straordinaria, mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il finale, ma allo stesso tempo non vorrei che finisse, sono contenta dell'idea dei capitoli aggiuntivi, così continuerà anche dopo la fine. :) Sono anche su NA, mi chiedevo come mai non hai aggiornato gli ultimi capitoli anche lì. Comunque, se mi dici dove inviarlo ti mando un disegno che ho fatto già da un po' ispirato a questa fiction, sperando che ti piaccia. Ciao, ciao!

05/06/09, ore 23:49

Dolcissimo. Mi spiace che questa ff stupenda stia per finire. Come si comporteranno Harry e Draco quando nn saranno più ammanettati? Per me continuano a stare assieme.... Qualunque sia il finale non vedo l'ora di scoprirlo. Posta presto. P.S grazie mille Naife per questa ff bellissima.