Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

25/05/09, ore 01:48

SPERO SI UBRIACHINO A VICENDA. BEL CAPITOLO BRAVA

24/05/09, ore 22:55

bel capitolo...sono curiosa di vedere che si inventerà draco per divertirsiXD

24/05/09, ore 20:09

E.. Draco Draco.. quel figliolo conoscerà finalmente cosa significa provare affetto per una persona! Mi sono piaciuti molto questi ultimi capitoli! Specialmente ora che quei due si stanno conoscendo bene :). brava, brava!

20/05/09, ore 14:33

Che bel capitolo! X3 bravissimissimaaa!!! era proprio così che ho sempre immaginato Draco nella mia testolina bacata! *ç* Una specie di montatura! XD Mentre Harry è così fiQuo quando si tratta della serpe! beh.. spero che Draco capisca presto ( o meglio accetti °.° )su quale scala mettere l'altro! A presto! baci! X3

19/05/09, ore 19:34

Non ci posso pensare, stavo per perdermi questo aggiornamento!  Mi sarei uccisa a tastierate!
Bhe dai, masochismo e resto a parte...
Il capitolo è stato... è stato... qualcosa di... di... STUPENDO! Cioè bellissimo!
Non ho parole... sarà che è un periodo che non sono molto loquace però dai... "stupendo" rende più che bene.
Mi fa troppo piacere che si siano riappacificati *ò* sono tanto carini quando stanno insieme così, solo per ilpiacere di godersi la compagnia dell'altro!
Certo... non è che non mi piacciono quando effettuano atti d'affetto di tutt'altro genere asd.
Troppo bello quando Draco, per saltare erbologia e per parlare con Harry, provoca il vomito a Potter!!
Magari si potesse fare sul serio! Io vorrei vomitare tutte le volte che ho una prof tanto bastarda >_>

*_* la tua risposta al mio commento, invece, ha commosso me!
Davvero!
Cioè non mi aspettavo proprio un "Sei fantastica, grazie" XD anche perchè non pensavo di aver detto qualcosa di particolarmente emozionante XD.
Io sono dell'idea che gli autori si devono viziare il più possibile U_U così aggiornano tanto U_U e tutti i lettori sono felici!
Per te vale questo,  piùùùùùùùùùùù il fatto che io ti adoro U_U e quindi ti vizio e basta XD
Dopo questo papiro di dimensioni Bibliche ti lascio in pace!
Alla prossima, baci, fuyu-

19/05/09, ore 14:01

eccomi a recensire, ma che ci vuoi fare? se non arrivo in ritardo non c'è gusto XD così mi godo un po' le altre recensioni al posto tuo.. posso, vero? *-*
apparte gli scherzi sappi che recensisco dopo qualche giorno perché così mi posso rileggere bene il chap... non ne ho mai abbastanza! ti pare normale? O.O a me non molto >___> ma comunque... non ho molto da dire, se non le solite cose, ma una cosa la devo scrivere assolutamente: Gucci? muahahah XD mi sono sbellicata dalle risate a pensare a Draco vestito griffato con abiti babbani! bellissimo, complimenti! vorrei tanto vedere il suo armadio XDDD
beh, per il resto sono felice che i due continuino ad aprirsi verso l'altro (non in quel senso, Naife!) facendo emergere i loro veri caratteri. e chi avrebbe mai pensato che tra quei due ci potesse essere anche un momento di romanticismo? (tutte le fan n.d.Naife) (sssh! ^^" n.d.Pei)
beh, che altro dire? aggiorna prestissimo che sennò vado in astinenza... e sbrigati ad aggiornare anche l'altra... non vorrai mica perdere una tua fan? XD
alla prossima! baci pei ^^

19/05/09, ore 09:10

Ciao, questa storia mi piace sempre di più e il pensare che molto probabilmente presto sarà finita mi rattrista perchè mi fa ridere. Ma è meglio non pensarci per ora e quindi mi godrò i capitoli che ci regalerai, a presto angama.

18/05/09, ore 22:02

Sono adorabili... Malfoy che arrossisce è stupendo... Non hai idea di quanto ho riso immaginandomi, Draco bagnato fradicio che ne dice su di tutti i colori contro quella povera piovra... Fantastico... Il capitolo è stupendo come sempre e tu sei, come sempre, sei davvero brava... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Alla prossima ^_^

18/05/09, ore 10:09

Aloha:) Questo capitolo è tenerissimo*_*
E finalmente Draco farà l'attivo, eh eh:)
No, a parte gli scherzi, Draco così dolce è disarmante, davvero:)
Bellissimo capitolo, complimentoni:)

18/05/09, ore 03:44

strana? io dico che era ora che questo si accorgesse di Harry su quel lato. la paura fa novanta e il conto alla rovescia è iniziato come la mettiamo? Sei bravissima. Baci

18/05/09, ore 00:50

Mi piace il nuovo modo di comportarsi di Draco. A dire il vero mi piacciono tutti i suoi modi di comportarsi =__='... Mi dispiace se faccio commenti osceni, ma (sul serio!) non so mai cosa scrivere, percè mi vengono in mente sempre le stesse cose!! Spero che tu apprezzi il mio impegno *Hizu fa una faccia speranzosa* Grazie!

17/05/09, ore 23:57

Sono sempre più adorabili ç__ç *___* !! Draco sta diventando sempre più l'uomo perfetto. Complimenti, come sempre.

17/05/09, ore 23:47

L'ho letta tutta e mi piace un sacco,non una di quelle cose complicate che ti vieni il mal di testa a leggerle,con questo nn voglio dire che la tua è brutta e leggera e intensa.E' un mix explosivo.

17/05/09, ore 23:39

ok,ho scoperto qst storia molto tempo fa,ma nn ho mai recensito.chiedo xdono,ma m ero imposta d rimediare xcio' eccomi qui!e' una stupenda harry/draco,un genere x il quale nn impazzisco ma ce apprezzo specialmente se particolare e ben scritta,due requisiti che la tua storia possiede!divertente,simpatica ed esilerante,contornata da deliziosi momenti d romanticiscmo(propio xche sn pochi la aprezzo ancor d piu'!)ma soprattutto cn picchi d erotismo che causano sbavamenti sulla tastiera!complimenti bella storia,al prox cap!

17/05/09, ore 22:57

Purtroppo mi ricovero il 25 e torno à là maison il 27/28...=.="...non è giusto!!!Vabbè...splendido questo capitolo! E poi Draco la pensa come me: è più intimo un bacio sulla guancia che sulla bocca!:) come lo adorooooo! Un bacio, bella!
Patrizia!