Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

15/04/09, ore 12:17

Draco è adorabile... Il solito Malfoy che non capisce un emerito tubo... Povero Harry, non sa neanche lui che fare con il biondino... Devo dire che la storia è sempre più bella... Brava... Continua così... Commenterò sempre, promesso... Alla prossima ^_^

15/04/09, ore 10:29

Oh Merlino santissimo in perizioma ghepardato!!!!!! Draco è un vero st****one!!!!! Come puoi disilludere Harry in quel modo così spietato?! EH!!! Sei crudele ç_ç Si però non è giusto ç-ç Draco è PAZZO di Harry quasi quanto Harry è pazzo di Draco! Ma perchè non lo ammette? Cosa gli costa?! Tanto Blaise lo ha già sputtanato alla grande!! Mah, gli uomini sono gli essere più strani sulla faccia della terra! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Baci, Fuyu-

15/04/09, ore 01:21

Ciao! si sono decisamente soddisfatta! grazie della premura cmq il cap è davvero bello! Tenero, Draco che gli stringeva l'indice, waoh. Sono davvero curiosa di vedere come va avanti, devono ancora passare undici giorni insieme, interessante. Magari si danno una svegliats entrambi anzi Harry secondo me se Draco gli rivelasse quel che prova lo ammetterebbe ma non viceversa quindi Draco si deve svegliare maggiormente... oddio spero di non essere stata confusionaria, spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

15/04/09, ore 00:46

Grazie a te! Sai essere sottile, fredda e sarcastica come la Serpe dei miei desideri erotici (XD), ingenua e dolce come il bel Grifone occhi verdi... sviluppi un'empatia con i tuoi personaggi che è davvero rara *-* bravabravabrava!! Pendo dalle tue labbra, pubblica, pubblica, non lasciarmi così! PS: se ti va di leggermi mi farebbe piacere conoscere la tua opinione *-* baci baci (proibiti e scabrosi ovviamente XD) VL

14/04/09, ore 23:45

Letti tutti i capitoli ora! veramente carina! anche se le manette di Pansy me le sarei aspettate leopardate...eheheh.Aspetto sviluppi, sperando che quei due affascinanti maghetti non siano troppo testardi da impedirti di continuare la storia con i loro dubbi e rispettivo orgoglio( non so se si è capito ma non vedo l'ora di un altro bel bacio!hihihi)Brava! Nica

14/04/09, ore 23:43

draco:sempre il solito idiota!!invece di approfittare,lui che fa?nulla!!povero harry...era così tenero a fine scena,quando si è offeso per il commento dell'altro sul bacio...spero che succeda qualcosa di buono la prossima volta...

14/04/09, ore 23:31

Non è che sia generosa è solo la verità e per quanto riguarda questo capitolo mi sono piaciuti davvero molto i pensieri di Draco in netto contrasto con le sue parole ed è stato davvero bella la scena nella sala Grifondoro. Baci

Allora scrivo il commento man mano che leggo *_* così sarà un commento enorme!! Bene. Il primo capitolo è stupendo *ç*. Cioè Pansy è un genio, un genio del crimine <3 Ha avuto un Idea decisamente BRILLANTE. Poi diciamoci la verità; spesso l'odio è passione U_U e quei due Hanno anni di "passione" alle spalle!!! Chissà cosa succederà?! In più devo dire che mi piace come scrivi, sisi ^^. "Chiese la prof con un sorriso sotto i baffi per nulla felini" Ahahahahahahahaha bellissima!!! C'è da dire però che Harry è un vero idiota per niente brillante e possessore di un cervello mononeuronico U_U Malfoy è già passato alla fase "solo guardare mentre va in bagno mi fa eccitare" oh-oh!! Harry è proprio scemo U_U. Sai ce lo vedo Harry versione "scimmia urlatrice" ahahah che visione!!!!! ahahahaha Ohhhhh *sbrill* Anche Harry è passato a una fase del tipo "Ma guarda quanto è sexy, persino quando legge" *çççç* Mhhhhhh *sbav* la doccia insieme?????? Ma vuoi uccidermi? Sappi che continuando di questo andazzo avrai una ragazza sulla coscienza!! XD Draco che bestemmia è troppo divertente *_* Draco vuole baciare Potter Draco vuole baciare Potter Draco vuole baciare Potter Draco vuole baciare Potter. *grida come una bambina tanto felice*. *_________________* Potter che fa l'audace!!!!! <3 adesso sì che si ragiona!! Si sono baciati... si sono dati IL bacio *_*. Bhe, che dire... Fin qui mi è piaciuta molto!! Caspita *ççç* Quei due sono troppo *ç* *non sa esprimersi* E' da un po' che non leggo fanfic qui su EFP e sono contentissima di aver ri-iniziato con questa perla. Baci, alla prossima. Fuyu-

Giuro che non sono riuscita a staccarmi, me la sono letta tutta d'un fiato! Sei galeoni che fra un po' sarà Draco a innamorarsi pazzamente del bel moretto... baci VL

ma che bellino questo cap!E qui si arriva al punto cruciale : draco e harry si baciano.Chissà cosa succederà dopo! Spero che da lì arrivi qualcosa in più...un bacio e a presto spero.
bye bye^^

ed eccomi a recensire anche quest'altra fic! *-*
devo assolutamente dire una cosa: Blaise Zabini è un grande! xD anche io voglio scommettere >___< anche se sinceramente non so se puntare su Potter o Malfoy :P sembrano già presi entrambi, anche se non ho ben capito quando il biondino ha iniziato a provare qualcosa per Potty. quello che voglio dire è che hai descritto Harry di mattina che pensa a Draco, e che alla fine si rende conto di provare qualcosa per lui, anche se probabilmente la scambia per attrazione fisica. del bel Malfoy, invece, non ne hai parlato molto. si è capito qualcosa giusto nel momento prima del bacio e per questo forse la scena finale ha perso un po'. a quanto pare però questo lo penso solo io xD quindi vai tranquilla ^^ ti volevo solo dare la mia opinione.
comunque finalmente i due ragazzi si sono baciati *-* cosa succederà nei prossimi capitoli? faranno finta di niente, si daranno al sesso sfrenato oppure cercheranno di evitarsi -per quanto le manette glielo consentano-? beh, sono davvero curiosa :D
ah, ho notato un'ultima cosuccia! nel titolo hai scritto "ciccatrice" con due C xD ok, ok la smetto di rompere :P alla prossima e mi raccomando, aggiorna presto! baci pei_chan

Ciao! auguri di buona pasqua! la storia mi piace sempre più è davvero bella!!! finalmente siamo arrivati alla fase in cui quei due zucconi si rendono conto di avere l'altro praticamente a una mano di distanza! continua cosi che la storia va più che bene! spero di vedere presto un tuo aggiornamento, baci baci

ma noooooooo!!non mi puoi interrompere proprio ora T_________________T!però bel capitolo.ti prego,facci sapere presto cosa succederà..

wow!!! questo è un capitolo da lode. Maestoso davvero. Brava. Baci

Bellissimo capitolo, era ora che quei due si baciassero.. però sospetto che Draco l'abbia fatto solo per scommessa.