Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

24/06/11, ore 21:34

Eh... Draco è davvero un bambino cattivo! *scuote la testa* mi sa proprio che Draco è passivo... vorrei tanto sbagliarmi... T.T

24/06/11, ore 21:24

Cavolo... *deglutisce*
Che capitolo! WOW!
Però ti prego no! Non dirmi che Draco è Passivo! ti prego no! nononononono! non lo potrei sopportare T.T
Comunque sia: Bellissimo capitolo anche questo! e ci avviciniamo sempre di più a quello che la mia mente malata e perversa vuole leggere! ehhehe
Beh penso proprio che andrò a leggere il capitolo seguente! ^^
ciao ciao!

24/06/11, ore 21:13

O.O Cattivo Draco! Non si fa! è____é
Povero Harryyyy! lui oramai è già stracotto di quel bastardo, invece Draco è così freddo nei suoi confronti... Mi ricordano tanto Sasuke e Naruto ^^
(Non c'entra niente ora però vabbé xD)
Bel capitolo, pieno di cosucce interessanti! eheh
vado a leggere il prossimo!
ciao ciao! ^^

OH MIO DIO! Conta che non sai le emozioni che mi hai fatto provare leggendo queste righe! penso che il mio cuore stia per esplodere: SìSì!
Cavolo che capitolo stupendo! sono sicura che il prossimo è anche meglio! ora vado subito a leggerlo, non sto più nella pelle! Brava brava brava brava! Capitolo bellissimissimo!
Ciao Ciao! ^^

24/06/11, ore 20:34

Waaaaaaaaaaaa! finalmente si arriva al sodo!
ehehehheh devo ringraziare Piton e la sua bastardaggine acuta! ^^
troppo bellini insieme, davvero davvero troppo! ><
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so già che non mi deluderà! ciao ciao !

24/06/11, ore 20:26

Ahahahah! La parola "Sfregiato" mi fa morire dal ridere! sul serio! xD
Ancora una volta: povero piccolo Harry!
Malfoy è un po' antipaticuccio devo dire... ^^
però come si fa a non amarlo? Harry ha ragione: è davvero un gran bel pezzo di ragazzo,eheh *-*
Silente è un pazzo... davvero! e,credo, anche un bel po' pervertito! ahahh ^^
Ancora brava! bel capitolo pure questo!
Ciao ciao!

24/06/11, ore 20:18

Povero,piccolo Harry! Nessuno lo capisce e lo trattano tutti male, anche il suo amore segreto! (ma che segreto? si vede lontano un miglio che gli piace Draco! ^^)
Eheheh "Doccia", che bella parola!XDXD
Bello anche questo capitolo,scritto davvero bene, e mi rifiuto ancora di pensare alle scene nel bagno, ad eccezion fatta per la doccia! :3
I professori sono dei pazzi scalmanati, l'ho sempre pensato e lo penso tutt'ora ^^
Ciaociao!

24/06/11, ore 20:09

>////< Oh Mio Dio!Non voglio neanche pensare alla scena del bagno! *invece ci pensa eccome *O* *
Bello anche questo capitolo,mi sta incuriosendo sempre di più questa fic, di sicuro si evolverà bene bene! ^^
Non vedo l'ora di arrivare ai punti clou della storia... eheh non aspetto altro!
Ancora brava! ^^
Ciaociao!

24/06/11, ore 19:56

Oddiooddiooddio! già adoro questa fic! e siamo solo al primo capitolo! non vedo l'ora di leggere il resto! *si fionda immediatamente a leggere i successivi capitoli!*
Amo alla follia questa coppia e storie come questa sono il mio paradiso personale!
Brava, mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto il modo in cui si evolve la fic!
ciaociao!

04/06/11, ore 01:47

ho letto la tua storia in 3 orette!! é la prima draco/harry che leggo perchè amo con tutta me stessa le draioni ma mi sono sbellicata dalle risate con la tua storia...molto carina, semplice, originale e scitta bene (poi draco nudo resta sempre draco nudo no!?!? :) ) quindi direi che è stato un nuovo inizio per scoprire questo mondo che spero mi farà emozionare come le dramioni! bè complimenti davvero!! :) baci, Alice

07/04/11, ore 21:19

No dai! Questo capitolo è bellissimo ! Menomale che appena ho letto il titolo ho pensato ha qualcosa di sconcertante e avevo ragione . Bravissima . Non me l'aspettavo i capitoli extra . Sei un mito . Come nell'inventare questa meravigliosa fanfiction . Lo letta tutta di un colpo oggi e non smettevo di leggerla . Complimenti !

07/04/11, ore 21:17

Bellissimaaaa! Sei un mito ! Sei grande ... ma come hai fatto ad avere un 'idea geniale come le manette . Te lo devo dire sei stata bravissia . Sia nello scrivere la storia sia come inventarela storia . Di sicuro questa fanfiction la metto sui preferiti.

06/04/11, ore 02:07

meravigliosa!!!! Decisamente meravigliosa!! Addirittura ho amato anche i titoli che mettevi quando si cambiava stanza e ora!!! In base a come lo chiamava Draco, il nome-nomignolo di Harry cambiava! Strepitoso !!
Poi tutto il fatto che dovevano vivere in simbiosi, è di per se troppo bello e divertente! XD anche il fare la cacca e la pipì insieme!!! Ahahah quanto ho riso! E la fase dell'innamoramento l'hai creata egregiamente!! Questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine! Complimenti vivissimi!!! Io però, speravo in un sequel... <3

03/01/11, ore 13:47

Oddio....dopo tanto tempo mi metto a recensire anchio questa storia, che ritengo una delle mie preferite. Forse non leggerai questa recensione, ma ci tengo lo stesso molto a lasciarla :)
Allora... ho letto questa storia all'incirca cinque o sei volte, e ogni volta è stata sempre più bella. Non fa che stupirmi, e mi emoziona sempre come alla prima lettura.
Che dire, dopo averne lette veramente tante di Drarry... devo proprio dirti che questa è la MIGLIORE IN ASSOLUTO (sono seria), perché è sempre interessante e fa trattenere il respiro fino all'ultimo capitolo! Inoltre è davvero molto originale, scritta molto bene e in modo molto scorrevole, e i personaggi sono descritti secondo me alla perfezione, sono molto verosimili, come carattere e modi di fare, i dialoghi sono la ciliegina sulla torta, sempre perfetti.
I miei più sinceri complimenti, bravissima!
Ah, ovviamente questa finisce dritta nei miei preferiti ;)
Baci, Mara

(Dopo che avevo già recensito questa storia ho preferito modificare la recensione, così come è ora, dopo tante letture di questa storia) :)
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 06:55 pm)

02/01/11, ore 20:19

grazieeeeeeeeee e bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3