Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

30/07/09, ore 10:19

Carinissimo questo capitolo extra, dal sentore familiare e intimo. Harry e Draco sono molto buffi...eh eh eh!

29/07/09, ore 10:02

ma questi capitoli sono episodi avvenuti nelle due settimane in manette? se è così, ti prego continua! ho AMATO questa fanfiction, quindi sarei felicissima di leggere capitoli simili! poi questo extra è stato particolarmente divertente, bravissima! bacioni, Erhien

28/07/09, ore 23:34

°-°
Ok xD Fichissima! Ehehe....bell'extra! Uahah

28/07/09, ore 22:35

Ahahahah! sono scoppiata a ridere così forte da far correre mia madre in camera preoccupata!la scena è grandiosa!!! bellissimo extra, spero ce ne saranno tanti altri! un bacio nica.

28/07/09, ore 22:12

XDXDXD....povero draco cosa gli tocca sopportare XDXD

28/07/09, ore 21:47

auhuahuhauhauhauhauhuahauahua oddioooo muoiooooo :_D bellissimoo!!!!

28/07/09, ore 21:29

Mi sono venuto le lacrime agli occhi tanto che sto ridendo... Draco è fantastico, come spiegare le cose ai Grifondoro dando loro una prova pratica... Il capitolo è stupendo e ben scritto come sempre... Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo extra... Alla prossima... Baci ^_^

28/07/09, ore 19:47

questo capitolo è esilarante!! Povero Harry!! Che figure!! Sono contenta di averla messa fra i preferiti... continua, eh?? Bacioni. ciao KISSOLI ^^

28/07/09, ore 18:05

Sto sghignazzando a pensare alla faccia di Draco quando Harry gli ha chiesto se si tinge...
Dopo una storia meravigliosa ci vogliono proprio degli extra altrettanto meravigliosi! Sìsì. Ti saluto e aspetto il prossimo.

28/07/09, ore 17:22

Ciao....simpatico questo chappy!!!!Adoro quando Harry si imbarazza...hihi...continua coi capitoli extra,mi raccomando...p.s: bella fan art!!!!

25/07/09, ore 01:19

Beeeellissima! L'ho letta tutta d'un fiato! *.* Bella bella bella bella! Non ho altre parole per quante emozioni mi a regalato! Certo, Draco ed Harry rimarranno sempre la mia coppia preferita, però tu come autrice sei una bomba! Complimenti =D

22/07/09, ore 22:52

Waaa! Bellissima! Solo due giorni per leggerla! Graaaandeee *OOOO*

21/07/09, ore 17:24

caspita °o° quattro anni.. ci hai messo l'anima in questa storia, immagino.
che dire.. beh è stato emozionante leggerla, davvero, ed è sensazionale come storia. l'ho letta oggi, tutta in una volta perchè mi ha trascinato dentro. mi hai trascinato dentro.
non è facile scrivere qualcosa di sensato, senza sprofondare nella banalità.. mi dispiace piuttosto di averla trovata soltanto adesso!
hai una perseveranza più unica che rara e mi ha lasciato senza parole leggere che ci hai lavorato per quattro anni: è assolutamente ammirevole.
mi hai fatto venire in mente più disegni tu in queste ore che l'ho letta, che la musica, e anche se non sembra è un complimento xD
mi piacerebbe poter parlare con te e magari mandarti dei disegni, delle fanart su questa storia.. wow.. davvero brava.
non so cos'altro aggiungere, sono troppo distratta a pensare a dove costruire l'altarino dedicato a te nella mia stanza xD

16/07/09, ore 04:10

Ommioddio... Bellissima!!! Non ho altro da aggiungere! *O* Se non che Draco dolce è fantastico e che Harry è il solito idiota! X3 Aggiunta la fic ai preferiti... Davvero, complimenti!!! ^_^ Alla prossima, ciao!!! Kisses

15/07/09, ore 11:09

Mio dio. Accidenti è davvero bellissima sai? Ci ho messo due giorni a leggerla tutta, ma ne è valsa la pena accidenti! Mi ha preso sul serio! Davvero stupenda. E le scene tenere! ohhh le scene tenere!! AAh! non ho più parole per esprimere il mio gradimento verso questa fanfic! Davvero, davvero davvero fantastica! Ti prego non smettere mai di scrivere! Un saluto da una delle tante migliaia di ammiratrici! XD